Commenti spoiler e capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Quante informazioni!! :omg:

    Dopo la dipartita di Dofla mezzo mondo è nel caos, e qui rivediamo Bonney e Jinbe.

    Pare che sia stato un tale giornalista detto Abusa e fare lo scoop dell'alleanza Kid-Apoo-Hawkins.

    Una parte del passato di Kinemon e Momonosuke ci viene svelata, anche se non sappiamo perché fossero in viaggio.

    La ciurma di Trafalgar si trova a Zou, che è la stessa isola che volevano raggiungere Kinemon, Momonosuke e gli altri due samurai che erano con loro.

    Ci viene fatta rivedere la flotta dei 7 quasi al completo, Buggy è uno di loro, mentre l'identità del settimo membro resta ancora ignota.

    Compare il contrammiraglio Brannew, e Akainu manda Fujitora (che non ho capito se è un ammiraglio o cosa) a stroncare sul nascere l'alleanza Law-Rufy.

    Compaiono dei nuovi membri della ciurma di Dofla: Trevor e Diamante. E che diavolo è questo Colosseo? E quelle sedie che significano? :suici:

    Doflamingo possiede il frutto mera-mera!! :omg: E vuole usarlo per ricattare Rufy! Questo è sicuramente (imo) il frutto originale e non uno artificiale, anche perché, da quello che ho capito, si possono fare solo Zoo-zoo sintetici. :ono:

    Comunque non ricordo più da quanto tempo non leggevo un capitolo così denso. :tralala:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Suppongo che sia un ammiraglio, dato che penso che Akainu conosca bene le potenzialità di Luffy. Penso anche io che quello sia il frutto originale, ma penso che qui DoFlamingo abbia puntato proprio sul cavallo sbagliato, dato che penso che dopo il discorso di Jinbe di due anni fa, Luffy abbia capito che quel che è perso è perso per sempre ed è inutile correre dietro alla speranza di riottenerlo, e quindi prenderà a calci in culo DoFlamingo in una maniera assurda :asd:

    Inoltre sembra proprio che ci sia una "fabbrica misteriosa" dove vengono prodotti questi frutti artificiali, ma di cui nessuno sa nulla. Non mi stupirebbe affatto se ci fosse addirittura un frutto capace di fare ciò, ma spero vivamente di no. Confido invece che finalmente ci sarà l'incontro con Vegapunk oppure l'intervento di Dragon :asd:

    Edited by Wanted Ð. - 27/2/2013, 16:22
     
    .
  3. JayD
         
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notato Thriller Bark allontanarsi dall'isola di Law??
     
    .
  4. JayD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JayD @ 27/2/2013, 19:46) 
    Nessuno ha notato Thriller Bark allontanarsi dall'isola di Law??

    scusate, l'isola di Kidd

    a questo punto mi sembra chiaro che è stato Absalom (ABuSA) a informare il governo dell'alleanza tra Kidd, Hawkins e Apoo
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora pare che fujitora voglia dire "tigre (o pantera) viola" di conseguenza prendendo in considerazione il nome degli altri ammiragli come aokiji fagiano blu possiamo supporre con molta probabilità che questo fujitora sia un ammiraglio!
    Per la questione di triller bark dico subito che secondo me oda l'ha fatto davvero troppo piccola!! Dai diciamocela nella saga era molto più grande, e non c'è prospettiva che tenga!
    A questo punto mi sento di dire che abso (colui che porta notizie bomba sui pirati) non sia altro che l'abbreviazione di absolom (il tizio invisibile tirapiedi di moria) che probabilmente dato il suo potere di diventare invisibile può scoprire molte cose segrete senza essere a sua volta scoperto!
    Comunque secondo me Dofla non conosce rufy, e la conoscenza errata di un avversario può causarne la sconfitta! Dofla può prevedere le mosse razionali di Law, ma non quelle assolutamente irrazionali di Rufy. Secondo me a rufy del frutto del diavolo di ace non gliene frega una beneamata minchia!!
     
    .
  6. JayD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 27/2/2013, 20:24) 
    Allora pare che fujitora voglia dire "tigre (o pantera) viola" di conseguenza prendendo in considerazione il nome degli altri ammiragli come aokiji fagiano blu possiamo supporre con molta probabilità che questo fujitora sia un ammiraglio!
    Per la questione di triller bark dico subito che secondo me oda l'ha fatto davvero troppo piccola!! Dai diciamocela nella saga era molto più grande, e non c'è prospettiva che tenga!
    A questo punto mi sento di dire che abso (colui che porta notizie bomba sui pirati) non sia altro che l'abbreviazione di absolom (il tizio invisibile tirapiedi di moria) che probabilmente dato il suo potere di diventare invisibile può scoprire molte cose segrete senza essere a sua volta scoperto!
    Comunque secondo me Dofla non conosce rufy, e la conoscenza errata di un avversario può causarne la sconfitta! Dofla può prevedere le mosse razionali di Law, ma non quelle assolutamente irrazionali di Rufy. Secondo me a rufy del frutto del diavolo di ace non gliene frega una beneamata minchia!!

    Io mi riferivo alla "Thriller Bark" che Hogback e Absalom hanno usato per fuggire con Moria dall'originale Thriller Bark, se ci fai caso è identica, per quanto riguarda l'abbreviazione di Absalom confermi quindi quanto ho detto io in precedenza? Comunque sono d'accordo con te sul fatto che a Rufy del frutto non frega proprio niente
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si confermo la tua teoria!! Ma riguardo alla piccola thriller bark ho un vuoto! Dall'enorme thriller bark erano scappato con una nave dimensioni normali?(che poi sarebbe quella che si vede nel capitolo?)
    Cmq leggevo su un sito che a salvare moria da dofla dopo marineford sia stato proprio absolom che lo ha reso invisibile! Possibile?
     
    .
  8. JayD
         
     
    .

    User deleted


    Doflamingo nel capitolo 595 spiega ad un misterioso esponente del governo che Moria è letteralmente svanito nel nulla, comunque la piccola Thriller Bark la puoi vedere nel capitolo 486
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quanto vi amo quando mi date queste informazioni così dettagliate <3
     
    .
  10. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Pantera Viola?

    Mi viene in mente Kobi

    Edited by L. Lawliet X - 3/3/2013, 10:05
     
    .
9 replies since 27/2/2013, 13:58   182 views
  Share  
.
Top