Capitolo 518: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione tipico di Kubo.
    Direi che nell'Hueco Mundo c'è Grimmjow XD .
    Che altro dire, le figure a fine capitolo mi danno tanto l'idea di un paio dei membri dell'X-cution.
    A voi :sisi:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente io Tite non lo capisoc davvero, cioè ha dei grandi picchi di ficagine e poi fa delle cagate clamorose, in questo caso più cagata non si può, ma dico io, la SS è stata mezza distrutta, è morto sto mondo e quest'altro, è morto il Vecchio, ma che c'avranno tutti da essere così cazzoni io proprio non lo capisco! Cioè è proprio una calcata di stile uniche, era fico solo il dibattito dei capitani, poi cazzoni ovunque, cazzeggio ovunque, urahara chiama, con la SS appena distrutta e fa il cretino, ma dov'è il patos?dov'è la drammaticità della guerra? cioè davvero tite sa rendere traumatizzato solo ichigo quando gli dicono boiate tipo "con il tuo distintivo sei controllato dalla SS" e lui inizia a gridare disperato, crepano tutti e quelli che restano in vita ridono e scherzano..da questo punto di vista bleach mi fa davvero schifo, non sa rendere la drammaticità della guerra!
    Per il resto che dire, il tizio che scalpita con urahara non so chi sia, potrebbe essere grimmjow, ma sinceramente se non lo avessi scritto tu non avrei saputo su chi andare a parare.
    Ancora gente che non è crepata, adesso saltano fuori anche quei pipponi dell X-cution, che sono stati sconfitti in 2 secondi anche da renji e ora vogliono dare una mano nella guerra, che schifezza. Tutti i nemici alla fine diventano amici, anche aizen alla fine probabilmente, che banalità. Vedo il tizio che ha combattuto ocntro ichigo, quello che ha lottato con Byakuya e il tio che usava il tempo, l'ultimo a destra non lo riconosco proprio (idee??). Vorrei far notare come il tizio che usava il tempo era stato letteralmente tagliato in 2 in un seconda da kempachi e sta ancora lì, vivo e vegeto, che scandalo. Anche qui un'altra cosa orribile di bleach: yamamoto tagliato in due muore, la vizard tagliata in 2 da gin sopravvive, sto tizio tagliato da zempachi sopravvive, ma dove sta la coerenza?odio i manga senza coerenza! Unica nota positiva del capitolo è che è fico il posto dove sta il re, sobrio e regale!
    A questo punto la spada puntata contro urahara era probabilmente del tipo che sta adesso con lui (possibile grimmjow)
     
    .
  3. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Heichy ma chi dice che siano vivi?
    Sono morti, erano umani, saranno anime, no? NO?
    Non hanno spiegato nulla, non ha dato spiegazioni, questo è lo stile di Bleach, è SEMPRE stato questo zio, non è mai cambiato, parliamo di un Manga dove alterna assoluta cazzutaggine a totale incoerenza e stupidità, Tite però è sempre coerente, te lo sbatte in faccia, è così, non cambia per te o per me, è il suo manga e se vuole inserirci ste scene lo fa, senza se e senza ma.
    Quello è Grimmjow.
    Membri dell'Xcution morti da UMANI e ora sono con Ganju, il fratello ormai figo della tipa dei fuochi d'artificio.
    Vediamo che faranno, onestamente lo seguo, mi piaciucchia Bleach, non mi fa impazzire ma mi piaciucchia.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok se mi dici che sono morti e ora sono anie nella SS mi sta bene, è anche fica come idea! Anche se non capisco la loro utilità essendo scarsissimi.
    Per il resto anche a me piaciucchia bleach, ma dico che se tite sapesse gestire meglio (molto le meglio) le cose, sarebbe un gran manga, molto più di quello che è ora (o comunque a me piacerebbe molto di più XD). Lui faccia quello che vuole, volevo solo darvi un mio parere su cosa non mi piace!
     
