Capitolo 542: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    9 pagine di preparazione per l'epica presentazione della nuova spada di ichigo e che cosa vedo???? Ichigo che tiene in mano una spada e un'aspirapolvere portatile??
    https://www.google.it/search?safe=off&q=as...ml%3B1000%3B887

    Cioè ragazzi davvero!! è un aspirapolvere!! Cos'è sto schifooooo cos'èèèèèè!!!! Mi aspevvavo una super immagine super fica da mettere colorata nella firma e mi trovo sta merda!! Amarezza totale, spero che il bankai fonda l'aspirapolvere e la spada e faccia prendere le sembianze di hallow a ichigo sennò è davvero amarezza pura!!

    Poi i discorsi da solo da matto di ichigo mi fanno quasi pena, è un uomo trollato all'ennesima potenza!! non c'ha davvero mai capito un cazzo! tu non sei zangetsu ma sei zangetsu anche se non sei zangetsu! :nuoooo:

    Ora vedremo i malvagi piani dei quincy zan zan :cosa!:
     
    .
  2. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    Il discorso di Ighigo è: non mi importa chi tu mi voglia far credere di essere, per me tu sei zangetsu tanto quanto l'altra metà e lo so che questo lo pensi anche tu :)
    per la forma non assomiglia per nnt ad un aspirapolvere, somiglia + alle armi di asuma :P
    Se le si osserva bene sembrerebbero ancora due abbozzi della forma definitiva ;) e comunque conoscendo ichigo non resteranno in quella forma molto tempo dato che ricorre al bankai + lui che tutti i comandanti e non della soul society messi assieme XD

    la forma con manico molto allungato della spada grande e la forma con manico interno alla lama di quella piccola lascerebbe pensare ad un bankai a doppia lama
    sss6df
    Che fa a sua volta pensare, data la sua natura quincy, ad un arco particolare
    Morti+Gemelle

    nn mi andava di cercare molto i giro ho preso le prime due immagini che potessero esprimere graficamente il mio pensiero XD

    comunque sia... staremo a vedere ;)

    E adeso andiamo ai quincy... Vedere bach difronte al suo esercito ci fa capire che uryuu non ha avuto la meglio, speriamo abbia fatto una brutta fine XD come cattivo non ce lo vedo D:
     
    .
1 replies since 19/6/2013, 12:13   117 views
  Share  
.
Top