Datemi un parere su un video [Shikamaru] =S
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, il video è fatto abbastanza bene, complimenti.
    50.00%
    2
  • Di bello cè solo il titolo, per il resto mediocre/pessimo.
    25.00%
    1
  • No, fa davvero schifo, hai fatto bene a non fare più video.
    25.00%
    1
  • Si, il video è montato bene però hai un senso della musica terribile.
    0.00%
    0
  • No, non mi piace, però hai talento.
    0.00%
    0
  • Chi cavolo è Shikamaru e soprattutto, chi sei tu?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Datemi un parere su un video [Shikamaru] =S

Non fate i timidi ed entrate su °w°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Vi rompo le biglie due minuti per un parere, no, non ho altro che fare :sasa:
    Ho ripreso e sistemato qua e la, un vecchio video, in linea generale vi sembra grande boiata (come è montato, musica ecc) o no? :oms:
    Il nome nel video, era un esperimento beta, windows movie maker purtroppo, non fa fare quello che volevo :facepalm:
    Tutti i video li fo con Windows Movie Maker, non uso sony vegas diciam per principio :sisi:
    Inoltre questi video son vecchiotti di circa due anni; se mi vien voglia (fatta passare da you tube), forse riprendo. :°°:





    Questi invece sono 3 extra vario genere, per farsi un idea di quel che facevo :asd:
    Ho fatto anche questo come regalo ad un'amica :flower:


    O questo per originalità :asd:



    O ancora questo mix a mio giudizio ben riuscito :patpat:

     
    .
  2. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Il video non è malaccio (ho apprezzato soprattutto le canzoni..dragonforce e sonata arctica.. :love: ), ma secondo me 3 canzoni in un video di 3 minuti sono troppe, e si passa dall'una all'altra troppo velocemente. Gli altri video onestamente non li ho visti, li guarderò in seguito ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo parere sensei =D ...Ho voluto fare un piccolo esperimento di song, per enfatizzare lo stato d'animo di shikamaru, più un esperimento prendiamolo :sisi:
    Gli altri son messi solo per farsi un' idea di quel che fo, non son pertinenti al sondaggio , solo un piccolo extra :sasa:
     
    .
  4. haget
         
     
    .

    User deleted


    lo trovo carente di effetti e filtri
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Beh; in window movie maker, che cosa vuoi trovarci :asd: Poi, con quei pochi che ha, risulterebbe brutto a mio parere abusarne, ho usato quei pochi per fare un discreto video :sisi:
     
    .
  6. haget
         
     
    .

    User deleted


    moviemaker non va bene per gli amv, ma per montare i video delle vacanze :cici:
    quello che voglio dire è che un amv non è una semplice raccolta di spezzoni, ma qualcosa di più complesso :sisi: cambi di inquadrature a tempo, maschere di dissolvenza, filtri :cici: per quello il mio giudizio sul tuo montaggio non può essere entusiasta
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Beh certo se si vuole qualcosa di particolare hai pienamente ragione ma, non cerco gloria, ne tanto meno millemila visite al video XD Il problema è che non ci trovo proprio gusto aver il programma super sborione per fare le cose =S
    Diciam in questo caso è come se volessi usare paint anzichè photoshop XD
     
    .
  8. haget
         
     
    .

    User deleted


    la penso come te :omg: e soprattutto ci vuole tanta pazienza per perderci anche 1 mese per un lavoro che poi, a dirla in parole franche, non porta soldi :omg:

    io invece ci lavoro con After effect :omg: e purtroppo devo buttare mesi della mia vita su quei programmi :omg:
     
    .
  9. -VincentValentine-
         
     
    .

    User deleted


    :omg: non mi sono piaciuti.....

    il secondo mi è piaciuto come gesto che hai fatto alla tua amica.

    Il primo mi ha messo un pò di noia... :omg:

    Gli altri due non li ho assolutamente concepiti, sopratutto il secondo che dici che è originale :omg: è un'intera scena di FF con sopra un'altra canzone :omg:

    L'ultimo, le scene mi riportano a tempi passati, la canzone non ci sta :omg:

     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (haget @ 10/11/2011, 22:29) 
    la penso come te :omg: e soprattutto ci vuole tanta pazienza per perderci anche 1 mese per un lavoro che poi, a dirla in parole franche, non porta soldi :omg:

    io invece ci lavoro con After effect :omg: e purtroppo devo buttare mesi della mia vita su quei programmi :omg:

    CITAZIONE (-VincentValentine- @ 11/11/2011, 00:29)
    :omg: non mi sono piaciuti.....

    il secondo mi è piaciuto come gesto che hai fatto alla tua amica.

