Commenti spoiler e capitolo 701

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Dagli spoiler pare essere un capitolo di introduzione a Dressrosa.

    Pare essere un'isola abbastanza "spagnoleggiante" (le donne indossano abiti tipici del flamenco), inoltre gli abitanti vivono in armonia con dei "pupazzi". :omg:

    La ciurma si divide in 3 gruppi: un gruppo (Law, Usopp, Robin e Caesar) andrà a Green Bit; un altro (Nami, Momo, Brook e Chopper) baderà alla nave; i restanti dovranno distruggere la fabbrica di SMILE.

    Il capitolo pare concludersi con un tizio cieco, che stende dei manigoldi usando la forza di gravità. :omg:
     
    .
  2. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    Quest'incontro con il cieco mi ricorda la prima volta che si sono incontrati Aokiji e i Mugiwara

    Secondo me è Fujitora

    poi verrò smentito alla grande, però la faccia, il comportamento e soprattutto il potere mi fanno pensare che sia lui
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Però possibile che abbia un Frutto del Diavolo? :omg:

    Sarebbe alquanto strano, poiché già Shiki aveva quello di annullare la gravità su ciò che toccava, Teach ha l'abilità di diventare oscurità e quindi fare una cosa simile con la gravità. Quindi ad occhio e croce, è la spada :oms:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate ma solo io ero convinto che quello fosse Kizaru?? dai ragazzi è IDENTICOOO!!!
    Ero convinto fosse Kizaru 2 anni dopo cieco. Cioè è davvero identico! Io vi dirò che ancora ho il dubbio che sia davvero kizaru (se fossero 2 personaggi diversi ci resterei male, perchè farli così uguali!). Poi quando ha estratto la spada (non mi ero accorto fosse una spada XD) si è creata proprio la classica stela di luce che fa kizaru prima dei propri attacchi, anche per questo ero convintissimo!!
    Oda secondo me ha fatto male a giocarsi il potere della gravità in un film, era meglio darlo a qualcuno nel manga! Voi dite che questo è l'ammiraglio fujitora?a me sembra un po vecchietto, cioè ma da dove cavolo è spuntato? prima sen goku e garp si ritirano perchè troppo vecchi e poi spunto un ammiraglio vecchietto? Fra l'altro uscito dal nulla! mah....
    Infine secondo voi è un frutto del diavolo o è solo la spada?
     
    .
  5. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    Sen goku e Garp non si son ritirati per la vecchiaia, ma per via degli ultimi eventi che non sono riusciti ad evitare secondo me.

    Questo tizio nuovo, secondo me non possiede nessun potere del diavolo, ma probabilmente sarà una dote sua/della spada.

    Ma caribou è finito a dressosa???
     
    .
  6. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Caribou è sempre sull'isola della vecchietta, infatti, nella cover del capitolo 700, ci sono sempre i soldati che portano la stella come simbolo. Caribou ha deciso di tornare indietro per scoprire cosa stiano trafficando quei soldati. :cici: Comunque, visto che non conosce questi soldati, penso si possa dedurre che la persona alla quale vuole raccontare di Poseidon non sia Kaidou.

    Per il vecchio di fine capitolo, per ora, potrebbe essere chiunque:
    -Un membro dall'armata rivoluzionaria.
    -Un membro della marina, ma la divisa?
    -Un pirata, magari facente parte della flotta di qualche imperatore.
    -Ex-pirata (magari della ciurma di Gol D. Roger :urgh:).
    -Criminale fuggito da ID.
    -Un tizio qualunque che passava di lì. :asd:

    Per il suo potere penso anch'io che sia legato alla spada, infatti si attiva quando la sguaina e disattiva quando la rinfodera.
    Comunque mi pare che Shiki avesse un potere più legato alla levitazione che alla gravità, e lo poteva usare solo sugli oggetti.

    La somiglianza con Kizaru c'è, forse è suo fratello. :asd:
     
    .
5 replies since 6/3/2013, 08:44   152 views
  Share  
.
Top