Hunter X Hunter (2011)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    20
  • 8
    28.00%
    14
  • 9
    24.00%
    12
  • 7
    6.00%
    3
  • 6
    2.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Hunter X Hunter (2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Vota e commenta



    Genere:
    Avventura, Combattimento, Fantasy

    -Trama-


    Nuovo adattamento dell'omonimo manga di Yoshihiro Togashi, Hunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Hunter per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d'esame da Hunter, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Hunter, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito...


    -->Episodi<--

     
    .
  2. »ValeBreck™
         
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse da valutare il manga, sicuramente 10.
    Per questa nuova serie però ora è difficile dare un voto,questo remake sembra fatto troppo per "bambini" e la cosa non promette bene. D'altra parte però la grafica è ottima, e non ci sono filler. Aspetterò che si arrivi alle parti più serie per votare, ma per quel che ho visto è un 7.5. :sasa:
     
    .
  3. gininu
        +1    
     
    .

    User deleted


    io penso che sia 10 solo per il semplice fatto che mi sono innamorato di questa seria,ora sto finendo di leggere il manga ed è splendido,vorrei chiedere se il bkt si potesse occupare del manga,ne sarei entusiasta...*_*
     
    .
  4. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    un 10 poichè sarà fedele al manga :cici: , giniu il manga è licenziato , dubito che il BKT possa quindi occuparsene, anche se visto che il mangaka è molto lento si potrebbe cominciare :sasa: però sta a Clat e ai vertici decidere la cosa, certo non è semplice visto che dovrebbero cominciare dal 28 volume omg
     
    .
  5. gininu
         
     
    .

    User deleted


    doctor il manga non ha ripreso??
     
    .
  6. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    mmm uscira il 28 tra un paio di mesi mi pare , quindi ... in giappone invece è si ripreso ma con molta calma .
     
    .
  7. gininu
         
     
    .

    User deleted


    a capito....^^
     
    .
  8. »ValeBreck™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor. @ 11/11/2011, 23:03) 
    mmm uscira il 28 tra un paio di mesi mi pare , quindi ... in giappone invece è si ripreso ma con molta calma .

    Il 28 è uscito a luglio, e ad agosto pure il 29. :facepalm:
    Comunque giniu il manga ha ripreso la serializzazione normale, ovvero un capitolo a settimana. L'ultimo uscito è il 324.

    Edited by »ValeBreck™ - 16/11/2011, 11:48
     
    .
  9. IlReDellaTempesta
        +2    
     
    .

    User deleted


    Pensando al manga darei dieci ad occhi chiusi: straordinario!
    Per quanto riguarda questa serie animata, è iniziata molto bene ed è stupenda, però per esprimere il giudizio mi sa che aspetterò un altro pochettino, anche se comunque la scelta penso sia limitata al 9 o 10!
     
    .
  10. el-fabro
         
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono innamorato di questa serie quindi per me il 10 è assicurato :sisi:
     
    .
  11. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ValeBreck™ @ 13/11/2011, 19:41) 
    CITAZIONE (Doctor. @ 11/11/2011, 23:03) 
    mmm uscira il 28 tra un paio di mesi mi pare , quindi ... in giappone invece è si ripreso ma con molta calma .

    Il 28 è uscito a luglio, e ad agosto pure il 29. :facepalm:
    Comunque giniu il manga ha ripreso la serializzazione normale, ovvero un capitolo a settimana. L'ultimo uscito è il 324.

    intendo in italia :patpat:
     
    .
  12. gianluca.reversi
         
     
    .

    User deleted


    Per Gon e gli altri sicuramente un bel 10. Speriamo che Togashi questa volta duri...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Mi spiace deludervi ma il BKT non lavorerà mai alle scan di HxH, per il semplice fatto che tutta la serializzazione manga è stata acquistata dalla planet. Quindi vi invitiamo ad acquistare i volumi quando li metteranno in vendita.

    Comunque per me quest'anime è da 8, è disegnato molto bene ma, sia nel disegno che nei dialoghi e colonne sonore, ha perso quel macabroso che lo distingueva dagli altri, per esempio kilua nella vecchia dava molte più sensazioni negative e ci si poteva aspettare tiri strani in qualsiasi momento. Ora invece no. In poche parole è stato molto riadattato alla portata di bambino.
     
    .
  14. Neme*
         
     
    .

    User deleted


    Un bel 9,non seguo il manga però apprezzo molto che in questo remake non ci siano i filler e i disegni sono ben fatti
     
    .
  15. bertuzzo93
         
     
    .

    User deleted


    sapete se questo remake andrà più avanti della scorsa serie?
     
    .
23 replies since 5/11/2011, 20:21   780 views
  Share  
.
Top