    Il primo mi ha messo un pò di noia... :omg:

    Gli altri due non li ho assolutamente concepiti, sopratutto il secondo che dici che è originale :omg: è un'intera scena di FF con sopra un'altra canzone :omg:

    L'ultimo, le scene mi riportano a tempi passati, la canzone non ci sta :omg:

    Haget, cavoletti se sei "costretto" a usar certi programmi in effetti diventa noioso :ono: Il mio record di "lavoro" nei video va a quello della sirenetta, circa una settimana :omg:

    Vincent(sono un fan di zack ma non mi dispiace lui :sasa: ), ti dico subito che non sei stato attento :asd:
    Partiam dal grazie per il video della sirenetta, :sasa: ... adesso andiam ai due di final fantasy:
    Butterfly, se fossi stato attento avresti notato che una canzone che non c'entra un tubo con il video, son riuscito a raggiungere il labbiale/gesticolare in molte parti; inoltre, un video che dura (non ricordo bene, per rendere l'idea) due minuti, l'ho infilato in una canzone di 3. Però per aver scritto che è un intera scena di final fantasy, vuol dire che ho fatto davvero un buon lavoro :asd:
    L'altro dei tempi passati, invece son 6 final fantasy tagliati e cuciti per farlo sembrar un unico video. Per la song, beh, volevo mettere qualcosa di forte :sisi: Cè anche un'altra versione(cambiata per you tube -.-) dove ho messo lithium -evanescence- .
    Per Shikamaru infine, beh vada per le song, però non mi dispiace molto come l'ho montato :sisi:
    Ti ringrazio anche per il tuo parere :sisi:
     
    .
  11. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    Il primo video mi è piaciuto molto, soprattutto la scelta della colonna sonora e le scene selezionate. Bravo!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Klarai @ 13/11/2011, 13:05) 
    Il primo video mi è piaciuto molto, soprattutto la scelta della colonna sonora e le scene selezionate. Bravo!

    Ammetto che un commento così su skikamaru, non lo credevo possibile :nono:
    Klarai grazie per il commento :hero: Lieto di essere riuscito a farlo piacere anche a una sola persona :sisi:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Concordo con Klarai il primo video è molto bello probabilmente anche perche fa riferimento a uno dei momenti tristi presenti in Naruto e come tutti sanno io ho un cuore tenero, povero asuma :piango: Cmq il video non è niente male! Brqavo
     
    .
  14. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    Già, povero Asuma. E comunque io sono di parte: mi piace il personaggio di Ino e quindi il video ai miei occhi è ancor più bello grazie alla sua presenza! XD
    Dato che sei così bravo, se ne hai fatti altri e ti va, postane quacuno nella sezione Amv, ci farebbe piacere. Ciao!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Reputation
    0
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akron @ 13/11/2011, 17:47) 
    Concordo con Klarai il primo video è molto bello probabilmente anche perche fa riferimento a uno dei momenti tristi presenti in Naruto e come tutti sanno io ho un cuore tenero, povero asuma :piango: Cmq il video non è niente male! Brqavo

    CITAZIONE (Klarai @ 13/11/2011, 18:13)
    Già, povero Asuma. E comunque io sono di parte: mi piace il personaggio di Ino e quindi il video ai miei occhi è ancor più bello grazie alla sua presenza! XD
    Dato che sei così bravo, se ne hai fatti altri e ti va, postane quacuno nella sezione Amv, ci farebbe piacere. Ciao!

    Akron ti ringrazio molto per il commento :sisi: Siete i primi due da cui ricevo un commento così positivo , quasi tutti si fermano alla grafica(per carità han ragione ma cosa posso farci =S ) >_>
    Io adoro shikamaru invece, ho fatto questo video si per asuma ma, ancor prima per lui :sbenzo:
    Di video ne ho fatto un altro su naruto (la amata Hinata *w*) è un regalo che ho fatto taaanto tempo fa ad un'amica, ok lo posterò ^___^
    Eccolo postato :hero:

    Edited by Sir Unknown - 13/11/2011, 19:02
     
    .
14 replies since 10/11/2011, 10:01   112 views
  Share  
.
Top