Capitolo 516: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Scopriamo che la spada di Ichigo non si può riparare, e alla fine del capitolo compare finalmente la Divisione Zero.
    Sapranno risolvere la situazione?
    Ichigo come riuscirà a ripare la sua spada?
    Aizen tornerà in campo?
    A voi! :sisi:
     
    .
  2. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Aspetto della divisione zero ORRIDO.
    Ma cosa sono, a parte la strafiga.

    E sono solo 5?
     
    .
  3. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    un altro o altri 5 potrebbero essere rimasti a difesa del re. magari loro saranno in 5 ma il soul king può aver assoldato delle guardie personali ancora più forti. la donna non dovrebbe essere l'ex capitano di hyiori?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ho ben capito il discorso sulle varie altre zampakuto e sul perchè o per come possono ancora usare il bankai, se qualcuno me lo spiega gliene sono grato. Anche qui abbiamo il solito modus operandi di tite, c'è una cosa impossibile da fare (tipo riprendere il bankai) e ichigo la riuscirà a fare, probabilmente (come ha detto il capitano) il bankai cambierà e si avrà un power up.
    La brigata 0, sinceramente io me lo aspettavo che fosse solo un manipolo di persone straforti e non un'intera brigata di molte persone, e la cosa mi piace molto di piu. Anche in questo caso non ho assolutamente capito il discorso del "da dove vengono", che cosa c'entra il portone e xk vengono dal cielo.
    Infine mi sembrano 5 brocchi, apparte il 2 da sinistra, quello al centro è un bonaccione e mi sembra yamamoto più felice, la cicciona rasenta il ridicolo, ok magari tite voleva farli "diversi", non i soliti 5 rozzi fichi spartani coatti come ce li aspettavamo (da ce li aspettavamo tutti così non è vero?!) ma la cicciona è davvero troppo! Comunque loro 5 da soli sono più forti di tutti e 13 i capitani + vicecapitani + subordinati, direi che sono davvero cazzuti! Ora vi chiedo, secondo voi uno da sole è più forte di yamamoto? a questo punto io direi di si, sennò non mi spiego come possano essere più forti di tutti quelli messi insieme. E perchè mai sono giunti solo dopo la sconfitta della SS, che sia questo l'unico motivo per cui possano scendere in campo? e prima di oggi avevano mai combattuto e perchè? chissà se lo sapremo mai.
    Infine mi pareva che il fratello di un capitano, mi pare del capitano della 4 brigata, il medico , fosse stato promosso a membro della brigata vi risulta?
    Sincermanete non so se li preferisco così cazzoni e avrei preferito 5 ficoni rozzi, a voi la parola!

    ps vedremo i bankai di tutti i capitani?

    Edited by [TAR]Heichy - 14/11/2012, 20:35
     
    .
  5. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    5 ficoni rozzi.

    La soluzione della spada è la seguente, alcuni Bankai rotti ma lievemente sono stati "riparati" alla meglio e buona, ma portano ancora i danni da allora, sono quindi più deboli, come quello di Ikkaku e Renji.

    Qua la spada di Ichigo è proprio spezzata in due.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ripensandoci non penso che il nuovo capitano comandante (sempr che ne eleggano uno nuovo) diventi kyoraku, penso piuttosto che lo diventi Unohana. La questione mi sembra molto simile a Naruto dove potenzialmente sarebbe dovuto/potuto diventare jiraya hokage ma per la sua indole cazzone e libertina ha preferito che lo diventasse tsunade, con un senso del dovere più sviluppato. Poi sono entrambi medici!

    L'unico membro conosciuto della brigata 0 è Kirio Hikifune (di lei si sa solamente che era il capitano della 12ª divisione prima di Kisuke Urahara) secondo voi è la cicciona o la ficona?
     
    .
  7. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    che dire, la storia dei bankai distrutti l'ho trovata interessante

    la Brigata 0 me l'aspettavo completamente diversa, ma l'aspetto non conta voglio vederli in azione
    scommetto che tra i membri c'è sicuramente un Kenpachi ovviamente dalla 1 alla 6 generazione e la cicciona e Hikifune Kirio

    e mi chiedo chissà quando sapremo qualcosa di quello che è successo a Hueco Mundo
     
    .
  8. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    kyoraku è potenzialmente quello più anziano nel gruppo nonché il più forte..non possono mettere una della squadra medica, con tutto il rispetto per unohana.
    per i cinque vale il detto "non giudicare un libro solo dalla copertina". la tipa più in carne, potrebbe anche essere la più crudele.
     
    .
7 replies since 14/11/2012, 13:12   148 views
  Share  
.
Top