Commenti spoiler e capitolo 712

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Violet si è rivelata essere agli ordini di Doflamingo, ed avere un potere interessante che non ho capito molto come funziona. Comunque pare essere stata obbligata a seguire il fenicottero. E Sanji davvero un grande a capire cosa passasse realmente nella testa di Violet e a rivoltare completamente la situazione senza usare minimamente la forza. :clapclap:

    Robin ha imparato a fare il kage bunshin no jutsu. :urgh:

    Ma il personaggio del capitolo è sicuramente Doflamingo, che sembra essere lui stesso un Drago Celeste con un'influenza tale da poter prendere in giro il mondo intero, marina compresa. Mai soprannome fu più appropriato.
     
    .
  2. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    Son rimasto a bocca aperta quando l'ho letto nel capitolo.

    Senza parole.


    P.s. troppi capitoli per farci vedere lucy " così si è chiamato in arena se non sbaglio" all'azione :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Beh, DoFlamingo un Drago Celeste è una bella rivelazione. :omg:

    Sarà interessante vedere come reagirà Fujitora: lascerà passare tutto come se nulla fosse perché in fondo è uno dei discendenti dei creatori del mondo bla bla bla, oppure si ribellerà alla Sengoku? Penso però che se Sakazuki l'ha voluto come Ammiraglio si fidi ciecamente (:rotfl:) di lui :asd:
     
    .
  4. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta a ripescare un mio commento di ormai tre anni fa, nell'immediato post-guerra di Marineford.
    CITAZIONE (DevaPain @ 15/4/2010, 10:13) 
    Che personaggio Doflamingo! Già la prima che viene mostrato cerca di attaccar briga con Sengoku, che fosse già questo un indizio di amicizie in alto?
    Certo ancora non possiamo sapere se l' ordine datogli di uccidere Moria venga dal Governo... però lui dei rapporti con quest' ultimo ce li ha avuti certamente, perché gestiva il traffico di schiavi all' arcipelago Saobody.

    Un' altra ipotesi potrebbe essere quella di un' ulteriore forza a quella del Governo e dei pirati, una forza che agisce nell' ombra come una specie di burattinaio.

    Altra ipotesi potrebbe essere quella che con la frase "Da molto più in alto", Doflamingo si riferisca "semplicemente" a sè stesso. Potrebbe sentirsi come un fautore della sua epoca, in grado di muoverla a suo piacimento. Un indizio potrebbe essere il potere che lui possiede, che assomiglia molto a quello di un burattinaio.
    Che sia lui l' uomo dietro la tenda?

    Anche se di tre anni fa come considerazioni mi sembrano abbastanza attuali. :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Però quel "deep-rooted" lascia presagire qualcosa di ancora più grande. Che sia addirittura figlio/nipote/parente di uno dei Gorosei? :omg:
     
    .
  6. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Sì potrebbe anche essere... Comunque ora che ci penso, se Doflamingo è un drago celeste o addirittura il parente di uno dei 5 Astri di Saggezza, il ricatto di Law non ha più senso, perché anche uscendo dalla flotta dei 7, essendo un drago celeste, avrebbe avuto comunque la protezione del Governo... Forse c'è qualcosa di più complicato sotto. :oo|:

    Comunque Oda che già ai tempi del post Alabasta aveva già progettato il pg di Dofla con i suoi agganci in alto, è una cosa troppo figa. :rock:
     
    .
5 replies since 26/6/2013, 21:16   63 views
  Share  
.
Top