Capitolo 530: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo, mi è piaciuto particolarmente, e ora finalmente scopriamo qualcosa della mamma di Ichigo :sisi:
    A voi
     
    .
  2. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Ma l'hollow di fine capitolo sarà un Vasto Lorde? Inoltre non vi pare che abbia una marcata somiglianza con Ichigo versione hollow?
     
    .
  3. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    L'hollow di fine capitolo È l'hollow di Ichigo, non credo possano esserci dubbi. Ora bisogna vedere come ha fatto ad arrivare al fragolino asd

    Ah ad occhio e croce qualche capitolo e Isshin ci tira fuori il bankai :mki:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Doppia penetrazione della Kurosaki donna, un bel Thresome Isshin, Hallow e lei, da questo doppio rapporto è nato il nostro fragolino!!
     
    .
  5. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il concepimento di Ichigo sono molto curioso di vedere il nostro Isshin in azione :sasa:
     
    .
  6. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    oltre al bankai ci sarà il momento in cui dovrà perdere i poteri usando al massimo i suoi poteri
     
    .
  7. Giovanni Mariani
         
     
    .

    User deleted


    niente più commenti?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bleach fa così cagare che nessuno vuole più commentare XD scherzi a parte (scherzi??) i topic??
     
    .
  9. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    se gestisce bene la situazione come ha fatto nella prima serie, dovrai ricrederti XD il problema è SE XD al momento sta semplicemente mettendo tutto ciò che i fans avevano previsto secoli fa e che lui enfatizza come se fosse una novità sconcernante XD
    i topic, heichy, si possono aprire liberamente o ci vuole il consenso di Lancelot?

    edit: ho visto solo ora che lancelot è un utente storico e non più moderatore della sezione ragion per cui o si trova un sostituto (shinigami) o niente. qualcuno si candida? (coff, coff heichy :asd: )
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente Bleach non mi esalta troppo, forse tu saresti più indicato per aprire i topic settimanalmente, ma se non ti va di farlo posso farlo benissimo io!
    L'unica cosa è che non so se possiamo autogestirci così, eleggere tra noi un sostituto shinigami senza che Yamamoto sia d'accordo! non dovremmo chiedere ad un moderatore? e soprattutto chi si incaricherà di aprire i topic settimanalmente resterà un semplice utente?
     
    .
  11. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    io sono troppo inaffidabile :asd: ho chiesto in bacheca se fosse possibile averne uno ma non mi hanno cagato di striscio...penso lo stesso discorso valga anche per la sezione spoiler naruto anche lì mi pare sia scoperta. i problemi son 2 non uno penso ovvieranno alla cosa in un modo o nell'altro...alla fine si discute semplicemente del capitolo settimanale, non mi pare ci voglia la laurea in ingegneria nucleare per farlo
     
    .
10 replies since 13/3/2013, 18:49   237 views
  Share  
.
Top