Capitolo 525: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Prosegue la lotta tra i due mostri :asd:
    La nostra madame in fight afferma che il nostro Kenpaichi ha una forza tale da poterla superare.
    Sarà realmente così?
    A voi
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi praticamente zaraki al massimo della sua forza era quando era un ragazzino
    quando non aveva inizbizioni di nessun genere
    poi quando ha trovato qualcuno che lo faceva divertire si è autocensurato per restare al suo livello e potersi "ridivertire" (abbassando il suo livello di forza). Ecco spiegato perchè perde contro ichigo e perchè ha dei power up sempre maggiori.
    Ora leggo da molte parti che secondo molti zaraki attiverà il bankai, ecco secondo me no, risveglierà soltanto il suo istinto animale primordiale, anzi diventerà ancora peggio senza bankai o cazzate varie, solo forza brutta e violenza <3 anche perchè unohana non sa usare bankai di combattimento ma solo per curare (credo, almeno lo shikai era curativo e credo che anche lei combattesse solo di spada e le siano state imsegmate solo le arti mediche).
    Quindi ogni volta che va in fin di vita e si riprende zaraki "risblocca" parte del suo potenziale (pensare che un ragazzino con la spada grossa quanto lui fosse piu forte della spietata kenpachi unohana è troppo inquietante), la cosa che non ho capito è se unohana lo riduce in fin di vita e poi è lei stessa a curarlo e a fargli riprendere conoscenza cosi da risvegliare i suoi poteri sopiti, è così?
     
    .
  3. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male è lei che lo cura quel tanto per farlo rinsavire e proseguire :sasa:
     
    .
  4. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Unohana "uccide" Zaraki, e nello stesso momento lo cura e lo fa tornare in vita; questo è il motivo delle continue perdite di coscienza dell'omone.
    Per il bankai di Unohana, come dice BachFake quando combatte contro Yamamoto, il bankai è un power up dello shikai, quindi sì, quello di Unohana a rigor di logica sarà un bankai curativo.

    Comunque a mio parere non morirà nessuno dei due, ma scenderanno in battaglia assieme a fare il culo a capanna a chiunque asd
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahahaha!! culo a capanna a tuttiiii!!

    By Tobin: evitiamo i commenti che non aggiungono nulla dai.

    Edited by Tobin - 31/1/2013, 17:38
     
    .
4 replies since 30/1/2013, 13:32   129 views
  Share  
.
Top