Commenti spoiler e capitolo 699

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    Intanto scusate il ritardo, ma ieri non ho avuto proprio tempo. :P

    Devo dire che non mi aspettavo che la "mattina seguente" sarebbe arrivata così in fretta. :sasa:

    Innanzi tutto sappiamo che Aokiji non è arrivato a PH per caso, ma perché voleva vedere Smoker, e sappiamo anche che da quando ha lasciato la marina non è rimasto a guardare... La butto lì, sarà entrato a far parte dei rivoluzionari di Dragon?

    Inoltre dalle parole di Kuzan si capisce anche che Kizaru non è rimasto il solo ammiraglio , ma ce n'è almeno un altro.

    Ed anche Doflamingo ha fatto la sua scelta, ha lasciato la flotta dei sette. Anche se a parer mio il fenicottero potrebbe avere degli agganci molto in alto nel Governo Mondiale che lo renderebbero comunque un intoccabile. :sisi:
    Speriamo di scoprire presto cosa hanno in mente Law e l'ex flottaro.

    Ma come fanno quelli del giornale a sapere dell'alleanza di Kid? :omg:

    Ed il prossimo è il capitolo 700, chissà che Oda non ci faccia una sorpresa, magari su un certo imperatore tirato in ballo di recente. :tralala:
     
    .
  2. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    Momonosuke idolo, eroe del capitolo


    Comunque non ho capito una cosa, cioè ho letto due traduzioni diverse: Kuzan ha detto che diventerà lui stesso il pericolo 1 di Akainu o che lo diventerà Do Flamingo?

    e poi stavo pensando ad una cosa, se non sbaglio Vergo non è morto, è stato lasciato a pezzi in quella stanza dove si produceva il SAD...possibile che Do Flamingo non sia andato a prenderlo e riattaccargli i pezzi come ha fatto con gli altri 2? Spero di non essermi perso dei passaggi perchè mi sembra un comportamento strano...

    Grazie in anticipo per le delucidazioni!
     
    .
  3. Ðeva
         
     
    .

    User deleted


    In alcune traduzioni Kuzan si riferisce a se stesso, in altre a Dofla. Quella giusta dovrebbe essere quella in cui si riferisce all'ex-flottaro.

    Vergo non è solo stato fatto a pezzi ma è anche stato coinvolto in un'esplosione. :oms:. Comunque non credo che sia morto (anzi, secondo me non è morta nemmeno Mone :asd:), mentre invece Doflamingo potrebbe essere convinto della sua morte, infatti da quello che si è visto, dopo il dialogo con Aokiji, è salito sopra Buffalo per ripartire.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Tralasciando Momonosuke idolo indiscusso del capitolo e aggiungerei di tutto One Piece per ora, penso che il prossimo capitolo si incentrerà sullo scambio di Cesar, quindi come ultima pagina potremmo vedere proprio un bel DoFlamingo di fronte a Luffy e Law (magari a colpi di Haoushoku :urgh: ). Dubito che Oda voglia iniziare subito una guerra tra tutti quanti dato che è appena finita quella a PH (anche se a dire il vero non è che abbiamo avuto degli scontri eccezionali). Penso che Kuzan sia rimasto solamente un viandante in giro per il mare, come una mina vagante. Ad essere entrato a far parte dei rivoluzionari è possibile, ma allora le cose si sbilancerebbero troppo :asd:
     
    .
3 replies since 21/2/2013, 11:20   78 views
  Share  
.
Top