Il compositore Taniuchi arrestato per possesso di marijuana

[Attualità]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    hideki_taniuchi_3210


    La polizia della prefettura di Kanagawa martedì scorso ha arrestato il compositore musicale Hideki Taniuchi(Death Note, Kaiji, Otogi Zoshi, Aoi Bungaku Series) per detenzione di cannabis essicata.
    Secondo la polizia della prefettura, il trentanovenne ha chiesto di parlare con un avvocato e non ha ancora fornito nessuna deposizione.
    La polizia ha riferito che Taniuchi è stato preso in custodia dalla sua casa di Yokohama, circa alle 10.45 di Martedì. Egli aveva nascosto in un tubo 15 grammi di marijuana del valore di circa 9.000 yen (circa 90 €), trovati nella sua stanza al secondo piano.
    Le autorità sono andate alla residenza di Taniuchi a seguito della deposizione di un dipendente della Japan Estern Trade Organization, il trentaseienne Miki Teshima , arrestato anche lui per possesso di marijuana il sabato precedente. Secondo la polizia Teshima ha affermato che che ha ricevuto la marijuana da Taniuchi e che lo abbia rifornito per cinque o sei anni a questa parte.
    Oltre a comporre principalmente musiche per le serie anime televisive, Taniuchi ha anche eseguito, come chitarrista nel gruppo J-rock Shocking Lemon, le prime due sigle di apertura di apertura dell'anime Hajime no Ippo(Fighting Spirit).
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,516
    Reputation
    +123
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Tentativi di sballo alla ricerca di Ryuk? :facepalm:



     
    .
1 replies since 22/5/2012, 18:04   77 views
  Share  
.
Top