Commenti spoiler e capitolo 715

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo dedicato al torneo, ed alla presentazione di nuovi personaggi. :fiufiu:

    Abbiamo un Don Chinjao con l'haki del re conquistatore, che in fondo ci sta: si batteva con Garp, taglia di 500 milioni...

    Ma i due fratelli pugili, che cavolo hanno fatto? La fusione? Cioè, il fratello più debole ha detto all'altro di indossare qualcosa... Avrà mica mangiato il frutto indossa-indossa? :omg:

    Poi c'è da notare questo cacciatore di taglie, dal design discutibile :asd: che ha menzionato l'incidente di ID ed il suo fautore, ed inoltre sa chi è Lucy e lo vuole smascherare... Insomma è da tenere sott'occhio. :sasa:

    Insomma, alla fine, dopo innumerevoli giri di cazzotti, i gladiatori rimangono in 6. Un finalista del girone sarà Rufy, ma l'altro? Io penso che Don Chinjao sia il più forte dei 5, ma con qualche colpo meschino a tradimento può essere battuto da uno degli altri...
     
    .
  2. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    Il cacciatore di taglie e i due fratelli, a parer mio saranno quelli sacrificati " figur de merda vs rufy".
     
    .
1 replies since 17/7/2013, 14:19   80 views
  Share  
.
Top