H.O.D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    ed ecco a voi una fanfic mooooolto particolare, che ricalca i manga e gli anime + famosi in questo periodo, con personaggi completamente inventati da me, anche se, per alcuni elementi, mi sono ispirato un po' alle mie personalissime passioni :sisi: , ovvero l'horror principalmente, al mio avatar :asd: , alle scene d'azione alla anime, e alcuni comportamenti o reazioni esagerate che solo nel mondo del sol levante possono essere spiegate XD, ed ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, partiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: , ma prima, introduciamo la...........

    introduzione della trama:
    a mia FanFiction parla di un'organizzazione segreta ed internazionale chiamata H.O.D. (Horror Organization Destroyed), la quale si occupa del risolvimento di casi fuori dalla razionalita' umana, ovvero cose che la gente comune definirebbe impossibili oppure fantascientifiche, come ad es. licantropi, vampiri, zombie, streghe, demoni, creature aliene, magie, fantasmi, preseze ecc., in realta' esistono, e vivono in mezzo agli umani, di solito convivono o perlomeno cercano di convivere pacificaente con loro, ma purtoppo non va' sempre cosi, ed e' in questi casi che entrano in gioco i membri dell' H.O.D., formati anchessi da esseri e creature non convenzionali, che risolvono il problema eliminandolo definitivamente, inoltre, la H.O.D. si occupa anche di esseri umani (serial-killer o assassini) che uccidono in maniera non proprio "normale".
    La pericolosita' di queste creature, assassini o esseri che siano, si suddivide secondo uno schema alfabetico che va dalla C, ovvero minima pericolosita', B ovvero media pericolosita', A ovvero grade pericolosita' e S, ovvero enorme pericolosita'.
    Le sedi di qusta organizzazine sono sparse in tutto il mondo e vengono dirette da vari capi e direttori che a loro volta sono comandati dalle 5 alte sfere della H.O.D., ma alcuni vociferano che ci sia al di sopra di essi un'unico grande capo misterioso denominato 1, che gestisce tutto



    ed ora passiamo all'introduzione del personaggio che rappresenta mua , ovvero.........



    Konami?!



    Capitolo 1: il motociclista demoniaco


    in una notte di luna piena fredda e nebbiosa una ragazza, sui 16-17 anni circa, terrorizzata e impaurita, stava correndo a + non posso all'interno di un bosco, i suoi vestiti erano ricoperti di sangue non suo, e sperava con tutto il cuore di non essere la prossima a macchiarli

    ragazza: (mente) oddio oddio ODDIO!!!!!!!!!!!!, ma cos'e' successo?!, che cos'era quella cosa?!........................ah ah ah..................tutti i miei amici....................oddio ?!

    ma mentre rifletteva e si rattristava per la sorte toccata ai suoi amici, all'improvviso senti' dei rumori provenire da dietro di lei, seguiti in seguito da un'urlo bestiale

    ragazza: ODDIO E' LUI?!

    e di conseguenza si rimise a correre, finche' col cuore in gola e il fiatone a 3000 usci' dalla boscaglia e si ritrovo' davanti a lei una vecchia segheria abbandonata

    ragazza: (mente) ah ah ah, devo nascondermi, DEVO NASCONDERMI?!

    e csoi entro' dentro alla segheria, e una volta dentro cerco' di nascondersi alla bene e meglio dietro a delle travi, sperando che non la vedesse, in seguito, dopo pochi minuti, arrivo' anche la creatura misteriosa, e, dopo aver annussato per un attimo il posto capi' subito che dentro c'era qualcuno ed anche dove si stava nascondendo, ed infatti, dopo aver scaraventato le travi che la nascondevano e la proteggevano la ragazza, con quella sua forza sovrumana e quegli artigli lunghi spaventosi, finalmente pote' vederla

    Ragazza, con tuto il fiato che aveva in gola: AAAAAHHHHH, AIUTO!!!!!!!! CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma prima che la belva potesse addentare le proprie zanne su quel gracile collo, all'improviso si senti' una voce provenire dall'interno della segheria, e + precisamente da sopra un accumulo di casse di legno

    uomo misterioso, accendendosi una sigaretta in mezzo al buio: hey stronzetto...........

    alla parola stronzetto l'enorme essere lascio' la ragazza e si volto' verso la figura misteriosa

    uomo misterioso: ................non ti pare d'aver fatto abbastanza guai per stasera mmmhhhhh?!, sai, forse ti converrebbe................

    ma prima che l'uomo potesse finire la frase la creatura, con enorme velocita' e forza lascio' perdere la ragazza e si diresse verso di lui, il quale, ancora seduto sulle scatole di legno, cerco' di freddarlo colpendolo alla testa con una delle sue enormi mani con lunghi artigli annessi, ed infatti, grazie all'enorme forza di quella creatura, arrivo' in poco tempo lateralmente al tizio misterioso, e portando indietro il braccio destro, e mettendo le dita della mano dritte come degli stuzzicadenti, con artigli annessi, gliela lancio' dritta al viso, creando, dopo quel colpo, una marea di fumo e schegge di legno

    ragazza, ormai disperta: ODDIO NO, DI NUOVO ?!

    ma invece, la scena che vide la ragazza, una volta che il fumo si dirado' era incredibile, ovvero l'uomo, con la mano tesa a tenaglia nella zampa della creatura, la quale gliela stava tenendo e non gli permetteva, alla creatura, di muoversi neanche di un passo

    uomo misterioso, mantenendo sempre la sua posizione: allora sacco di pulci, a questo mondo esistono 2 cose che mi fanno incazzare da morire, la prima e' quando qualcuno mi interrompe mentre sto' facendo un discorso, la seconda, e' impedirmi di finire la mia sigaretta (gurdando a terra e vedendo la sigaretta ormai inaspirabile), mhmmh, direi che oggi non e' proprio il tuo giorno fortunato, bello

    e dopo questo discorso l'uomo, ora in piedi visto che le casse erano andate, comincio' a stringere ancora di + la presa sulla mano del mostro, finche', alla fine, non gli spappolo' le ossa e i muscoli interni, e dopo quella potente presa, la creatura sbraito' dal dolore, ma, nonostante quel dolore atroce, quell'essere comincio' a tirare con tutta la sua forza dalla parte opposta al tizio, in modo da poter riuscire a staccare la sua mano ormai a pezzi dalla presa di quella specie di mostro, e alla fine, dopo molti tentativi, riusci' finalmente a liberarsi. a quel punto la creatura, accecata dal dolore e dalla rabbia, decise di commettere un atto avventato voltandosi dietro di se e puntando di nuovo verso la ragazzina, la quale, ancora sotto sciock, rimase per tutto il tempo ad osservare la scena

    uomo misterioso, vedendo quello che che cercava d fare: brutta mossa ciccio, brutta mossa davvero

    e dopo quello schietto giudizio l'uomo prese una lunga catena che aveva avvolta intorno al torace, e una volta liberata la scaglio' contro la creatura, avvinghiandogliela tutta intorno, impedendogli di colpire la ragazza, e, la catena, muovendosi come una specie di serpente stritolatore, fece oscillare il corpo del mostro, e con uno strattone dato dal tipo ancora sconosciuto, lo fece sbattere al suolo di schiena, facendogli colpire gravemente la parte posteriore della testa

    uomo misterioso, sentendo la creatura dimenarsi: che c'e' amico, mi chiedi forse pieta', be', purtoppo c'e' un problema (diventandogli gli occhi fiammeggianti) IO NON HO ALCUNA PIETA'?!

    e una volta dette queste parole il suo intero corpo prese fuoco, tasformandolo velocemente in uno scheletro vivente avvolto dalle fiamme ma con i vestiti perfettamente integri

    uomo misterioso, con voce demoniaca: di solito per ammazzare creature come te ci vuole l'argento, be', vediamo se anche il mio fuoco infernale porta gli stessi risultati?!

    e una voltadetto questo, l'uomo misterioso fece scorrere sulla sua catena il suo fuoco, il quale avvolse rapidamente la creatura, finche', alla fine, dopo molti patimenti e urla da parte di quest'ultimo, non rimase altro che cenere

    uomo misterioso, tornato nel frattepo normale e rimettendo a posto la sua catena: bene, e finalmente e' schioppato (vedendo poi la ragazza) ah, mi ero dimenticato di te , HEY FOZA VIENI FUORI E' TUTTO FINITO AVANTI?!

    ragazza, uscendo fuori: c-c-c-chi sei tu ?!
    uomo misterioso: di me ragazzina meno conosci e meglio e', fidati
    ragazza: ma ma ma, che cos'era quella cosa che..............
    uomo misterioso, accendendosi una sigaretta: un licantropo bambina
    ragazza: un un un licantropo
    uomo misterioso: senti bimbetta potresti piantarla diripetere le cose come un disco rotto , sai, urta il mio sistema nervoso
    ragazza: s-s-scusami, ma il fatto e' che sono completamente sconvolta e poi io............io (ripensando ai suoi amici)
    uomo misterioso, guardandola: eeeehhhhhh, d'accordo calmati dai su, senno' rischiamo di farci una fontana qui

    in quel momento, in lontananza, stavano arrivando volanti della polizia

    ragazza: ma come, chi ha chiamato la.........
    uomo misterioso: tranquilla, sono stato io, gli ho detto di venire quando sarebbe finito tutto qui
    ragazza: come, tu hai ordinato alle forze dell'ordine di aspettare .........
    umo misterioso: (mente) be', + che altro i capi di questo stato hanno dovuto fare cio' che gli ho ordinato io, visto che loro, come tutte le altre giurisdizioni del mondo, sono sotto la tutela e il controllo di questo emblema (guarda e tocca lo stemma borchiato attaccato sulla spalla sinistra della sua giacca con su scritto H.O.D.) (normale) bene, e' giunto il momento per me di andare, da qui in poi ci pensera' la polizia a te

    facendo in seguito un fischio e apparendo dal nulla una moto che si muoveva da sola

    uomo misterioso, salendo sulla moto: stammi bene piccola?!

    e spari' di colpo, senza lasciare alcuna traccia di se', subito dopo arrivarono i poiziotti che si occuparono di assistere la piccola

    uomo misterioso a vari km da li e in sella alla sua moto: eeeehhhhh che nottata del cazzo ragazzi
    moto: wroooooommmmmmm (traduzione) e quale nel nostro lavoro non lo e' Konami
    Konami: lo so' Moty, lo so', com alla sede di Los Angeles mi dovranno spiegare perche' di licantropi assassino ce n'era una madria piuttosto che uno solo come mi hanno detto all'inizio , cazzo, per colpa loro sono riuscito a salvare solo quella mocciosa?!
    Moty: Wrooooooommmmm (traduzione) forse gli altri erano solo conseguenze nate da quel licantropo che hai fatto fuori poco fa', evidentemnte voleva costruirsi un esercito di lupi
    Konami: mh, bella roba allora, alla fine non valeva neanche la pena trasformarsi, alla fine l'ho fatto solo perche' in fondo mi stavo annoiando
    Moty: wrooooommmm (trauzione) be', non e' che per me fosse andata meglio
    Konami: ba' torniamocene alla base, questa missione mi ha proprio fatto venire le palle gonfie gonfie

    e dopo questo discorsetto se ne andarono per la loro strada, sparendo tra i versi boschi incontaminati
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    capitolo dove introdurremo........

    Rommy?!



    capitolo 2: il detective sensitivo

    intanto, in un'altra parte dell'america centrale, + precisamente all'interno della frenetica ed insonne citta' di New York City, un uomo alto, dal fisico abbastanza prestante, giovane, dai lunghi capelli neri fino alla schiena, tenuti insieme da un'elastico per formare una specie di codino, dagli occhi marroni chiaro, il quale indossava un abito di colore anch'esso marrone, con righine sottili bianche verticali che riprendevano tutto l'abito, perfino i pantaloni, e che ricordava tanto un mafioso italo-americano degli anni 30 o giu' di li, con tanto di guanti di pelle e scarpe lucide di colore nero e, giusto per completare in bellezza, un cappello, marrone pure quello, che era uguale-identico a quello di un ghenster; se ne stava sopra un cornicione di un palazzo decadente a fissare il cadavere di un uomo spiaccicato al suolo, mentre le luci dei proiettori della polizia, che al momento si stavano muovendo a caso per capire che cosa era successo, facevano luce sul viso del ragazzo, il quale sembro' abbastanza alterato

    Uomo misterioso: bastardo, alla fine fine hai scelto la via + facile?! (chiamando poi da un cellulare che aveva dentro ad una tasca interna della giacca) sono io, mandate subito il veicolo di recupero e anche la squadra per il raccoglimento del cadavere

    dopo qualche istante dal cielo notturno si senti' uno strano rumore, il quale, ben presto, si rivelo' essere un elicottero di colore nero, il quale stava atterrando proprio nel luogo del Tizio misterioso, nel quale, successivamente, usci' fuori una persona attrezzata di tutto punto come un militare

    Persona: eccoci signor Rommy, siamo venuti a prenderla per riportarla alla base
    Rommy: bene, allora andiamo

    e cosi, dopo pochi preamboli erano pronti a partire per prendere il volo

    Rommy, riflettendo su quello che era capitato qualche minuto fa': (mente) mh, che razza di vigliacco, ha preferito suicidarsi piuttosto che affrontare la legge e scontare le sue colpe, oh be', non che il capo lo volesse per forza vivo, ma sinceramente............mmmhhhhhhh, no, non me l'aspettavo questa dopotutto



    Flasback

    Rommy, si trovava in cima a quel fatiscente e decadente palazzo, dopo molte ricerche, interrogatori, testimonianze di persone, e di alcuni suoi amici molto speciali, prove ecc., l'asassino di New-York, che per settimane aveva terrorizzato la citta' con le sue uccisioni, finalmente era in trappola, ed ora era faccia a faccia con colui che e' riuscito ad incastrarlo e a metterlo con le spalle al muro

    Rommy, vedendo l'assassino su uno dei bordi del tetto, guardando, apparentemente, il manipolo di forze dell'ordine schierate alla base del grattacielo: mh, vedo che finalmente ci si incontra, assassino pazzo di New-York

    cio' che si trovava davanti era un uomo adulto, bianco, basso, dalla testa pelata e con il corpo completamente ricoperto di tatuaggi che raffiguravano sempre la stessa cosa, i serpenti

    Assassino, rimasto immobile a guardare di sotto: congratulazioni signore, vedo che e' riuscito a scoprire dove io, solitamente, mi nascondessi
    Rommy: be', per questo deve anche ringraziare il lavoro delle forze d'ordine locale e anche, alcune mie personalissime testimoniance , com sia ora arrenditi senza fare strani giochetti
    Assassino: ooohhhhhh, intendi forse come QUESTO?!

    e all'improvviso dal braccio destro dell'assassino, uno dei serpenti che ricoprivano copiosamente il suo corpo tatuato comincio' a muoversi, finche' non usci', almeno in parte, dal braccio stesso dell'assassino, e con un movimento rapidissimo il serpente, in quale era ancora attaccato al braccio dell'assassino, si stava dirigendo verso il collo di Rommy, il quale lo avrebbe morso e avvelenato senza alcuna pieta', ma prima che cio' avvenisse Rommy pronuncio' tra se e se una parola, ovvero "risveglio", e una volta detta Rommy, che aveva il serpente a pochi cm dal collo ormai fece un rapido scatto, con il quale prese con la mano destra la testa del serpente bloccandola e, al tempo stesso, diede un forte strattone, con il quale l'assassino fece un enorme salto che lo porto' proprio in rotta di collisione con Rommy, ed e' proprio a pochi cm dalla collisione che Rommy sempre tenendo la bocca del serpente sigillata con la sua mano destra, carico' la mano sinistra con una strana aura blu' lucente, la quale, dalla forma, ricordava molto uno di quei fantasmi giapponesi a forma di fiammelle fluttuanti, ed una volta caricata, con la forza anche del braccio, diede un cazzotto poderoso alla faccia dell'assassino, soprattutto al suo assetto nasale, il quale, all'impatto, si frantumo' in + punti, ed oltre a questo, l'assassino, a causa della forza d'urto subita, fece anche un volo che allontano' lui e il suo amico serpentello ad una decina di m da dove si trovava Rommy

    Assassino, calciando a terra e toccandosi il naso sanguinante: ODDIO CHE DOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, AAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGG IL MIO NASOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mente) ma che diavolo e' successo?!, come ha fatto a farmi una cosa del genereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rommy, avvicinandosi al corpo dolorante e sanguinante dell'assassino: (mente) mh, magia dell'incorporamento interno di animali sotto forma di tatuaggi nel corpo con relativo rilascio e manipolazione, esattamente come avevo sempre sospettato fin dall'inizio sulle capacita' nascoste di questo pazzo assassino (normale) te lo avevo detto che dovevi arrenderti subito senza fare giochetti, non mi hai ascoltato, e questo e' il risultato
    Assassino: m-m-m-m-ma ma ma tu chi chi sei?!
    Rommy: mh, pensavo che arrivati a questo punto l'avessi capito mio caro , com se lo vuoi sapere, io, faccio parte di un'organizzazione segreta chiamata H.O.D., la quale si occupa di risolvere problemi collegati all'occulto in maniera decisa e definitiva
    Assassino: c-c-c-c-cosa?!, la H.O.D.
    Rommy: ahaaaaaahhhhhhh, allora vedo che ci conosci , allora saprai anche che le uniche tue vie di salvezza, a questo punto, sono la morte, o l'arrenderti a noi senza alcuna resistenza, quindi, mio caro, ti consiglio di decidere cosa fare in fretta, anche perche' i miei capi mi hanno detto che potevo portarti via vivo, o morto?!
    Assassino, che nel frattempo si era rialzato, anche se dolorante: ah ah ah ah, capisco, com sia, prima di prendere una decisione, vorrei prima sapere l'identita' di chi e' riuscito a fregarmi in maniera cosi, completa
    Rommy: be', se ti interessa tanto saperlo, te lo diro', anche se, a conti fatti, non ti servira' a gran che , com sia, il mio nome e' Rommy, e sono un sensitivo combattente
    Assassino: sensitivo combattente ?
    Rommy: esattamente, io sono capace di vedere gli spettri, gli spiriti, i fantasmi e altre cose sempre collegate a questo tipo di fenomeno, ah e prima, quando t'ho colpito, ho utilizzato alcune anime da te uccise che ti bazzicano tranquillamente attorno con la speranza di tormentarti nello spirito, anche, se da quello che vedo, con scarsi risultati , com sia, grazie alla volonta' della mia anima le ho attirate a me, e le ho convogliate nel mio pugno che, unite alla mia di anima, ha reso il colpo altamente distruttivo, anche se, da parte mia, l'ho limitato un po' eh, senno' a quest'ora avresti pezzi del tuo cervello schizzati da tutte le parti , com sia adesso si sono staccate e sono tornate ad essere delle anime distinte, ma, se rifacessi il furbetto, non ci metterei niente a rifare di nuovo il giochetto e farti, questa volta, mooooolto + male di quanto non te lo avessi fatto gia, e' chiaro , e se non bastasse conosco altri trucchetti che potrebbero farti passare un brutto quarto d'ora quindi mio caro, non provocarmi, e' chiaro
    Assassino: perche' mi stai dicendo tutto questo?
    Rommy: per rispetto mio caro, vedi, prima che entrassi qui ho avuto modo di parlare con quelle anime di persone che tu hai barbaramente ucciso, e mi hanno detto che, oltre a pregarmi far si che tu non nuocessi +, mi hanno chiesto di darti una piccola rivincita, cosi, tanto per regolare, almeno in parte, i conti, quindi mi e' sembrato giusto che te lo dicessi chi, in verita', ti ha dato sonoramente quel pugno
    Assassino: capisco...........................bene, ho preso la mia decisione
    Rommy: e quale sarebbe?
    Assassino: sarebbe che decido la scelta numero 3

    e una volta detto questo l'assassino si giro' dietro di se' e comincio' a correre verso il cornicione del palazzo, finche, una volta arrivato al bordo fece un bel salto, il quale, fini' con un brutale e mortale tonfo sull'asfalto freddo e sporco del marciapiede

    Rommy, vedendo il corpo spappolato del killer: grandissimo figlio di puttana?!

    fine flasback



    Rommy, sempre dentro all'elicottero: eeeeeehhhhhhhhhhh che nottata di merda
    Pilota: signore?
    Rommy: no niente niente......................a proposito, i nostri l'ano recuperato il corpo
    Pilota: si, mi hanno appena comunicato via auricolare che i nostri hanno preso il corpo dell'assassino e che ora sta' andando dritto dritto verso la base qui vicino
    Rommy: bene, cerchiamo di arrivarci anche noi d'accordo?
    Pilota: si signore

    e una volta detto questo l'elicottero nero svani', coperto dal buio che presto avrebbe fatto posto con l'alba del mattino
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    nuovo capitolo dove introduco..........

    Katarn?!



    Capitolo 3: un amico di vecchia data


    Intanto Konami, dopo un lungo viaggio tra strade, stradine, superstrade e autostrade, arrivo’ finalmente a Los Angeles, citta’ molto conosciuta in America e sede di una delle tanti basi della H.O.D. sparse un po’ per tutto il globo, e una volta li, entro’ dentro alla base, la quale si trovava esattamente nel sottosuolo della citta’ e che si estendeva nel terreno quanto la citta’ stessa in superficie, e una volta entrato ando’ nell’ufficio del capo di quella determinata base, a cui gli e’ stata affidata quella determinata missione, per fare rapporto, e una volta fatto, anche se con conseguenti litigi e sgridate da parte sia di Konami che del capo, per quanto riguarda l’andamento della missione, decise, alla fine di tutto questo, di andare, insieme al suo fidato Moty in un bar della citta’ per rilassarsi e bersi qualcosa di forte in santa pace

    Konami, tenendo in mano un bicchierone di birra: (mente) daaaahhhhhhh?!, quello stupido capo dei miei stivali ?!, lui, come molti altri che ho incontrato nei miei viaggi da una base all’altra sono solamente delle luride teste di cazzo che si credono chi sa’ chi ?! (bevendo un altro sorso di birra), quando, invece, dovrebbero moooooolto, ma moooooooolto abbassare la loro lurida cresta ?! (bevendo un’ultimo sorso di birra e finendo il calice) (normale) hey barista?!, riempimi il boccale?!
    ???: mh, non sei cambiato per niente Konami, sei sempre il solito impulsivo eh
    Konami, guardando la persona che gli aveva appena risposto nello sgabello accanto: hey, ma tu sei ………….

