Firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe avere una firma un po' più carina. Se possibile qualcosa con dei delfini? Mi affido completamente agli esperti. =)
     
    .
  2. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Nel senso tipo la mia? O vuoi una sign con dei delfini?
    Come colori nel caso fosse una firma HTML (come la mia in pratica) quali colori uso?
     
    .
  3. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    Beh, se riesci a fare qualcosa tipo la tua sarebbe fantastico =)
    Altrimenti va bene una sign.
    Per il colore fai tu, scegli quello che pensi ci stia meglio, non ho preferenze.
     
    .
  4. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Ok allora anche vedo di fartela similare alla mia :sasa:
    Allora rispondi a queste domande :sasa: così la faccio in un colpo solo :asd:

    Link che devono essere presenti (forum blog)
    Colore da usare
    Citazioni da inserire
     
    .
  5. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    Citazione va bene quella che ho nella firma adesso.
    Come colori ti avevo risposto sopra (ho editato il post), se proprio devo scegliere, sfondo bianco e scritte blu? Però mi fido di più del tuo senso artistico =)
    Come link solo il bkt.
     
    .
  6. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Ok la tag con i delfini è già pronta ora faccio la firma ;) Ti propongo sfondo blu chiaro e scritte bianche :sasa: più che altro in molti forum le skin scure prevalgono :asd:
     
    .
  7. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    Ok, va benissimo =)
     
    .
  8. Lancelot.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ecco a te un primo tentativo ;)

    BinKan Team

    png
    It's not who I am underneath, but what I do that defines me.


    CODICE
    <div align="center"><div class="signature"><div style="background-color:#7090f9; font-size:9px; font-family:georgia; text-align:center; width:300px;  -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px;  padding:6px; line-height:8px; border-radius: 3px"><div align="center">[URL=http://narutoninja.forumfree.it/]&#9733;[/URL]<span style="text-transform: none; font-size: 14px;color: #ffffff; font-family: georgia">BinKan Team</span>[URL=http://narutoninja.forumfree.it/]&#9733;[/URL]</div>
    [IMG]http://www.cantilux.net/files7/1613978803.png[/IMG]
    <span style="display:block;width: 300px; background-color: #282d8c; font: 9pt; color: #000000; border: 1px #000000; div-agin: center"><span style="display:block;line-height:10px;color: #ffffff">It's not who I am underneath, but what I do that defines me.</span></span></iframe></div></div></div></div>
     
    .
  9. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    È bellissima, solo (non picchiarmi) i cartelli nell'immagine dei delfini non c'è modo di toglierli? A meno che tu non li abbia messi lì apposta =P
     
    .
  10. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    ho provato a farlo a mò di giornale e per riempire lo spazio vuoto nell'immy :asd: se vuoi faccio la tag senza i cartelli, no problem ^^
     
    .
  11. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    No allora va benissimo così. Grazie mille =)
    A proposito ho visto il regolamento prima. Fa lo stesso che banner del bkt metto vero? Basta che sia uno dell'elenco?
     
    .
  12. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    certamente, ma visto che mi hai richiesto una firma con un link del BKT , oltre al fatto che fai parte dello staff, sarebbe stato una sciocchezza rifiutare la tua richiesta, ora comunque ha il link nella firma per cui va bene così ;)
     
    .
  13. onamingirl
         
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto!
    La metto subito. Ancora grazie mille =)
     
    .
  14. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    figurati è un piacere
    Closed :flower:
     
    .
13 replies since 20/5/2012, 21:36   81 views
  Share  
.
Top