SPOILER! Un ipotetico ritorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiraiya95
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da qualche tempo stavo ripensando ad un ritorno di Jiraiya, ciò che mi fa pensare questo sono ad esempio le parole dell'ultima intervista di Kishimoto nella quale fa capire che molti personaggi che ancora non sono tornati ritorneranno.
    Quindi la mia tesi è:
    Orochimaru è riuscito, in qualche modo, a potenziare l'Edo-Tensei e sta aspettando che Tsunade muoia così che lui possa resuscitare lei e Jiraiya (grazie all'edo-tensei potenziato) e che alla fine sta aspettando che l'alleanza indebolisca almeno un po' Madara così che i Sannin combattano contro Madara e Naruto, Sakura e Sasuke (unitosi a questi per cause di forza maggiore) si occupino di Obito invece, ma non appena Madara viene sconfitto Orochimaru ovviamente si scaglierà contro l'alleanza ma sta volta richiamando anche Minato e Kushina :sasa:
    Che ne pensate voi?
     
    .
  2. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Il corpo è in una fossa marina senza fondo.
    Non è possibile, e non mi toccate Jiraya che è l'unica morte ancora intonsa in Naruto.
     
    .
  3. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    Ehm haahah vedi che l'unico ritorno sarà del piccolo sub!
     
    .
  4. Jiraiya95
         
     
    .

    User deleted


    Ma per quello ho parlato di "Edo tensei potenziato".
    Io ormai sarei felicissimo se ritornasse in quanto suo fan numero uno :XD:
    Poi senza contare che non abbiamo visto a pieno i suoi poteri e le sue tecniche :sbaw: anche se sarà "cattivo" voglio rivedere il mio idolo che fa il sedere a tutti perché ormai il ruolo dei Sannin è sottovalutato e alla grande.
    Secondo me ormai torna, in qualche modo torna, in fondo sono tornati cani e porci, e un momento di gloria penso che questo eroe se lo meriti :ahah:
     
    .
  5. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    E dove lo prende il campione di DNA(deve anche essere una consistente quantità) di Jiraya per effettuare la tecnica?
    Per Jiraya è impossibile che venga resuscitato tramite Edo Tensei.

    Qui la definizione della tecnica.

    CITAZIONE
    Consiste nel resuscitare l'anima di un uomo morto in un altro corpo utilizzato come sacrificio. Quet'ultimo prende le sembianze dell'uomo che è stato resuscitato. E' necessario possedere un consistente ammontare di Dna di chi si vuol far resuscitare. La persona resuscitata può essere controllata tramite un kunai-talismano che inibisce la personalità dell'Edo. L'Edo non può essere ucciso e può utilizzare tutte le proprie tecnice originali e le proprie abilità innate (cap. 520).
    Per quanto ne sappiamo abbiamo dati certi che questa tecnica è stata inventata da Tobirama Senju (II Hokage) ed è stata utilizzata soltanto da Orochimaru e Kabuto.
    Alcune persone non possono essere resuscitate SE la loro anima è stata sigillata tramite particolari tecniche: vedi Sigillo del Diavolo, la Giara Cremisi, ecc. Per questo motivo Orochimaru non è stato in grado di resuscitare il 4 Hokage (cap. 520).
    L'Edo Tensei può essere sciolta SOLTANTO se vengono applicati i sigilli del rilascio da parte dell'utilizzatore o da parte di chi è stato resuscitato. Non viene sciolta se l'utilizzatore muore. Sempre per quanto emerge dal manga a conoscere i sigilli per rilasciare la tecnica sono: Madara Uchiha, Kabuto, Tobi (cap.521). Itachi e Sasuke hanno osservato quali sono i sigilli. Orochimaru anche lui utilizzatore della tecnica dovrebbe conoscerli. Nel momento del rilascio della tecnica i resuscitati possiedono un breve lasso di tempo in cui riescono a controllare il proprio corpo.
     
    .
  6. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    noi leggiamo il manga,lo metto sottospoiler nonostante sia un topic in cui da titolo potrei farlo.
    non c'è nessun ritorno,jiraya nn può essere resucitato,orocimaru è resuscitato,ma solo perchè sasuke aveva bisogno di lui,pura casualità
     
    .
  7. Jiraiya95
         
     
    .

    User deleted


    Lo so che non può ;) ma Orochimaru è stato suo compagno da giovane, e se avesse condotto esperimenti segreti anche su di lui? Poi nello scontro contro Pain è stato Menomato di un braccio...chi ci dice che non sia già in mano a qualcuno =) lo so è fantasia per ora, ma chissà...
     
    .
  8. Dark Quasar
         
     
    .

    User deleted


    il quarto hokage, così come gli altri, non possono essere resuscitati perchè in pasto al diavolo...
     
    .
7 replies since 1/1/2013, 23:49   220 views
  Share  
.
Top