    Di fianco a lui si vedeva, con tutta la sua possentezza, un omone sulla trentina o giu’ di li, alto quasi 2 m, dal fisico molto sviluppato, quasi come un body-bilder, dai capelli lisci e biondi, con ciocche lunghe fino alla fine del capo, il viso, nonostante la tazza e l’altezza, risultava giovanile e dalla pelle liscia, se non fosse per una cicatrice lunga e sottile che riprendeva quasi tutta la parte destra della faccia, partendo dalla guancia, + precisamente all’altezza della bocca, fino alla fine della fronte, prendendo anche il sopracciglio e la palpebra dell’occhio, la quale, per la precisione, nonostante questa cicatrice, era perfettamente funzionante come l’altro e il colore che ne scaturiva dalla pupilla era di un azzurro chiaro, quasi cielo, infine il suo vestiario era composto da una magliettina militare aderente senza maniche di colore completamente grigio, un paio di jeans celeste chiaro, con chiazze completamente bianche e strappi un po’ qua e un po’ la, una cintura nera con borchia in metallo, la quale formava le iniziali dell’organizzazione e un paio di sandali marroni che pero’ venivano coperti in parte dai jeans di quest’ultimo

    ???, facendo un sorisetto beffardo a Konami: ciao Konami, e’ da un bel pezzo che non ci si vede
    Konami: Katarn?!, ma tu che ci fai qui?!, pensavo che ai membri dell’organizzazione come te, che hanno deciso di stabilirsi in maniera definitiva in una determinata base, non fosse concesso di uscire dal perimetro territoriale che gli compete, a meno di casi eccezionali, e se non ricordo male la tua base e’ in Ottawa, in Canada, mmmmhhhhhh sei un po’ lontanuccio da casa bello di mamma
    Katarn: mhmhm, be’ si e’ vero, normalmente non dovrei uscire dalla mia zona, ma vedi, il fatto e’ che i miei superiori mi hanno dato il compito di trasportare alcuni oggetti, sai roba mistica, aliena ecc., le solite cose insomma, poi pero’ ho scoperto dal capo di questa base e da alcuni colleghi che negli ultimi tempi era venuto a fare qualche missione un demone Ghost Rider, e da quello, + i “gentilissimi” commenti che in gran parte, soprattutto il capocchia dello stabile, ti hanno rifilato ho capito subito che eri tu, e in seguito, visto e considerato che ho tempo fino a stasera per rientrare e che da un sacco di tempo che non rivedo il mio vecchio amico di avventure, missioni, bevute e risse, ho deciso di intrattenermi per cercarti e svagarci un po’ come ai vecchi tempi
    Konami: mh, capisco, e scommetto che hai utilizzato le tue personalissime doti per trovarmi, giusto
    Katarn: certamente ?!
    Konami: (mente) mh, come al solito, ogni volta non perde mai occasione di fare lo sborone e mettere in luce le sue doti, mh, ma che posso farci, e’ il suo modo di fare dopotutto (normale) e dimmi un po’ Katarn, ti e’capitato qualcosa di bello negli ultimi tempi?
    Katarn, guardando Konami: mmmmhhhhhh, a dire la verita’ no, niente di particolarmente interessante, se devo essere sincero, e’ un periodo in cui le missioni non sono particolarmente eccitanti, anzi, direi che rasentano quasi la noia , come l’ultima che ho fatto, bha a ripensarci mi cascano le braccia da quanto era noiosa e priva di qual si voglia stimolo , mh, avrei preferito di gran lunga starmene a casa a farmi una bella dormita, piuttosto che partecipare a quella missione, che tra l’altro, rispetto al mio grado di agente H.O.D. delitte, come lo sei tu del resto Konami, era piuttosto umiliante , visto che di solito, missioni come questa vengono affidate alle nuove reclute per addestrarle, eeeeeeehhhhhhhh, ma purtroppo tutti gli altri membri della base erano gia’ occupati in altre missioni e quindi, in mancanza di personale, me l’anno affibbiata a me, che sfiga ?!
    Konami: uao, ne parli come se ti avessero fatto una vecchia tortura cinese
    Katarn: guarda se fosse stata quella mi sarebbe gia’ andata meglio (ripensando dentro di se’ alla missione)

    Flasback



    In una notte fredda e ventosa, per la precisione all’interno di un piccolo paese di montagna, qualcosa di terribile e spaventoso stava accadendo al suo interno, infatti, in quel paesino, stava avvenendo un vero e proprio massacro, a causa di alcune creature, meglio conosciute come Zombie, che avevano invaso il paese in questione, e che stavano, rapidamente, decimando tutte le persone che si trovavano al proprio interno, compreso donne, vecchi e bambini; la situazione sembrava ormai senza speranza, per quei pochi abitanti rimasti ancora in vita, ma all’improvviso, proprio in mezzo a quell’orda, aumentata di numero in seguito alle vittime uccise e semi divorate da quest’ultimi, qualcosa fece volare per aria i vari Zombie, creando nel punto in cui sono volati gli Zombie un buco a cerchio riempito nel mezzo da una sola persona, la quale, tenendosi tranquillamente le mani in tasca, stava facendo un sorrisetto quasi beffardo all’orda Zombie che lo guardava e lo circondava da ogni parte, e quella persona era proprio Katarn

    Katarn: mh, pero’, avete fatto proprio un bel macello non c’e’ che dire, e tutto questo nonostante il divieto, da parte di creature come voi e simili, di non attaccare e non cibarsi, degli esseri umani, eh no belli non si fa’, non si fa’ proprio

    In seguito l’orda Zombie cominciava a dirigersi verso Katarn per divorarlo

    Katarn: mmmhhhhhhh volete mangiarmi eh , volete un pezzo del sottoscritto eh ?!, be’, mi dispiace per voi, ma io sono un tipo che nelle missioni non si trattiene mai e da sempre il 100% delle sue capacita’, quindi, anche se siete infinitivamente + deboli di me, NON ASPETTATEVI UN TRATTAMENTO DI FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E in seguito a queste parole Katarn comincio’ a cambiare aspetto, tramutandosi in un lupo mannaro dal manto bianco, con riflessi argentei mooooolto diverso da i classici licantropi che i membri della H.O.D. sono abituati a vedere, infatti Katarn era in grado di trasformarsi in un gigantesco e muscoloso licantropo con artigli e denti lunghi il doppio dei suoi simili e alto decisamente il triplo, per fare un es. e’ come una specie di Hulk, con la sostanziale differenza che al posto della pelle verde aveva una folta pelliccia, una coda, degli artigli e dei denti affilati come rasoi

    per fare + chiarezza e' come questo licantropo in questa immagine, tralasciando ovviamente alcuni XD
    Lycan_Uppercut_by_eic



    Katarn, trasformato in un super licantropo: mhmhmhmhm, e ora, si balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E una volta dette queste parole Katarn parti’ all’attacco, iniziando da un manipolo di Zombie di fronte a lui, il quale, veni’ completamente falciato e smembrato in + parti da una sola delle sue artigliate, in seguito, dopo balzi, corse ne seguirono altre, con annessi anche morsicate taglia testa e smembramenti e spappolamenti con prese, pugni, calci, artigliate con gli artigli delle gambe ecc., alla fine del lavoro, quello che rimaneva dell’orda era solo un ammasso informe di arti, tronchi e teste sparse un po’ d’appertutto

    Katarn, finita la carneficina e ritornando in seguito nomale: bene e’ fatta (rispondendo all’auricolare che aveva posto dentro l’orecchio) si, sono io Katarn, io qui ho concluso, attendo che arrivino le squadre di soccorso e “pulizia” dei resti e poi tornero’ alla base, passo e chiudo (mente, guardando i suoi vestiti) mmhhhhhh pero’, questi nuovi vestiti super elasticizzati per le persone trasformiste come me sono una vera pacchia, almeno cosi non finisco completamente nudo come un verme ad ogni missione

    Fine flasback


    Katarn, finendo di pensare alla missione: e tu che mi dici Konami, qualcosa di interessante?
    Konami: no, purtoppo anch’io mi ritrovo in un periodo un po’ atipico, se capisci quello che intendo
    Katarn: ooohhhhh lo capisco eccome?!
    Konami: com l’ultima mia missione e’ avvenuta ieri sera, me la sono vista con un branco di Lycan assassini e allora………….(mente, pensando per un attimo a chi aveva affianco) o cacchio ?!, mi ero dimenticato che e’ anche lui un Lycan?! (guardando un attimo Katarn e vedendo che aveva abbassato il capo) (normale) ehm, ti senti bene ?
    Katarn: no no tranquillo, non ti preoccupare per me, e non pensare che possa ferirmi oppure arrabbiarmi, se la tua ultima missione consisteva nell’uccidere alcuni Lycan, se hanno infranto la legge e non sono propensi nel cambiare, allora e’ giusto che paghino?!, in fondo, la legge, come comunemente e giustamente si dice in giro, e’ uguale per tutti no, quindi, anche se di sicuro, vedere alcuni della mia specie uccisi non mi colma certo di gioia, capisco anche che lasciare certi elementi in liberta’, che siano Lycan o non, sarebbe di sicuro molto + pericoloso, quindi, in questo caso, preferisco di gran lunga che le cose vadano nel classico modo con cui l’organizzazione ha sempre fatto, senza se’ e senza ma
    E dopo quel monologo Katarn e Konami ritornarono di nuovo a parlare e scherzare allegramente raccontandosi, tra una bevuta di birra e l’altra, le ultime cose avvenute ultimamente e altre cose che svariavano un po’ in tutti i campi possibili ed immaginabili, continuando a ridere e a scherzare ad ogni discorso, come 2 vecchi amici di vecchia data
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    nuovo capitolo dove introdurremo..........

    Shunrei?!



    Capitolo 4: ricordo di una vecchia fiamma

    Konami, scolandosi l’ennesimo boccale di birra: aaaaahhhhhhh?!, e con questo fanno 10 boccali bello mio
    Katarn: mh, non te la tirare cosi tanto solo perche’ sei ad un boccale di vantaggio dal sottoscritto
    Konami: se se se, la verita’ e’ che ormai non hai + la stoffa del trincatre bello mio (bevendo un altro sorso di birra) eeeeehhhhhh, lo sapevo che a furia di stare in mezzo ai monti innevati del Canada, ti saresti smorzato e afflosciato, eheheheheheh, oramai l’unica cosa alla tua portata e’ il te’ con i biscottini ahahahahahah
    Katarn, vedendo che Konami rideva di gusto alla battuta che gli aveva appena inferto: ahahah, molto spiritoso , com dimmi un po’, maaaaaaaaa sul fronte femminile come siamo messi eeehhhhhhh , dai racconta racconta racconta ?!
    Konami: e smettila scemo?!, com se devo dirti la verita’, anche se durante i miei viaggi da una base all’altra, o da una missione all’altra eventualmente, mi e’ capitato di avere qualche “avventura”, diciamo che ancora non ho trovato nessuna che possa definire, o almeno e’ cosi che si dice comunemente in questi casi, “l’anima gemella”

    E mentre Konami diceva queste cose, Katarn vide negli occhi e nell’espressione facciale del suo amico, uno sguardo che aime, conosceva anche fin troppo bene

    Katarn: mmmhhhhh vedo che ancora non l’hai dimenticata eh
    Konami: di che stai parlando ?
    Katarn: ooohhhh non fare il finto tonto con me, sai bene a cosa mi riferisco, e quella faccia che ti e’ venuta mentre mi raccontavi delle tue scappatelle e’ la prova lampante che tu stavi pensando a lei
    Konami, diventando anche un po’ rosso, pero’ cercando di non farlo troppo notare: mh, ti sbagli Katarn, e poi, anche se ci avessi pensato, di sicuro non cambierebbe la situazione attuale, non trovi?!
    Katarn: be’, in effetti
    Konami, appongiandosi con il busto sul tavolo del bar: mh, e poi, dopo che ci siamo lasciati non ho + saputo nulla di lei, non so’ neanche se si trovi ancora in America?!………………………., mh, ma in fondo e’ meglio cosi, (stiracchiandosi con la schiena, tornando cosi la meta’ superiore del corpo eretta), la nostra storia era difficoltosa fin dall’inizio, quindi, presto o tardi, sarebbe com andata a finire cosi credimi
    Katarn: be’, se invece di vagabondare cosi da una base all’altra del globo e fare solo le missioni che garbano a te o che al massimo c’e’ un bisogno estremo della tua presenza, sempre che non te lo ordinano con forza i capi di farla, forse, e dico forse eh?!, la storia sarebbe andata un pochino meglio, non credi?!
    Konami: mh, lo sai come sono fatto, non sono proprio il tipo di persona da stare per tutta l’esistenza ammuffito all’interno di uno stesso luogo, a me piace essere in costante movimento, in costante azione, ma soprattutto dentro di me voglio sentirmi sempre libero, e quindi, anche se sono un membro della H.O.D., non permettero’ mai a nessuno, capi compresi, che queste mie cose mi siano tolte, andertend?!
    Katarn: si lo so’ lo so’, ormai ti conosco tanto di quel tempo che ho imparato a capire ogni fibra del tuo incasinato e oramai senza speranza essere
    Konami: grazie, sei proprio un amico
    Katarn: prego

    Intanto pero’, mentre i 2 casinari erano ancora intenti a bere e a sparare cavolate a destra e anche a manca, in un’altra parte del mondo, per la precisione in Giappone, nei pressi della citta’ di Osaka, nel buio della notte illuminata soltanto da una splendida luna piena, un manipolo di esseri, per la precisione creature fatte esteriormente di pietra e massi, dai corpi molto grossi, i quali ricordavano + o – dei gorilla, si stavano dirigendo a tutta velocita’ al di fuori di una fitta foresta fatta per la gran parte di alberi di bambu’ e che, a giudicare dalla loro direzione, stessero puntando dritti dritti verso un villaggio di campagna proprio li vicino
    Creatura1: greaaarrggg (traduzione) finalmente siamo arrivati?!
    Creatura2: grearghhrrgg (traduzione) era ora, ero stanco di correre come un fossennato?!
    Creatura3: greaarghrrhhhgh (traduzione) ora che siamo qui, potremo finalmente liberarci da questi maledetti umani che ogni giorno invadono sempre di + le nostre terre con la loro sempre + assidua presenza?!
    Creatura4: grgrgegeghshsgs (traduzione) UCCIDIAMOLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E cosi l’enorme gruppo di creature strane comincio’ ad avanzare spedita verso il villaggio che si trovava esattamente alla fine di quella lunga collina erbosa, ma proprio a pochi metri dal traguardo, una delle creature, che si trovava in testa al gruppo, cadde a terra rovinosamente, ma quello che sembrava solo una caduta dovuta alla presunta distrazione di quest’ultimo, si rivelo’ invece tutt’altro, infatti la creatura, una volta caduta, comincio’ a gridare come un pazzo dal dolore, e questo perche’ si accorse che tutti e 4 i suoi arti, erano stati recisi di netto da qualcuno, o qualcosa che si era mossa con enorme velocita’, e che adesso rimaneva nascosta nel buio della notte, inatnto le creature, alla vista di un loro simile barbaramente ucciso in quella maniera, rimasero per un istante immobili li dove si trovavano
    Creatura1, vedendo il corpo reciso di un suo simile: grgegagregaffa (traduzione) CHE DIAVOLO E’ SUCCESSO?!, CHI HA FATTO QUESTO?!
    ???: bene, vedo che vi siete fermati finalmente
    Dal nulla si senti’ una voce femminile provenire da quella collina, e una volta che le nubi intorno alla luna cominciarono a diradarsi, si pote’ finalmente vedere il volto e l’aspetto di questa fantomatica presenza, infatti, davanti agli occhi delle creature, proprio vicino al corpo di quello che ormai era schiattato, poterono ammirare una giovane ragazza dai capelli nero a cascetto, lunghi fino alla fine della testa, con i ciuffi finali che si alzavano e gli coprivano le sue 2 guancie, i suoi occhi erano anch’essi neri come i capelli, la sua pelle era molto chiara, un po’ come il bagliore della luna, e liscia all’aspetto, di statura non molto alta, con un fisico molto magro e asciutto, i seni e i fianchi non erano un gran che sviluppati, il viso era molto sereno e tranquillo, quasi angelico, il suo vestiario era composto da delle scarpe col tacco non troppo lunghe di colore nero, collant neri aderenti, un lungo abito viola scuro che prendeva tutto il petto e il resto del tronco, arrivando fino a meta’ coscia e prendeva anche le braccia e parte del collo, infine al collo portava una collanina d’argento con ciondolo d’argento annesso, il quale mostrava le iniziali dell’organizzazione H.O.D.
    ???, guardando negli occhi i presenti: ora, capisco che il modo per attirare la vostra attenzione sia stato al quanto brutale (riferendosi al cadavere), ma l’ho fatto per farvi capire che l’uccisione degli esseri umani, da parte di creature fantastiche come voi, per la precisione orchi, e’ severamente vietata in qualunque circostanza e maniera, ed e’ punibile, come ben sapete, con la morte?!, certo, e’ anche vero che l’uomo si sta’ prendendo gradualmente e ininterrottamente i vostri territori, ma vi assicuro che noi della H.O.D. stiamo prendendo provvedimenti al riguardo per impedirlo, quindi, come vedete, non c’e’ alcun motivo di attaccare gli esseri umani, ma, nel caso vorreste com farlo, ricordatevi che in quel caso la H.O.D., e la sottoscritta, non si prendera’ alcuna responsabilita’ sulla vostra violenta dipartita (mente) essendo creature che capiscono il linguaggio umano di sicuro avranno capito di che cosa sto’ parlando
    Orco1: grgaredsreata (traduzione) non ci importa delle vostre proposte pacifiche?!, gli esseri umani hanno infangato la nostra terra e portato alla fame molti di noi simili, quindi, arrivati a questo punto non ci tireremo indietro?!, e se hai deciso di difenderli allora seguirai il loro stesso destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E dopo quel borbottio, l’orco apri’ la bocca e lancio’ fuori una lunghissima lingua vischiosa che puntava dritta dritta proprio al corpo della ragazza per colpirla, e magari ammazzarla sul colpo
    ???, vedendo la lingua arrivare: (mente) mmmhhhhhh, a quanto pare le mie parole non sono bastate a convincerli

    E dopo questo pensiero, intorno alla ragazza si manifesto’ una strana nebbia nera, proveniente direttamente dal suo corpo, la quale, una volta uscita, si concentro’ rapidamente sulle sue mani, e dopo scatto’ con una velocita’ tale da essere dietro alla chiena dell’orco in un lampo, infatti neanche l’orco stesso, che stava di fronte a lei, si era accorto dei suoi movimenti

    Orco1: (mente) ma ma ma che……………

    Ma prima che l’orco potesse rendersi conto della situazione, all’improvviso, senti’ una fitta su tutto il corpo, e poco dopo gli altri orchi videro esterrefatti che il loro compagno cadde a terra diviso perfettamente in 2 parti nette, in seguito a questo gli orchi ritornarono a guardare la ragazza, la quale ora brandiva tra le sue mani una lunga e imponente falce nera, con punti solidi, ed altri che invece diventavano evanescenti e si trasformavano in quella famosa nebbia nera che, tra l’altro, continuava ancora ad uscire dal corpo della ragazza

    ???: vi avevo avvertiti orchi, spero che questo ennesimo campanello d'allarme vi abbia fatto capire una buona volta (vedendo che ne arrivavano altri) a quanto pare no

    E cosi la ragazza parti’ di nuovo all’attacco, falciando orribilmente altri orchi

    Orco, vedendo quella nuova strage: grgaregrauf (traduzione) ANDIAMOCENE IMMEDIATAMENTE, E’ TROPPO FORTE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E cosi, quei pochi orchi rimasti ancora in vita, decisero di buon acconto di andarsene per avere salva la vita da quella mattatrice senza nome

    ???: finalmente se ne sono andati, mi dispiace avervi fatto questo, ma putroppo non mi avete lasciato altra scelta, eeeeeeehhhhhhh spero che almeno abbiano imparato la lezione e non provino + ad attaccare gli umani (mente) per fortuna non ho dovuto trasformarmi completamente in Shinigami , eeeeehhhhhh ringrazio con tutto il cuore di essere per meta’ una dea della morte, senno’ dovrei sempre tenermi quella faccia orribile che si ritrovano i miei compaesani Shinigami in eterno , che schifo , com guardiamo un pochino l’orologio va' (vedendo che era quasi l’alba) O CACCHIO E’ QUASI MATTINA ?!, E IO SONO ANCORA QUI IN QUESTA LANDA DIMENTICATA DA DIO ?!, MENTRE IN REALTA’ LUI MI CREDE VICINO LI VICINO ?! AAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH DEVO SBRIGARMI PRESTO ?! (normale, parlando all’auricolare) qui Shunrei, missione compiuta, mandate le squadre pulitrici ok?!
    Auricolare: si signora
    Shunrei: (mente) e adesso sbrighiamoci?!

    E dopo aver detto questo fece comparire dalla sua schiena un paio di ali nere con punti solidi e punti evanescenti come con la falce, e una volta create prese il volo e parti’ a tutta velocita’ verso la citta’ di Osaka

    Shunrei: (mente) aaaarrrgghhhhh, mi sono dimenticata di fare rapporto al capo della base qui ad Osaka, oooooohhhhhhhh vabbe’ ci andro’ dopo?!, ora la mia priorita’ e’ tornare di filato a casa?!

    E con una velocita’ impressionante entro’ dentro ad un appartamento del centro e una volta entrata si poggio dentro al letto, il quale era condiviso gia da un’altra persona, di sesso maschio per la precisione, dopo qualche minuto suono’ la sveglia, e l’uomo che era disteso sul letto si sveglio’, vedendo come prima cosa il volto di Shunrei
    Uomo: ciao amore, dormito bene ?
    Shunrei: oh certo mio caro Don-Mario, come un sasso (mente) meno male che non si e’ accorto di niente
    DON-Mauro: be’, sara’ il caso di alzarmi per andare al lavoro
    Shunrei: IIIAAAAAAAHHNNNNNN, anch’io (mente) sono completamente smontata dal sonno dannazione?!, maledetti orchi e i loro problemi del piffero ?!

    E cosi stava iniziando una nuova giornata nella terra del sol levante
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    nuovo capitolo dove introdurremo......

    EvilDevil the Shadow?!



    Capitolo 5: missione nel deserto, 1 parte


    Intanto nella citta’ di Los Angeles la sera era oramai alle porte, e tra le tante cose che essa presto si sarebbe portata via, come la luce del sole, il cielo dipinto d’azzurro ecc, ben presto, quell’imbrunire avrebbe portato alla fine anche di qualcos’altro
    Katarn, vedendo un attimo fuori da una delle finestre del bar: mmmmhhhhhhh e’ quasi sera
    Konami, che nel momento stava bellamente pensando ai cazzi suoi: mh?!, che hai detto amico
    Katarn: ho detto che e’ quasi sera caro mio
    Konami, ripensando a quello che gli aveva detto quando si sono incontrati questa mattina: oh, allora vuol dire che devi andare
    Katarn: be’ devo?!, se non voglio fare tardi e beccarmi una ramanzina dal mio capo su in Canada
    Konami: mh, ancora mi chiedo perche’ hai scelto un posto cosi isolato e freddo come base stabile
    Katarn: mh, forse un giorno te lo diro’ caro, ma ora poprio no
    Konami: (mente) mh, e’ una vita oramai che rimanda questo argomento, e ogni volta, in una maniera o in un’altra riesce sempre a non rivelarlo, bha?!, contento lui (normale) mh, capisco, oh be’ allora sbrigati, senno’ ti prenderai una sculacciata dal tuo capo
    Katarn: ahah, spiritoso
    Konami: eeeehhhhh ma lo so' caro, in fondo tra noi 2 quello che fa' battute migliori sono io no
    Katarn:
    e una volta pagato il conto ed essere usciti dal locale, con conseguente saluto a Moty e a Konami, con il loro oramai consueto saluto, ovvero bracci destri in alto, mano a pugno e colpo forte e deciso ai 2 avambracci sinistri a formare all’impatto una specie di x
    Katarn: stammi bene scheletro ambulante
    Konami: anche tu sacco di pulci

    E dopo quest’ultimo saluto Katarn si volto’, e con un velocissimo scatto scompari’ nel nulla, come se non ci fosse mai stato

    Konami: (mente) eeeehhhhhhh e anche stavolta ha deciso di fare un’uscita in grande stile, mmmhhhhhh chissa che ci trovera’ ogni volta a fare queste pagliacciate , mha contento lui

    E dopo questa riflessione Konami se ne torno’ dal suo fidato Moty, pronti per un altro viaggio, o all’occorrenza avventura, sperando entusiasmante

    Moty: wroooommmmm (traduzione) e ora dove si va Konami?
    Konami: mha, a dire il vero nonlo so’, in fondo la missione che ci hanno affidato quelli di questa base e’ conclusa, inoltre, nonostante il cazziatone di quella testa di cazzo , mi sono fatto pagare , quindi arrivati a questo punto non ci resta che metterci in viaggio e aspettare che qualcun’altra base si faccia avanti per chiederci aiuto
    Moty: wroooommmm (traduzione) e nel frattempo?
    Konami: nel frattempo faremo un bel giretto, mmmhhhhh ora che ci penso’ e’ da un bel po’ che non vado + nel caro vecchio west americano mmmhhhhh………………….
    Moty: (mente) e si, lui ci pensa, ma intanto sono io quello che si deve macinare km e km di viaggio, con abbondanti pesi extra (guardando Konami e le sue cianfrusaglie, tra qui le sue armi, oltre alla catena che tiene addosso, all’interno dei 2 sacconi che tiene appesi Moty nella parte posteriore del suo corpo) eeeehhhhhh che vita del cazzo che mi sono scelto

    Intatntabto Konami, mentre Moty si faceva i suoi svarioni mentali, era gia’ posizionato sulla sua sella, pronto a partire a rombo di motore folgorante

    Konami: be’, allora,vogliam partire?!
    Moty, non accorgendosi che era montato: wrooooommmm (traduzione) eh cosa ?!, (sentendo Konami seduto sopra di se’) ah si giusto partiamo, destinazione?
    Konami: mi sebra di avertelo gia detto no, nel deserto delle grandi ed aridi spazi aperti del Far West?!
    Moty: wroooommmmm (traduzione) come desideri (mente) ma perche’ gli piacciono sempre questi ambienti estremi, ma una bella citta’ super accessoriata come quella in cui siamo qui ora no?!, ehhhhhhhh che depressione

    Ma, nonostante le lamentele mentali di Moty, alla fine patirono, pronti e tosti verso le lande desolate del deserto statunitense del Far West?!, ma dopo qualche ora di tragitto, ormai lontani km e km da Los Angeles o da qualsiasi altra citta’, visto e considerato che si trovavano in una strada completamente sgombra costruita in una vera e propria landa desolata, segno che il deserto era vicino, all’improvviso, proprio davanti agli occhi di Konami e Moty, si accesero delle luci potentissime che illuminavano tutto il tratto di strada e che di primo acchito non facevano vedere chi o cosa proiettassero quelle luci

    Konami, vedendo all’improvviso quelle luci: MA CHE CAZZ……………..