    .
  5. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Sì figurati, io considero Bleach una lettura piacevole ma disinteressata, uno svago mentale insomma, non è impegnativo come manga, assolutamente, lo seguo per farmi due risate, rilassarmi ogni tanto, e per la bellezza di certe scene e scontri sgravi.
    Poi si ferma lì quello che Bleach può offrire, ma a me sta bene, ne sono consapevole insomma, se voglio roba più interessante, se voglio un capolavoro o un ottimo lavoro miro ad altri target!
    Bleach è così dal primo volume, apprezzo la sincerità di Tite e l'onestà e coerenza intellettuale. Così è e così resta.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,010
    Reputation
    0
    Location
    The World

    Status
    Offline
    Allora il tipo che fà irruzione durante la chiamata di urahara è sicuramente grimmjow se ci fate caso la manica del braccio che si intravede è esattamente uguale a quella di grimmjow,poi vabè che ichigo è stato chiamato 12056 volte bastardo ma da come lo dice è sicuramente lui,solo che va capire tite nasconderlo 2 volte è abbastanza no sense.
    Per un attimo ho creduto che ganju fosse un fullbringer :asd: troppo figo.
     
    .
  7. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    si era comunque intuito che quelli di xsecution avessero cambiato stile di vita...anche a me ha sopreso vedere il tizio che controlla il tempo. sul tizio ancora più a destra, mi sembra invece quello che ha combattuto con ikkaku, del jackpot nei pugni.
    ma urahara è questo, lo sappiamo. ha sempre la battuta pronta e anche nel duello con aizen, scherza con yoruichi. è il personaggio e basta. si, credo sia grimmjow, inutile creare l'effetto sorpresa...son contento dell'apparazione di ganju perché mi mancava. mi aveva fatto divertire nella prima serie, che reputo ben fatta.
     
    .
  8. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente Heichy io tutta questa felicità non la vedo. La divisione 0 è composta da cazzoni, e lo si vede fin da subito, perfino Shunsui è disgustato dal loro modo di comportarsi. Urahara è un paraculo dal primo capitolo, di che ti stupisci?
    I fullbringer sono anime, ricordo che la SS è praticamente il "paradiso", dove vanno i morti.

    Cmq Bleach ha una cosa che è sopra a tutti: i disegni. Dite quel che volete ma i disegni degli ultimi capitoli sono epici, sono sopra qualunque altro manga.

    ps: Yamamoto è stato tagliato di traverso, gli è stato tagliato il cuore, il polmone sinistro e lo stomaco, oltre che la cassa toracica.
    Hyiori è stata tagliata poco sopra le anche, e abbiamo visto ferite molto più gravi rimarginate.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bleach ha ottimi disegni, è innegabile, ma quelli di Inoue e di Miura sono mille volte più belli!
    Possono essere cazzoni quanto gli pare ma ci sono dei momenti dove il loro essere cazzoni sembra fuori luogo anche al lettore più cazzone!
     
    .
  10. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    heichy
    quello che stai dicendo e che fai notare mi ricorda un po' bastard, vale a dire una comicità fuoriluogo...Tite però non esagera, Urahara è sempre stato così, non possiamo pretendere che diventi figo da un momento all'altro anche se, se ben noti, diventa serio in determinate cirostanze. è parte del suo carattere.poi, insomma, Kubo è bravo a creare dei personaggi che sanno dissimulare per bene. tutti credevamo che aizen fosse buono nella soul society, e poi ha fregato tutti. se la squadra zero è cattiva, non può rivelare sin da subito la sua vera natura, altrimenti dove sta l'imbroglio.? è stato fatto anche con ginjo...kubo è un maestro nel creare personaggi cazzoni che si rivelano poi essere tutto l'opposto ;)
     
    .
  11. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    Uhuh!!! Grandi ritorni in bleach ;)
    Grimmjow, Ginjou, Tsukishima e quello del tempo di cui non ricordo il nome... Questa stanza degli allenamenti però suona troppo di stanza dello spirito e del tempo... :omg: spero di sbagliarmi!
    Solo che nn ho capito un passaggio messo da parte... Tite non ha spiegato per niente la scena di Akon, né sembra che voglia farlo :\

    Però ancora un paio di cose mi lasciano perplesso, in cima alla lista c'è Friederick, che a quanto pare è più forte di juha Bach stesso e da quasi l'impressione di avere mooooolto in comune con fragolino ( :sasa: ); poi perché Ishinn e ryuken non si sono fatti vivi come anche i restanti vizard? E per finire... Soifon che fine a fatto?!?!?

    ps: Il palazzo del Re ha un intero villaggio a circondarlo? chissà chi lo abita o.o
     
    .
10 replies since 28/11/2012, 15:12   205 views
  Share  
.
Top