Capitolo 523: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Vediamo ichigo e renji affrontare una Zampakuto mentre l'esaminatore gli pone domande basilari .
    Nella SS vediamo iniziare uno scontro sanguinoso, dove a detta del nuovo capitano comandante uno dei due morirà.
    A voi
     
    .
  2. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Fragolino e l'amico Ananas stanno affrontando una moltitudine di zampakuto basilari, magari fosse una :trollface:

    Coooomunque, Shunsui dice che accetterà il caso in cui uno dei due morirà, ma non è un dato assodato; ad intuito (ok ha fatto stragi il mio intuito ogni tanto :rotfl: ) Unohana sconfiggerà Zaraki, però si fermerà usando quell'autocontrollo insegnatole dal Yama-jii. Poi oh posso tranquillamente sbagliarmi, Zaraki può sfoderare lo Shikai e aprire in due SguardoDolce :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ricapitolando, yachiru ha fondato insieme a yamamoto e altri il gotei13, ed è diventata il capitano dell'11 brigata essendo un'assassina spietata. l'istinto omicida di yachiru è stato poi fatto assopire da yamamoto che (probabilmente) l'ha convinta a diventare capitano della 4 brigata. Un altro personaggio sarà diventato capitano della brigata 11, il quale è poi stato ucciso da zaraki che è diventato il nuovo capitano. In questo lasso di tempo c'è stato uno scontro tra yachiru e zaraki (secondo me interrotto da yamamoto) che ha causato quellle ferite reciproche (ecco il motivo per cui onohana ha la coda di cavallo davanti, per coprire la cicatrice). Probabilmente per placare yachiru yamamoto le avrà fatto insegnare la arti curative da quello della brigata 0. Resta il fatto che fin'ora yachiru è stato il più forte kempachi della SS, ma probabilmente la sua potenza non basta, per questo combatte contro zaraki, probabilmente zaraki vincerà e supererà il livello di yachiru ruscendo a fronteggiare il nemico, spero che gli insegni qualcosa!!
    Una cosa che non ho capito è se questa sala "il nulla" (stanza dello spirito e del tempo) sia la sala dove gli aspiranti capitani si scontrano con i capitani per, appunto, il titolo di capitano. Bellissimo il discorso: "se vinci sei un capitano, se perdi sei un criminale"
     
    .
  4. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Yamamoto fonda le 13 Gotei, che al tempo erano formate solo dai 13 capitani. Unohana era il capitano della 11esima divisione, dopo che Yamamoto l'aveva girata a capitano. Prima di essere capitano era una assassina, maestra nel combattimento con la spada, allo stesso livello di Zaraki.
    Probabilmente, dopo lo sterminio dei quincy Yamamoto l'ha fatta addestrare dal vecchio capitano della 4^ divisione in vista della sua promozione, sia per avere un buon medico sia per farle assopire l'istinto omicida.
    Ora che Yamamoto è morto, non c'è niente che la freni, quindi è tornata quella di prima. C'è una possibilità che si siano scontrati in precedenza quando Zaraki entrò nel Seretei, ma sono tutte supposizioni.

    Il luogo dove si trovano, in genere viene usato per rinchiudere i criminali più pericolosi, e il discorso di Zaraki verte sul punto che, se non fosse per le loro straordinarie capacità nel combattare, sia lui sia Unohana non sarebbero altro che semplici criminali.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E dove sono ora i criminali che solitamente sono rinchiusi lì? non ci sta nessuno o sbaglio? ci dovrebbe essere aizen allora!!
     
    .
  6. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Ho detto che IN GENERE viene usato per i criminali PIU' pericolosi. Aizen è nel sotteraneo della sede della Brigata 1, viene detto quando muore Yamamoto! Leggeteli bene 'sti capitoli .____.
     
    .
5 replies since 16/1/2013, 17:48   93 views
  Share  
.
Top