    E cosi Konami, non riuscendo a capire cosa stesse succedendo, decise di fermarsi facendo una frenata con sgommata laterale, per capire un po’ meglio che diavolo stesse succedendo li, e una volta che si era abituato a quella luce, finalmente capi’ di che cosa si trattava, infatti cio’ che aveva di fronte era un aereo-elicottero, dimensioni cargo, di colore nero, il quale stava puntando i suoi riflettori posteriori sul sottoscritto

    Konami, guardando attentamente il mezzo: (mente) mmhhhhhh, questo e’ un mezzo della H.O.D., ma che ci fa’ qui, e poi perche’ nessuno mi ha avvisato del loro arrivo

    Ma mentre Konami faceva le sue riflessioni, all’improvviso la parte posteriore del mezzo volante si apri, rivelandone il proprio contenuto, ovvero un manipolo di uomini in fila posizionati proprio al bordo di entrata del mezzo

    Uomo centrale: sei tu il demone conosciuto con il nome di Konami?
    Konami, un po’ riluttante: si, sono io
    Uomo centrale: allora la preghiamo di venire con noi signor Konami, abbiamo un estremo bisogno di lei per una missione urgente nei pressi della citta’ d’Egitto
    Konami: Egitto, ma perche’……………….
    Uomo centrale: se permette le spiegazioni a dopo, adesso salga se non le dispiace
    Konami: v-va bene (mente) strano, di solito l’organizzazione mi chiama sempre in anticipo se per caso c’e’ da fare una missione, con gavita’ della situazione, distanza ecc., mmmhhhhhh a quanto pare questa era cosi grossa che non potevano aspettare le normali procedure, mmmmhhhhhhhh oh be’ tanto non avevo niente da fare e poi, personalmente, non mi sono mai preoccupato delle questioni burocratiche aderenti alle missioni, che se ne occupino il personale competente, io vengo solo chiamato per andare, spaccare il culo del minchione di turno, o recuperare qualcosa di raro e andarmene, ah e chiamare quelli della scuadra recupero per fare pulizia e rimettere le cose a posto, ma per il resto, me ne infischio alla grande

    E una volta fatta questa riflessione Konami, insieme a Moty, entro’ dentro al veivolo, e una volta entrati, l’aereo si chiuse, e una volta chiuso spicco’ subito il volo per il fantomatico luogo della missione

    Konami, una volta ambientato all’interno del veivolo: bene, allora, qual’e’ il problema?
    Uomo: il problema e’ il seguente, qualche settimana fa’ i nostri ricercatori hanno trovato una misteriosa piramide nascosta in una zona molto remota e impervia del deserto de Shaara, fino a qualche giorno fa’ sembrava tutto tranquillo, ma, all’improvviso, nel sito della piramide sono cominciate ad avvenire strane cose
    Konami: tipo?
    Uomo: tipo strane ed inquietanti presenze, sparizioni ed infine la presenza di energie magiche e maligne all’interno del sito, la quale hanno portato all’isolamento di quell’area nei confronti di tutta la rete della nostra organizzazione
    Konami: e scusatemi, ma una piccola teoria su cosa sia potuto succedere ce l’avete oppure no?
    Uomo: in effetti si, supponiamo che la piramide in questione sia il luogo di riposo di un antico faraone vissuto migliaia di anni fa’, il quale era in possesso di strani e mostruosi poteri, ora, non sappiamo se le influenze magiche sono opera del Faraone, ritornato in vita da se’, o a causa di influenze esterne, quindi………….
    Konami, interrompendo il discorso dell’omino: ehm si si, molto interessante, com non mi avete risposto alla domanda + importante, ovvero , io, che devo fare?
    Uomo: e’ molto semplice, la missione consiste nell’entrare dentro al sito in maniera furtiva e silenziosa, scoprire cosa e’ successo, eliminare l’elemento che causa problemi, andarvene, possibilmente tutti interi e fiferire tutto quanto, d’accordo?
    Konami: tutto qui?, allora sara un…………hey aspetta?!, andarvene ?, tutti interi ?, perche’ parla al plurale scusi ?
    Uomo: e’ molto semplice, peche’ in questa missione, apparte lei e la sua moto ci sara’ anche questa signorina
    Konami: quale signorina io non vedo ness………..AAAAAHHHHHHHHH?! (girando il capo e vedendo una donna alla sua sinistra) (mente) e questa chi e’ ?!, non l’ho nemmeno sentita arrivare ?!, e poi, un momento?!, ma io quando sono entrato non l’ho proprio vista questa qua ?!, dove cavolo era nascosta ?
    ???: eccomi signore, pronta per la missione

    La persona che si presentava era una donna sui 25 anni, alta + o – come Konami, dai lunghi capelli neri sciolti che arrivavano fino al culo, dal corpo slanciato e atletico, con forme da urlo, ovvero le classiche forme 90, 60, 90 per intenderci, occhi verdi accesi, viso splendido, insomma, sembrava una specie di Top-Model, se non fosse che la sua faccia, come il resto della sua pelle era macchiata di bianco con sopra linee nero pece spezzate a meta’ e dipinte a mo’ di ciccatrici in un solo lato del corpo, ovvero quello davanti e sparse un po’ ovunque, anche tra le dita delle mani e dei piedi, nel volto invece le linee nere prendevano un percorso che ricordava in tutto e per tutto quello del personaggio “il corvo” della famosa serie filmistica, il suo vestito era composto soltanto da una gonna nera col fondo largo, lunga fino a meta’ coscia e con i bordi laceri e pieni di buchi, come se prima fosse stata sbrindellata da una belva feroce, una giacchetta di pelle nera smanicata, dal tessuto che ricordava il pelo di una pantera, lunga fino a meta’ stomaco, anch’essi con bordi lacerati e pieni di buchi, la presenza di tasche e di una strana e folta pelliccia grigia argentea attaccata tutta nella parte dietro del colletto della giacchetta, era slaza, l’unica cosa che portava ai piedi, anzi, + precisamente alle caviglie, ma anche ai polsi, erano dei grossi anelli circolari, di color d’oro, i quali ne venivano portati 2 per ogni arto, cio’ che copriva il suo seno non era’ un reggiseno o qualcosa di simile, ma solo una lunga fasciatura di bende che coprivano il tutto, ed infine, per completare l’opera, sulla sua spalla destra poggiava un’enorme corvo nero delle dimensioni di un’aquila, con un volto veramente sinistro e spettrale

    Konami, ripreso dallo spavento e tutto il resto: hey un momento, nessuno mi ha detto che dovevo fare coppia con qualcuno, e poi perche’ la dovrei fare scusi?
    Uomo: e’ molto semplice, perche’ la signorina qui presente e’ un’incredibile esperta nelle lingue antiche, e visto che la missione comprende anche il recupero di informazioni, la signorina EvilDevil the Shadow…………….
    Konami: (mente) come si chiama questa ?!
    Uomo: ……………..e’ adatta allo scopo
    Konami: capisco, allora in questa missione saremo compagni di squadra eh (facendogli un viso di intesa alla donna, ma ricevendo solamente uno sguardo gelido che guardava letteralmente da tutt’altra parte) (mente) mmmhhhhhhhh fredda la signorina
    EvilDevil the Shadow, riferendosi all’uomo di fronte a lei e a Konami: quando iniziera’ la missione signore?
    Signore: iniziera’ quando saremo ad almeno 5km dall’obbiettivo, una volta raggiunta quella distanza voi vi butterete dall’aereo, e una volta arrivati a terra proseguirete a piedi fino al luogo del sito, ed una volta li avra’ inizio la missione che abbiamo precedentemente parlato e concordato
    Konami: (mente) concordato?!, ma se fino ad ora tutte le decisioni le ha prese solo e soltanto quest’omino in giacca e cravatta ?!
    Uomo: ah e ricordatevi che il tempo concessovi per completare la missione sara’ soltanto un’1 ora, non un minuto di +, no un minuto di -, se allo scadere del tempo non avremo vostre notizie prenderemo la missione come fallita e per motivi precauzionali non vi verremo a riprendere, tutto chiaro?!
    Konami: chiarissimo (mente) ecco, pure il timer del non ritorno, mi mancava guarda

    Dopo qualche altro minuto di volo

    Uomo: bene, siamo finalmente arrivati a destinazione, PRONTI AD USCIRE?!

    La parte posteriore del veivolo comincio’ lentamente ad aprirsi, finche’ non si spalanco’ completamente

    Uomo: bene, ed ora ANDATE
    Konami, in sella alla sua moto: bene, si comincia, non sei d’accordo con me……………….

    Ma non fece in tempo a finire la frase che la donna si era gia’ lanciata fuori dal dal mezzo con un volo a tuffo, seguita a ruota dal suo corvo extra-large

    Konami: hey, almeno fammi fnire la frase?!, oh al diavolo?!

    E cosi anche Konami si butto’ nel vuoto, avendo sempre sotto di se’ il suo fidato compagno motorizzato

    Moty, vedendo che stavano raggiungendo velocemente il suolo: wroooooommmmm (traduzione) e adesso che facciamo Konami ?!
    Konami: questo ?!

    E Konami si trasformo’ nel famoso scheletro fiammeggiante, e insieme a lui anche Moty, facendo passare in lui le fiamme che Konami aveva addosso, comincio’ una rapida quanto repentina trasformazione, la quale la trasformo’ in un’aggressiva moto con la carrozzeria piena di riferimenti teschi, ossa e catene, e con le gomme delle ruote che venivano completamente avvolte dalle fiamme, ma che nonostante questo, rimanevano completamente integre e salde al loro posto

    Konami: bene, ed ora, PRONTI ALLO SCHIANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E dopo qualche istante Konami e Moty atterrarono, creando un bel buco di sabbia in cui, al proprio interno, si erano formati persino dei cristalli di vetro causati dall’incredibile calore sprigionato da loro al momento dello schianto

    Konami: bene, siamo arrivati, ma dove’ Evil-Devil-Mevil, insomma quella li?!
    Moty: wrrooooooommmm (traduzione) guarda un po’ su

    E quando Konami alzo’ il capo vide che EvilDevil the Shadow stava planando dolcemente e tranquillamente grazie all’aiuto del suo corvo, il quale, nel frattempo, si era ingigantito fino ad arrivare alle grandezze di uno pterodattilo

    Konami: (mente) ma che cazzo………………..

    Dopo qualche minuto finalmente EvilDevil the Shadow tocco’ terra, e una volta scesa dal suo amichetto cresciuto quest’ultimo, con grande sorpresa comincio’ a ritirarsi fino a raggiungere le sue grandezze originarie

    Konami, che nel frattempo era uscito dal buco e aveva visto tutta la scena: mh, pero’, interessante quel tuo uccellino

    La ragazza non lo degna neanche di un’attenzione, pensando + che altro a lisciare le piume del suo corvo che si e’ posato nel frattempo sul suo braccio destro

    Konami: (mente) mmhhhhhhh continua ad essere fredda l’amica eh (normale) ehm senti Devil-Evil-Nevil, ehm insomma……….
    EvilDevil the Shadow, accarezzando ancora il corvo: mi chiamo EvilDevil the Shadow, ma se proprio non riesci apronunciarlo, allora chiamami soltanto Evil, d’accordo?!
    Konami: ehm, d’accordo, com ora sara’ meglio andare, oh senno’ l’ora che c’hanno concesso finira’ e noi non avremmo combinato un bel nulla, mmmhhhhhhh che ne dici di salire in groppa alla mia moto?, cosi arriveremo li subito e potremo iniziare subito la missione senza troppi contrattempi o roba varia, allora, ci stai?
    Evil: beh, non credo che abbiamo molta scelta, quindi accetto

    E cosi Evil ando’ e Sali’ sulla sella della motocicletta di Konami, la quale, secondo il suo comando, fece in modo che le fiamme che avvolgevano lui e la moto non la colpissero, e una volta che Evil Sali’ libero’ il corvo, e una volta che ascese in cielo poterono finalmente partire , dritti dritti alla famigerata piramide perduta
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 6: missione nel deserto, 2 parte


    Dopo qualche minuto di viaggio sfrenato, tra dune, discese e altro, finalmente Konami, insieme alla sua passeggera Evil e al suo inquietante corvo in cielo riuscirono ad arrivare nel luogo del famoso sito archeologico egiziano, dove, in mezzo a tende e tendopoli con dentro apparecchiature di ricerca si trovava la fantomatica piramide, grande e maestosa quanto spettrale e sinistra al tempo stesso

    Konami, ritornato nel frattempo normale una volta arrivati nel posto: bene, finalmente siamo arrivati (guardando di sfuggita il posto) mmmmhhhhhhh a prima vista non sembrerebbe esserci nessuno in giro
    Evil: aspetta che conrtrollo
    Konami: come controlli ?

    E dopo aver detto questo l’attenzione si concentro’ sul corvo, il quale comincio’ a svolazzare un po’ d’appertutto, entrando e uscendo da tutte le varie tende e tendopoli all’interno del sito, e svolazzando in seguito un po’ su tutta la zona riguardante la piramide, perlustrando tutta la sua superficie, e una volta fatto si pose esattamente sulla punta della piramide, ed una volta posato Evil, che per tutto questo tempo era rimasta ferma e imbambolata ad osservare il nulla, ricomincio’ di nuovo a muoversi ed avere un aspetto decisamente + sveglio

    Evil: possiamo andare tranquilli, qui fuori non c’e’ nessuno a parte noi 2
    Konami: hey?!, un momento, come fai a sapere che………..
    Evil: non preoccuparti di questo, fidati di quello che ti dico e vai?!
    Konami, guardando la faccia di Evil che non faceva traspirare alcuna emozione, ma che com sembrava fiduciosa nelle sue parole: e va bene, se ne sei cosi sicura allora andiamo (mente) bah?!, questa qui si sta’ rivelando ogni momento sempre + strana?!, oh be’, speriamo in bene

    E cosi Konami ed Evil entrarono finalmente dentro all’area del sito, tutt’intorno era fermo e al quanto silenzioso, l’unica cosa che si poteva udire era il fruscio del vento che ogni tanto faceva un po’ alzare la sabbia intorno, ma niente di +

    Konami: (mente) mmmhhhhhh a quanto pare la sorella segreta del corvo aveva ragione, qui non c’e’ letteralmente anima viva, mmmmhhhhhhhhh mi chiedo dove siano finiti tutti?
    Evil: (mente)bene, ora la prima cosa da fare e’ cercare informazioni per capire in che cosa la H.O.D. e’ incappata, e in seguito, risolverla a dovere?!

    E dopo questo pensiero Evil, una volta scesa dalla moto di Konami, comincio’ ad incamminarsi all’interno del sito, aspettando prima il ritorno del suo fidato corvo ovviamente
    Konami, vedendola addentrarsi: un momento?!, dove stai andando ora?!
    Evil, entrando dentro ad una tenda: a cercare informazioni
    Konami: (mente) pero’, stringata la donzella

    E cosi Konami, vedendo che Evil, nonostante le stranezze, sembrava sapere il fatto suo, decise di assecondarla e di seguirla durante la sua ricerca di informazioni

    Konami, sceso dalla moto e seguendo Evil, dentro ad una di quelle tende, e vedendo che era intenta a guardare, studiare e analizzare alcune pergamene antiche poste su alcuni tavoli da lavoro: che stai facendo?
    Evil: sto’ controllando queste pergamene aderenti alla piramide, magari potrebbero dirci che cosa e’ successo in questo posto
    Konami: e ci vorra’ molto?
    Evil: non lo so’, ma quando avro’ capito bene di che cosa si tratta ti avvertiro’
    Konami: (mente) uffffff e che palle questa ?!, continua sempre a rispondermi in maniera molto distaccata e fredda, bah?!, speriamo di finirla presto sta’ missione perche’ mi e’ gia’ venuta a noia di stare con questa qui

    E dopo un quarto d’ora passato a girare da una tenda all’altra come una trottola, ad osservare e ad analizzare una moltitudine di vecchi papiri vecchi quanto Matusalemme, finalmente Evil pronuncio’ quella fatidica frase che Konami aspettava da tempo

    Evil: ho capito quello che e’ successo
    Konami: (mente) alleluia?! (normale) ed esattamente cosa e’ successo?
    Evil: a dirti tutta la storia ci metteremmo troppo, e come sai non abbiamo tempo da perdere, quindi sappi’ soltanto che la causa delle sparizioni e’ dovuta all’entita’ del faraone che risiede in questa piramide e che i nostri, entrando e sottraendo queste pergamene per analizzarle hanno risvegliato il suo spirito, scagliando su di essi la sua collera
    Konami: e non sappiamo esattamente che cosa gli ha fatto questo simpaticone alle persone che lavoravano qui?
    Evil: in queste pergamene non dice niente al riguardo, pero’ dice che se la collera del faraone non verra’ placata, allora la sua maledizione si abbatterra’ su tutto il territorio egizio, scagliando su di esso nuovamente le famigerate piaghe d’Egitto
    Konami: pero’, roba tosta (mente) mmmhhhhhhhh direi che questa ha tutta l’aria di essere una missione di livello B, quasi vicina al livella A
    Evil: bene, ora che sai come stanno le cose dobbiamo intervenire immediatamente
    Konami: mh, e allora che aspettiamo scusa, andiamo no?!
    Evil: pero’ si ricordi anche signor Konami, in questa missione ci hanno detto di essere furtivi e non farci vedere dal nemico, quindi la prego di non fare mosse azzardate
    Konami: si si d’accordo, ma adesso andiamo?!

    E cosi Konami ed Evil, portati da Moty, si addentrarono all’interno della mastodontica piramide, e una volta dentro percorsero velocemente l’immenso passaggio che si trovava al proprio interno, anche se, nonostante tutto, sembrava non intravedersi neanche l’ombra della fine di quel tunnel smisurato, il quale, sembrava anche che li stesse portando sempre + dentro al suolo di quel territorio

    Konami: (mente)e che cavolo?!, ma quanto e’ lungo questo tunnel ?!

    continuarono a muoversi finche non videro di fronte a loro una frotta di strane creature che bloccavano il loro passaggio

    Konami: (mente) e quelli che cosa sono ?

    Si fermo’ per capire cosa gli impediva di proseguire il cammino, e quando finalmente riuscirono a capirlo, Konami ed Evil si trovarono di fronte ad uno spettacolo veramente grottesco, infatti di fronte a loro c’era una vera e propria orda di mummie vecchie e putrefatte

    Konami: ma non ci doveva essere solamente la mummia del faraone qui ?
    Evil, guardando attentamente quelle mummie: parte di loro sono mummie appartenenti a qualche millennio fa’, forse servitori del faraone che sono stati mummificati insieme al faraone stesso per seguirlo e servirlo anche nell’aldila’, invece, alcune di quelle mummie.................oh cavolo ?!
    Konami: che c’e’?, che hai da stupirti?
    Evil: non so’ come sia possibile, ma a quanto pare alcune di quelle mummie sono i corpi della scuadra di ricerca venuta qui
    Konami: mmmmhhhhh strana come cosa
    Evil: (mente) a quanto pare gli avranno uccisi ed in seguito preso i loro corpi per trasformali in schiavi obbedienti per il faraone
    Konami, che aveva preso la catena intorno al petto in mano: be’ com sia andata siamo stati scoperti, quindi a questo punto e’ il momento di (voltandosi dalla parte di Evil e notando che era sparita) HEY MA COSA ?!, DOV’E’ QUELLA RAGAZZA ?!

    Si guardo’ intorno ma non la vide da nessuna parte

    Konami: ma dove cazzo si e’ cacciata quella li?!
    Moty: (mente) cacchio non la vedo + neanche io?!, e dire che io ero dietro di loro?!, ho visto lei e Konami e poi, quando le mummie si stavano avvicinando e’ letteralmente scomparsa, MA COME E’ POSSIBILE ?!

    Konami: ooohhhhhh al diavolo?!, ce la caveremo anche senza di lei?!, pronto Moty?!
    Moty: wroooommmmm (traduzione) certamente?!

    E cosi Konami si mise nuovamente sulla sella di Moty, e una volta salito si ritrasformarono per assumere la forma dello scheletro fiammeggiante con la moto indemoniata, e una volta fatto questo si diressero a tutta carica verso l’orda delle mummie, brandendo in mano la sua catena e facendola roteare sopra di se’
    Konami: CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E dopo pochi istanti le 2 forze si scontrarono, creando un’esplosione di fuoco , bende bruciate e pezzi di cadaveri che volavano letteralmente in ogni dove del tunnel sotterraneo, facendo al tempo stesso un baccano infernale, in seguito poi, dopo aver bruciato e mutilato una moltitudine di cadaveri bendati con palle di fuoco, pugni incandescenti, investimenti da parte di Moty schiacciando le mummie con le sue pesanti e infuocate ruote, falciato e bruciato arti e teste con la catena di Konami che la utilizzava a mo’ di frusta incandescente, riuscirono ad arrivare alla fine di quel benedetto tunnel, trovandosi di fronte l’ingresso della camera mortuaria del faraone

    Konami: allora e’ qui che ti nascondevi bastardo?!

    Di fronte a lui si stagliava una gigantesca stanza con tantissime candele e bastoni-candelabbri che riempivano i muri laterali della stanza, e in fondo ad essa si trovava un gigantesco sarcofago egizio di dimensioni incredibili spropositate, per essere la tomba di un’essere umano

    Konami, ancora trasformato: (mente) mmmmhhhhhhh strana questa cosa, maaaaaaaa ripensando a quello che ho affrontato prima direi che possa aspettarmi di tutto oramai

    All’improvviso pero’ una voce alisonante usci fuori da quel maestoso sarcofago

    Voce: CHI OSA ENTRARE NELLA STANZA MORTUARIA DEL FARAONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Konami: qualcuno che e’ venuto a farti smettere di fare il cagacazzo di turno ciccio bello
    Faraone: COME OSI RISPONDERMI COSI VISCIDO ESSERE?!, ORA ASSAGGERAI LA MIA TREMENDA IRA?!

    E dopo questa minaccia il sarcofago in questione si apri’ improvvisamente in 2 e dal suo interno cominciarono ad uscire una moltitudine di bende che si muovevano sinuosamente come serpenti malefici

    Konami: mh, spero per te che tu sia un po’ + interessante dei tuoi cadaverici servitori amcio?!, sai, non e’ che mi abbiano dato molta soddisfazione

    E dopo questa battuta le bende del faraone cominciarono a muoversi, alzandosi in aria e lanciandosi verso Konami come dei proiettili ad altissima velocita’, Konami per tutta risposta fece un bazlo mostruoso, Moty inclusa, quasi fino al soffitto della stanza

    Konami, guardando sotto di lui: (mente) ah pero’, il colpo che ha appena inferto con le sue bende e’ stato cosi forte da spaccare il muro che sovrastava dietro di me, mhmhmhmm, pero’?!, non mi aspettavo tanta forza da una mummia rangrizzita

    Ma non fece in tempo a rimuginare oltre che da sotto di lui partirono altre bende a velocita’ pazzesca e che avevano intenzione di infilzarlo a mezz’aria come uno spiedino

    Konami: eh no bello, non credere che tutto finisca cosi facilmente

    E dopo aver detto questo fece comparire dalla sua mano destra una palla di fuoco, la quale, una volta scagliata verso il basso e a pochi cm dalle bende si estese improvvisamente, creando una violentissima e potentissima bomba incendiaria a forma sempre di sfera che brucio’ istantaneamente tutto il groviglio di bende assassine che si trovavano sotto di lui

    Konami: bene, e adesso giu?!

    E Konami scese in picchiata fino ad arrivare al suolo, creando anche una piccolo cratere in mezzo a lui

    Konami: e ora, SI PARTE?!

