Capitolo 517: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo che mi lasca un po' perplesso onestamente.
    Comunque arriva la Divisone zero prende in consegna i moribondi teanne Kenpaichi ed Ichigo, mandano in pratica a quel paesello i capitani e pare che andremo nei cieli :omg: .
    A voi la parola :omg: .
     
    .
  2. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    la tizia che sembra essere la più figa del fruppo, è praticamente la versione femminile dell'espada numero 5 con la mezzaluna in testa e le molteplici mani. che ci sia un nesso?
    bé, la cosa che mi lascia perplesso è proprio il fatto che non si parli di semplici cure per byakuya e unohana si è attapirata pronunciando quelle parole...
    allenamento direttamente con il re per ichigo anche se a questo punto gli verranno rivelate altre cose.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente la brigata 0 me la aspettavo in tutt'altro modo davvero!! Cioè sono troppo cazzoni! Ora sto x dire 2 cose che forse sono 2 cazzate:1) il tizio con il capello lungo che parla a unohana (è evidentemente il suo maestro) ma è per caso suo fratello?a me pareva di ricordare così ma mi sbaglio misà. 2)tra le 2 donne chi è l'ex capitano della sessione ricerca e sviluppo?quella con tante mani o la cicciona? perchè su wikipedia mi pare dicesse la cicciona ma dal capitolo sembra il contrario. Chissà perchè kempachi non lo prendono, e chissà cos faranno agli altri. Byakuya doveva morireeee!!

    secondo voi li vedremo tutti i bankai?
     
    .
  4. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    per come la vedo io questi tizi della Brigata 0 sono troppo arroganti, mettersi a sbeffeggiare i loro "sottoposti" per farsi vedere fighi non mi è piaciuto, vorrei vedere se si mettono a sbeffeggiare Yamamoto o Aizen cosa succede
    la voce dell'Hueco Mundo o è di Urahara o è di Isshin(è della Brigata 0, il suo atteggiamento quando non è shinigami lo conferma XD)

    Heichy è stato Urahara a fondare il dipartimento di ricerca e sviluppo quindi prima di Mayury credo non ci sia stato nessun altro
    comunque Hikifune Kirio era il precedente capitano della 13 e l'altra gnocca da quanto ho capito era una specie di adetta alla sicurezza, magari si occuppava delle entrate e delle uscite delle anime del Gotei 13

    si i Bankai li vedremo tutti, ne sono sicuro
     
    .
  5. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    Mmm... il capitolo mi ha lasciato un po' perplesso ad essere sincero... non capisco dove tite voglia parare :8(:


    e poi dove è finito Ginrei Kuchiki? pensavo lo avessero promosso... invece mi sa che è morto...
     
    .
4 replies since 20/11/2012, 15:49   142 views
  Share  
.
Top