[SPOILER] Dite la vostra sul manga Naruto

Sfogatevi ma con garbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feartear
         
     
    .

    User deleted


    Allora, qui potete sfogarvi liberamente su cosa non vi piace del manga Naruto (spero non esista già un topic simile)

    C'è una scena, un personaggio o una scelta di Kishimoto che vi ha fatto fare ":facepalm:", ":ditogiù:" o ":fuuuuuuuuuu:"? Raccontatela qui e spiegate anche il perchè non vi è piaciuta, così che ne esca un bel dibattito (ma senza urlare mi raccomando :ahah: )

    Come già detto da fear in questo topic senza urlare mi raccomando...
    questo topic nasce dall'evidente esigenza di commentare Naruto non solo sui vari capitoli ma sull'andamento generico del manga, pertanto io e Liedus abbiamo optato sulla cestinazione del topic nuovo da me creato e optato per il riutilizzo di questo già aperto anticipatamente da fear :sasa:
    Archè vi sono però alcune regole:

    Non si scrivono commenti in tono scurrile o in maniera tale da generare flame galattici;
    Non si usa la K, ricordo a tutti che la K in italiano non esiste ;
    Evitiamo gli interventi da tastiera impazzita, così magari uno capisce cosa scrivete
    .


    Poiché ogni volta nei topic dedicati ai capitoli vi sono interventi che fanno fare salti pindarici su personaggi che ahimè ci hanno lasciato le penne o sono andati a farsi friggere , oppure non vi va bene come Kishimoto sta amministrando questa guerra ,invece di intasare il topic spoiler, parlatene qua e sfogate gli ormoni :sisi: mi raccomando senza spingere :ditogiù:

    Edited by Lancelot. - 13/4/2012, 20:58
     
    .
  2. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    :rotfl:

    Bravo! :piango: Così almeno c'è un ricettacolo di sfogo qui e tutte le settimane ritornano fuori sempre gli stessi rancori in sezione :rotfl:

    Dal mio conto, non ho apprezzato la mancata coerenza riguardo alle tecniche e al loro utilizzo :oms:

    Millemila cloni, millamila litri di chakra sputtanati al nanosecondo, morti con poteri millemila volte più trascendenti dell'Edo Tensei che tornano in vita senza riuscire a ribellarsi :aiutooo:

    Insomma una serie di incoerenze. Alle singole battaglie non ho dato molto peso... Anche se i due fratelli della nuvola, sono l'immagine della guerra :oms: Patetici XD
     
    .
  3. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    Killer Bee e il suo rap (se così si può definire) :omg:
     
    .
  4. ~LiiTiuM•
         
     
    .

    User deleted


    A me da fastidio vedere che "Tipo" Sasuke si è preso gli occhi di Itachi ma quello con l'edo tensei l'ha riacquistati ._. Anke Madara con Nagato... fuuur
     
    .
  5. feartear
         
     
    .

    User deleted


    Ora dico la mia :ghgh:

    Innanzitutto, non sopporto questo nuovo potere di Naruto di "percepire la malvagità", primo perchè è pieno di incongruenze:

    -innanzitutto la malvagità è una cosa soggettiva, di solito quando uno si comporta male o ha intenti poco belli non lo fa "perchè è malvagio", lo fa perchè è convinto che sia la cosa giusta (infatti Kisame agiva con questa mentalità)

    -e anche se la malvagità fosse una cosa oggettiva, ricordiamo che gli Zetsu sono sostanzialmente delle creature nate in laboratorio, come fanno ad avere una personalità tutta loro?

    -infine, è impossibile che SOLO gli Zetsu siano "malvagi", che io sappia tutti hanno un lato oscuro (e Naruto passato sotto la cascata lo sa bene), com'è possibile che Naruto non senta anche quel briciolo di malvagità che hanno i ninja dell'alleanza?

    e secondo perchè... Insomma, per tutto il manga Kishimoto ce l'ha menata con la storia che il mondo non è diviso in persone buone e cattive ma in persone che credono di essere nel giusto... e ora mi butta nel cesso questa tematica come se niente fosse? :accate:
     
    .
  6. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Avrebbe avuto più senso se con la modalità eremitca avesse riconosciuto il chakra, che seppur uguale, aveva una manipolazione e intensità diversa.