    E dopo aver detto questo diede gas all’acceleratore di Moty e partirono a tutta birra verso il sarcofago del Faraone, evitando magistralmente le varie bende animate che, lungo il percorso, cercavano di infilzarli brutalmente

    Konami: CHE C’E’ FARAONE DEI MIEI STIVALI?!, NON SAI FARE MEGLIO DI QUESTO?!, MI DELUDI?!

    E in seguito a quella provocazione, un groviglio di bende comincio’ a legarsi tra loro sopra il capo di Konami, finche, a processo finito, non comparve un gigantesco martellone fatto interamente di bende e che si stava rapidamente schiantando sopra di lui

    Konami, vedendo che il martello stava velocemente arrivandogli ad’osso: mmmhhhhhh alle volte dovrei proprio inparare a starmene zitto
    Moty: wrooommmmm (traduzione) decisamente amico , decisamente

    Una volta schiantato, sembro’ che per Konami e Moty fosse la fine, invece i 2, prima che il martello si schiantasse, fecero un rapido scatto, con il quale Konami scese da Moty e si tuffo’ a sinistra, mentre Moty fece una frenata a drift e schizzo’ verso destra, ed una volta tuffati e usciti dal raggio d’azione del martello ripresero la loro corsa, con Moty che scatto’ oltre il grande martellone e Konami, una volta che vide la sua motocicletta fece scattare la sua catena e con abile precisione farla attaccare al volante della moto, e grazie alla forza sprigionata dalla sua moto ad essere catapultato in aria e finire di nuovo sulla sella di Moty

    Konami: fiuuu?!, ce la siamo vista brutta ma per fortuna ce ne siamo libera…………….

    Ma prima che potesse gioire improvvisamente una benda lo colpi’ in pieno, facendolo catapultare fuori dalla moto e facendolo schiantare rovinosamente a terra, con tanto di buca e polvere

    Moty, vedendo quello che era successo e sterzando per girarsi dall’altra parte: KONAMI NO ?!

    All’apparenza sembrava finita per il nostro amico, ma in realta’ era ben diversa, infatti Konami era al centro di quel buco vivo, con il braccio sinistro posizionato in mezzo al suo petto, con la catena avvinghiata ad esso che lo proteggeva come uno scudo da una benda che a differenza delle altre aveva la punta arrotolata come una spirale e che roteava come se fosse una specie di trapano elettrico

    Konami, continuando la benda a premere sul braccio ricoperto dalla catena: brutto bastardo?! (mente) accidenti?!, non me l’aspettavo proprio questa trovata (normale) E ORA BASTA MI HAI ROTTO ?!

    e dopo aver detto questo prese con l’altro braccio libero l’estremita della bendache collegava quella specie di trapano al corpo del faraone stesso e una volta toccata la fece andare in fiamme, e una volta disintegrata ebbe la possibilita’ di alzarsi, vedendo che ce n’erano altre di quelle bende con l’estremita’ avvolta si se stessa e che girava come un trapano

    Konami, guardandosi intorno e accendendosi in seguito una sigaretta: mh, a quanto pare sei un tipo che non molla eh?!, benissimo, vuol dire che comicero’ a fare un pochino + sul serio di prima da ora in poi, contento?!

    E dopo aver detto questo Konami comicio’ a far muovere il suo braccio destro, facendolo arrivare fino alla schiena, e + precisamente verso la sua spalla destra, rivelando che dietro la sua giacca nera, con tanto di borchie appuntite sulle spalle, 3 per ogni spalla, si intravedeva il manico di una qualche arma, infatti dietro la sua schiena c’era incorporato insieme alla giacca un fodero con dentro un’arma da fuoco, che pero’ durante tutto lo scontro non ha mai fatto uscire fuori, ma che ora sembrava perfettamente intenzionato ad usare

    Konami: preparati a sentire molto male stavolta amico?!

    E una volta detto questo e una volta che il braccio tocco’ il manico dell’arma, finalmente lo fece uscire fuori, rivelando all’apparenza un normale fucile a pompa, il quale pero’, dopo pochi istanti che rimase in mano a Konami, la sua forma esterna cambio’ radicalmente, facendolo diventare un fucile con sopra un sacco di teschi metallici e che sulla canna del fucile ci fosse una strana sferetta di fuoco, grande quanto il buco della canna stessa, che rimaneva sospesa e rimaneva imperterrita in quella zona, come se fosse parte integrante del fucile

    Konami: fucile infernale versione 1.0 pronto, e carico (dicendolo con un tono di voce molto spettrale e minaccioso)
    Moty: (mente)il fucile infernale versione 1.0 ?!, a quanto pare si vuole scatenare + del solito stavolta
    Faraone: CHE COS’E’ QUESTA TUO TONO DI SFIDA VERME?!, BASTA?!, NON TOLLERERO’ OLTRE IL TUO COMPORTAMENTO SCHIAVO STRISCIANTE?!, ORA DOVRAI VEDERTELA CON LA MIA PERSONA?!

    E una volta detto questo dal sarcofago del faraone si cominciarono a sentire degli strani rumori, il quale si rivelarono suoni di passi, ed una volta finiti dal sarcofago comincio’ ad uscire le fattezze di una strana ed enorme creatura, di fatti si trattava del Faraone, il quale si mostrava come un essere grande quanto il sarcofago stesso, ma non perche’ fosse grosso lui, ma perche’ le bende che aveva ad’osso erano cosi tante che lo facevano sembrare un omone gigantesco, ed e’ per questo che anche se si e’ fatto vedere, non e’ possibile com parlare a quattrocchi con questo

    Konami: finalmente ti riveli, bene, ora resta fermo che prendo bene la mira?!

    Ma prima che Konami potesse mettere in atto qualsiasi cosa, dal soffitto della stanza, esattamente dove si trovava il Faraone si apri’ un buco, dal quale poi sbuco’ qualcosa che precipito’ in picchiata verso la testa del mostro

    Konami: ma quella cosa e’ (guardando meglio) MA E’ EVIL ?!

    Infatti la cosa che precipitava era proprio Evil, la quale si stava buttando a capofitto proprio sulla testa del mostro, e mentre si trovava a mezz’aria fece uscire letteralmente dalla sua mano sinistra uno strano pugnale, il quale lo scaglio’ in picchiata contro mister benda, il quale, una volta toccato, comincio’ a roteare su se stesso, cosi forte e cosi in fretta che in poco tempo avvolse tutte le bende in cui era avvolto il corpo del faraone, e una volta che tutte le bende furono raggruppate in un’enorme matassa di bende, il corpo del faraone, che ora era sospeso a mezz’aria comincio’ a precipitare, ma prima che cadesse al suolo Evil con una velocita’ impressionante gli arrivo’ sopra, e mentre stavano ancora cadendo la tipa fece uno strano movimento col braccio, e una volta fatto lo strano pugnale che aveva usato per avvolgere le bende schizzo’ fuori dalla matassa anch’essa in discesa e una volta recuperato prese in mano il cadavere del faraone e con il pugnale gli diede una coltellata tra capo e collo cosi forte che gli stacco’ letteralmente la testa, il corpo durante la caduta, dopo un feroce urlo, seguito stranamente da un urlo fatto uscire anche da Evil, si dissolse in polvere ed Evil, una volta fatto rientrare il coltello all’interno della sua mano, venne presa dal suo fidato corvo divenuto nuovamente grande e una volta tornata a terra, il corvo riprese le sue sormali dimensioni

    Konami, dopo aver visto tutta la scena ed essersi avvicinato alla donna con movimento al quanto nervoso: hey senti un po’ miss tetra dei miei stivali?! Per quale motivo all’improvviso sei sparita lasciandomi da solo a combattere con quelle creature eh ?!
    Evil: perche’ la missione richiedeva di entrare furtivi dentro alla piramide, e tu invece, non appena siamo entrati dentro hai cominciato a fare un chiasso d'inferno con la tua moto, e in seguito, vedendo l’orda, e ricordandomi grazie ai papiri che in questa piramide c’erano un sacco di entrate e passaggi segreti, cosi ho pensato bene di entrare in uno di essi e prendere il faraone di soppiatto quando meno se lo sarebbe aspettato
    Konami: ma non hai pensato che c’era un compagno con te, e che magari potevi informarlo su questa cosa RIGUARDANTE I PASSAGGI?!
    Evil: se fossimo spariti entrambi le mummie e il faraone si sarebbero insospettiti, e visto che tu ti eri gia fatto notare abbastanza mi sei sembrato l’esca perfetta per distogliere lo sguardo da me e dalle mie azioni
    Konami: ma brutta………….
    Moty, sgommando in mezzo tra Konami ed Evil, evitando da parte di quest’ultimo qualche sciocchezza: wrooommmm (traduzione) dai smettila, ormai la missione e’ conclusa e abbiamo ancora tempo per chiamare quelli dell’elicottero-aereo per dirgli di venirci a prendere
    Konami, calmandosi e al tempo stesso ritornando normale: d’accordo, hai ragione, andiamocene
    Evil: non capisco perche’ te la prendi tanto, in fondo non sei morto no, e la missione e’ andata a buon fine, quindi non capisco tutta questa rabbia ?
    Konami, voltandosi verso Evil: perche sono incazzato, PERCHE’ SONO INCAZZATO?!, MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO O NO?!, HAI ABBANDONATO AL SUO DESTINO UN COMPAGNO DI SCUADRA PER PORTARE A COMPIMENTO LA MISSIONE?!, ANCHE SE IL SOTTOSCRITTO POTVA CAVARSELA, QUESTO NON GIUSTIFICA MINIMAMENTE UN COMPORTAMENTO COME QUELLO CHE HAI TENUTO FINO AD ORA ?!
    Evil: sei solo un’idiota
    Konami: che cosa?!
    Evil: noi della H.O.D. siamo agenti speciali scelti che hanno come compito quello di proteggere l’umanita’ da mostruosita’ come quella che abbiamo affrontato ora?!, il fallimento da parte nostra non e’ in alcuna maniera contemplato, perche’ se falliamo noi, nessun’altro puo’ riuscirci, e per farcela, noi della H.O.D. abbiamo creato una serie di regole che permettono il successo in missione, e la prima regola che viene insegnata a tutti i nuovi membri che entrano all’interno dell’organizzazione e’ che la missione e’ la priorita’ assoluta, e bisogna portarla a compimento a qualunque costo, e chi non rispetta le regole, e’ considerato solo feccia

    A quelle ultime parole Konami aveva preso Evil per la manica della giacchetta e stava per assestargli un bel cazzotto, ma poi, alla fine, decise di lasciarla andare e non infierire +

    Evil: perche’ ti sei fermato?

    Konami, che nel frattempo si era allontanato da lei e stava uscendo fuori dalla stanza insieme a Moty: perche’ e’ inutile reagire alla violenza con gente come te che fa’ discorsi simili, mh pero’ lascia che ti dica una cosa prima di uscire da qui e prendere il veivolo che ci portera’ a casa, certo, un uomo che non rispetta le regole viene considerato feccia……….

    Voltando poi il capo e facendo vedere uno sguardo molto severo ed arrabbiato

    Konami: ………………ma chi invece abbandona un proprio compagno o amico al proprio destino, e’ feccia ancora + grande ?!

    Qando Evil vide lo sguardo accusatore di Konami, qualcosa dentro di se’ gli fece venire una leggera fitta allo stomaco, ma non si trattava di un colpo ricevuto, bensi’ qualcosa che non riusciva a spiegarsi neanche lei

    Evil: (mente) mh, se crede di farmi sentire in colpa si sbaglia, io ho agito secondo il regolamento e secondo i comandi che ci sono stati dati durante la missione, quindi non ho nulla per cui recriminarmi ?!.................oh al diavolo cos’e’ questa fitta

    Una volta avvenuto questo discorso Konami e company uscirono fuori dalla piramide e una volta fuori videro di fronte a loro il veivolo che prima li aveva portati fin li, e una volta entrati poterono partire, durante il volo Konami ed Evil dissero tutto quello che era avvenuto dentro la piramide e dopo alcune ore di volo finalmente arrivarono in America, esattamente dove avevano prelevato Konami prima di questa avventura

    Konami: bene, io sono arrivato, ci si vede gente?!
    Evil, prima che Konami uscisse: perche’ prima alla piramide mi hai detto quelle cose?, potevi colpirmi in quel frangente quando hai saputo che ti avevo usato, allora perche’ ti sei fermato?, lo voglio sapere?!
    Konami, voltandosi verso Evil: tze, e perche’ dovrei giustificare le mie azione con te eh?!, ti ho detto quelle cose perche’ mi andava di farlo punto, ma se davvero non riesci a togliertele dalla testa, allora perche’ non provi a pensarci su, e forse la risposta ti verra’ da se’

    E una volta dette quelle ultime parole Konami scese dal veivolo, e una volta uscito il mezzo di trasporto si mise in moto per andare chissa’ dove

    Konami: bene, ed anche questa e’ fatta
    Moty: wrooooommmm (traduzione) ed ora che facciamo?
    Konami: semplice, torniamo a fare quello che facevamo prima che ci prendessero di straforo
    Moty: wrooommmm (traduzione) ci avrei scommesso

    E cosi Konami e Moty, ingranando il gas a tutto campo partirono, sparendo tra le deserte e isolate praterie deserte del Far West
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 7: Calma piatta nel resto del mondo


    New York, qualche minuto prima dell’alba, un elicottero nero stava svolazzando tra i suoi celi, atterrando sul tetto di un maestoso grattacielo proprio nel mezzo della citta’ stessa

    Uomo che si trovava sulla pista d’atterraggio: ben tornato signor Rommy, spero che abbia fatto un buon viaggio di ritorno
    Rommy, scendendo dall’elicottero: be’, si, + o - (ripensando ancora un attimo a quello che era accaduto prima)
    Uomo: ehm, capisco …………..be’, com la sua stanza privata all’interno della base newyorkese e’ pronta
    Rommy: benissimo, in effetti avrei proprio bisogno di una bella dormita ora yaaaaannnnnnnnnnn
    Uomo: prima di coricarsi pero’ c’e’ il capo che vuole parlare con lei riguardante la missione svoltasi qualche minuto fa’per il rapporto
    Rommy: ah gia’, il rapporto (mente) ammazza come sono stanco?! (normale) va bene, allora andro’ subito a parlare con lui (mente) cosi potro’ andare finalmente a letto senza altri rompimenti

    Cosi Rommy, dopo essere andato nella stanza del capo e avergli esposto in maniera esauriente e dettagliata lo svolgimento della sua missione, finalmente pote’ coricarsi nella sua stanza personale, per poter fare finalmente un salutare sonno risolutore

    Rommy, buttandosi a peso morto nel cuscino: yaaaaaaannnnnnnnn, dopo una nottata come questa, direi che un buon sonnellino e’ quello che ci vuoleeeee……………

    Ma non fece in tempo a dire nient’altro che precipito’ nelle braccia soporifere di morfeo; dopo qualche ora pero’, si risveglio’, sentendo che quella sarebbe stata una tranquilla giornata, o almeno quel che rimaneva

    Rommy, guardando l’orologio: mmmhhhhhh mezzogiorno in punto, mmmmmmmhhhhhhhh non ho voglia di alzarmi (ricordandosi pero’ che aveva un impegno da li a poche ore) mmmmmhhhh cavolo e’ vero?!, tra poco apre il mio studio?!, aaahhhhhh se non lo apro perdo il contratto con alcuni clienti, eeeeeehhhhhhhh sara’ meglio prepararsi

    E cosi Rommy, anche se con malavoglia usci’ dal letto, si fece una doccia, fece colazione con la cucina incorporata che aveva nella sua stanza, si preparo’ di tutto punto e infine, prima di andare, fece una cosa che da sempre e’ riuscito a tenerlo in piedi da un po’ di anni a questa parte, ovvero bersi un bel bicchierino di caffe’, ma non caffe’ qualsiasi, ma caffe’ coltivato, seccato e preparato direttamente dalle sue manine sante, infatti Rommy, anche se lui non lo dava a vedere, era un maniaco del caffe’, e infatti all’interno della sua stanza privata, all’interno della base di New York, e + precisamente nella stanza adibita a salone, aveva interi vasi, vasetti ed altro, pieni di piante del caffe’ belle verdi, robuste e sane

    Rommy, dopo la sorsata di caffe’: aaaaahhhhhhh caro caffe’ ?!, cosa farei se non ci fossi tu , ed ora andiamo?!

    E una volta detto questo Rommy prese, usci’ dalla stanza, e chiuse la porta con uno speciale distintivo, tipo quello dei poliziotti, dove sopra c’erano le iniziali dell’organizzazione e grazie ad uno scanner rosso uscito dalla porta stessa la chiuse

    Collega, mentre vedeva che usciva Rommy: oh ciao Rommy?!, vedo che te ne stai andando di nuovo al tuo 2 lavoro eh?!
    Rommy: eh si?!, e devo anche fare presto, tra poco il mio studio apre e se non sono li in tempo rischio di perdere qualche cliente che aveva da mesi prenotato i miei servigi

    Collega: mh, ancora non capisco perche’ continui a mantenere quella tua professione fasulla, in fondo sei un agente elite della H.O.D., hai gia’ un appartamento fornito da questa base e tutto il resto, quindi non capisco perche’ hai deciso di mantenere ancora attivo quel tuo studio di detective privato, in fondo quella cosa era stata fatta solo come copertura per una missione di spionaggio e cattura avvenuta qualche anno fa’, quindi non c’e’ proprio alcun motivo per cui tu debba ancora mantenerla
    Rommy: be’, diciamo che la mantengo + che altro per mantenere il mio cervello sempre in allenamento, ricordati che oltre ad un sensitivo sono anche un detective professionista, e quale modo migliore per mantenermi sempre in forma in tutte e 2 i miei campi se non continuare a risolvere sempre casi, anche se + insignificanti rispetto a quelli che mi affida la H.O.D., ma non mi lamento, l’importante e rimanere sempre costanti e allenati (gurdando un attimo l’orologio) ora pero’ scusami ma devo proprio scappare?!, ci vediamo ciao?!

    E cosi Rommy, con una rapida corsa sfrenata arrivo’ fino ai sotterranei del palazzo, dove erano parcheggiate tutte le auto del personale all’interno della base e alla fine, dopo un lungo cercare trovo’ la sua macchina, ovvero una ferrari gialla ultimo modello

    questo gioiello qui per intenderci :asd: ferrari-f430-f1-spider-gialla-f1



    Rommy, una volta entrato dentro alla macchina: bene, ora partiamo, e alla svelta?!

    E cosi, dopo un raccambolesco viaggio verso il suo studio, finalmente riusci’ ad arrivare, ed una volta li, fino al resto della giornata parlo’ con i vari clienti che avevano richiesto il suo intervallo, prendendo informazioni, date, nomi di persone sospette, numeri telefonici e altro, per poi mettere tutto in dei fascicoli e studiarli meglio in seguito, poi, a fine giornata, visto che ora come ora non aveva voglia di aprire immediatamente qual si voglia caso, rimase a dormire e a riposarsi all’interno del suo studio, visto e considerato che lo studio in questione era una vera e propria casa all’interno di un’altro grattacielo di New York City, anzi, 2 casa visto quello che era in realta’, e anche qui, come nella precedente, erano ben visibili, in varie parti della casa, le famose piantine di caffe’ da lui curate e amate.






    Intanto da un’altra parte del mondo, esattamente in giappone, anche un’altra persona stava per avere una giornata tranquilla, ma decisamente pesante al tempo stesso, ovvero la strana ragazza Shunrei, la quale, anche se con molta malavoglia, visto che quella sera non aveva chiuso praticamente occhio, doveva recarsi nella base che si trovava ad Osaka per fare quel benedetto rapporto visto che prima si era defilata per correre, o in questo caso meglio dire volare, per far credere al suo amore di essere stata per tutto il tempo all’interno del loro letto

    Shunrei, mentre si stava mettendo le calze: (mente) ooohhhhhh porca miseria ?!, odio fare queste maledette missioni notturne ?!, ma non potevono mandarci qualcun altro invece di mandarci me ?!, e in + ora dovro’ giustificarmi con il capo sul perche’ sia volata via in quel modo senza dare alcuna spiegazione plausibile, aaaaaaahhhhhhhhhhh che vitaccia di merda che e’ questa ?!
    Don Mauro, vedendo che Shunrei aveva una faccia molto incazzata in viso: che hai piccola?, sei incavolata per qualcosa forse?
    Shunrei: (mente) oh cavolo Mauro mi ha visto mentre rimuginavo alla serataccia di stanotte ?!(normale) no niente niente, era solo che non riuscivo ad infilare questa calza eheheheheh (mente) speriamo che se la sia bevuta
    Don Mauro, sorridendogli: oh d’accordo (guardando poi l’orologio) oh oh ………….ehm senti tesoro ora devo proprio scappare, ci si vede stasera ciao?!
    Shunrei: ehm, d’accordo d’accordo
    Don Mauro: oh e in bocca al lupo per quella tua presentazione della nuova linea di viaggi per le vacanze
    Shunrei: eh ?............ah si la conferenza?! (mente) per un attimo non ho capito di che stesse dicendo, oh povera me (normale) non preoccuparti, piuttosto sbrigati che senno’ fai tardi a consegnare al capo i tuoi disegni per il progetto di quel nuovo palazzo
    Don Mauro: oh si giusto hai ragione?!, ci vediamo tesoro
    Shunrei, una volta che Mauro era uscito di casa: eeeeehhhhhh per fortuna mi sono ricordata di quella scusa che gli avevo raccontato, bene, ed ora, andiamo

    E cosi Shunrei, una volta preparata per uscire si reco’ nei pressi di un vecchio locale di sushi e una volta li chiese una domanda al ristoratore

    Shunrei: scusi dove posso trovare il bagno per i cavallucci marini?
    Ristoratore, non guardandola negli occhi e pensando al cibo: in fondo a destra
    Shunrei: grazie

    E una volta arrivata a quel fantomatico bagno, e una volta spinto uno strano bottone a forma di mattonella del bagno, all’improvviso la porta del bagno si chiuse, e dopo si senti’ una strana sensazione, ovvero di movimento, come se il bagno fosse semovente, ed era proprio cosi, infatti, una volta che Shunrei apri’ il bagno si trovo’ di fronte ad un’immensa sala, con vari piani inferiori, arrivabili solo con ascensori a forma di capsule, piena di gente e strane creatureche che scorrazzava allegramente o frettolosamente da una parte all’altra, entrando e uscendo da varie porte automatiche collocate un po’ ovunque

    Shunrei: bene, ed ora andiamo dal capo

    Dopo aver percorso un bel tratto di quella sala, e dopo aver preso un bel po’ di ascensori, finalmente si trovo’ nella stanza del capo, nella quale fece rapporto della missione che aveva fatto, senza omettere nessun particolare, la ragazza, dopo la spiegazione usci, anche se una ramanzina per non aver fatto rapporto prima se l’era presa tutta, ma tutto sommato era contenta, perche’ sapeva che stasera sarebbe rimasta da sola col suo moroso, ma da li a stasera c’era ancora tempo, cosi decise di fare un giro per le strade della citta’, cosi, per distrarsi un po’, ma mentre stava per andare all’ascensore che l’avrebbe portata nel centro di Osaka, qualcuno la fermo’ prendendola per la spalla sinistra

    Shunrei, voltandosi: (mente) ma chi e’ che…………(normale) oh ciao?!
    Collega: ciao amica come stai?
    Shunrei: io bene e tu?
    Collega: benissimo, dimmi un po’ stavi andando in superficie per caso?
    Shunrei: si, volevo un po’ svagarmi prima di rientrare stasera a casa, ti va di venire?
    Collega: ma certamente cara, e poi anch’io ora sono in libera uscita quindi……..
    Shunrei: allora che stiamo aspettando?

