consiglio tra anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forco33
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un dubbio e spero che voi mi possiate aiutare....
    volevo iniziare una nuova saga anime ma sono indeciso tra Bleach e Naruto...
    voi cosa mi consigliate???

    Sto seguendo One piece e vedo le puntate grazie a voi
    ho visot tutto Death Note e a breve termino Angel Beats
     
    .
  2. Gaara54
         
     
    .

    User deleted


    Se sei un'appassionato di sangue e azione e sopratutto storia scegli bleach! davvero bello :lala:
    per naruto la stessa identica cosa solo che a mio parere bleach ha molti più colpi di scena :hero:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    QUOTE (Forco33 @ 20/1/2013, 22:36) 
    ragazzi ho un dubbio e spero che voi mi possiate aiutare....
    volevo iniziare una nuova saga anime ma sono indeciso tra Bleach e Naruto...
    voi cosa mi consigliate???

    Sto seguendo One piece e vedo le puntate grazie a voi
    ho visot tutto Death Note e a breve termino Angel Beats

    sono due anime inguardabili, se proprio vuoi uno shonen endless carino scegli:
    -Fairy Tail (pochi filler e quei pochi sono pure belli, storia che progredisce rapidamente, azione e tutto il resto. Naruto e bleach scompaiono al suo confronto.)

    QUOTE (Gaara54 @ 10/2/2013, 00:22) 
    Se sei un'appassionato di sangue e azione e sopratutto storia scegli bleach! davvero bello :lala:
    per naruto la stessa identica cosa solo che a mio parere bleach ha molti più colpi di scena :hero:

    Stai scherzando? Cioè, dici sul serio? Da quando bleach ha una storia?
    Concordo sull'azione, ma come storia naruto gli è superiore.
    Fermo restado che come anime fanno schifo tutti e due, se proprio li vuoi vedere leggi il manga... gli anime hanno più filler che episodi normali.
    Se devi dispensare consigli almeno digli cosa lo aspetta, cavolo. Vuoi condannare un povero cristiano a vedersi quei cavolo di filler di naruto? Che ti ha fatto di male?

    Comunque, secondo il mio modesto parere (e te lo dico andando contro gli interessi del mio team) è che Fairy Tail sia sotto ogni aspetto superiore a naruto e bleach. E forse pure ad "OP anime", anche se nella versione cartacea rimane meglio OP (di poco).
    Vedi tu, sappi però che bleach e naruto sono licenziati quindi molti episodi iniziali non sono più disponibili, o così dovrebbe essere se il mondo girasse per il verso giusto.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    bleach non è licenziato, giusto per chiarire l'arcano.

    comunque questa non è la sezione giusta per questo tipo di domande, invito un admin a spostare la discussione.

    ci sono molti anime belli da vedere, lasciando perdere gli shonen infiniti. c'è fate/stay night (con anche il prequel fate/zero), elfen lied, darker than black (prima seria oav e seconda serie), steins gate, rahxephon... e molti altri ancora.
     
    .
  5. Gaara54
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akron @ 10/2/2013, 11:35) 
    CITAZIONE (Forco33 @ 20/1/2013, 22:36) 
    ragazzi ho un dubbio e spero che voi mi possiate aiutare....
    volevo iniziare una nuova saga anime ma sono indeciso tra Bleach e Naruto...
    voi cosa mi consigliate???

    Sto seguendo One piece e vedo le puntate grazie a voi
    ho visot tutto Death Note e a breve termino Angel Beats

    sono due anime inguardabili, se proprio vuoi uno shonen endless carino scegli:
    -Fairy Tail (pochi filler e quei pochi sono pure belli, storia che progredisce rapidamente, azione e tutto il resto. Naruto e bleach scompaiono al suo confronto.)

    CITAZIONE (Gaara54 @ 10/2/2013, 00:22) 
    Se sei un'appassionato di sangue e azione e sopratutto storia scegli bleach! davvero bello :lala:
    per naruto la stessa identica cosa solo che a mio parere bleach ha molti più colpi di scena :hero:

    Stai scherzando? Cioè, dici sul serio? Da quando bleach ha una storia?
    Concordo sull'azione, ma come storia naruto gli è superiore.
    Fermo restado che come anime fanno schifo tutti e due, se proprio li vuoi vedere leggi il manga... gli anime hanno più filler che episodi normali.
    Se devi dispensare consigli almeno digli cosa lo aspetta, cavolo. Vuoi condannare un povero cristiano a vedersi quei cavolo di filler di naruto? Che ti ha fatto di male?

    Oh beh in effetti hai ragione ma ucciderli così :billu:
    comunque fairy tail è davvero una trovata brutta per copiare one piece :hero:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Lasciatelo dire, non capisci un *****... FT e OP sono simili come il giorno e la notte.
    Ah Xeim, i primi epi di bleach sono licenziati per la verità.
     
    .
  7. Gaiden92 "Yondaime"
        +1    
     
    .

    User deleted


    mah guarda...Akron io non sono della tua stessa opinione...dipende molto dai gusti...trovo molto più bello Naruto che Fairy Tail...e per carità, non mi fraintendere, non dico che quest'ultimo sia brutto, anzi mi piace un sacco...
    ho guardato tutti e 3: Fairy Tail, Naruto e Bleach...

    Naruto lo prediligo..ha una bella storia, delle animazioni carine e combattimenti spettacolari..il difetto è che ci sono molti filler, ma puoi benissimo saltarti quegli episodi..se leggi il manga sai quali saltare, altrimenti se non lo leggi basta che vai su wikipedia e ci sono scritti quali sono filler e quali no =)

    Fairy Tail anche è molto bello...divertente, bella storia con colpi di scena...i combattimenti sono carini, ma sta proprio qui il suo grande difetto secondo me...i duelli sembrano fatti per bambini...pochissime ferite, sangue inesistente, e non muore praticamente quasi mai nessuno..risolvesse questa pecca sarebbe fantastico...

    Bleach inizialmente ti prende...lo consideravo stupendo, aveva tutto quel che volevo...la storia era bella, i combattimenti spettacolari, colonne sonore che ti facevano venire i brividi...poi però, alla lunga diventa noioso, perchè la storia gira e rigira è sempre la stessa...

    Ognuno ha dei pregi e dei difetti..dipende da cosa cerchi tu Forco33...io ad esempio, trovo essenziale in questo genere, i combattimenti... =)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    900
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Yondaime ha ragione, guarda naruto saltando i filler (come faccio io :D ) non te ne pentirai
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Badate che io di naruto ho subbato la serie qui sul BKT e traducevo il manga nel cronoscan, non ho bisogno che mi diciate come si guarda naruto o di cosa parla. Non so dove siate arrivati con Fairy Tail, ma naruto gli fa un baffo sotto tutti gli aspetti. La storia di FT è migliore e non viene riempita di filler, scorre veloce e i combattimenti meritano.
     
    .
  10. Gaiden92 "Yondaime"
         
     
    .

    User deleted


    Di Fairy Tail, come di Naruto e Bleach ho visto tutto quel che hanno fatto fino ad ora..mi tengo aggiornato.. :cici: Comunque sia il mondo è bello perchè è vario :asd: ognuno ha i suoi gusti... :XD:
    Ah la descrizione dei vari anime era per Forco...ho lasciato intendere male sorry ;)
     
    .
9 replies since 20/1/2013, 22:36   189 views
  Share  
.
Top