Assassin's creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    La saga videoludica Assassin's Creed, nata su questa generazione di console, non ha alcun bisogno di presentazioni, avendo visto arrivare nei negozi quattro episodi della saga principale riusciti ogni volta ad ottenere recensioni molto positive ed a registrare dati di vendita superiori al proprio predecessore, confermando per l'ennesima volta il grande riscontro ottenuto da questo fortunato ed interessante franchise.

    L'ultimo episodio distribuito, Revelations, che ha raggiunto 7 milioni di copie vendute nel mondo, ha concluso definitivamente la storia di Ezio Auditore, protagonista per ben tre capitoli della saga, ma finalmente in maniera alquanto inaspettata oggi, ecco arrivare un annuncio ufficiale che in moltissimi attendevano con enorme impazienza, la conferma ufficiale dello sviluppo di Assassin's Creed 3.Durante la conferenza finanziaria con gli investitori, il boss di Ubisoft, Yves Guillemot ha infatti annunciato ufficialmente la realizzazione di Assassin's Creed 3, nuovo capitolo del franchise già in lavorazione, descritto dallo stesso Guillemot come il più grande lancio videoludico nella storia della compagnia.

    Al momento l'unica informazione disponibile su questo nuovo esponente riguarda la presenza di un personaggio protagonista totalmente inedito, ma sfortunatamente non è stato ancora rivelato in quale periodo sarà ambientata questa nuova avventura o a quale piattaforme di gioco sarà destinata (anche se è molto probabile che si tratterà di PC, PlayStation 3 ed Xbox 360).

    In compenso, per la gioia dei fans, è stata confermata la data di release ufficiale, prevista per il 30 ottobre 2012, un cambiamento notevole per il franchise se pensiamo che fino a questo momento i nuovi capitoli della saga sono sempre stati distribuiti nei negozi durante il mese di novembre.

    Non resta quindi che attendere futuri aggiornamenti, con la convinzione che maggiori dettagli su Assassin's Creed 3 non tarderanno molto ad arrivare.

    FONTE:Ingame.it


    A mio parere sono usciti 2 titoli troppo in fretta...mi sa di una cagata... :facepalm:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Non vedo tutta questa "fretta" dato che come dice la news, sono usciti tutti a distanza di un anno, e non mi sembra (almeno IMHO) che abbiano fatto cagate. :omg:
     
    .
  3. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    Io ho questo parere, ma infatti da AC II a Brotherhood ho notato cose nn molto belle..Ad esempio il gioco mi laggava e alcune facce dei passanti era sfocate o addirittura senza facce :sisi:
     
    .
  4. Psimon90
        +1    
     
    .

    User deleted


    dico che Revelations non mi ha entusiasmato l'ho trovato piacevole solamente nei ricordi di Altair e le ultime 2 sequenze e qualche missione secondaria per il resto non mi è piaciuto tantissimo, oltre al fatto che reputo il comparto online peggiorato rispetto al predecessore

    in Assassin's Creed 3 mi aspetto un viaggio nel passato, andare in tempi dopo Ezio dove le armi da fuoco sono sempre più diffuse secondo me è dannoso per il genere del titolo
    guardando come stanno le cose possiamo dire che Desmond ha appreso tutto quello che poteva apprendere da Ezio, quindi è un assassino al grado di mentore; quindi mi chiedo cosa potrà imparare ancora? l'unica cosa che mi viene in mente è utilizzare i frutti dell'eden proprio come fece Altair
    se faranno questo quegli della Ubisoft sono proprio curioso di vedere che metodi di utilizzo si inventeranno per questi frutti, do fiducia all'Ubisoft ma aspetto dettagli sul titolo perchè non vorrei trovarmi qualcosa di troppo simile e minimamente innovativo come l ultimo titolo rilasciato
     
    .
  5. Shou
         
     
    .

    User deleted


    A mio parere, il miglior capitolo della saga rimane il II. Specialmente a livello narrativo che non è paragonabile a quello di Brotherhood o Revelations fatta eccezione per i comuni finali di Desmond che si son rivelati abbastanza carini. Da fan e player di AC, spero in un miglioramento narrativo e del comparto online.
     
    .
  6. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Ormai sono tutti uguali sti capitoli..Non c'è stata nessuna innovazione, cambiamento o qualcosa di differente tra un capitolo e l'altro..
    Penso sia chiaro come il sole che non gliene freghi niente di fare un buon gioco, tanto molti lo compreranno a prescindere e io sarò uno di quei pirla :patpat:
     
    .
  7. xEneax
         
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti e aggiungo che questa monotonia non mi ha fatto comprare ACR.

    Speriamo in un po' d'innovazione.
     
    .
  8. .Uan.
         
     
    .

    User deleted


    wanted al contrario la fretta ha fatto in modo che la giocabilitá, grafia etc. perdesse la sua qualitá. gli ultimi 2 capitoli di ac non sono stati brillanti come assassin´s creed 2.
     
    .
  9. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    Quindi in poche parole la pensate come me...Qualche Mod può andare nella discussione di Resident evil 6 e cambiare il titolo??Lo dico qua,perché vedo che la discussione è più seguita rispetto a RE6 u.u
     
    .
  10. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    ripensando al 1, al 2 (concordo sul fatto del meglio uscito), a ACB e a ACR...
    noto il miglioramento dal punto di vista delle missioni e dei luoghi (il primo era veramente sempre la stessa cosa)
    un aumento della complessità dell'armamentario, che tra l'altro ha semplificato enormemente le cose
    la versione ONline non mi ha entusiasmato per niente e anche se "migliorata" nell'ultimo capitolo non può nulla contro il piacere delle risse nella campagna

    brotherhood e revelations troppo vicini? e ti credo!!! sarebbero la stessa identica cosa del 2 solo che per vari motivi, immagino soprattutto per via del vendere ma non posso negare che l'evolversi della trama da Ezio in solitaria, a fondatore di un nuovo gruppo a Roma fino ad esser mentore a costantinopoli, ubisoft abbia ritenuto più opportuno vendere i capitoli separatamente

    in conclusione ci dovremmo aspettare 1=altair 2=ezio 3=desmond (rischieranno il 4 come assoluto prequiel??? non vorrei dire il perchè della domanda dato che occorre farsi mezzo revelations per capire)
     
    .
  11. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho provato solo il primo e il secondo, volevo fare pero' una precisazione: questi ultimi due sono usciti in lassi di tempo davvero brevi e diciamo che la casa produttrice ha sfruttato questo brand, pero' il terzo capitolo è in sviluppo da 3 anni, quindi, per ipotesi dovrebbe essere qualitativamente migliore sia per trama che per gameplay e magari hanno sfruttato gli ultimi due per verificare se alcune migliorie potessero aumentare la longevità finale, almeno così la vedo io.

    Anche io spero che impersoneremo Desmond, anche perché così la longevità sale molto e le ambientazioni per quanto suggestive a lungo andare non annoino. Personalmente preferirei un Desmond che fa parkour e che si arrampica su grandi palazzoni del XXI secolo, è la trama che lo richiede.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    Sperando per il prossimo capitolo nn seguano la trama di Assassin's creed embers..
     
    .
  13. xBURGHAST
         
     
    .

    User deleted


    devo ancora finire revelations :8(:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xBURGHAST @ 18/2/2012, 03:43) 
    devo ancora finire revelations :8(:

    se ti consola l'ho iniziato pure io da poco :flower:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    423064_10150643064176178_133878186177_9070360_1660443070_n

    Il 5 marzo ci sarà la presentazione ufficiale..
     
    .
49 replies since 16/2/2012, 23:34   1270 views
  Share  
.
Top