Capitolo 541: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devo dire la verità il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Zangetsu è il vero nome della sua zampakuto, il nome del vecchio invece è diverso. Ichigo gli chiede qual'è il suo vero nome, secondo me è bach no? quale dovrebbe essere?? E' sempre stato l'hallow a salvarlo e ora vedremo ichigo in tutto il suo splendore!! Io spero vivamente (e credo che kubo lo farà perchè davvero troppo fico) che il bankai di ichigo lo riporti ad evere le forme dell'hallow!!
    Oscuro mi è il discorso del vecchio, pechè mai è felice che ichigo sia migliorato e sia diventato uno shinigami??
     
    .
  2. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    perché gli voleva bene ;) in un certo senso era suo figlio, quindi il bach che stava dentro icigo provava per lui l'amore che un padre prova per un figlio :)
    PS: ora si capisce perché quando si trasformava in full hollow era così potente, perché in quei momenti la parte quincy non teneva a bada i suoi poteri shinigami/hollow ;)
     
    .
  3. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    Durante il combattimento con l' hollow questi gli rivela di chiamarsi zangetsu. Giá da allora c'erano I presupposti.per non parlare di byakuya che dice che quella spada cosí piccola non puó essere un bankai...adesso ichi usaerá i suoi veri poteri da shinigami ma il Nemico potrebbe prendergli I'll bankai
     
    .
2 replies since 12/6/2013, 13:22   83 views
  Share  
.
Top