Capitolo 521: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Scopriamo qualcosa in più sulla divisione Zero e nel prossimo capitolo incontreranno colui che ha creato le Zanpakuto?! :omg:
    A voi :omg:
     
    .
  2. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Più che create, credo sia stato quello che ha trovato il modo di dividere il potere dello Shinigami in Zampakuto e Shinigami stesso (un po' come gli Arrancar).
    Cioè, mi spiego meglio: lo shinigami e la spada sono la stessa cosa, due entità distinte che condividono gli stessi poteri. Probabilmente il tipo è riuscito a dividere l'entità della zampakuto in una spada vera e propria, rendendo così accessibile al massimo i poteri.
     
    .
  3. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    "Fenice" lo chiamano così, che sia stato lui a creare il Sōkyoku?
     
    .
  4. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Immagino sia così anche io Tobin, mi sono affidato al significato letterale della traduzione inglese :asd: errore mio :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "Ti meriti davvero la fascia di vicecapitano" (o giù di lì) queste le parole più scioccanti del capitolo della cicciona/magra a renji. Non è che abbia questo intuito geniale, non è che abbia fatto chissà che constatazione, per di più con ichigo l'imbecille che non capisce!
    Sinceramente non è che la scoperta della cicciona mi sembri questa scoperta da nobel non vi pare? poi non ho capito benissimo cosa faccia! Vediamo il prossimo se è un po più cazzuto!
    Poi nn ho capito, questo è il percorso che fa il re?
     
    .
  6. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Allora, diamo un po' di spiegazioni.
    Uno non diventa vicecapitano per chissà quali inganni elettorali o cazzate simili. Uno diventa vicecapitano quando dimostra di avere capacità tali da poter rendersi utile al capitano. Per capacità non si intende solamente il saper usare lo shikai e avere una data potenza, ma anche capacità cognitive e logiche.
    Renji è vicecapitano da un bel po' ormai, le sue deduzioni sono deduzioni di uno che è nato e cresciuto in una società fortemente militarizzata. Ichigo no, lui è nato e cresciuto in una società più tranquilla.

    Kirio Hikifune: ha inventato le anime modificate, come Kon. Ha inventato il metodo con cui puoi condensare una data quantità di reaiatsu in una "sferetta" e dotarla di volontà. Oltretutto, con questa tecnica è capace di infondere la sua reaitsu nel cibo che cucina (quindi perde energie e dimagrisce), aumentando così enormemente il potere di chi mangia.

    In conclusione quello è il percorso che porta al Re.
     
    .
  7. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    In realtà (e cito il caso della seconda Brigata) si diventa vice capitani anche per raccomandazione e inganni elettorali.
    Omaeda è il paradigma per eccellenza.
     
    .
  8. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Per ogni cosa c'è l'eccezione che conferma la regola ^^ poi ovviamente si va per deduzione eh, hanno detto solo come si diventa Capitani, per i Vice mai spesa una parola xD
     
    .
  9. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    bé, spero allora che il tizio riesca a spiegarmi anche come mai Tosen avesse la spada della tipa defunta.
    Hikifune applica il processo inverso..solitamente si diventa fighi quando ci si evolve e si diventa più forti. :sisi:
     
    .
8 replies since 18/12/2012, 15:14   147 views
  Share  
.
Top