God Of War Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua, lo avevo immaginato che avrebbero fatto un "GoW 4" e questa volta ne sono sicuro perche il video vieni dal canale ufficiale della playstation, non è un fottuto fake!
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1TWl0FhCi34
     
    .
  2. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    Tra i franchise in esclusiva Sony più amati dai videogiocatori di tutto il mondo, uno dei più interessanti è senza dubbio God Of War, creato da Santa Monica Studios e composto al momento da una trilogia principale e due episodi per console portatile che hanno permesso a questa saga di appassionare un pubblico di giocatori molto vasto con le avventure del guerriero Kratos alla ricerca della sua vendetta.

    Dopo il finale di God Of War 3 era praticamente certo che prima o poi una nuova avventura sarebbe arrivata e ciò è stato più volte confermato negli ultimi mesi da tantissimi rumors ed indiscrezioni che anticipavano il possibile annuncio di un God Of War IV, ultimo dei quali anticipava un annuncio previsto proprio per la giornata di oggi, che a quanto pare è finalmente arrivato.


    Tramite il PlayStation Blog, Sony e Santa Monica Studios hanno infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di God Of War: Ascension, nuovo capitolo del franchise che permetterà di vestire nuovamente i panni del temibile e valoroso guerriero Kratos.

    Sony non ha tuttavia svelato alcun dettaglio preciso in merito al gioco, rivelando che maggiori informazioni sul gioco saranno rese note attraverso un evento live-streaming che si terrà il 30 aprile 2012 e grazie al quale potremo saperne di più.

    Secondo indiscrezioni, tuttavia, Ascension dovrebbe essere un prequel che racconterà le vicende di Kratos prima degli eventi dei passati episodi, permettendo di scoprire in prima persona come tutto ha avuto inizio.

    Non resta quindi che attendere pazientemente e lasciarvi alla visione dell'intenso teaser trailer pubblicato.


    Fonti:Hi-techitali

    Scusa ho voluto aggiungere qualche info in più,visto che mi hai preceduto :sisi:
     
    .
  3. Psimon90
        +1    
     
    .

    User deleted




    God of War 4 non esisterà mai, il 3 è la fine. il mondo è libero dalla schiavitù degli Dei o dei Titani e Atena non può interferire con il mondo terreno. il 3 segna la fine un quarto capitolo non esisterà mai Santa Monica è anche stata molto chiara su questo fatto
    come da trailer il gioco si svolgerà negli anni in cui kratos era comandante dell'esercito spartano circa fino a quando non diventerà il fantasma di sparta

    "finchè la gloria di Sparta non sarà nota in tutto il mondo"
    mi aspetto di distruggere Ettore, Achille e altri personaggi di questo calibro
     
    .
  4. xBURGAFTK
         
     
    .

    User deleted


    speravo fosse per la psvita ma va bene comunque :yeah!:
     
    .
  5. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    hai preso la psvita Burga?
    comunque il 2 maggio viene annunciata una nuova esclusiva PS3, non si sa niente di niente al momento
     
    .
  6. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Ruxo™ @ 19/4/2012, 15:44) 
    Tra i franchise in esclusiva Sony più amati dai videogiocatori di tutto il mondo, uno dei più interessanti è senza dubbio God Of War, creato da Santa Monica Studios e composto al momento da una trilogia principale e due episodi per console portatile che hanno permesso a questa saga di appassionare un pubblico di giocatori molto vasto con le avventure del guerriero Kratos alla ricerca della sua vendetta.

    Dopo il finale di God Of War 3 era praticamente certo che prima o poi una nuova avventura sarebbe arrivata e ciò è stato più volte confermato negli ultimi mesi da tantissimi rumors ed indiscrezioni che anticipavano il possibile annuncio di un God Of War IV, ultimo dei quali anticipava un annuncio previsto proprio per la giornata di oggi, che a quanto pare è finalmente arrivato.


    Tramite il PlayStation Blog, Sony e Santa Monica Studios hanno infatti annunciato ufficialmente lo sviluppo di God Of War: Ascension, nuovo capitolo del franchise che permetterà di vestire nuovamente i panni del temibile e valoroso guerriero Kratos.

    Sony non ha tuttavia svelato alcun dettaglio preciso in merito al gioco, rivelando che maggiori informazioni sul gioco saranno rese note attraverso un evento live-streaming che si terrà il 30 aprile 2012 e grazie al quale potremo saperne di più.

    Secondo indiscrezioni, tuttavia, Ascension dovrebbe essere un prequel che racconterà le vicende di Kratos prima degli eventi dei passati episodi, permettendo di scoprire in prima persona come tutto ha avuto inizio.

    Non resta quindi che attendere pazientemente e lasciarvi alla visione dell'intenso teaser trailer pubblicato.


    Fonti:Hi-techitali

    Scusa ho voluto aggiungere qualche info in più,visto che mi hai preceduto :sisi:

    fai pure ^^ mi pesava il culo cercare tutta sta roba, e scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a mettere il link in modo che si vedesse, come ha fatto psimon90.
     
    .
  7. xBURGAFTK
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Psimon90 @ 19/4/2012, 18:33) 
    hai preso la psvita Burga?

    day one con uncharted :sisi:
     
    .
  8. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBURGAFTK @ 19/4/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Psimon90 @ 19/4/2012, 18:33) 
    hai preso la psvita Burga?

    day one con uncharted :sisi:

    Burga è pieno di soldi va là :trollface:
    Comunque lo voglio sto gioco! LO VOGLIO :ghgh:
     
    .
  9. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    Perché non c'è anche per Xbox?
    Quando avevo la PS2 ho giocato ai primi 2 e mi ero preso male :yeah!:
     
    .
  10. Shou
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Tsui:. @ 1/5/2012, 22:28) 
    Perché non c'è anche per Xbox?

    Perché God Of War è un'esclusiva per Ps3.
     
    .
  11. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    le prime informazioni riguardo il multiplayer
    si potrà scegliere un dio a cui vendere l'anima, in base alla scelta fatta avremo una forza fisica maggiore o un maggiore potere magico come stile multi non sembra male giudicate voi dal video

     
    .
  12. xBURGAFTK
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Psimon90 @ 5/5/2012, 20:35) 
    le prime informazioni riguardo il multiplayer
    si potrà scegliere un dio a cui vendere l'anima, in base alla scelta fatta avremo una forza fisica maggiore o un maggiore potere magico come stile multi non sembra male giudicate voi dal video

    (FILE:https://www.youtube.com/v/_mtEYi41p_0?versi...ayer_detailpage)

    mi basta una faccina per esprimere le mie impressioni su questo trailer:

    :facepalm:
     
    .
  13. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBURGAAAAAAZ @ 7/5/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (Psimon90 @ 5/5/2012, 20:35) 
    le prime informazioni riguardo il multiplayer
    si potrà scegliere un dio a cui vendere l'anima, in base alla scelta fatta avremo una forza fisica maggiore o un maggiore potere magico come stile multi non sembra male giudicate voi dal video

    (FILE:www.youtube.com/v/_mtEYi41p_0?versi...ayer_detailpage)

    mi basta una faccina per esprimere le mie impressioni su questo trailer:

    :facepalm:

    Io non ci ho capito nulla :sisi:
     
    .
  14. xBURGAFTK
         
     
    .

    User deleted


    Video

    12/3/2013
     
    .
  15. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    lo comprerò sicuramente, ma il video non mi ha detto nulla di nuovo da GoW3
     
    .
24 replies since 19/4/2012, 12:08   332 views
  Share  
.
Top