Commenti spoiler e capitolo 710

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Cambio di scena in quel di One Piece, e certo che dopo due settimana di pausa (anche se poi non si può parlare di pausa vera e propria) ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma comunque qualche spunto interessante ci sta.

    Ad esempio la faccia di Bartolomeo sembra molto più che sorpresa della vera identità di Lucy, sembra proprio scioccato e intimorito...

    Dal versante Green bit, mi è piaciuta la scelta dell'ambientazione e la prima immagine in loco molto dettagliata.

    Per quanto riguarda la suspense finale, la prima cosa che mi viene in mente è che il misterioso "nano" non sia altro che una delle famigerate fate (infatti ruba i vestiti a marine) e Green Bit possa essere la loro base.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Addio Law, è stato bello rivederti dopo tanto tempo. :asd:
    Di solito nei film quando si separano una delle coppie muore sempre. Pensandoci Law e DoFlamingo hanno dei poteri molto simili, quindi da Oda potremmo anche aspettarci una cosa del tipo "Vedi Law, differentemente dal tuo potere, quando alle mie vittime taglio la testa, loro cessano di vivere" e DoFlamingo che giustizia Law. :asd:
     
    .
1 replies since 5/6/2013, 19:05   55 views
  Share  
.
Top