Commenti spoiler e capitolo 711

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Inseriti gli spoiler. :sisi:

    Il mistero sull'identità delle fate è stato svelato, e pare che Usopp si sia spacciato per un grande eroe. :asd: Inoltre i cari nanetti sembrano essere legati alla famiglia del fenicottero.

    Devo dire che è ben riuscito il bluff di Doflamingo, ed adesso per Law si mette davvero male che dovrà vedersela contro il non-ex-flottaro e l'ammiraglio Fujitora. :fiufiu: Certo, il bluff poteva essere rilevato facendo caso ai vari riferimenti di Oda, lasciati qua e là, che facevano vedere Dressrosa per nulla turbata dalla lascita del fenicottero, ma io onestamente non ci avevo pensato. :asd:

    E la prossima settimana: pausa! :mki: Mi sa che la fine di questo manga, di questo passo, non riuscirò a vederla. :asd:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Gnomi curiosi :trollface:

    Beh, sembra proprio una cosa stile arcipelago Boeing, quindi nulla esclude che gli gnomi siano in possesso dei green pop (così da far germogliare ogni pianta) e che conoscano Heraclessen. Curiosa la storia di DoFlamingo che con Fujitora tenta di catturare Law e i Mugiwara. Non so perché, ma gli gnomi mi sembrano fin troppo carini e creduloni. Interessante pure l'intreccio tra Rebecca e il soldatino giocattolo; che sia suo padre/fratello trasformato così dalla fabbrica di giocattoli di DoFlamingo perché sapeva troppo? :asd:
     
    .
1 replies since 11/6/2013, 12:28   63 views
  Share  
.
Top