spirit are forever with you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psimon90
         
     
    .

    User deleted




    nel capitolo 495 sono state inserite 2 cover con il nome del titolo della discussione
    da quello che ho letto in giro sono molto interessanti e la trama è incentrata durante i 17 mesi in cui Ichigo non aveva i poteri
    se qualcuno sa quando verranno pubblicati mi fa un piacere dirmelo grazie
    se avete qualche altra informazione in più scrivete pure qui
     
    .
  2. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    un po di informazioni sulle 2 Ligth Novel entrambe contengono illustrazioni di Tite, le 2 vicende sembrano essere collegate in qualche modo

    in spirit are forever with you II
    il "protagonista" sembra essere il mitico Don Kanonji che sarà alle prese con un Arrancan femminile e su questa non mi sono informato molto

    in spirit are forever with you I
    le vicende sono narrate nel Sereitei dove faremo la conoscenza del precedente kenpachi quello dell'8 generazione
    come sapete l'attuale è la decima e il predecessore è stato fatto secco da Zaraki; e come sempre sapete nessun anima può lasciare il Seretei e se non è morto dove sarà?
    iniziano gli spoiler seri
    si esatto nell unico posto dove può essere tenuto uno shinigami a livello di capitano nell'8 livello della prigione dove tengono anche Aizen
    al momento della sua liberazione Azashiro Kenpachi farà 1 paio di domande ad Aizen
    si dice che sia molto intelligente e che il suo reiatsu sia superiore a quello di qualunque altro shinigami(tranne Yamamoto credo) tanto da riuscire a fare l'hado numero 90 Kurohitsugi senza la formula al pieno della potenza
    il potere del suo Bankai consiste nel fondersi a livello molecolare con qualsiasi cosa venga a contatto
    per farvi un idea della sua potenza al solo sentire il suo nome i capitani Unohana, Kyoraku e Ukitake impallidiscono

    per ora ho solo queste informazioni
     
    .
  3. domenicoFN
        -1    
     
    .

    User deleted


    asd
     
    .
2 replies since 2/9/2012, 14:00   191 views
  Share  
.
Top