Commenti spoiler e capitolo 706

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Inseriti gli spoiler, anche se ancora sono molto brevi.

    Pare che il capitolo verterà sulle figure di Bartolomeo e Bellamy, i quali si scontreranno nel gruppo B.

    Bartolomeo pare essere "il pirata più odiato", ed ha una taglia di 150 milioni.

    Bellamy invece, ha una taglia di 195 milioni. Pare che sia riuscito a raggiungere Skypea e portare a Dofla un pilastro d'oro per farsi perdonare. Sembra che voglia partecipare al torneo "solo" per farsi notare dell'ex-flottaro ed entrare nella sua ciurma ristretta. Ha anche notato che il vecchio non è altri che Rufy.

    Il capitolo finisce con il gruppo B pronto a scendere nell'arena.

    Ora, almeno che Bellamy non abbia subito un bel power-up credo che sarà arato da Bartolomeo, vedendo come quest'ultimo ha sconfitto un vice-ammiraglio. :oms: Magari una volta sconfitto, per cercare ancora una volta di entrare nelle grazie del fenicottero, dirà a qualcuno dei suoi la vera identità di Lucy.

    Comunque aspetto il capitolo intero, per entrare più nel dettaglio. :sasa:
     
    .
  2. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    Bah, sbaglio o bellamy ha usato qualche estrogeno? è 4 volte rispetto a prima.

    Poi avrà raggiunto skypea, ma che nemico avrà trovato lassù, se rufy aveva già fatto piazza pulita?

    Capitolo transitorio, c'è poco da commentare/dire.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Sopra doveva starci Wiper e tutti gli altri guerrieri dell'armata contro Ener, ma da come ne parla sembra che abbia fatto una carneficina...

    Mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo, cioè ha ripresentato Bellamy e nulla più...
     
    .
  4. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o nelle miniavventure si vedono tutti gli abitanti di skypea post time-skip? in buona salute poi da quel che ricordo, secondo me bellamy ha bluffato e in realtà è scappato
     
    .
  5. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Mi pare che delle mini-avventure sui vari personaggi di Skypea ci fossero state, comunque Bellamy ci potrebbe essere andato successivamente. Secondo me lì avrà affrontato qualcuno (sennò come avrebbe potuto prendere il pilastro d'oro?) vincendo, ma non credo proprio che qualcuno ci abbia rimesso le penne.
    Potrebbe anche essersi potenziato lì sull'isola del cielo, magari imparando il mantra e qualcosa sui dial.

    Comunque sì, capitolo molto più corto del solito, praticamente era scritto tutto in quei brevi spoiler .:asd: Forse c'entra qualcosa il fatto che la scorsa settimana era stato dato come assente sul WSJ. :oms:
     
    .
4 replies since 16/4/2013, 08:00   105 views
  Share  
.
Top