    Per esempio, uno Zetsu-Hinata, di certo non ha lo stesso chakra di uno Hyuga :asd:

    Per cui avendone meno, come capacità massima intendo, riconosceva che non era l'originale XD Un esempio stupido ma che può bastare.

    Oddio, un chakra malvagio dall'inizio del manga c'era. Quello del Kyuubi :asd:

    ~LiiTiuM• non hai capito come funziona l'edo tensei :asd:
     
    .
  7. Itachi ¬
         
     
    .

    User deleted


    a me da fastidio che l'ultima parte del manga parla solo che naruto vuole ritrovare sasuke ecc. io vorrei che si parlasse un po + degli altri personaggi perchè molti personaggi dopo un pò scompaiono
     
    .
  8. gininu
         
     
    .

    User deleted


    per iniziare voglio ringraziare ledius,come ho letto il commento mi sono commosso...ç_ç

    la cosa peggiore a mio avviso,e che mi ha deluso maggiormente,xk ha iniziato alla grande nella guerra(forse l'aveva gia detto heichy) dividendo l'alleanza in reporti,con precisi compiti,e invece cos'è successo tutto l'opposto un gran macello,un altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di non aver concluso la battaglia di kakashi e zabusa...
    poi una cosa che ho scoperto da poco,kishi ha preso spunto da kurapica di hunter x hunter per fare sasucchia,come l'ho scoperto sono rimasto scioccato....O_O
     
    .
  9. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Per la guerra è molto probabile che punti sull'anime per arginare le lacune ... Purtroppo Kishimoto ha mal amministrato la guerra in alcuni punti in altri invece non mi è dispiaciuta piú di tanto :sasa:
    Bisognerà attendere la fine per valutare appieno questa fase di Naruto... Indubbiamente Kishimoto poteva realizzare meglio alcuni punti ,ma bisogna anche pensare che l'autore è un essere umano ;) diamogli ancora una chance :sisi:
     
    .
  10. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si si,su questo hai ragione,ma io ho sentito e letto da alcune parti,che si sia fatto influenzare molto dalla jump,e se fosse vero sarebbe imperdonabile,che un'autore si faccia influenzare sulle scelte per compiacere una casa editrice....
    poi ha gestito male naruto,prima un desaparessido poi un dio e poi una mezza sega...
    boh un po di coerenza...

    Edited by gininu - 16/4/2012, 14:26
     
    .
  11. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Sulla coerenza ti posso dare ragione, purtroppo è la realtà per quanto concerne il discorso Jump, ma credo anche che Kishimoto sia anche un po stufo di Naruto :sasa: a mio avviso la Jump non si aspettava un simile successo, e ora cercano in tutti i modi di tirarla per le lunghe facendo pressioni enormi su Kishimoto :asd: e lui sbaglia,ma ricordiamoci il denaro aiuta sempre a decidere , ma gli da retta... poi per tornare al discorso sasuke=Kurapica, lo avevo sentito anche io ed in effetti si vede un enorme similitudine tra i due, stessa storia , stessi ideali, anche se vediamo che Togashi ancora non ci ha mostrato bene in profondità il nostro Kurapica :oms:
     
    .
  12. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si si quello si,ti sei dimeticato gli occhi,scarlatti per uno e sharingan per l'altro,che aumentano le capacita in battaglia
    toga non ci ha ancora fatto vedere niente per colpa delle sue pause esagerate,tanto per cambiare se ne fatta un'altra...XD
    infatti io spero che con l'anime migliori un po,sempre se con questi filler non vogliano far passare la voglia di guardarlo...:D
     
    .
  13. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Vero, sia per gli occhi che per l'anime ...Bene detto questo avanti gente commentate :ditogiù:
     
    .
  14. gininu
         
     
    .

    User deleted


    ahahahah,sta diventendo un discorso tra noi 2...:D
     
    .
  15. Lancelot.
         
     
    .

    User deleted


    Infatti Heichy voglio un tuo commento :trollface: mi raccomando bello lungo :sisi:
     
    .
16 replies since 7/10/2011, 16:59   646 views
  Share  
.
Top