Capitolo 539: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La parte più interessante del capitolo è sicuramente l'inizio!! Cosa sta creando nella sua stanza quello psicopatico? Starà modificando ancora il suo vice capitano? Poi vediamo il cagnaccio gigante intraprendere uno scontro con il capitano! Insomma quest'ultima saga sembra avere ancora un sacco di sfaccettature nascoste, il passato di molti personaggi non si conosce, c'è tanta carne al fuoco!
    Alla fine ci viene rivelato il triste addio a cui andrà incontro ichigo!!
     
    .
  2. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    heichy scusa il ritardo ti do manforte io che sono il boss dei quincy XD allora, volevo in primis sottolineare che mayuri NON sta modificando il suo vice che nell'immagine, seppur si veda male, compare alla sua sinistra. non sappiamo cos'abbai portato alla luce ma credo sia frutto di qualche esperimento fatto sugli hollow, quindi qualcosa che ha ache fare con hieco mundo. non penso abbia riportato in vita nessun quincy
    mi piace vedere i capitani senza bankai arrangiarsi come possono, quindi acquisiranno quasi certamente nuove abilità che gli permetteranno di riprendersi il bankai.
    si spiega come mai komamura abbia quell'aspetto, nel senso che lo si immaginava come un personaggio messo lì a caso e invece...a me piace. peccato invece per zangetsu, adoro quel vecchio che somiglia parecchio a yhwach.è probabile che rappresenti, forse, l'influenza quincy nei suoi poteri, mentre l'hollow, la nuova asauchi, quelli che ha ereditato dalla madre. stavolta credo vedremo le cose alcontrario vale a dire un mondo governato dall'hollow e non da zangetsu.
     
    .
1 replies since 29/5/2013, 15:31   65 views
  Share  
.
Top