Capitolo 515: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo in cui vediamo la SS leccarsi le ferite e piangere i morti.
    A voi :sasa:
     
    .
  2. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Byakuya vivo : AHAHHAHAHAHAHAH.

    Kyoraku sarà secondo me il nuovo Comandante Generale.
     
    .
  3. •Miyamoto Musashi•
         
     
    .

    User deleted


    Che cazzata questa di Byakuya vivo, era praticamente morto. :facepalm:
     
    .
  4. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    Kubo non si libererà mai dalle sfere del drago XD e dire che stavolta ci speravo...non per un'antipatia verso byakuya o kenpachi che mi piacciono ma perché lui non vuole mai osare. d'altronde, son troppo amati per finire in questo modo...
    anch'io la penso così, kyoraku mi sembra l'unico in grado di poter gestire e riorganizzare la soul society. vediamo un po' come va con Ichigo. adesso, dorvebbero partire tutti per un bell'allenamento power up ;)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In realtà a detta di renhi l'allenamento power up l'avevano fatto durante il periodo tra aizen e la saga dei full bring ma sti grandi frutti non li ho visti!
    Il fatto che byakuya sia ancora vivo è scandaloso, tutta la scenetta con la spada che si rompe, la supplica in fin di vita, tutto questo è stato reso inutile, ma voglio capire cosa gli è passato per la testa, fare tutta quella scenetta per lasciarlo in vita, davvero una caduta di stile. Il fatto di kempachi un po mi dispiace, nel senso non mi sembrava ridotto poi così male rispetto ad altri, e kira che fine ha fatto?è morto? a conti fatti chi è schiattato in questo assalto di "big?"
    Kyoraku mi sembra l'unico in grado di prendere in mano la SS. L'ultima parte del capitolo mi è molto piaciuta, la prima molto di meno, con tutti che cazzeggiano e scherzano, che c'avranno da ridere proprio non lo so!
     
    .
  6. Juha Bach
         
     
    .

    User deleted


    direi kira e yama ;) però, c'è da notare che hanno sottolineato che non son nello stato di adempiere alla loro funzione di capitano. o non alzeranno un dito perché impossibilitati, oppure troveranno un modo per vendicarsi dell'offesa subita...
     
    .
  7. Tobin
         
     
    .

    User deleted


    Se leggete bene dicono chiaramente che sì, sono sopravvissuti, ma sono messi così male che nel migliore dei casi forse non potranno più essere capitani.

    Per il resto, Shunsui è l'unico lì in mezzo che avrebbe seriamente, assieme a Ukitake, motivi per scoppiare a piangere, ed è l'unico che si è contenuto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si è detto chiaramente che non saranno più shinigami, ma non mi interessa byakuya doveva schiattare e vedrete che kampachi tornerà, non è da lui finire così!
     
    .
  9. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Faranno un allenamento streuso.

    In questo manga c'è sempre un allenamento streuso o un metodo streuso che in modo streuso risolve ogni streusa situazione.

    Ichigo dopo il Getsuga Tenshou Finale: Non sarà più uno Shinigami.

    cit. Ultime parole Famose

    Bleach è questo.
    Francamente lo stavo rivalutando, ma con queste scenette totalmente comiche e fuori luogo, e con resurrezioni degne della Bibbia mi fa sempre ricredere.
     
    .
8 replies since 7/11/2012, 11:54   146 views
  Share  
.
Top