    E cosi le 2 ragazze uscirono fuori per il centro della citta’, per svagarsi e al tempo stesso rilassarsi dalle loro lunghe ed estenuanti ore “lavorative”, finche, alla fine, non si fermarono in un bar-gelateria per prendere un gelato e chiacchierare un po’

    Collega volendo sapere di + sulla storia della sua amica: allora?, con Mauro come sta’ andando?
    Shunrei: alla grande?!, anche se……………..
    Collega: anche se?
    Shunrei: be’, come sai Don Mauro e’ in realta’ un semplice essere umano completamente ignaro dell’esistenza della nostra organizzazione, e degli elementi che ne fanno parte, compresa la sottoscritta, insomma, crede che io sia una semplice umana che lavora all’interno di un’agenzia di viaggi?!, non fraintendere, sto’ bene insieme a lui, ma, come dire, mi sembra che fino ad ora l’abbia preso solo in giro
    Collega: be’, sai meglio di me che non c'e’ consentito parlare dell’organizzazione, ne' degli elementi che lavorano al proprio interno, soprattutto quelli speciali come lo sei tu cara
    Shunrei: si lo so’ lo so’, sono ben cosciente di questo..........................................eeeeehhhhhhh che situazione di merda
    Collega: oh be’ mia cara, in fondo ci sei finita tu in questa situazione, in fondo, anche se questa regola non e’ scritta, bisognerebbe evitare di avere rapporti sentimentali con persone non collegate all’organizzazione, perche’, come vedi, crea solo problemi
    Shunrei: lo so’, lo so’, me ne rendo anche fin troppo conto
    Collega: (mente) mmhhhhhh qui si sta’ trasformando nella sagra della depressione (normale) eh dai non buttarti giu’ cosi?!, senti a me ora?!, tu adesso ti alzi il morale, stai serena, e poi stasera te la spassi col tuo moroso e non ci pensi +, d’accordo ?!
    Shunrei, udendo le parole dell’amica e sentendosi + risollevata: hai ragione non ci ricavo nulla crogiolarmi nella depressione, dai, finiamo questo gelato e andiamo ancora a giro?!
    Collega: cosi ti voglio

    E dopo aver finito il gelato e aver fatto una salutare passeggiata tra i negozi, arrivo’ finalmente sera, e una volta arrivata, dopo aver consumato una frugale cena, Shunrei e Don Mauro passarono una notte che potremmo dire de fuego
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 8: incontro e organizzazione


    Intanto Katarn, dopo aver salutato Konami con il loro personale saluto, ed essere poi uscito di scena al suo solito “modo”, si diresse verso un camion da rimorchio nero fuori citta’, dove, una volta entrato dentro al rimorchio, si scopri’ essere una specie di mini base mobile con apparecchiature elettroniche, computer ed altro

    Uomo, all’interno del rimochio: ben arrivato signor Katarn
    Katarn, entrando dentro al rimorchio: ehm, chiamami solo Katarn ti spiace?!, sai com’e’, preferisco che la gente si rivolga a me dandomi solo del tu, senza signor li o signor la’, d’accordo?
    Uomo: ehm, d’accordo, com, adesso che la missione di trasporto e trasferimento di oggetti mistici e alieni all’interno della base di Los Angel e’ ampiamente conclusa, non crede che ora sarebbe il momento di muoverci e tornare alla base?, sa’, non e’ per insistere, ma come sa’ il capo della nostra base e’ al quanto intransigente riguardante la puntualita’ nelle missioni, e quindi, onde evitare alterazioni da parte sua, bhe, noi, come dire…………
    Katarn: si si, lo capisco lo capisco (mente, ricordando alcune missioni in passato terminate in ritardo rispetto all’orario concordato dal capo) anche fin troppo

    Cosi il camion, una volta fatto entrare Katarn e aver chiuso in automatico l’entrata del rimorchio, si mosse, e dopo ore ed ore di strada, finalmente il camion arrivo’ a destinazione, ovvero nella base canadese di Ottawa, situata all’interno di una serie di catene montuose abbastanza vicine alla citta’, con varie porte e corridoi che portavano dentro alla citta’ stessa

    Katarn, una volta entrato dentro alla base e sceso dal Camion: aaaaaahhhhhhhh?! (stiracchiandosi la schiena), finalmente e’ finita ?!, non ne potevo + di starmene rintanato in quella specie di scatola
    Uomo, sbucando alle spalle di Katarn: ehm, Katarn?
    Katarn, girandosi e vedendo l’uomo di prima: ah sei tu, dimmi, cosa vuoi?
    Uomo: be’, ci sarebbe da fare ancora rapporto al capo
    Katarn: ah gia, il rapporto (guardando un attimo l’orologio e vedendo che erano quasi le 7 in punto del pomeriggio) ehm senti, non e’ che potresti andare tu al posto mio?!
    Uomo: ma Katarn, e’ lei che ha portato gli oggetti alla base?!, noi ci occupavamo solamente di portare lei e quindi noi………
    Katarn: ooohhhhhhh vedrai che andrai bene anche te, in fondo si trattava solamente di una semplice missione di trasporto, basta che gli dici che ho portato la roba al posto giusto e in orario, e la cosa e’ fatta
    Uomo: ma ma ma Katarn?!

    Ma non fece in tempo a dire nient’altro che Katarn, grazie alle sue gambette svelte, si era gia dileguato nel nulla

    Katarn, uscendo dalla base a gran velocita’ e dirigendosi come un razzo verso la capitale: (mente) mi dispiace amico, so’ di averti lasciato un po’ nella merda, ma ora devo recarmi immediatamente da una persona, mmmhhhhhh speriamo che a quest’ora sia ancora aperto……………un momento ?!, non posso recarmi l’aggiu’ senza niente?!, devo rimediare?!

    E cosi Katarn, una volta arrivato in citta’, si diresse dentro un negozio di fiori, scelse un buchet di margherite misto a tulipani e rose bianche, e una volta preso, si diresse verso il luogo del fatidico incontro

    Katarn, dopo aver fatto una lunga corsa senza utilizzare le sue doti: ah ah ah, bene, sono arrivato?!

    L’edificio che si trovava di fronte era un gigantesco ospedale, pieno di vetri e vetrate da ogni parte

    Katarn, una volta entrato e aver chiesto informazioni al personale competente: (mente) oooohhhhhh?!, finalmente posso andare?!, certo che i medici alle volte sanno farti perdere letteralmente la pazienza con i loro controlli e tutto il resto ?!

    Alla fine si ritrovo’ di fronte alla porta di una stanza d’ospedale, ovvero la n. 403, dove al proprio interno risiedeva una ragazzina di 16 anni addormentata sopra un letto, collegata a vari macchinari tra cui un respiratore attaccato al viso, i suoi capelli erano lunghi e biondi e il suo viso, nonostante fosse addormentato, traspirava serenita’ e tranqillita’

    Katarn,entrando dentro alla stanza con delicatezza e mostrando i fiori: come vedi sono venuto Angela , e ti ho portato anche un regalino (avvicinandosi al letto della ragazza e posizionando i fiori all’interno di un vaso riposto sopra un piccolo comodino, una volta fatto prese una sedia e si pose vicino al suo letto guardandola dritta nel viso) spero ti piacciano i fiori che ti ho appena portato, se non sbaglio sono i tuoi preferiti (dopo qualche minuto di silenzio, dove per un attimo Katarn aveva abbassato lo sguardo, ripensando a vecchi e tristi ricordi) hey (rialzando lo sguardo)vuoi sentire le ultime ?!, oh credo che ne rimarrai entusiasta ?!, allora in queste ultime settimane………..

    E cosi Katarn, da li, fino al termine dell’orario di visita, resto’ all’interno di quella stanza a a narrare alla ragazzina delle ultime avventure accadutegli negli ultimi tempi fino ad ora, compreso l’incontro fatto con il suo vecchio amico Konami, nel frattempo pero’, in un’altro luogo del globo, pieno di ruderi e macerie, delle strane creature, avvolte completamente in un manto di oscurita’, si erano man mano riunite, aspettando silenziosamente l’avvento di qualcosa, finche, alla fine, una di quelle strane e misteriose figure non comincio’ a proferire parola
    Essere 1, in cima ad un enorme rudere di forma cilindrica: vedo che ci siete tutti, me ne compiaccio (dopo qualche istante di silenzio) com sia, tralasciando questi convenevoli, vi ho chiamato per un motivo piuttosto serio, ovvero l’entrata di 2 nuovi membri all’interno della nostra organizzazione
    Essere 2, sentendo queste parole: scusi capo, ma perche’ dovrebbero entrare altri 2 nuovi membri all’interno della nostra organizzazione?!, dico, non siamo gia’ abbastanza in questo gruppo?!
    Capo: il motivo delle mie decisioni non ti deve riguardare?!, sappi solo che questo fa’ tutto parte del piano che tu, come il resto di voi, sa’
    Essere2: (mente) mi fa’ incazzare quando mi risponde cosi ?!, ggrrrrrrrrrrr?!, se non fosse il capo giuro lo ammazzerei?!, e anche di gusto?!
    Capo: com, tornando al nostro discordo iniziale, ho deciso di far entrare questi 2 nuovi membri all’interno dell’organizzazione per 2 motivi, la 1, informazioni vitali sul completamento del nostro piano, e la 2, l’utilizzo di 2 ottimi elementi all’interno della nostra organizzazione, purtroppo pero’, nonostante li abbia annunciati, al momento non e’ possibile farveli conoscere, per il semplice fatto che loro si trovano dormienti e nascosti in qualche luogo a noi ignoto, o almeno, fino ad ora, infatti ho scoperto alcuni antichi documenti, risalenti al medioevo, dove e’ trascritta l’ubicazione esatta dei loro luoghi di riposo, ma purtroppo quei documenti si trovano nei depositi della H.O.D., ma, fortunatamente, sono riuscito a scoprire in quale base precisa risiedono?!, ed ora che vi ho spiegato il motivo della nostra riunione, voglio che uno di voi, insieme al proprio compagno di squadra, vada a recuperarli?!, una volta deciso fatemelo sapere, ed ora, disperdetevi

    E una volta detto questo lui, insieme a tutte le altre figure misteriose scomparvero, dissolvendosi nel nulla
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 9: dubbi e speranze


    Katarn, vedendo l’orologio da muro posizionato sopra il letto di Angela: (mente) mmmmhhhh, quasi le 10 di sera, tra poco finira’ l’orario di visita (normale) be’, purtroppo devo andare Angela, ma non preoccuparti?!, non appena mi saro’ nuovamente liberato verro’ a farti visita promesso (mente, accarezzandogli delicatamente il viso) e spero che quando ci rivedremo, tu possa finalmente riaprire i tuoi bei occhi azzurri

    E una volta formulato questo pensiero usci’ dalla stanza, e in seguito dall’ospedale, nel frattempo pero’, un’altra persona, grazie sempre ad un mezzo di trasporto, stava tornando alla base dopo una missione decisamente stancante e, per la persona in questione, al quanto frustrante, ovvero la fredda e misteriosa Evil

    Evil, seduta ancora dentro all’elicottero da carco: (mente) mh, ancora mi tormentano le ultime parole dette da quel motociclista da strapazzo all’interno della piramide?!, ma perche’ poi?!, in fondo, ho fatto solo quello che qualunque altro buon agente H.O.D. altamente addestrato avrebbe fatto?!, ovvero portare a compimento la missione assegnatagli dall’organizzazione a qualunque costo, seguendo minuziosamente le direttive che vengono date per completarla?!, basta?!, niente di +, niente di -?!, mh, e poi, alla fine, quando gli ho chiesto di spiegarmi il significato di quelle parole, mi ha semplicemente risposto che dovevo trovarmela da sola la risposta?!, grrrrrrrrrrr?!, quanto mi fa’ incazzare questa situazione ?!

    Continuo’ con questo ravanamento di pensieri finche, alla fine, non senti’ uno degli uomini all’interno del veivolo che annunciava l’eminente atterraggio all’interno della base

    Evil, sentendo il messaggio: (mente) tra poco saro’ alla base per esporre al capo le vicende accadute nella missione, quindi , adesso, basta queste sciocche fantasie?!, e pensiamo piuttosto a quali parole usare per esporre brillantemente la missione appena svoltasi ?!

    E cosi, dopo alcuni minuti di manovre, finalmente l’elicottero-carco, atterro’ all’interno di un gigantesco angar sotterraneo, dove erano posizionati moltissimi altri veicoli volanti

    Evil, una volta uscita dal veivolo: (mente) bene, ed ora, andiamo dal capo?!

    E una volta pensato questo, Evil percorse un lungo tratto a piedi all’interno della base, formato da corridoi, scale mobili, ascensori ecc., fino ad arrivare alle porte di un gigantesco portone massiccio, il quale, una volta aperto, ci si trovo’ davanti ad un’enorme stanza, piena di colonne con moltissime raffigurazioni orientali, ed oggetti, ovvero spade samurai, statue del Budda, antiche pergamene orientali ecc., poste ognuna ai muri, o in vari punti apparentemente a casaccio nella stanza, poi, alla fine di quella stanza, si poteva scorgere un’immensa fontana, la quale per meta’ era dentro a quella immensa stanza chiusa, mentre l’altra meta’ era riposta all’interno di un’immenso giardino giapponese, con tanto di padiglioni solari posti sopra a quel giardino per mantenerlo sempre verde e rigoglioso, nonostante fosse costruito al chiuso, e in mezzo ai prati verdi, ai ciliegi in fiore, ai piccoli laghi ecc., un uomo, posto in mezzo ad una pozza di sabbia, stava beatamente meditando con la classica posizione di illuminazione spirituale del Budda

    Evil, arrivando nel luogo dove l’uomo meditava e inginocchiandosi di fronte a esso: Maestro, sono appena tornata dalla missione egizia che mi avete chiesto di eseguire, e vi posso assicurare che tutto e’ andato come previsto, eliminando l’elemento ostile e facendo tornare il sito archeologico di nuovo in mano alla H.O.D………..

    Successivamente a questa introduzione Evil espose nel dettaglio tutti gli avvenimenti accaduti nella missione, senza lasciare niente in sospeso, o quasi

    Capo, dopo aver sentito tutta la storia: mh, impeccabile ed efficiente come al solito Evil
    Evil: grazie Maestro
    Capo: pero’, sento dal tuo tono di voce, che qualcosa, all’interno di questa missione, ti ha al quanto sconvolta,o mi sbaglio?
    Evil: ehm………..si sbaglia, niente di cio’ che e’ avvenuto in questa missione mi ha sconvolta, ho eseguito tutti i compiti assegnati senza problemi o complicazioni
    Capo: mhmhmhmhm , se lo dici tu , com adesso e’ il caso che ti riposi cara Evil, sarai al quanto stanca dopo una missione impegnativa e complicata come questa
    Evil: si maestro

    E dopo aver detto questo Evil se ne ando’, lasciando il misterioso capo soggetto alla sua meditazione

    Evil, uscendo fuori dalla stanza del capo e dirigendosi verso il suo luogo di riposo: (mente) dannazione?!, si e’ accorto che qualcosa dentro di me mi sta’ turbando terribilmente, grrrrrrrr?!, maledetto motociclista del cazzo ?!, per colpa tua ho fatto brutta figura col mio maestro ?!
    Maestro, stando ancora nella posizione del Budda a meditare: (mente) mhmhmhmh , sento nell’aria profumo di cambiamenti, e anche grossi?!, aggiungerei
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 10: Notte di frenesia, parte 1


    Inghilterra, nei pressi di Londra, In una notte senza luna, e affoscata da una strana fitta nebbiosa, 2 figure misteriose, celate da un velo di oscurita’, si stavano sempre + addentrando all’interno di una foresta sempre + fitta e ingarbugliata ad ogni passo

    Figura1: eeeehhhhhhhhh?!, ancora mi chiedo per quale cazzo di motivo sia toccato proprio a noi questa missione?!, porca puttana se mi girano in questo momento?!, ma perche’ le basi della H.O.D. le devono sempre costruire in culo al mondo orco cazzo ?!, e intanto che noi siamo qui a sguazzare nel guano ed essere divorati ripetutamente dagli insetti di sto posto, gli altri, come minimo, si staranno bellamente grattando i coglioni?!, grrrrrrr?!, come li odio avvolte gli altri ?!
    Figura2: ciiiiiii?!, ehm……….booooooo
    Figura1: ma che cazzo parlo a fare con te, che la meta’ delle cose che dico non la capisci, mentre l’altra meta’ non le ascolti proprio ?! (guardando il suo compagno, e vedendo che al momento aveva uno sguardo completamente perso nel vuoto) giuro che uno di questi giorni ti faccio davvero fuori luridissimo sacco di merda ritardato ?!
    Figura 2: mmmhhhhhhh ?
    Figura1, vedendo che il tipo rifletteva su quello che gli aveva appena detto: lasciamo perdere guarda ?!, muoviamoci piuttosto ad uscire da questa foresta merdosa e ad iniziare la missione assegnataci dal capo?!

    Nel frattempo pero’, mentre le 2 losche figure entravano sempre + nel fitto della foresta, dall’altro capo di essa, ovvero al suo termine, si poteva vedere in tutto il suo splendore, per quanto possibile fosse vista la nebbia e l’oscurita’, un immenso castello medievale antico, all’esterno sembrava un posto disabitato, ma in realta’, al proprio interno, il castello era pieno di persone che da una parte all’altra del castello sfaccendavano in svariati e dettagliati compiti, ed in cima ad una delle varie torri che sovrastavano il tetto del castello, una donna, all’interno d’una di esse, scribacchiava a tutto spiano sopra ad una vecchia macchina da scrivere, essa tippettava all’interno di un’enorme stanza tappezzata tutta da stemmi, bandiere e armi risalenti al periodo medievale, e che erano fissate saldamente al muro, la macchina da scrivere in questione era sopra ad un vecchio tavolo intarsiato, con tanto di vari ninnoli e oggettini, per rendere il suo posto di lavoro + allegro e frivolo, tra le varie cose poste sopra il tavolo si poteva notare anche una targhetta con scritto sopra s. Dawnlight, 25 anni, segretaria, era di altezza media, con un corpo, come il suo viso del resto, molto magro e asciutto, ma al tempo stesso molto slanciato ed elastico, in pratica come quello di una campionessa di atletica leggera, i suoi capelli erano di color rosa tendenti al rossiccio, lunghi, e tenuti insieme da una capigliatura a cipolla, i suoi occhi erano di color blu oceano tendente allo scuro, le labbra carnose, ma non troppo, i suoi vestiti erano composti da scarpe col tacco lungo di color rosso porpora, gonna nera lunga fino a meta’ coscia, camicetta nera con bottoni bianco avorio, colletto bianco e maniche della camicetta rimboccate fino a meta’ dell’avambraccio e tenute su da uno dei bottoni bianchi posti alle maniche per fermare il tutto, gilet da donna color rosso porpora aperto davanti e lungo fino a meta’ tronco, e per finire, sulla faccia della donna un paio di occhiali con lente rettangolare e fissati con una montatura molto flessibile e leggera

    Dawnlight, dopo aver terminato l’ennesimo foglio e averlo posto sulla pila accanto a lei: e con questo ho finito, ufffffff che fatica?!, ancora un altro foglio e impazzivo ?!, be’, certo, in fondo sono io che me la sono un po’ cercata questa situazione eh?!, ma, pero’, se ripenso che l’alternativa sia tornare a fare l’agente delite in giro per il mondo senza sapere chi o cosa ti aspetta alla fine di una missione e soprattutto, non avere mai la certezza che torni, be’, direi che cosi e’ moooolto ma moooolto meglio ?!, almeno cosi ho un posto sicuro lontano, dai rischi di morte certa, dai timori, dalla continua pelle d’oca, si direi proprio che questa e’ la vita che fa’ per me, e se posso aggiungere, spero proprio che rimanga cosi fino al momento in cui tirero’ le cuoia si si

    Ma mentre Dawnlight pensava beatamente alla sua stabilita’ lavorativa, fuori dal castello, + precisamente al confine della foresta che da’ proprio sul castello stesso, si potevano scorgere le 2 misteriose figure che, alla fine, dopo qualche ostacolo di percorso, erano riusciti ad arrivare fin li

    Figura1: ooohhhhhhh e finalmente siamo arrivati?!, non ne potevo + di stare in quella foresta merdosa, tra l’altro, per fracassarci ancora di + i maroni, abbiamo anche incontrato qualche imboscata da parte di quei rotti in culo della H.O.D. che volevano aprirci in 2 come il culo di una troia, be’ (sogghignando) direi che il culo le lo abbiamo fatto noi , e senza che potessero avvertire quegli altri froci dentro a quel merdoso castello

    Infatti dietro di loro si poteva notare ammassi di corpi umani fatti a pezzi e sparsi un po’ ovunque per il bosco

    Figura1: ora pero’ dobbiamo pensare alla missione che il capo, grazie all’aiuto di quegli altri stronzi?!, ci ha rifilato, dandoci dati ed informazioni su dove sono esattamente quei pezzi di carta, be’, perlomeno stavolta non dovremo distruggere tutto come al solito, ma solo in parte (mente, guardando un attimo il suo compagno) eeeehhhhhhhh ma mi sa’ che con questo pezzo di merda essiccata sara’ al quanto ardua la cosa
    Figura2: ehi ciocio?!
    Figura1: eeehhhhh, che vuoi ?
    Figura2: non e’ che potrei fare da ciolo la miccione stavolta?
    Figura1: e perche’ mai ?
    Figura2: be’ prima, quando abbiamo incontrato quei tipi non mi ciono affatto divertito, e io invece voglio divertirmi!!!!!!!!!!!!!!
    Figura1: mmmmmhhhhhhhhh non e’ che in una missione vitale come questa mi senta tanto sicuro a mandarti da solo cervello di sterco sai
    Figura2: noooooo, tranquillo, lo cio’ quello che devo fare, andare dentro, entrare nei ciotterranei, prendere i documenti e uccire, ci ci ho capito ci ci ho capito!!!!!!!!!!!!! (battendo le mani a mo’ di applauso)
    Figura1: mmmhhhhhh d’accordo, se te la senti
    Figura2: ciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Figura1: pero’, ti ricordo, che se per caso qualcosa dovesse andare storto ciccio bello dei miei coglioni poi il capo se la rifara’ con noi, e io non ci tengo a vedere quel figlio di puttana incazzato ok?!
    Figura2: ctai tranquillo, ci pencio io?!
    Figura1: (mente) ed e’ proprio questo che mi preoccupa

    Intanto all’interno del castello le cose continuavano normalmente, come se non fosse accaduto nulla

    Uomo1: eeeeehhhhh che giornata stancante stasera
    Uomo2: a chi lo dici, io e’ da stamattina che non faccio altro che girare da una parte all’altra della base come una trottola
    Uomo1: alle volte quelli dei piani alti sanno essere davvero degli sfruttatori peggio degli schiavisti
    Uomo 2: puoi dirlo forte
    Uomo1, passando vicino al portone di ingresso: hey, non senti qualcosa provenire da fuori ?
    Uomo2: mmmhhhhh ora che me lo fai notare lo sento anch’io, ma non sembra provenire da dentro, bensi’, se non mi sbaglio, da fuori
    Uomo1: gia e’vero, chissa’ cosa staranno facendo le squadre appostate vicino alle mura del castello?
    Uomo2: bo’, forse, esercitazione?!
    Uomo1: a quest’ora?!
    Uomo2: forse gli andava di farle in anticipo
    Uomo1:

    ma mentre i 2 uomini continuavano a parlare su cio’ che potesse succedere fuori, all’improvviso qualcosa di mostruosamente forte e virulento disintegro’ in un sol botto l’immenso portone che sovrastava l’entrata all’interno del castello, facendo un sacco di rumore e fumo, e facendo volare parecchie persone che erano nelle vicinanse di quella zona, compresi i 2 omini di prima, facendoli sfracellare rovinosamente al suolo e ammazzandoli sul colpo, il fumo continuo’ a propagarsi ancora per alcuni minuti, finche, alla fine, non comincio’ a diradarsi, lasciando sentire, in quel momento, il rumore sordo e costante di una motosega

    Uomo: ma da dove viene questo rumore?!, chi ha fatto questo?!

    Ben presto questo tipo di domande ebbero subito risposta, infatti, davanti all’ingresso oramai distrutto si stagliava una figura letteralmente inquietante, un enorme uomo alto + di 2 metri e robusto come un restwel peso massimo, vestito di un paio di scarponi neri, pantaloni di jeans blu scuro e maglietta a mezze maniche color verde spento, quasi tendente al grigio tutti laceri, rovinati e pieni di buchi, davanti portava un grembiule da macellaio, dove, sopra di esso, aveva un cinturone, che gli attraversava dalla spalla sinistra al fianco destro tutto il petto, compresa la schiena, pieno di uncini da macellaio, che ricoprivano tutto il cinturona, belli aguzzi e scintillanti, in mano poi teneva anche una motosega circolare lunga + o – quanto lui, inoltre sulla sua faccia c’era una raccapricciante maschera fatta interamente di pelli del viso umane, con tanto di capelli veri attaccati sopra, unite insieme da fili di sutura a mo’ di cicatrice, infine, per completare il tutto, in varie parti del suo corpo, dei suoi vestiti, delle sue armi e della sua maschera, si potevano ben notare evidenti macchie di sangue e pezzettini di carne, probabilmente umana, situati un po’ la e un po’ qua

    Creatura, vedendo tutte quelle persone all’interno della base: ciiiiiiiiiiii, altre percione con cui giocare?!
    Dawnlight, sentendo il rumore assordante del portone che andava in frantumi: ohi?!, ma che succede?!

