Capitolo 540: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Signori rivelazione shock, ora mi chiedo: era nella testa di tite dal primo capitolo? o ha semplicemente e successivamente disegnato bach simile a zangetsu per fare questo collegamento? In ogni caso è un tocco di classe e se questa stessa cosa l'avesse fatta Oda tutti starebbero qui a dire "GENIOOOOOOO" invece penso che passerà un po inosservata! In realtà non ho capito bene come è andata la cosa, la vero zampakuto di ichigo da quel che ho capito dovrebbe essere l'hallow, ma gangetsu allora come faceva a sapere tutte queste cose sulla spada? sullo shikai e il bankai? vi sembra una cosa un po forzata?
     
    .
  2. Blacks
         
     
    .

    User deleted


    direi che fosse già tutto nella testa di tite fin dall'inizio! comunque GENIO assoluto!
    personalmente credo che Bach sapesse tutte quelle cose sugli shinigami (shikai, bankai e zampakuto) perché da sempre loro nemico. Più che altro ora mi domando due cose, ossia 1) perchè non gli abbia insegnato tecniche tipiche dei Quincy? forse per non dargli dei vantaggi nello scontro decisivo?
    2) ora che conoscerà la sua vera zampakuto, come sarà il bankai? direi devastante vista la forza del bankai "quincy"...no?
    non vedo l'ora che vada avanti!!
     
    .
  3. Giovanni Mariani
         
     
    .

    User deleted


    son più curioso di sapere come si chiama la spada di kenpachi.........
     
    .
  4. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    kubo, dopo tante fesserie, si sta riprendendo con il suo atto finale. io penso abbia cambiato la cosa all'ultimo.quando parlava di aizen, in un'intervista, non epnsava una volta morto di farlo resuscitare e diventare il nemico della saga della ss. è probabile che ci abbia pensato dopo, non lo sappiamo.

    -yhwach non poteva insegnarli tecniche quincy perché i poteri quincy si sono risvegliati dopo aver rotto la barriera di quilge
    -vedrete come ichigo sarà trollato da urahara che ha già mostrato in ben 3 occasioni di essere il premio nobel del voltagabbana. come attore è da oscar.

    non avete pensato che ora, visto che avrà un bankai con i crismi, che gli potrà essere rubato perché non sfrutterà il fake-bankai-quincy?
     
    .
3 replies since 5/6/2013, 13:13   101 views
  Share  
.
Top