Mostrateci il vostro Bankai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Olà, visto che ci sono molte discussioni sul Bankai, ho deciso di aprirne una dove bisogna usare un pochino di fantasia ;)
    Descrivete il vostro bankai ideale ;) come lo sviluppereste, quale tecniche usereste, coraggio giovani Shinigami tocca a voi !!

    Usate questo modulo :

    CITAZIONE
    Nome Bankai:
    Descrizione Grafica:
    Mosse usate :
    Lista mosse minori:
    Effetti delle mosse:

    CODICE
    <b>Nome  Bankai:
    Descrizione Grafica:
    Mosse usate :
    Lista mosse minori:
    Effetti delle mosse:</b>
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    :ghgh: visto che io il mio devo ancora finire di sfoderarlo, non lo posso descrivere qua :hero:

    Altrimenti mi rovino la piazza :patpat:
    Comunque tu sai già in parte com'è, se hai seguito un po' la storia del Fight :sasa:
     
    .
  3. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    certamente ;) comunque sia coraggio gente !! Partecipate !
     
    .
  4. Wannabe4life
         
     
    .

    User deleted


    lavoro già fatto da altre parti del forum :cici:, copincollo e sistemo alcuni punti :P

    CITAZIONE
    -Nome Bankai: "Ryukotei" (leggendario dragone imperatore delle tenebre)
    Rilasciato al comando "Damasu" preceduto dalla formula "Yami, sekai ga nukaina Nomikomu"

    -Descrizione Grafica:



    -Mosse usate: "Jikan to tamashī no hōki" - durante l'esecuzione del bankai il dio dragone si materializza alle spalle dell'utilizzatore e blocca il tempo immergendo tutto nei suoi abissi. Per fare ciò prende in tributo tanta più forza vitale all'utilizzatore quanto più a lungo il bankai resta attivo, il dio dragone infatti si nutre dell'anima dello shinigami per ogni secondo di tempo rubato al normale scorrere del tempo. Ciò danneggia gravemente gli organi interni e i centri vitali, perciò non può essere usato per lunghi periodi di tempo e può essere usato massimo una volta ogni 7 giorni.

    - Mosse minori: "Ketsugō" (legame) - la spada pura e lucente che brandisce, donatagli dal dio dragone, prende il nome di "Honjo Masamune", è pur vero che essa è la più tagliente delle lame, quindi capace di tagliare qualunque cosa e mettere fine alla battaglia, ma è anche capace di riunire qualunque cosa e curare qualsiasi ferita inferta da un altra lama. Quindi il bankai assume anche una funzione curativa bloccando il tempo e guarendo i compagni, ma tale potere non può essere usato su se stessi.

    Perdonatemi se il giappi fa un po' cagare XD

    Ho voluto unire una spada pura e lucente ad un potere oscuro e terrificante per seguire un po' la filosofia dello Yin & Yang, perché mi sembrava figo!!! :hero: :P

    P.S. ora vado a lavoricchiare sull'odierno episodio di bleach :lala:
     
    .
  5. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    bello , mi piace :cici: allora shinigami del BKT fatevi avanti :hero:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wannabe4life @ 10/1/2012, 16:29) 
    lavoro già fatto da altre parti del forum :cici:,

    ...bei tempi :sasa:
    Devi abituarmi a vederti con 'sto account nuovo...
     
    .
  7. Drebin-91-
         
     
    .

    User deleted


    Nome Bankai: il nome è Hogo-sha significa guardiano, viene rilasciato con la parola Kuma che significa sopporta

    Descrizione Grafica: simil questo solo che al posto delle ali c'è un mantello bianco

    Mosse usate : è un bankai prettamente difensivo, non ha attacchi speciali, ma puo resistere a danni enormi senza il minimo sforzo, punta tutto sulla difesa

    Lista mosse minori: il bankai produce luce, lo shinigami risplende come di luce propria, e volendo puo anche abbagliare l'avversario distraendolo o anche accecarlo volendo

    Effetti delle mosse:

     
    .
6 replies since 9/1/2012, 17:49   349 views
  Share  
.
Top