    E cosi Dawnight, capendo che era accaduto qualcosa di tremendamente grave, si precipito’ immediatamente al piano terra del castello, per capire cosa esattamente stava accadendo, intanto pero’ l’inquetante figura aveva gia’ cominciato la sua opera di carneficina assortita, uccidendo in maniera spetata ed inesorabile chiunque gli capitasse a tiro, tagliandoli a pezzi con la sua motosega o infilzandoli con i suoi uncini, i quali, tra l’altro, erano fissati al suo cinturone grazie a delle corde che legavano saldamente la base dei suoi uncini con il cinturone stesso, alla fine pero’, dopo aver parato e schivato svariati colpi e dopo aver fatto letteralmente montagnole di corpi umani con le sue disgraziate vittime, alla fine, dopo essersi seduto sopra una di esse gongolando dell’opera appena fatta, si ricordo’ all’improvviso del vero motivo per cui era li

    Creatura: oh ci giusto che ciocco, mi stavo dimenticando della cogia + importante?!, ovvero prendere quei fogli di carta?!, be’, allora mettiamoci al lavoro, coci il capo e il mio compagno ciaranno contenti?!

    E cosi la creatura, dopo essere sceso dalla montagnola, prese in mano la sua motosega, che aveva messo dietro di lui in un apposito fodero, e una volta liberata la mise in moto, puntando i suoi taglienti e moventi denti dritti dritti sul pavimento sottostante, intanto Dawnlight, stava correndo a tutta randa sulle scalinate della torre che portavano al piano terra, quando, all’improvviso non senti’ tutt’intorno un fortissimo rumore seguito a ruota da delle forti scosse telluriche che per poco non la facevano cadere rumorosamente al suolo

    Dawnlight: ma che diavolo?!, che cosa sta’ succedendo ancora?!, devo sbrigarmi immediatamente?!

    Ma una volta arrivata al piano terra quello che vide era ben poco, visto che tutto il terreno circostante al piano terra era letteralmente distrutto, infatti, al suo posto, c’era solamente un enorme voragine che portava dritta dritta verso i piani + inferiori della base

    Dawnlight, rimasta ferma sulla scalinata che portava al piano terra e vedendo quel distruttivo spettacolo: ma ma ma , cosa diavolo ?! (riprendendo poi il controllo della situazione) ok calma, ragioniamo, mmhhhhhh, ok,a quanto pare qualcosa o qualcuno deve essere entrato dentro alla base, il motivo pero’ e’ perche’ mai, in fondo, nessun sano di mente attaccherebbe mai una base della H.O.D. senza rischiare gravissime ripercussioni?! (guardando poi il disastro) mmmhhhhhhh di certo pero’ quello che ha attaccato non deve di certo essere un tipo comune, in fondo il materiale con cui sono fatte tutti i muri, i pavimenti ecc. delle basi e’ super acciaio rinforzato al titanio, neanche un colpo di cannone lanciato a distanza ravvicinata riuscirebbe a fare un graffio ad una lega simile, figuriamoci sfondarlo cosi?!, mmmmmmmmhhhhh be’ adesso e’ inutile farsi tanti pensieri, qualcuno o qualcosa ci ha attaccato, e non posso certo starmene a guardare mentre succede tutto questo?!..................oh cazzo?!, e io che speravo di farla finita una volta per tutte con queste stronzate?!...................oh be’, arrivati a questo punto non posso + tirarmi indietro, e pensare che stasera avevo anche un appuntamento con un belloccio che avevo abbordato qualche giorno fa in centro, grrrrrrrrrrrr, maledizione che nervi ?! (guardando poi la voragine) HEY MI SENTI?!, NON SO’ CHI TU SIA NE DA DOVE VENGA, MA TU, CON LA TUA IRRUZIONE HAI FATTO SVEGLIARE IL CAN CHE DORME?!, QUINDI ORA PREPARATI A BUSCARNE, ED ANCHE PARECCHIE DA DAWNLIGHT LA STREGA?!

    E dopo aver detto questo dalla sua mano sinistra si materializzo’ dal nulla un lungo bastone di legno con in cima raffigurata la testa di un demone, tipo diavolo, con tanto di corna, e che in bocca teneva un anello d’oro, raffigurante varie scritte strane scolpite sopra di esso

    Dawnlight: bene, ed ora, scendiamo?!

    E dopo aver detto questo, intorno a lei si creo’ una strana aura violacea che prese la forma di una sfera e che, una volta formata, la alzo’ da terra e comincio’ a farla planare dolcemente verso il termine di quella voragine

    Dawnlight, scendendo sempre di +: oh aspetta solo che ti becchi e poi vedrai se non te la faccio passare io la voglia di guastarmi gli appuntamenti rompicoglioni dei miei stivali ?!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 11: Notte di frenesia, parte 2


    Intanto il macabro personaggio, dopo aver sfondato ripetuti pavimenti grazie alla sua motosega, riusci’ finalmente ad arrivare all’ultimo piano sottoterreno della base, ovvero dove venivano custoditi tutti gli artefatti, tecnologie aliene e antichi documenti che venivano raccolti dagli agenti della H.O.D. durante le loro innumerevoli missioni

    Creatura: ciiiiiiiiiiii?!, ciono arrivato ?!, ora non devo fare altro che trovare quei foglietti di carta ci ci ?!

    E una volta detto questo, abbattendo la porta che si stagliava davanti, pote’ finalmente entrare nel luogo dove erano custoditi tutti quegli oggetti particolari, ovvero, come viene chiamato da tutti gli agenti H.O.D. operabili in maniera stabile all’interno di una base, l’archivio, infatti il posto si presentava come una gigantesca stanza sotterranea piena di enormi scaffali metallici, alti alcune decine di metri, dove, ad ogni scaffale, erano riposti centinaia, anzi migliaia di oggetti provenienti un po’ da tutto il paese del Regno Unito, e in uno di questi innumerevoli scaffali c’era il motivo della venuta di quel mostro, ovvero i fantomatici documenti antichi

    Creatura, guardandosi intorno: mmmmhhhhhhh, vediamo un po’, mmmmhhhhhhh, eeeeeehhhhhhhmmmmmmmmm, mmmmmhhhhhhhhh, eeeeehhhhmmmmmmmm………………….ah ciiiiiiiiiiii?!, ora ricordo?!, ciono venuto qui per i fogli di carta illuctrati ciiiiiiii?!, mmmmhhhhhh, ce non ricordo male il capo ci ha detto che ci trovavano eciattamente nella ciona ect dell’archivio, nel tercio ccaffale a cinictra, ci ci, e’ proprio coci ci ci?!

    E cosi la grottesca creatura si mosse in direzione delle indicazioni fornitegli dal capo, e in pochi minuti si ritrovo’ finalmente nel punto in cui voleva essere, e una volta li, vedendo che la distanza da uno scaffale all’altro era come minimo una 10 di metri, decise di fare un po’ di balzi, finche’, a furia di saltare, non arrivo’ finalmente nel punto esatto dove i documenti erano riposti, ed essi erano a loro volta all’interno di una teca di vetro mobile trasparente, nella quale erano perfettamente sigillati e conservati

    Creatura, vedendo i documenti: ciiiiiiii?!, finalmente li ho trovati ciiiiiiiiii?!

    E una volta esposta questa sua escavazione si avvicino’ alla teca, e con un fragoroso pugno ruppe il vetro che le imprigionava, e una volta rotto prese quegli antichi fogli, con disegnati sopra strani simboli geometrici e antiche sritture, li piego’, e li mise all’interno di una tasca posta sopra il suo grembiule da macellaio, e una volta finita questa operazione salto’ giu’ dallo scaffale, atterrando fragorosamente al suolo, senza pero’ farsi neanche un graffio

    Creatura: ciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ho trovato i foglietti ho trovato i foglietti!!!!!!!!!!!!!!!!, ora non devo fare altro che uccire da qui e la miccione ciara’ fatta?!, coci faro a vedere al mio compagno di giochi (riferendosi al suo compagno di scuadra) che non ciono, come dice lui, uno ctupido ritardato?!, ma una perciona brava e che cia fare le cocie?!, ciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! (battendo le mani come un ebete)

    Ma mentre si stava bellamente gongolando del suo operato, all’improvviso fu’ investito in pieno da un’intensa luce accecante, la quale si rivelo’ essere un’immensa colonna di fuoco che, come un treno in corsa, lo aveva colpito con tutta la sua potenza, avvolgendo e inghiottendo l’uomo all’interno di quella colossale fiammata, e alla base di quella vera e propria forza della natura c’era Dawnlight, la quale, grazie ad una specie di cerchio magico pieno di segni e simboli strani disegnati e fissati letteralmente nel vuoto davanti a lei, con il braccio e mano destra tese di fronte a quel simbolo fluttuante, mentre dall’altra parte del simbolo, ovvero in direzione opposta alla sua, sgorgava a tutta manetta le fiamme che in precedenza avevano inghiottito quello strano e grottesco essere

    Dawnlight, tenendo il braccio e la mano destra sempre tese, mentre con l’altra mano teneva il suo voluminoso bastone magico: allora stronzo?!, ti piace il mio benvenuto “caloroso”, sai, dopo quello che hai fatto qui, e dopo avermi smontato i piani di stasera, mi pareva, come dire,IL MINIMO ?!

    Ma all’improvviso qualcosa sembrava andare storto, qualcosa nel suo sigillo magico sembro’ indebolirlo, fino ad incrinarsi e infrangerlo in mille pezzi, mentre nel punto dove era stato colpito il grottesco essere, le fiamme, cominciarono a muoversi in maniera strana, ovvero cominciarono ad accumularsi tutte in quel punto, formando un’immensa palla di fuoco vorticante, la quale, dopo alcuni istanti si dissolse, come neve al sole, rivelando al centro di essa la strana creatura, la quale, incredibilmente, non portava segni di bruciatura o altro, neanche in minima parte sui vestiti

    Dawnlight, vedendo quello che era successo: (mente) ma che cazz ………..eppure la formula magica evocatrice dell’elemento del fuoco era corretta?!, com’e’ possibile che si sia infranta in questo modo?!, non capisco
    Creatura, guardando in direzione di Dawnlight, e sbattendo ripetutamente le mani a mo’ di applauso: ciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!, un’altra perciona con cui giocare ?!
    Dawnlight: un’altra persona per cosa?

    Ma Dawnlight non fece in tempo a chiedersi a cosa si stesse riferendo che la creatura prese 4 uncini che aveva riposti sul suo cinturone, e una volta presili scaglio con tremenda forza e velocita’ in direzione della strega, la quale pero’, con rapido scatto e con balzo riusci’ ad evitarli, finendo per conficcarsi tutti all’interno del pavimento sottostane

    Dawnlight, librandosi ancora in aria: ah?!, grande, grosso e coglione a quanto vedo ?!

    Ma all’improvviso la creatura, tirando al massimo le corde collegate ai suoi uncini, riusci’ a staccare un pezzo del pavimento in cui erano conficcati gli uncini, e una volta tirato fuori, dopo averlo fatto volteggiare + volte nell’aria, decise di scagliare il grosso macigno in direzione della strega Dawnlight, la quale, si trovava ancora a volteggiare in aria

    Dawlight, vedendo il macigno puntare dritta dritta verso di lei ad altissima velocita’: oh cazzo ?! (ritenendo di nuovo in tensione il braccio e la mano destra, ed evocando di nuovo quello strano cerchio magico sospeso a mezz’aria che si sovrapponeva tra lei e il macigno) TONO?!

    E dopo questa parola dal cerchio magico usci’ fuori una fragorosa scarica elettrica, la quale colpi’ in pieno l’immenso macigno distruggendolo, ma a causa dell’onda d’urto provocata, Dawnlight scese a terra in maniera molto malevola, colpendo prima la schiena, e poi cappottarsi + volte finche’ non si ritrovo distesa a terra con un paio di lividi presenti un po’ su tutto il corpo

    Dawnlight, rialzandosi parzialmente: aaahhhhhh, che razza di botta ragazzi ?!, non mi aspettavo una contromossa cosi tanto repentina da parte di quel bestione, ahi?! (sentendo i dolori provenire dai lividi), chissa’ che dolori domattina?!

    Ma non ebbe il tempo di pensare troppo a se’, che l’inquetante tipo, dopo aver recuperato gli uncini lanciati in precedenza con l’enorme macigno attaccato, nella speranza di accoppare la strega, parti’ a tutta velocita’ in direzione di dove Dawnlight era atterrata, e dopo aver sfondato alcune basi portanti che reggevano i vari scaffali giganti, grazie alla sua imponente motosega, creando conseguentemente vari crolli, finalmente riusci’ ad essere faccia a faccia con colei che fino ad ora gli aveva dato tutti quei problemi

    Dawnlight, vedendolo davanti a se con la sua motosega alzata fin sopra la testa: (mente) oh merda ?!, se non faccio qualcosa alla svelta qui ci rimetto?!, ed anche di brutto se posso aggiungere?!
    Creatura, con uno sguardo davvero inquetante: eheheheheheheheheh,finalmente ti ho trovato ?!

    E dopo aver detto questo la creatura scaglio’ la motosega contro Dawnlight, in maniera tale che potesse finire in bellezza quel suo gioco per lui tanto divertente e spassoso, ma Dawnlight, pronunciando a tutta voce un’altra parola magica, ricreo’ di nuovo quel sigillo posto tra lei e la creatura, e una volta evocato, il sigillo fece uscire una strana energia viola, la quale avvolse completamente Dawnlight, proteggendola all’interno di un qualcosa che sembrava una specie di sfera violacea luminosa, ed infatti la creatura, non appena fece scontrare la sua motosega con quella sfera, si pote’ notare che nonostante un tripudio di scintille provocate dal cozzare di quelle 2 cose, sembrava che quella barriera riuscisse a fermare la distruttivita’ di quell’arnese infernale

    Dawnlight,sbeffeggiando ancora la creatura: be’?!, che c’e’?!, il tuo giocattolino non fa’ + il suo dovere?!, oh quanto mi dispiace ?!, ma purtroppo per te, finche’ manterro’ questa barriera attiva, non potrai farmi un bel niente?!, ed io intanto avro’ tutto il tempo necessario per pensare a un modo concreto di farti il cul……………….

    Ma non fece in tempo a finire la frase che la barriera, che tanto si vantava della sua resistenza, non comincio’ a sgretolarsi, formandosi profonde e preoccupanti crepe

    Dawnlight: (mente) ma non e’ possibile?!, questa barriera magica e’ in grado di resistere anche agli urti + duri, com’e’ possibile che riesca a infrangerla cosi facilmente?! (vedendo poi che sopra alla motosega del tizio mascherato si erano materializzati degli strani disegni luminescenti), ma ma ma quelle sono formule magiche?!, e a giudicare anche dai simboli e le scritture, direi anche di un livello decisamente mooooooooolto avanzato, quasi proibito?!, ma chi diavolo e’ veramente sto’ tizio?! (notando poi il punto in cui la motosega stava girando a tutta manetta sulla superficie della suo scudo), ma, un momento, ma quella che sta’ uscendo fuori dal mio scudo e’ l’energia magica che utilizzo per evocare gli incantesimi, ma ma ma, dove va?! (seguendo il flusso di energia e vedendo che entrava tutta all’interno della motosega) quella motosega sta’ assorbendo dentro di se’ la mia energia magica?!, un momento (ripensando a quello accaduto qualche minuto fa’) ora mi spiego perche’ la mia magia di fuoco si e’ improvvisamente indebolita e poi dissolta?!, e’ stato lui con la sua motosega?!, ora mi spiego perche’ il fuoco non l’ha colpito, in verita’ non l’ha mai veramente preso?!, perche’ la sua motosega a fatto si di assorbire le fiamme circostanti a lui, e poi, visto che provenivano dal mio simbolo magico, non ha fatto altro che succhiare fiamme finche’, alla fine, arrivando al mio sigillo, ha assorbito la sua energia magica fino a indebolirlo e a consumarlo del tutto?!, e tutto questo senza che io me ne accorgessi?!, mmmmmmhhhhhhhhh, arrivati a questo punto direi proprio che mi trovo di fronte ad uno che utilizza tecniche magiche avanzatissime, al pari delle magie dei + grandi stregoni, streghe e maghi conosciuti nel mondo magico………………………cazzo qui si mette male?!, e di molto anche?!, se non faccio qualcosa alla svelta qui ci crepo di sicuro?!

    Ma mentre Dawnlight pensava a qualcosa di concreto per fermare quell’armadio a 2 ante ambulante, all’improvviso la barriera da lei creata, a furia di essere colpita a ripetizione dalla motosega del mostro, alla fine crollo’, e non appena ando’ in pezzi si creo’ istantaneamente un’onda d’urto che fece volare la creatura, ma anche Dawnlight, la quale, percorrendo in aria una perfetta linea orizzontale, arrivo’ fino al muro che delineava il confine tra quella stanza e il resto della base, e una volta li ci si schianto’ di schiena con tutto il peso del suo corpo, e una volta aver fatto un bello stampo del suo corpo sul muro, alla fine cadde a terra come un sacco di patate, facendosi altri lividi e in aggiunta anche un bel po’ di tagli

    Dawnlight, sdraiata a pancia in giu’ e dal viso molto esausto: ah ah ah ah, cavolo che botta ?!, se possibile questa e’ stata ancora + violenta della precedente?! (provandosi ad alzarsi, ma vedendo che non ci riusciva quasi per niente) ah ah ah, sono troppo debole, questa battaglia mi ha sfiancato + di quanto mi aspettassi, e sinceramente dubito fortemente che quell’onda d’urto di prima possa aver ucciso quel bestione, cavolo devo fare qualcosa, e alla svelta anche?!

    Ma prima che potesse riordinare le idee sul da farsi, all’improvviso Dawnlight senti’ dei passi provenire dalle macerie degli scaffali che si erano infranti e caduti rovinosamente a terra dopo quell’ultimo e devastante attacco, ed infatti, dopo pochi attimi, si pote’ capire subito chi fosse a fare quell’agghiacciante rumore, ovvero quel ributtante mostro, il quale teneva appoggiata sulla spalla destra la sua fidata motosega, impugnandola come un enorme spadone

    Creatura, sbucando fuori dall’oscurita’ provocata provocata dalle macerie: ciao ciao bella cignora?!
    Dawnlight: (mente) merda e’ gia’ qui?!, e io al momento sono troppo debole anche per fare il minimo sforzo?!, cazzo che situazione davvero merdosa?!
    Creatura, avvicinandosi a Dawnlight: e ctato molto bello giocare con te, lo rifacciamo lo rifacciamo?! (vedendo poi che non riusciva + a muoversi) oh no?! Ti cei rotta?!, uffi perche i giocattoli + belli devono ciempre romperci per primi?!, e vabe’, vuol dire che trovero’ qualcun altro con cui giocare (attivando di nuovo la sua motosega e arrivando proprio dove Dawnlight era stesa a terra) addio?!

    Ormai per Dawnlight sembrava arrivata la fine, ma all’improvviso, quando mancava poco meno di un cm a far scontrare la testa della strega con la motosega del mostro, di punto in bianco lui si fermo’, e una volta fermato ritorno’ subito in piedi, spegnando la motosega e farfugliando qualcosa tra se e se

    Creatura, parlando tra se e se con la testa rivolta al cielo: eh che c’e’ amico?, eh vuoi che ecca ciubito fuori da qui?!, ma acpetta non ho ancora finito?!, devo ancora finire di giocare con l’ultimo giocattolo all’interno di quecto pocto?!
    Dawnlight, guardandolo mentre parlava da solo: (mente) ma che cazzo sta’ facendo ?!
    Creatura, con una faccia oramai rassegnata e sotto sotto anche un po’ triste: oh e va bene d’accordo, cto’ arrivando?!

    E una volta detto questo si allontano da Dawnlight, e una volta percorso qualche decina di m, trascinando un po’ a peso morto la sua motosega, si fermo’ di colpo, e una volta fermato prese nuovamente la sua motosega, e una volta rimessa in moto la scaglio’ dtriita dritta sul pavimento circostante, facendola penetrare molto all’interno del pavimento

    Dawnlight, vedendo tutta la sciena: (mente) ma che diavolo sta’ combinando ora ?!

    All’improvviso intorno al pavimento dove era conficcata alla motosega si formarono una moltitudine di preoccupanti crepe che andarono a colpire un po’ dovunque, creando forti scosse di terremoto e crolli di varie parti del soffitto circostante

    Dawnlight: (mente) oh merda quel pazzo sta’ letteralmente provocando un terremoto grazie alla sua motosega ?!, ma e’ rincretinito?!, se provoca un terremoto a questa profondita’ rischiamo di finire sepolti vivi nella roccia?!

    E infatti fu proprio quello che accadde, ma quella scossa tellurica non si limito’ a distruggere quella zona della base, ma in realta’ arrivo’ a distruggere tutta la base, castello compreso, il quale cadde come un castello di carte

    Compagno fuori dal castello, vedendo il macello appena fatto: eeeeeehhhhhhhhhh, lo sapevo che quella testa di cazzo col cervello in salamoia ne avrebbe fatta un’altra delle sue ?!

    Intanto tra le macerie del castello, dopo alcuni minuti di silenzio, si pote’ sentire uno strano rumore metallico provenire dal sottosuolo, e dopo pochi istanti si senti’ una forte esplosione, la quale creo’ un buco tra quelle innumerevoli macerie, e quasi successivamente a questo, con un enorme balzo, usci’ fuori la famosa creatura, la quale, una volta uscita, si ritrovo’ di fronte il suo compagno

    Creatura: oh ciao amico?!, finalmente ci rivediamo?!, come ciono contento?! (sbattendo di nuovo le mani a mo’ di applauso)
    Fugura1: si si, come ti pare, piuttosto sacco di sterco, hai preso i documenti?!
    Creatura: ci ci li ho preci, eccoli qua?!

    Facendo veder al suo socio i fogli che erano ripiegati all’interno della sua tasca

    Figura1: ecco, bene, ora vediamo se li tengo io d’accordo?! (soffiandoli dalla mano)
    Creatura: ma perche’?
    Figura1: perche?!, perche’ in mano tua questi documenti non ci arrivano sani dal capo neanche di striscio?!, quindi, visto che tra i 2 sono quello che ha + di cervello nella zucca, direi che la protezione di questi documenti spetta a me se non ti spiace

    Creatura: ah, va bene ok
    Figura: (mente) che razza di ebete (normale) ora pero’ andiamocene, tra poco altri agenti H.O.D verranno qui per capire che cosa e’ successo, e sinceramente non voglio essere invischiato in altra merda?!

    E cosi i 2 loschi figuri si incamminarono nel bosco, scomparendo tra la nebbia e i vari sterpagli e rami degli alberi, intanto pero’, dopo molti minuti dalla loro scomparsa, nelle macerie della base qualcosa cominciava a muoversi, finche’, alla fine, qualcosa di viola, lucente e sferico non usci’ fuori, svolazzando un po’ in aria e poi scendere dolcemente al suolo, e una volta toccato terra scomparve, rivelando al proprio interno Dawnlight, la quale, dopo essere uscita dalla sfera cadde a terra fragorosamente, ormai stanca e senza + un briciolo di forze

    Dawnlight, continuando a fare enormi fiatoni: ah ah ah ah ah, credevo che questa volta sarei davvero morta?!, per fortuna quel bestione non ha finito la suo lavoretto con me, e quando ho visto che il soffitto stava crollando ho pensato bene di avvolgermi con uno scudo magico protettivo volante utilizzando le ultime forze che mi rimanevano, ah ah ah ah, sento che sto’ per svenire, spero che arrivi presto qualcuno, non so’ fino a che punto potro’ resis…………………….

