Capitolo 537: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sono attardato ad aprire il topic perchè il sito da dove leggo sempre le scan (uno dei pochi che fa ancora traduzioni eccellenti e non merdose) non ha ancora editato i capitoli! Così l'ho letto su un altro sito e,come mi aspettavo, non ho capito un cazzo dato la scarsetta della traduzione.
    Qualcuno gentilmente mi riassuma la cosa, io ho capito che masaki il giorno di 9 anni fa ha perso i poteri perchè bach glieli ha levati per riacquistare i suoi rilevandoli dai quincy non pure sangue (li ha presi anche da lei anche se era purosangue perchè è stata infettata??) in ogni caso è schiattata perchè non aveva i suoi poteri e perchè isshin non l'ha aiutata pensando avesse i poteri e ce la potesse fare (??giusto??). Bach in piu ha creato tutti i quincy e in ognuno di loro c'è un po di lui, quindi anche in ichigo c'è un po di bach? è questo che intende? Il figlio nato dall'oscurita chi michia è?infine ishida deve unirsi al compagni d'armi figlio di bach, chi mancjia è anche lui?
     
    .
  2. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    i figli di Bach sono tutti i quincy del mondo, dato che lui è il primo quincy ;) Il figlio nato nell'oscurità è Ichigo, l'altro figlio a cui si riferisce è Ishida ;)

    Masaki è morta perché ha perso i poteri, sottrattigli perché oramai non era più una puro sangue ma una mezza hollow
     
    .
  3. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    quoto quanto detto da bellico. adesso le cose si fanno interessanti..ma uryu farà il doppio gioco?ok, ha da sempre odiato mayuri pero'...io penso che prima si vendicehrà con la ss per il nonno e poi andrà contro yhwach
     
    .
2 replies since 15/5/2013, 22:49   67 views
  Share  
.
Top