Capitolo 520: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo pieno di svolte previste o meno che siano, ed un capitolo di transizione per noi.
    A voi
     
    .
  2. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    La mia previsione era esatta, abbiamo un nuovo Capitano Comandante!

    Zaraki si allenerà? Oh bene.. ora la cosa si farà interessante.
    Unohana una potenza, come già pensato dai più.

    Capitolo di assestamento!
     
    .
  3. Kyo Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Anche io puntavo su di lui come comandante.

    A me quella e' sempre stata antipatica... Non mi piace che ora se ne esce con "sono fortissima :trollface: " :vium:

    Con quella faccia da caz*o poi... Mi sta ancora piu' antipatica...
     
    .
  4. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    capitolo interessante...Di Unohana sospettavo fosse forte ora vedremo come se la caverà con gli allenamenti Zaraki visto che nemmeno Yamamoto è andato oltre un giorno di lezione.
    lo sviluppo vero e proprio delle capacità spetta quindi agli altri capitani della zero e come ciliegina della torta ci sarà l'incontro con il re. vedremo...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma io nn ho capito una cosa, di kempachi non era stato detto che non avrebbe più potuto fare lo shinigami? non era in fin di vita? e soprattutto ora dove si trova?anche lui nelle terme della brigata 0?
    Kyoraku nuovo comandante, avrei pensato piu a unohana ma il suo ruolo è un altro!
    Kenpachi è il nome che viene dato allo shinigami più forte, interessante la cosa, a questo punto penso che kenpachi fosse proprio uno di quelli temuti dalla brigata 0, mi interessa sapere il perchè unohana aveva il titolo di kenpachi.
     
    .
  6. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Qua c'è gente che guarda le immagini e che non legge :V

    Allora, Kenpachi è un titolo. Il titolo viene dato allo shinigami più forte FISICAMENTE del suo periodo.
    Unohana è il primo Kenpachi, il primo shinigami a cui venne dato quel titolo. E se ci pensate, il suo vecchio maestro le disse " 'Retsu' ora come ora il tuo compito non è curare."

    Kyoraku capitano comandante era prevedibile, soprattutto dopo il capitolo dove gli altri piangono sui resti di Rujin Jakka.

    Zaraki era sì svenuto, ma non aveva perso la spada, mentre Byakuya sì. Oltretutto i Quincy volevano portarselo via, essendo una delle armi speciali. Quindi Bach non ha fatto altro che farlo svenire.
    Mo stiamo a vedere come sarà lo shikai e il probabile bankai di Zaraki.
     
    .
  7. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    La spada di Zaraki è a rilascio continuo, non ha Shikai o per meglio dire è già in Shikai (come Ichigo) bensì vedremo come sarà il Bankai.
     
    .
  8. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    No, per essere in rilascio continuo Zaraki avrebbe dovuto conoscere il nome della spada, ma non lo conosce. Semplicemente Zaraki è potentissimo cmq, e non vedeva la necessità di conoscerla.
    Ichigo ha dovuto usarlo lo shikai una volta, contro Kisuke, poi da lì in avanti è sempre stata in shikai.
     
    .
  9. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    In realtà due teorie sono probabili sulla Zampakuto di Zaraki, la prima è quella che effettivamente non sappia usare lo Shikai, la seconda è quella secondo la quale la sua katana sia già a rilascio continuo, ha una forma insolita e le parole di Zangetsu durante lo scontro con Kenpachi sono chiarissime quando parlano di similitudini fra le due spade e i poteri di Ichigo e Zaraki.
    Aver rilasciato e poi dimenticato il nome non è improbabile.
    Io do per buona la seconda, la trovo più giusta e realistica. Poi tutto può essere!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Veramente qui è detto chiaramente che non è semplicemente svenuto, ma anzi si è ripreso x miracolo e probabilmente non potrà più rivestire il suo ruolo di capitano
    www.mangaeden.com/it-manga/bleach/515/13/
    Ditemi un po voi!
     
    .
  11. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Lì parlavano sia di Byakuya sia di Zaraki, la traduzione può essere tranquillamente fraintesa. Oltretutto, ok che Unohana non è al livello del suo maestro però non è neanche l'ultima arrivata in campo di cura, e se la div.0 non ha portato via Zaraki significa che lei è più che in grado di curarlo.
     
    .
10 replies since 12/12/2012, 18:36   167 views
  Share  
.
Top