    Non fece in tempo a finire la frase che svenne completamente, intanto, dopo alcuni minuti, molti mezzi terresti e aerei della H.O.D., si recarono sul posto, e dopo aver fatto parecchie perlustrazione per cercare di capire che cosa era successo, una squadra vide il corpo svenuto di Dawnlight, e dopo essersi accertati che fosse ancora viva, la presero, e la misero all’interno di uno dei loro veicoli, per portarla urgentemente in un’altra base con apparecchiature mediche per farsi dire da lei, visto che a quanto pare era l’unica sopravvissuta, che cosa realmente era successo in quel posto oramai devastato
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 12: riunione e discussione


    Qualche giorno dopo il terribile incidente avvenuto nell’oramai distrutta base nei pressi di Londra, e dopo, con l’aiuto di un manipolo scelto di agenti per il rastrellamento del posto, per riuscire a trovare qualche altro agente vivo, nel recuperare, almeno in parte, gli oggetti custoditi in quella base, ma che ora sono seppelliti sottoterra e, cosa + importante, trovare informazioni che possono aiutarli a capire chi o cosa gli ha attaccati e perche’, nel resto del mondo pero’, per non creare il panico all’interno delle altre basi, e’ stato chiesto ai capi che le gestiscono, di non far trapelare nulla su quanto e’ successo agli agenti, ed infatti, apparte le basi che geograficamente sono vicine al luogo del disastro, nessuno, nel resto del mondo, sa’, nel frattempo pero’, in un luogo completamente chiuso e scuro, dove non si vedeva a un palmo dal naso, all’improvviso, da una specie di sferettina posta al centro di questa stanza schizzarono fuori 5 schermi olografici, i quali mostravano semplicemente una linea continua, la quale pero’, una volta incominciato a sentire la voce di + persone, queste linee cominciarono a muoversi, ondulando e oscillando ogni volta che veniva pronunciato un suono

    Voce1: oggi, per la prima volta nella storia, sotto mia richiesta, ho chiamato voi, gli altri 4 grandi capi H.O.D., controllori incontrastati come me di tutte le basi presenti nel mondo, suddivise nel territorio globale, come ben sapete, dai confini che i nostri avi hanno stabilito quando il mondo e’ stato completamente scoperto e colonizzato, ovvero nei 5 grandi continenti, ed ognuno di noi, si e’ preso la responsabilita’ di gestire e salvaguardare le proprie zone di competenza, ma ora………………
    Voce2, interrompendo il discorso di Voce1: oh e andiamo?!, piantala di ammorbarci con questo preludio del piffero e veniamo dritti al sodo forza?!
    Voce1: se mi avessi fatto finire di parlare, ora sapresti gia’?!, il motivo di questa mia riunione
    Voce2: (mente) mh, fighettino di merda spara sproloqui
    Voce1: com, il motivo della nostra riunione, se non l’avete saputo gia’, e’ riguardante l’incidente accaduto nella base nei pressi di Londra, la quale, e’ stata completamente presa d’assalto da qualcuno che a quanto pare ha fatto irruzione e ha demolito letteralmente la base dall’interno, riducendola ad un cumulo di macerie
    Voce3: si, tutti noi, dopo l’incidente, siamo stati immediatamente informati, dandoci tutti i dati possibili, anche se, devo dirlo, non sono molte
    Voce1: mi rendo ben conto che le informazioni in nostro possesso al momento sono esicue, se non addirittura inesistenti, purtroppo il nemico che ci ha attaccato ha saputo sfruttare i punti cechi delle telecamere all’interno della base a proprio vantaggio, e questo ci ha impedito di vederlo, senza contare che per sbarazzarsi di ogni prova del suo reale motivo li, ha pensato bene di demolire il luogo del misfatto e uccidere tutti gli agenti che sostavano in quella base
    Voce2: com siano andate le cose colleghi, questo avvenimento e’ una grave onta per noi?!, nessuno, e ripeto, nessuno?!, aveva mai osato tanto contro la nostra organizzazione, e’ vero, in passato abbiamo affrontato varie crisi dovute ad un’infinita’ di cose, ma mai, e ripeto mai?!, qualcuno o qualcosa si era spinto fino a questo punto come ora nella base di Londra, mai?!
    Voce5: e questo ci fa’ ben capire con che razza di nemico abbiamo a che fare
    Voce3: si, anche se questo evento porta a tutti noi l’amaro in bocca, decisamente ci ha fatto capire che l’avversario che abbiamo di fronte e’ estremamente potente e malvagio, e non va’ in alcun modo sottovalutato
    Voce1: su questo sono perfettamente d’accordo anch’io, com sia, ritengo che non sia ancora tutto perduto, infatti, come ben sapete anche voi, abbiamo scoperto, al momento dell’invio delle truppe, che un agente di quella base, la signorina Dawnlight Tempo, e’ riuscita a sopravvivere all’incursione
    Voce4: e come sta’ ora la signorina?
    Voce1: stabile, anche se ancora in coma
    Voce2: quindi per il momento non ci serve ad un emerito, giusto?!
    Voce1: (mente) irrispettoso di merda ?! (normale) no, purtroppo, al momento, non ci e’ utile per risalire a colui che ha provocato quel disastro, ma i medici che al momento l’assistono dicono che molto probabilmente uscira’ dal coma, ed anche molto presto se le nuove medicine create nei nostri laboratori funzioneranno a dovere
    Voce5: be’, questo e’ decisamente un sollievo, pero’, ritengo che la signorina, per motivi di sicurezza, sia trasferita e portata in un altro luogo, sorvegliata da un gruppo scelto di agenti H.O.D. delite che la tenghino d’occhio fino al momento del suo risveglio
    Voce1: un momento?!, ritengo che la base dove e’ stata trasferita al momento, all’interno sempre della mia zona sia + che sufficiente, in fondo, rispetto alla sua base di origine, questa, e’ decisamente + grande e + attrezzata a fronteggiare nemici provenienti dall’esterno
    Voce5: non e’ questo il punto, si e’ vero, la base dove l’hai trasferita ora e’ + sicura, ma ti ricordo che la precedente base distrutta era sotto la tua corrispondenza, e tu sai bene che ogni base all’interno del perimetro continentale, ha determinati codici di accesso segreti sia informatici che magici che delimitano l’accesso ad ogni base, ma essi, come sai, sono sempre gli stessi codici che vengono piazzati all’interno di ogni singola base presente all’interno del nostro territorio che ci compete, quindi mi sembra + logico trasferire la signorina in un altro territorio continentale dove questo misterioso nemico non ha ancora colpito, e per precauzione proteggerla con un gruppo scelto di agenti delite della H.O.D., in maniera tale che possa riprendersi senza avere brutte sorprese durante il risveglio
    Voce1: mmmhhhhh, e per quanto riguarda il luogo del trasferimento?
    Voce5: a quello penserei volentieri io, visto che sono stato io a proporre la cosa
    Voce1: mi sembra giusto, e per quanto riguarda le persone da mandare?
    Voce3: mmmmhhhhhhhhhh
    Voce1: qualcosa ti turba Capo del continente 3?
    Voce3: in effetti si Capo del continente 1, se devo essere sincero, sento che tutto questo movimento, non ci portera’ da nessuna, o perlomeno, non verso la ricerca della verita’
    Voce2: mh, sei sempre il solito Capo del continente 3, sempre a pensare millemila volte prima di poter finalmente prendere una decisione concreta?!, tze, se dipendesse da te dovremmo sempre aspettare che i nostri nemici abbiano sempre dalla loro la prima mossa su tutto?!
    Voce3: io non sto’ dicendo che muoversi sia inutile Capo del continente 2, sto’ solo pensando che questo tipo di mossa, almeno secondo il mio modesto parere, sia totalmente inutile nel ricercare la verita’ nei confronti di questa forza maligna che ci ha appena attaccato
    Voce2: be’ mi spiace amico?!, ma vedi qui siamo un po’ a corto di informazioni, e l’unica che ci puo’ darci un minimo di delucidazione e’ quella donna che ora sta’ su un letto d’ospedale?!, e visto che oltre a lei non abbiamo nient’altro, direi che arrivati a questo punto vale per lo meno tentare no?!
    Voce3: io, nonostante tutto, rimango sempre fedele al mio pensiero originario, ma, visto che noi siamo un gruppo, e che non puo’ decidere uno solo per tutti gli altri, decideremo con una votazione, se questo metodo di agire, proposto dal Capo del continente 5, sia accettabile o meno, ed ora, votiamo?!
    Voce1: favorevole
    Voce2: favorevole
    Voce3: contrario
    Voce4: io non ho una vera e propria preferenza, tra le 2 cose che avete deciso di votare, ma se proprio devo, mi aggreghero’ con quello che avra’ + voti
    Voce5: favorevole
    Voce1: bene, 4 favorevoli e 1 contrario, allora e’ deciso, al + presto verra’ fatto il trasferimento della signora Dawnlight all’interno del territorio del Capo del continente 5, mentre ora, dobbiamo decidere quali capi sceglieranno gli elementi da mandare in questa missione
    Voce2: io mi propongo?!
    Voce3: allora mi propongo pure io
    Voce2: come?!, ma se fino a un attimo fa’ eri contrario a questa operazione ?!
    Voce3: e’ vero, ma cio’ non toglie che io faccia parte di questo gruppo, e in virtu’ di questo devo com rimanere fedele al patto di collaborazione che c’e’ tra i nostri territori, quindi, anche se non favorevole, ho deciso di partecipare attivamente in questa missione, proponendo anche i miei agenti
    Voce2: tze?!, fa' un po' come ti pare
    Voce1: bene, se non ci sono altre obbiezioni direi che abbiamo finito, riassumendo la signora Dawnlight Tempo verra’ trasferita dal continente 1 al continente 5, mentre il Capo del continente 2 e il Capo del continente 3 schiereranno i loro elementi migliori alla difesa della suddetta signorina, invece per quanto riguarda il Capo del continente 4 provvedera’ nel lavoro di indagini e spionaggio, nel momento in cui la Signorina riprendera’ conoscenza e ci avra’ detto tutto quello che sa’, ah, e sia ben chiaro che anche gli altri continenti parteciperanno, al termine della missione, nell’indagare sui misteriosi figuri che ci hanno brutalmente attaccato, bene, direi che e’ tutto, possiamo anche concedarsi, alla prossima, se ce ne sara’ ancora una

    E cosi tutti quanti, chi prima o chi dopo scollegarono il collegamento

    Capo del continente3, dopo aver spento il collegamento: mmmhhhhhhhhh qualcosa mi dice che stiamo per fare il loro gioco, me lo sento………………………..spero di sbagliarmi

    Intanto, all’interno di una grotta profonda e scura, situata all’interno di un bosco apparentemente sconosciuto, 2 figure, di cui uno dei 2 gia’ conosciamo, ovvero il bestione con la motosega dietro alla schiena, gli uncini sopra al suo cinturone laterale, e la sua maschera fatta di pelli umane cucite insieme che avevano buchi solo all'altezza della bocca, del naso, delle orecchie e degli occhi, ed essi, addentratosi sempre di + al suo interno, si trovarono si stavano al fine davanti ad una figura completamente avvolta dall’oscurita’, la quale li fissava con degli occhi gelidi come il ghiaccio

    Capo: allora, li avete presi?
    Figura1: si, i documenti che ci aveva richiesto di recuperare sono ora in mano nostra (facendogli vedere i documenti)
    Capo, prendendo i documenti dalla mano del suo adepto e guardandoli attentamente: eccellente, com vi devo dire che nella vostra missione di recupero avete scordato di finire uno, o forse e’ meglio dire una che lavorava all’interno di quella base
    Figura1: (mente) cosa?!, ma come cazzo e’ possibile?!, per sicurezza sono passato anch’io sul luogo delle macerie e sono sicuro di non aver percepito nessuno nell’aria a parte me questo sacco di merda ?! (riferendosi al suo compagno), (normale) ehm, ecco ………………
    Capo: non cincischiare con me, lo sai che non lo sopporto?!, com, a parte questo banalissimo e sciocco errore, avete, almeno in grande parte compiuto il dovere principale che vi avevo assegnato, ovvero recuperare i documenti, ed e’ per questo motivo, che decido di risparmiarvi e non ridurvi in carne da macello, ma sia ben chiaro, la prossima volta che farete un errore grossolano come questo, non basteranno tutti i santi del paradiso per tenervi al sicuro dalla mia IRA?!, ci siamo capiti?
    Figura1: glom…………..capito
    Capo: e adesso andatevene?!, ho bisogno di restare solo
    Figura1: si capo, ce ne andiamo (guardando il suo compagno e dandogli un calcio al polpaccio) e muoviti idiota ?!

    E dopo questo preludio, il capo rimase da solo in quella grotta, contemplando i documenti che aveva in mano, finche’ all’interno di quella grotta, non comparve un’altra figura, sempre avvolta nelle tenebre

    Figura, seduto sopra ad una roccia guardando lateralmente il capo: non ti sembra di aver un pochino esagerato con quei 2, in fondo anche se hai saputo che gli era sfuggita una vittima hai detto che non era importante
    Capo, sogghignando: lo so’ lo so’ , ma vedi, creare ogni tanto tensione e pressioni all’interno delle squadre, e’ il modo migliore per tenerle sempre in riga, e anche per fargli capire in maniera sempre costante e concreta chi e’ il capo , non so’ se mi spiego
    Figura: capisco, ma ora che hai finalmente quei documenti, cosa pensi di fare?
    Capo: non e’ ovvio, mi concentrero’ nel decifrare questi simboli e figure geometriche, in modo tale che mi possano dire con certezza dove posso trovare quelle 2 persone che porteranno finalmente una svolta nella realizzazione del nostro piano
    Figura: e non ti preoccupa quello che potrebbe rivelare quella donna alle autorita’ della H.O.D, nonostante tutto ?
    Capo: mh, come ti avevo spiegato prima, anche se quella donnetta ha visto i nostri membri, o perfino il documento in questione, ai piani alti della H.O.D. non gli servira’ com a nulla saperlo, e tu sai benissimo il perche’ no
    Figura: si lo so’, ma come sai preferisco non lasciare niente al caso, ed essere sicuro che non ci siano intoppi spiacevoli nel percorso
    Capo: ed infatti non ci saranno, mh, anch’io non ho lasciato niente al caso , e posso assicurarti che il nostro piano, almeno per il momento, e’ a prova di bomba , quindi rilassati e non preoccuparti + di tanto ok
    Figura: mh, alle volte la prendi fin troppo alla leggera
    Capo: mh, e tu invece sei sempre troppo teso, dovresti cercare di rilassarti ogni tanto amico
    Figura: (mente) tze, rilassarmi?!, come se quello che noi facciamo ci dia il lusso di riposare tranquillamente sugli allori
    Capo:, mh, bene, io vado
    Figura: e dov’e’ che vai?
    Capo: nel mio personale studio a criptare questi fogli, e una volta fatto andro’ a prelevare gli ultimi e definitivi membri della nostra organizzazione, che daranno un vero e proprio punto di svolta all’interno dei nostri piani, ah, nel mio periodo di assenza tu prenderai momentaneamente il comando, d’accordo?!
    Figura: come al solito
    Capo: mh, in fondo se ti ho scelto come mio compagno e fedele braccio destro un motivo ci sara’ no
    Figura: vedi piuttosto di tornare tutto intero
    Capo: mhmhmhmhmhm, come ti dico sempre amico mio, tu, ti preoccupi troppo

    E dopo questa ultima affermazione il corpo del capo, come i documenti che aveva in mano si dissolsero nel nulla, sparendo alla vista dell'altra figura, la quale anche lei, come il suo capo, scomparve, senza lasciare traccia di se'
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 13: viaggio e incontri


    Sud Africa, aeroporto di Saldanha, dopo molte ore di volo, un aereo di linea partito direttamente dagli stati uniti atterra senza problemi dentro all’aeroporto, fuori escono molti turisti, venuti fin li per ammirare le bellezze del posto, e tra questi spiccava un uomo sui 25 anni, atletico, capelli corti, occhi tra il marroni con riflessi di azzurro, vestito con scarponi neri, pantaloni di jens neri lucidi, una maglietta nera aderente e sopra un giubbotto di pelle nero con delle spallucce con sopra 3 borchie a cono molto appuntito su ogni spalluccia e un colletto tutto tirato in su’ che gli copriva il mento e parte del capo, il quale, tenendo con la mano destra e la spalla destra un saccone nero lungo quanto il suo busto, e spesso almeno la meta’, si guardava intorno ammirando il posto che aveva di fronte

    Konami, scendendo da una scala mobile insieme ad altri passeggeri: dunque e’ questo il posto
    Persona dietro di lui: esattamente collega
    Konami: guarda che era una frase retorica
    Persona dietro di lui: ah, pardon
    Konami: si si, com dove sono gli altri “colleghi”, io sinceramente non vedo nessuno dei nostri
    Persona dietro di lui: vedrai che ci sono, in fondo era stabilito che noi fossimo l’ultimo gruppo ad arrivare sul posto, quindi gli altri saranno sicuramente giu’ da qualche parte ad aspettarci
    Konami, una volta finito di ascoltarlo e mettendo di nuovo il capo davanti: (mente) mha?!, speriamo in bene

    Ma fortunatamente la previsione fornita dal suo compagno di viaggio era corretta, infatti, poco prima di scendere dalle scale mobili, Konami intravide li in fondo una persona che conosceva molto bene

    Konami, facendo uno sguardo di intesa: (mente) mh, a quanto pare hanno mandato anche lui, bene, questo rendera’ perlomeno la missione un pochino + interessante

    Scendendo poi a terra e avvicinandosi al tipo visto da lui mostrando una loro personalissima stretta di mano

    Konami: mh, questa volta non abbiamo dovuto aspettare tanto per rincontrarci vero Katarn
    Katarn: mh, puoi dirlo
    Konami: gia’, pero’ toglimi una curiosita’
    Katarn: dimmi?!
    Konami: maaaaaaa, come mai questo vestitino al quanto singolare?

    Infatti Katarn, a differenza del suo solito completo, indossava una camicetta hawaiana con i fiorellini sopra di color giallo e lo sfondo rosso, indossando un paio di bermuda marrone chiarissimo e un paio di sandali

    Katarn: be’, siamo in una rinomata e conosciuta citta’ balneare, mi e’ sembrato quanto meno il minimo indossare qualcosa che si intonasse con lo sfondo di questo bel posto
    Konami, trattenendo sotto i baffi il riso: ah, capisco capisco (mente) PHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA?! , ODDIO?!, E’ DI UNA RIDICOLEZZA UNICA ?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Katarn: e di quel tipo dietro di te che ti segue come un’ombra che mi dici?
    Konami, finendo di farsi le risate interiori: ah lui, be’ e’ il mio compagno di viaggio, me l’hanno affibbiato per questa missione, mi ha detto che viene da New York, e se non sbaglio ha detto di chiamarsi, mmmhhhhhh ecco………….. (mente) cazzo come si chiamava, non me lo ricordo +?!
    Rommy, tenendo per una mano la sua giacca, mostrando il suo gilet marrrone scuro con le richine bianche verticali, e la sua camicetta a maniche lunghe marrone chiaro, sempre con righine verticali sopra, mentre con l’altra sfogliava un libricino intitolato “le meraviglie di Saldanha”, il tutto tenendo il suo cappello da ghenster in testa: Rommy?!, il mio nome e’ Rommy
    Konami: si esatto Rommy, bene, ed ora che si son fatte le presentazioni, direi che e’ proprio il momento di andare, che ne dite?!
    Katarn, fermando per il colletto della giacca Konami: hey aspetta, guarda che non ci siamo solo noi qui sai
    Konami: ah no
    Katarn: no?!, infatti prima di me sono arrivati altri 2 colleghi che, come noi, parteciperanno a questa missione
    Konami: eeeeeeeee chi sarebbero questi altri 2?
    Katarn: mi hanno detto che si sarebbero un attimo assentate, ma che presto sarebbero tornate qui ad aspettare gli ultimi 2 membri di questa operazione
    Konami: (mente) assentate ? (guardando poi alla sua sinistra, e vedendo 2 signorine che si stavano rapidamente avvicinando, riconoscendo al primo sguardo la ragazza che era + vicina a loro e che si stava avvicinando sempre di +) (normale, ricomposto e staccandosi dalla presa di Katarn al suo colletto) ma ma ma
    Katarn: eh si, a quanto pare hanno chiamato anche lei per questa missione
    Ragazza, guardando poi in direzione dei 3 maschi e riconoscendo subito il volto di Konami: ah, ehm (mente) cavolo c'e' anche lui?! (normale)…………ciao
    Konami, diventando un po’ spigoloso nel linguaggio: ehm…………ciao Shunrei, t-t-ti trovo bene
    Shunrei: ehm………..anche tu, v-v-vedo che non sei cambiato
    Konami: ehm, si, anche tu non sei cambiata, sei sempre molto carina
    Shunrei: ehm, grazie
    Katarn, guardando il cespicare di Konami e Shunrei: (mente) mmmmhhhhhhhhhhh, a quanto pare provano ancora molto imbarazzo a rincontrarsi nonostante tutto questo tempo , pensavo che oramai l’avessero superata?!, eeeeeeehhhhhhhhh a quanto pare dovro’ di nuovo pensarci io in questa strana-brutta storia
    Konami, spostando poi la sua attenzione sulla seconda ragazza: (mente, guardando il fisico mozzafiato della donna) pero’, un bocconcino niente male (osservandola meglio) un momento, aspetta, ma non dirmi che………………. (normale, puntando un dito sulla donna) AAAAAHHHHHHHHHH?! tu sei la tizia del corvo abnorme?!
    Evil: bravo genio, finalmente mi hai riconosciuta, mh, ti credevo + intuitivo
    Konami: be’, non e’ che ti si riconosce molto senza quel trucco da spauracchio che avevi l’ultima volta che ci siamo incontrati sai ?!
    Evil: oh senti chi parla mister bellezza 2011 ?!
    Konami: ah-AH?!, molto spiritosa
    Evil: be’ almeno, io lo sono
    Konami: senti un po’ brutt……………
    Katarn, fermando Konami agguantando la sua testa dentro il suo possente braccio destro: eh andiamo ragazzi non litigate, in fondo siamo appena arrivati?!, e ricordate che tutti noi siamo una squadra ora, quindi, collaboriamo ok
    Evil: mh, come ti pare , piuttosto muoviamoci?!, tra meno di 2 ore dobbiamo essere nel luogo prestabilito per la missione, e io non voglio fare tardi?!
    Shunrei, vedendo Evil partire di gia: si adesso ci muoviamo (guardando poi in direzione di Konami e Katarn) be’, sara’ il caso di muoversi ragazzi (facendo uno dei suoi soliti sorrisi)
    Katarn, tenendo acora sotto braccio Konami: si si Shunrei ora vi raggiungiamo , dacci solo il tempo di prendere baracca e burattini ok
    Shunrei: ah, ok
    Konami, liberandosi finalmente da quella morsa: aaaahhhhhhhhhh, merda?!, stavo quasi soffocando la dentro lo sai ?!
    Katarn: mentre tu invece stavi per dare di matto come al solito ?!, e visto che eravamo in un luogo pubblico, non so’ quanto ci sarebbe convenuto ?!
    Konami: si si si
    Katarn, ripensando a quello che e’ avvenuto prima, mentre prendeva le sue valige: mi spieghi perche’ di quella reazione?, da come ti ha risposto prima direi che tu e quella coi capelli lunghi vi conosciate
    Konami, riprendendo la sua sacca: preferisco tacere su questo argomento se non ti dispiace
    Katarn: ehmmmmmmm, ok (mente) chissa' che rapporto hanno quei 2?
    Konami: grazie
    Rommy, che fino ad ora si era bellamente fatto i cavoli suoi leggendo tranquillamente il suo libricino: be’, ora che ci siamo visti tutti possiamo anche andare, in fondo mi pare al quanto superfluo restare qui
    Katarn: hey un momento?!, ma non hai valige con te da prendere?
    Rommy, rivolgendosi a Katarn: no, io di solito non mi porto niente dietro, e se per caso mi serve qualcosa la compro sul posto, compreso le valige se serve, tutto chiaro (facendogli un sorrisino con tanto di occhi chiusi)
    Katarn: ah, ok
    E dopo questo Rommy, come Evil e Shunrei si diresse verso l’uscita dall’aeroporto, gli ultimi 2 treni che ancora non erano usciti da li erano Konami e Katarn, i quali stavano allegramente chiacchierando sulle ultime cose avvenute in quel periodo
    Katarn: e dimmi un po’, quel tipo, Rommy ecco, che tipo e’?
    Konami: AH?!, non farmici pensare ?!, se ripenso al viaggio in aereo per arrivare qui ?!
    Katarn: perche’ che ha fatto ?
    Konami: semmai quello che non HA fatto ?!, ovvero rimanere in silenzio ?!
    Katarn: davvero ?!, mh, a vederlo sembra un tipo di poche parole
    Konami: tze ?!, all’apparenza sembra un tipo di poche parole, ma in realta’ quando si mette a chiacchierare diventa una vera e propria locomotiva a vapore?!
    Katarn: e di cosa parlavate?
    Konami: di un’unica e SOLA cosa?!
    Katarn: e cioe’?
    Konami: il caffe’?!
    Katarn: il caffe’ ?
    Konami: si il caffe’?!, per tutto il viaggio non ha fatto altro che fracassarmi i maroni su tutto quello che riguardava questo argomento?!, dai chicchi, alle piante, alla marca che lo fa’ + buono, a come viene fatto ecc. ecc., oddio non la finiva + ?!, e tutto questo solo perche’ in volo ho ordinato una stupida lattina di caffe’ gia pronto e quello li?!, vedendomi prendere quel prodotto, si e’ indignato dicendomi che quella e’ la forma + bassa, sudicia e scadente su come puo’ essere servito il caffe’, e poi, be’ il resto lo sai gia
    Katarn: uao…………..terribile
    Konami: non sai quanto , (guardando poi l’uscita dell’aeroporto) piuttosto muoviamoci, senno’ perdiamo il taxi che ci portera’ all’albergo?!
    Katarn, scattando insieme a Konami nell’uscire dall’aeroporto: hey aspetta?!, vai piano?!, sono + carico di te con queste valige?!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 14: sotto copertura e decisione dei ruoli


    Dopo essere usciti tutti dall’aeroporto, chi prima e chi dopo, notarono che ad aspettarli c’erano 2 taxi, uno per le femmine e un’altro per i maschi, l’unica cosa strana era che le macchine che facevano da taxi, erano delle Berlina ultimo modello super accessoriate

    ovvero 2 macchine di questo modello qua :asd: berlinadesignequushyudaimotorizzazioninovitanuova



    Katarn: e questi sarebbero i taxi con cui andremo all’albergo ?!
    Shunrei: (mente) se queste sono le macchine che vengono a prenderci, non oso immaginare l’albergo
    Rommy: (mente) si, carine, ma non si avvicinano neanche lontanamente alla mia bambina, questo e’ poco ma sicuro
    Evil: forza salite?!

