Oda parla dell'arco finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta Oda, in un'intervista, parla dell'arco finale di One Piece. Eccola qua. :flower:

    CITAZIONE
    Giornalista: Molti sono in attesa di quello che accadrà nel futuro di One Piece, potresti darci qualche indicazione?

    Oda: Una cosa che mi tiene motivato a continuare a disegnare One Piece è che voglio disegnare l'ultimo capitolo* . L'ultimo capitolo sarà strabiliante! Mi immagino un ultimo capitolo che farà sembrare la saga di Marineford una nullità.

    Giornalista: Veramente!?

    Oda: La saga di Marineford per me è stata come un viaggio secondario. Non mi aspettavo che riscuotesse tutto questo successo. Quindi non so come i lettori potranno prendere quest'ultima parte. Ma la cosa che io reputo interessante sarà in quest'ultimo capitolo. Fino ad allora vorrei che la maggior parte dei fan restasse con me.

    *Tutte le volte che Oda usa la parola "capitolo", si riferisce a "arco".

    Dalle parole di Oda sembra che quest'arco narrativo finale sarà spettacolare. Da una parte non vedo l'ora di entrare nella saga finale e vedere quello che Oda ha in mente, dall'altra mi dispiace, perché quando vedrò l'arco finale, saprò che One Pice sarà quasi finito. :piango:

    Voi che ne pensate di questa intervista? E che vi aspettate per l'arco finale?

    P.S.: La traduzione dall'inglese è stata fatta da me medesimo, quindi è probabile che ci siano errori. :eghgh:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non so cosa aspettarmi da Oda, dato che mi ha sempre colpito >.>
     
    .
  3. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Non posso fare altro che aspettarmi un finale straordinario, parliamoci chiaro lui ora come ora è "Il Mangaka" di questa generazione, e One Piece dimostra tutto il suo genio.
    Oda sicuramente non deluderà e lascerà tutti a bocca aperta ne sono convinto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    900
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Meglio l'intervista ”completa” :cici:
    CITAZIONE
    All'esibizione One Piece Ten si è tenuta una doppia intervista tra Yasutaka Nakata (un musicista) ed Eiichiro Oda.

    -Nakata: One Piece va avanti ormai da 15 anni, ha mai avuto problemi a trovare nuove idee per mandare avanti la trama?

    -Oda: Assolutamente no. Possiedo un block-notes dove mi segno tutti gli svolgimenti futuri della trama, ci sono ancora veramente tantissime cose che voglio scrivere, però se non accorcio un po' la lista, la serie rischia di andare avanti per l'eternità! (ride).
    Quando sono diventato un mangaka professionista ho cominciato a pensare che non bisogna mai trattenersi. Cosa succederebbe se la storia finisse senza che siano state inserite in essa tutte le idee più grandiose? Continuo a pensare che se non mettessi tutte le mie energie nello scrivere ciò che trovo interessante, sarebbe irrispettoso verso i lettori. E anche se le idee già scritte dovessero terminare, ne verranno sicuramente fuori delle altre. Conto sul futuro me stesso, userò tutto il materiale che ho, senza mai trattenermi.

    -Intervistatore: Moltissimi lettori si chiedono cosa accadrà in futuro in ONE PIECE, può anticipare qualcosa?

    -Oda: Una delle cose che mi da la forza per continuare a scrivere One Piece è che voglio disegnare l'ultimo capitolo.
    Il capitolo finale sarà a dir poco strabiliante!
    LA SAGA DI MARINEFORD E' NULLA IN CONFRONTO AD ESSO.

    -Nakata: Veramente?

    -Oda: La saga di Marineford è stata come un viaggio di contorno per me. Non mi aspettavo veramente che riscuotesse tanto successo. Quindi non so davvero come reagiranno i lettori alla saga finale, che sarà infinitamente migliore. Ma la cosa più interessante di tutte verrà svelata solamente nell'ultimo capitolo.
    Vorrei che tutti i fan mi sostenessero fino a quel momento!

    Scusa Deva, ma dovevo farlo :boh:
     
    .
  5. Sampei¾
         
     
    .

    User deleted


    :piango:
     
    .
  6. Independent
         
     
    .

    User deleted


    in poche parole "si un giorno finirà, un giorno..." della serie non tiriamola troppo per le lunghe, nooo. avrò il tempo di fare dei figli prima che finisca e insegnargli a leggere One Piece :trollface:
     
    .
  7. -kei
         
     
    .

    User deleted


    ma con capitolo intende saga, arco narrativo?o proprio capitolo?
     
    .
  8. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    Mi pare che intendesse arco narrativo. :cici:
     
    .
  9. agocla
         
     
    .

    User deleted


    ci sposeremo e avremmo figli e cresceranno fino alla nostra età e questo manga dovrà ancora finire :D eternità one piece xdxd
     
    .
8 replies since 11/5/2012, 14:47   9105 views
  Share  
.
Top