    E dopo quello che sembrava un ordine, tutti quanti, nessuno escluso, entrarono dentro alle 2 Berlina Taxi, per essere finalmente portati a questo fantomatico albergo, durante il viaggio pero’, e’ stato possibile comunicare tra i passeggeri di una macchina e l’altra grazie a dei mini televisori posti nella zona passeggeri, esattamente nel mezzo, in modo da poter vedere tutti senza tagli
    Evil, che si trovava insieme a Shunrei nella macchina davanti: bene, ora che tutti i membri di questa scuadra sono riuniti posso dirvi con + precisione il nostro compito qui
    Konami: e sarebbe anche l’ora non trovi
    Evil: e-ehm?!, prima che qualcuno di cui non citero’ il nome mi interrompesse (guardando male nel posto dove c’era Konami)…………….
    Konami: (mente) uffffffff che permalosa
    Evil, riprendendo il filo del discorso: allora………si ecco, come stavo dicendo, tutti voi, come giusto saprete, siete stati scelti per partecipare ad una missione di protezione, + precisamente proteggere una persona all’interno di questo paese per un periodo non proprio precisato
    Konami: si si, questo tutti noi gia’ lo sappiamo bellezza, se potessi venire al dunque
    Evil: (mente) grrrrrrrrrrrrr ?!
    Katarn, facendo spalluccia a Konami: e dai Konami, in fondo queste informazioni ci sono indispensabili per completare degnamente la missione
    Konami, con lo sguardo un po’ perso: e va bene va bene la smetto?!, basta pero’ che ti dia una mossa dolcezza perche’ io fino ad ora mi sto’ abbastanza annoiando
    Evil: ok, vuoi tutti i dettagli, e ora te li daro’?!, ascoltate tutti molto attentamente perche’ non lo ripetero’+, per motivi precauzionali, queste informazioni

    E cosi, dopo questo preludio, finalmente Evil comincio’ a raccontare gli avvenimenti accaduti a Londra, dell’incursione, di Dawnlight, della distruzione ecc., senza tralasciare nessun particolare, alla fine di quel scioccante racconto, chi + e chi – fu’ al quanto scosso da queste notizie

    Katarn: oh…………mamma
    Rommy: c-c-c-cosa
    Shunrei: m-m-m-ma non e’ possibile
    Konami: e’ uno scherzo o cosa ?!
    Evil, abbassando il capo e chiudendo gli occhi: no, purtoppo e’ tutto vero, ed e’ accaduto a neanche troppi giorni da questo a dirla tutta
    Konami: ma perche’ fino ad ora di questo fattaccio non e’ ha saputo nessuno di noi fino ad ora?!, anzi, a dirla tutta, a nessuna base in cui viviamo o frequentiamo ?!
    Evil: le alte sfere della H.O.D. hanno deciso di non far sapere niente di questo fatto avvenuto nella base di Londra per non scatenare + panico di quanto non se ne sia gia’ creato
    Konami, sbottando di brutto contro lo schermo: E QUESTA SECONDO TE E’ UNA MOTIVAZIONE GIUSTIFICABILE?!, DELLE PERSONE SONO MORTE LAGGIU’ E LORO HANNO INSABBIATO TUTTO COME SE FOSSERO SEMPLICEMENTE DEGLI OGGETTI SCOMODI ?!
    Katarn, riprendendo Konami: ORA BASTA KONAMI?!, non e’ colpa della signorina se hanno deciso di fare cosi, e poi, in un certo senso hanno ragione anche le alte sfere, non possono rischiare che una cosa del genere metta tutte le altre basi nel panico, facendo magari un favore a questi criminali?!, in queste circostanze bisogna mantenere calma e sangue freddo, senza farsi guidare dalla rabbia o dal cattivo istinto?!
    Konami, sentendo le parole di Katarn e rilassandosi almeno un po’: tze?!, sara’ anche come dici tu (rimettendosi composto al suo posto) ma io personalmente ho sempre odiato questo modo subdolo di fare?!, e anche se serve per evitare il panico come dici tu ed Evil, questo sistema continuo a schifarlo?!, io preferisco di gran lunga che le cose mi vengano dette subito in faccia, e non aspettare del tempo per far addolcire la pillola?!

    Dopo questo sfogo Konami giro’ il capo e decise di guardarsi il panorama fuori dal finestrino, giusto per sbollire completamente la rabbia

    Evil: com, tornando sul discorso fatto all’inizio di questa scaramuccia, visto e considerato che l’agente del continente europeo, conosciuta col nome di Dawnlight Tempo, e’ l’unica sopravvissuta della base di Londra, e molto probabilmente l’unica testimone che puo’ dirci chi, di preciso, ha distrutto la base e abbiamo una botta di culo, il perche’, ma, come sapete, la donna adesso si trova in un coma molto profondo, dovuto al tremendo scontro che molto probabilmente ha sostenuto con l’invasore, ed e’ proprio in questo frangente che entriamo in scena noi, agenti delite scelti, che appartengono a 2 diversi territori continentali, ovvero il territorio americano e quello asiatico, ovvero quello di guardie del corpo della suddetta donna
    Rommy: una domanda, se lecita, ma per quanto tempo dovremmo fargli da guardia del corpo?
    Evil: semplice, fino a quando la donna si riprende
    Rommy: ah, quindi un vero e proprio tempo indeterminato
    Evil: esattamente…………..
    Shunrei: (mente) oh cavolo ?!, questa non me l’aspettavo, e adesso come faccio con Mauro?!, se sto’ lontana per troppo tempo, rischio che si insospettisca?!, cazzo che situazione?!, e non posso nemmeno + rifiutare, questa e’ una missione di grado S, quindi massima priorita’, non posso rinunciare, aaaaaaahhhhhhhhhhh che casino ?!
    Evil: ............com non preoccupatevi, una volta arrivati all’hotel vi spieghero’ con + chiarezza come funzionera’ il nostro programma di protezione

    E cosi, una volta detto questo, scomparve il monitor, incorporato dalla macchina grazie ad uno sportello girevole sul tettuccio, e dopo qualche ora di macchina, erano finalmente arrivati a destinazione, ovvero un lussuosissimo albergo a 5 stelle provvisto di ogni confort e lusso, ed anche con una bellissima vista mare a pochi metri da loro

    Katarn, guardando l’hotel: (mente) cacchio che lusso
    Konami, guardando l’hotel: (mente) fin troppo esagerato per i miei gusti
    Rommy, guardando l’hotel: (mente) si, carino
    Shunrei, guardando l’albergo: (mente) il mio fidanzato, anche se faticasse come uno schiavo per interi anni, non riuscirebbe mai a permettersi una stanza di un albergo di questa portata cosi lontano da casa?!, devo dirlo, mi sento al quanto in colpa nei suoi confronti in questo momento
    Evil: bene, vedo che ci siamo tutti, ora, prima di entrare prendete questi

    Ed Evil rifila a tutti documenti, passaporti e carte d’identita’ che avevano stampato il loro viso, ma che nel riquadro del nome e di tutti i loro dati personali c’erano scritte ben altre cose

    Konami, prendendo i documenti in mano: e questi ?
    Evil: fanno parte della missione, infatti il capo di questo posto ha deciso che utilizzeremo dei documenti fasulli per mascherare la nostra vera identita’ fino al completamento della missione
    Katarn: mmhhhh, capisco
    Evil: inoltre queste saranno anche le chiavi per accedere alla base dove tengono in osservazione Dawnlight, ma di questo poi ne parleremo dopo, ora entriamo

    E cosi tutti quanti entrarono dentro all’albergo, e dopo aver detto di essere il gruppo di amici, tutti soci di un’importante compagnia di assicurazione, e dopo avergli fatto vedere i documenti, il gestore della chiave d’albergo gli diede la camera della suit faraonica, ovvero la + grande e la + spaziosa di tutto l’albergo, e dopo aver preso l’ascensore ed essere arrivati al penultimo piano, grazie alla chiave aprirono la porta, ritrovandosi di fronte una stanza di dimensioni mostruose per degli ospiti, era fatta da 3 piani, ognuna fornita da 3 camere da letto con yacuzzi incorporata e bagno personale, una sala al piano terra con un televisore al plasma alta definizione grosso il doppio di Katarn e largo anche di +, cucina spaziosa fornita di tutto punto, e un acquario posto in mezzo alle scale a chiocciola, di forma cilindrica, piena di tutta la fauna marina, o almeno in parte, che compone quella parte di terra che viene bagnata dall’oceano atlantico

    Katarn e Shunrei: UUUUAAAAAAAAAOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH
    Rommy: (mente) carino
    Konami: (mente) mmmhhhhhhhh ad essere sincero, non e’ che mi senta molto a mio agio davanti a tutto questo lusso eh ?!
    Evil, riprendendo gli altri mentre stavano viaggiando con le loro svario nate mentali sul posto: a-EHM?!, se potessi avere un attimo la vostra attenzione (voltandosi tutti verso di lei) grazie, ora, da quello che avete potuto vedere, e sicuramente avrete gia capito, questo albergo e’ gestito direttamente dalla base che e’ stabilita in questo luogo, pero’, al tempo stesso, e’ anche un vero e proprio albergo dove pernottano dei normali turisti e........................
    Konami: be’, non e’ che ci devi spiegare le cose fino a questo punto cara , insomma, se permetti questo lo avevamo capito benissimo anche da soli
    Evil, guardando di nuovo male Konami: com, parlando delle direttive imposte dal capo di questa base, ha imposto che 2 persone del nostro gruppo stiano all’interno della base per sorvegliare la stanza della signora Dawnlight, mentre gli altri 3, facendo finta di essere turisti in vacanza, perlustreranno accuratamente tutta la zona nei pressi della base
    Rommy: e per quanto riguarda il resto della citta’?
    Evil: ci penseranno altri agenti postati un po’ per tutto il resto della citta’, noi ci dobbiamo occupare solo ed esclusivamente della zona che si trova nei pressi della base e la stanza della paziente all’interno di essa punto?!, se per caso ci saranno problemi interverremo anche in altri settori ok?!
    Rommy: capisco, tutto chiaro
    Katarn: e per quanto riguarda le entrate alla base?, se proprio dobbiamo proteggere anche la sua stanza dovremmo perlomeno sapere anche in che punti andare per accedervi no
    Evil: infatti e’ per questo che vi do’ anche questi

    Ed Evil porge a tutti delle tessere, tipo carte di credito, le quali, se attivate, creano un ologramma con sopra la pianta della zona e varii puntini rossi illuminati

    Evil: questa tessera olografica vi indichera’ i punti dove accedere all’interno della base, cercate di usare ogni giorno un passaggio diverso per entrare nella base, ovviamente senza farvi vedere da nessuno, questo………..
    Konami: fammi indovinare, motivi precauzionali
    Evil: (mente) comincio a non sopportarlo + a questo?!, e gia prima non e' che proprio l'amassi ?! (normale)…………esatto
    Konami: sai, + a lungo ti sto’ dietro, e + mi accorgo che sei al quanto ripetitiva come ragazza sai
    Evil: mh ?!
    Konami: che c’e’ te la sei presa per caso ?
    Evil: com sia, un’altra cosa che dobbiamo fare e’ decidere chi fara' per prima la guardia e chi il perlustratore, e oltre a questo l’ordine che poi dobbiamo adottare per scambiarci i ruoli da guardie del corpo a protezione della stanza, a finti turisti che setacciano la zona
    Katarn: dobbiamo farlo ora?
    Evil: si, ora?!

    E cosi, una volta discusso e deciso seduti davanti al tavolo della cucina, finalmente si era giunti ad un ordine, Evil e Rommy avrebbero fatto il 1 turno di guardia alla stanza, mentre Konami, Katarn e Shunrei sarebbero stati per quel primo giorno il gruppo di perlustrazione

    Evil: inoltre, giorno dopo giorno cambieremo l’ordine, ovvero che uno di noi, a rotazione, cambiera' ruolo, ovvero oggi fare il protettore o il perlustratore, e domani fare il contrario, poi ricambiare di nuovo e cosi via, tutto chiaro?!
    Tutti: si
    E dopo qualche altro minuto di discussione, decisero anche i turni, facendo si che dal secondo giorno, Konami e Rommy si scambiavano il posto, poi Evil e Shunrei, Konami e Katarn, Shunrei ed Evil, Katarn e Rommy e cosi via con questo ordine, facendolo di continuo finche’ la suddetta bella addormentata non si sarebbe finalmente svegliata

    Evil: Bene, ed ora che abbiamo deciso i turni, possiamo pure iniziare?!

    E cosi, dopo che ognuno dei presenti, aveva riposto le sue cose in una delle tante stanze a loro disposizione, uscirono fuori dall’hotel, e una volta usciti i 2 gruppi, uno formato da Rommy ed Evil, mentre l’altro da Konami, Katarn e Shunrei si divisero, prendendo ognuno una strada diversa
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43,779
    Reputation
    0
    Location
    regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

    Status
    Offline
    Capitolo 15: riallacciamento dei rapporti


    Mentre Rommy ed Evil si incamminarono verso uno dei tanti passaggi segreti per la base, Konami, Katarn e Shunrei, decisero che come primo luogo di perlustrazione, la parte di citta’ che dava sul mare, ovvero la zona portuale e un po’ tutti i quartieri che davano sul lungo mare

    Konami, mentre stava passeggiando accanto a Shunrei, con Katarn dietro di loro ad osservare: allora, ehm, come ti vanno le cose?
    Shunrei: oh benissimo?!, be’, certo, all’inizio e’ stata dura, come dire, ambientarsi in un posto nuovo dopo il mio trasferimento nella zona del continente asiatico, ma, alla fine, sono riuscita a riottenere di nuovo un certo equilibrio, all’interno della mia vita lavorativa e, ehm……………s-s-sentimentale
    Konami: ah, ehm…………..capisco, e, insomma, chi e’ il fortunato........
    Shunrei: be’, si chiama Don Mauro…………..
    Konami: (mente) che nome e’ Don Mauro ?
    Shunrei: ………....di professione fa’ l’architetto, ed e’ anche molto bravo?!, anche se, come dire, non e’ che venga considerato molto dai suoi capi eh?!, tze?!, incompetenti teste d’uovo che non comprendono il vero talento neanche quando se lo ritrovano davanti agli occhi
    Konami: e dimmi, lui, sa’ di te, nel senso di SAPERE?!, fino in fondo, il tuo io?
    Shunrei: on no?!, no no no no?!, non gli ho rivelato che sono un agente della H.O.D., figurarsi dirgli che sono una mezza Shinigami?!
    Konami: quindi mi par di capire che questo tizio, non fa’ parte dell’organizzazione giusto?
    Shunrei:no, proprio no?!, infatti crede che io sia una semplicissima impiegata di un’agenzia di viaggi?!
    Konami: e, come hai giustificato il fatto di non essere da lui, in questo momento?
    Shunrei: be’, gli ho detto che la mia compagnia faceva un viaggio di lavoro, ma che non sapevo quando sarei, come dire, tornata ecco
    Konami: capisco, be’, da come ne parli sembra un tipo, come dire, a posto
    Shunrei: gia’
    Konami: spero, be’ insomma, che continuera' ad esserlo
    Shunrei: si, insomma, senz’altro
    Konami: bene
    Shunrei: bene

    E in seguito i 2 continuarono a camminare uno vicino all’altro senza spiccicare + una parola, e senza muovere di nuovo il muso per riguardarsi, come dire, faccia a faccia, la quale, anche se non l’avrebbero mai ammesso, era rossa come quella di un peperone maturo

    Katarn, che era rimasto per tutto il tempo dietro di loro, osservando il loro sconnesso e al quanto, almeno per le 2 controparti, imbarazzante discorso: (mente) boia de?! allegria portami via eh ?!, eeeeeehhhhhhh ma tanto lo sapevo che questi 2, se si fossero rincontrati, un po’ avrebbero fatto sta’ sceneggiata del dico e non dico ma lo faccio con le pinze, ma cosi e’ troppo porco cane?!, insomma, speravo che dopo tutto questo tempo avrebbero superato, almeno in parte, la loro storia d’amore finita male e invece niente?! (osservandoli di nuovo e constatando che la situazione rimaneva invariata) basta?!, e’ il momento che il sottoscritto risolva questa situazione al quanto deprimente?!

    Prendendo poi Konami e Shunrei da dietro e avvinghiandoli con le sue lunghe e possenti braccia

    Konami, sentendo lo strattone: hey Katarn che stai facendo?!, lasciami?!
    Katarn, ignorando Konami e le sue esclamazioni: sentite ragazzi, visto che la perlustrazione della zona marittima e’ bella che compiuta, che ne dite se ora andassimo a perlustrare la spiaggia, e gia’ che ci siamo fare qualche tuffo ?!
    Shunrei, ancora nella morsa di Katarn: ma noi veramente dovremmo solamente perlustrare la zona e……………
    Katarn: lo so’, ma ci hanno detto anche di fare i finti turisti per non attirare l’attenzione no?!, e che turisti saremmo se non andassimo al mare qui vicino e farci vedere che ce la spassiamo?!, cosi si che potremmo dire di aver fatto il nostro dovere fino in fondo no?!
    Shunrei: be’, ecco, non so' se………..
    Katarn: e dai ci divertiremo?!, e inoltre compieremo il nostro dovere, sara’ come prendere 2 piccioni con una fava ?!
    Konami: bha?!, se lo dici tu
    Katarn: ma certo che lo dico io ?!, e adesso tutti alla spiaggia forza?! (alzando le braccia in senso di esultazione, liberando cosi i poveri Konami e Shunrei)
    Konai, una volta liberato: e va bene andiamo?!, ma vedi di non attirare troppo l’attenzione ok?!, visto che tra noi 3 sei sicuramente il + esuberante
    Katarn: tranquillo ?!, vedrai, saro’ buono e mite come un agnellino

    E cosi, qualche minuto dopo, tutti e 3, cambiati ad hoc per l’occasione, si riversarono sul mare per fare anche li la loro perlustrazione, Konami indossava un paio di slip neri, Shunrei un pezzo unico che copriva sia seno che parti intime di colore viola acceso, con l’aggiunta di un cappellone di paglia sul capo che la proteggeva dalla calura del sole, mentre Katarn un paio di boxer con disegnati sopra fiorellini hawaiani di forme diverse e dai colori + disparati, con lo sfondo stavolta blu

    Konami, vedendo i boxer di Katarn: (mente) ok, non oso immaginare dove abbia comprato quel coso che adesso sta’ indossando, e, sinceramente, non voglio nemmeno scoprirlo ?! (Guardando poi Shunrei e il suo pezzo unico) uuuuaaaaaaaaoooooooo, e’ ancora + bella di quanto mi ricordassi ?!
    Shunrei, vedendo che Konami la fissava: ehm………..che c’e’ Konami, c-c-c'e' forse qualcosa?
    Konami: eh oh?!, ehm, niente niente?!, solo…………..ti sta’ molto bene quel costume
    Shunrei: oh, grazie
    Konami: oh ehm, prego
    Katarn, smorzando di nuovo quel momento di imbarazzo: be’ ragazzi, io mi butto in acqua ok ?!, quando ve la sentite, seguitemi ?!
    Konami, vedendo Katarn nel tentativo di tuffarsi in acqua: vedi piuttosto di non attirare………………

    Ma Katarn, non appena fu’ a pochi passi dall’acqua fece un enorme salto, il quale fu’ seguito da un tuffo a bomba che creo’ una specie di mini onda anomala che spazzo’ via gran parte dei bagnanti vicini al punto dove si era buttato

    Konami: l’attenzione (portando poi la sua mano destra e massaggiandosi le tempie) ma perche’ ci provo ancora a far venire un po’ di buon senso a quella testa di rapa ?!
    Shunrei, che intanto aveva posizionato gli asciugamani di tutti e 3 in un punto favorevole all’abbronzatura: non te la prendere, lo sai che Katarn e’ sempre stato un giocherellone
    Konami, smettendosi di massaggiarsi le tempie e sedendosi sul suo asciugamano, che era quello in fondo a destra, seguito da quello di Shunrei nel mezzo e quello di Katarn a destra: lo so’ lo so’, ma il fatto e’ che non sa’ mai darsi un contegno?!, deve sempre strafare?!, e, diciamocelo, alle volte e’ piuttosto imbarazzante ?!, soprattutto per quelli che gli stanno accanto e lo conoscono ?!
    Shunrei, seduta anche lei sul suo asciugamano: be’, perlomeno sa’ come divertirsi
    Konami: anche fin troppo per i miei gusti
    Shunrei: mhmhmhmhm, io lo trovo simpatico
    Konami: mh, stai sempre a giustificarlo ?!, fin dai tempi in cui noi 3 formavamo un'unica grande squadra, e ci mandavano da tutte le parti per compiere ogni sorta di missione, visto che eravamo giovani e dovevamo fare esperienza per poi raggiungere il grado di agente delite, ed ogni volta che Katarn faceva qualcosa di avventato o pericoloso, tu trovavi sempre una scusa per giustificare le sue prodezze ?!
    Shunrei: che posso farci, Katarn l’ho sempre visto, e ancora lo vedo, come un cucciolotto affettuoso bisognoso di coccole ed affetto, ed io, proprio non ce la faccio a dirgli di no o ad essere arrabbiata con lui, nonostante le cazzate che fa’
    Konami: (mente) certo, ci vuole davvero un bel coraggio a chiamare cucciolotto affettuoso quell’ammasso di muscoli e peli eh ?!

    Ma grazie a questo argomento Konami e Shunrei poterono parlare + apertamente e in maniera decisamente + tranquilla, senza la paura di dire qualcosa di sconveniente nei confronti dell’altro

    Katarn, guardando in direzione della spiaggia e vedendo Konami e Shunrei, e, in conseguenza a quella visione, tirando il pollice e l’indice a mo’ di pistola e mettendoli sul mento e chiudendo poi gli occhi e muovendo il capo in su’ e in giu’: eheh?!, missione compiuta ?!, come al solito del resto ?!
     
    .
14 replies since 8/10/2011, 11:31   788 views
  Share  
.
Top