[SPOILER] La storia di Naruto e Hinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feartear
         
     
    .

    User deleted


    Sapendo quanto Kishimoto faccia pena nel parlare d'amore, il massimo che ci si può aspettare da lui è una scena dove Naruto (o meglio ancora uno dei suoi cloni) passa per caso dove si trova il battaglione con Hinata, si accorge di lei e le grida un "a proposito, ti amo anch'io!" prima di andarsene verso nuove avventure :patpat:

    Comunque io non ho capito perchè tutti se la prendono con Naruto e non invece con Kishimoto. Il manga lo scrive lui, e inoltre non si può essere certi che Naruto non l'abbia mai incontrata: insomma, dalla fine della saga di Pain all'inizio della seconda ci sarà pur stato almeno un giorno "di pausa" che Kishimoto ha preferito saltare (anche perchè se dovesse descrivere tutta la vita di Naruto minuto per minuto il manga non finirebbe più)...
     
    .
  2. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feartear @ 3/10/2011, 22:30) 
    Sapendo quanto Kishimoto faccia pena nel parlare d'amore, il massimo che ci si può aspettare da lui è una scena dove Naruto (o meglio ancora uno dei suoi cloni) passa per caso dove si trova il battaglione con Hinata, si accorge di lei e le grida un "a proposito, ti amo anch'io!" prima di andarsene verso nuove avventure :patpat:

    Se davvero fosse così, penso che riderei come un pazzo per 5 minuti buoni, poi smetterei di seguire la serie finchè non vedo le prove che tutto ciò era uno scherzo :asd:

    Comunque ci sono due possibilità:
    1) Che la storia non venga in realtà mai approfondita
    2) Che verrà approfondita in un momento molto più culminante della serie, per cui kishi ci tiene tutti col fiato sospeso..

    Se si avverasse l'ipotesi 1, avrei purtroppo buttato via diverse ore della mia vita :piango:
     
    .
  3. feartear
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panca Sensei @ 3/10/2011, 23:09) 
    Se si avverasse l'ipotesi 1, avrei purtroppo buttato via diverse ore della mia vita :piango:

    Beh siamo realisti, mica si può pretendere di leggere una storia d'amore sviluppata come dio comanda in uno shounen :vium:

    Soprattutto non si può pretendere che a farlo sia Kishimoto, uno per cui scenette d'amore significa frasi da romanzi rosa di serie c come "il cuore di una donna è variabile come il cielo d'autunno" :dawson:
     
    .
  4. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feartear @ 4/10/2011, 00:25) 
    CITAZIONE (Panca Sensei @ 3/10/2011, 23:09) 
    Se si avverasse l'ipotesi 1, avrei purtroppo buttato via diverse ore della mia vita :piango:

    Beh siamo realisti, mica si può pretendere di leggere una storia d'amore sviluppata come dio comanda in uno shounen :vium:

    Soprattutto non si può pretendere che a farlo sia Kishimoto, uno per cui scenette d'amore significa frasi da romanzi rosa di serie c come "il cuore di una donna è variabile come il cielo d'autunno" :dawson:

    Come dio comanda no, ma una piccola soddisfazione ai fan, dopo anni di attesa, sarebbe legittima! :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Kishimoto non fa i filler... lui scrive il manga...
     
    .
  6. feartear
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dominick @ 4/10/2011, 02:04) 
    Poi mi chiedo, perchè Kishimoto fa dei filler che sono una perdita di tempo quando potrebbe dedicarsi un pò di piu alle situazioni sentimentali?

    Di che filler parli?
     
    .
  7. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Quelli non li fa kishi..lui si occupa solo dei capitoli del manga :sasa:
     
    .
  8. »The Only One•
         
     
    .

    User deleted


    Gia' D: e' stata detta mille volte questa cosa :asd:
     
    .
  9. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feartear @ 4/10/2011, 00:25) 
    Beh siamo realisti, mica si può pretendere di leggere una storia d'amore sviluppata come dio comanda in uno shounen :vium:

    eh è vero, però chissà come le 'storie d'amore' -se così si può chiamarle- che compaiono negli shounen sono molto più interessanti di quelle negli altri tipi di manga :mki:
    ammettetelo che è così :lala:

    CITAZIONE (Panca Sensei @ 3/10/2011, 23:09) 
    2) Che verrà approfondita in un momento molto più culminante della serie, per cui kishi ci tiene tutti col fiato sospeso..

    confidiamo :cici:

    anche se penso che Kishimoto non si soffermerebbe mai troppo sulla storia di Naruto e Hinata né su altre...è proprio perché queste storie sono sfuggenti e poco nominate e quindi lasciate in secondo piano che attirano la curiosità del pubblico :please:
     
    .
  10. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    Kishimoto ha sul collo un editor che gli ricorda ogni due secondi che lui fa un manga per Shounen Jump, il quale ha un target dichiarato del giovane maschio giapponese dai dodici ai quindici anni.
    Se poi lo leggono donne, ragazze, adolescenti, uomini adulti, bambini in fasce, questi sono affari loro. Per gli adulti si fa un po' di sottotesto (vien facile a un autore adulto a sua volta, dopo un po' stare nella testa dei dodicenni scoccia), per le ragazze si butta lì qualche hint (bipartizan, perché è notorio che il 99% delle doujinshi yaoi siano basate su manga shounen :P). Ma Shounen Jump resta il tempio del bimbo delle scuole medie (cioè l'analogo giapponese).
     
    .
  11. Itachi ¬
        +1    
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Naruto si dà una mossa con hinata! :sbaw:
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    sono certa che le parti della storia d'amore li metteranno in un ipotetico riepilogo della storia, quando tutto sarò finito... anche se in questi giorni noto che anche Sakura si stia avvicinando a Naruto, se ne andasse con Rock lee quella, Naruto deve sta con HinataXD
     
    .
  13. ¬Revolver Ocelot
        +1    
     
    .

    User deleted


    :clapclap: Posso solo quotarti :clapclap: Ma qualcosa succederà... succederà... :cici:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Dopo le ultime puntate di Shippuuden, a seguito dell'incontro con la madre, secondo me qualcosa succederà. Ascoltando bene si intuisce qualcosa, chissà poi se tutto verrà messo in pratica in qualche puntata o se rimarra così come ora, nella mente dei fan.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panca Sensei @ 26/9/2011, 15:51) 
    Preferisce i rospi e gli sharingan, mi dispiace.

    :dead:

    Io ho letto da qualche parte che sarà Hinata, durante la guerra, a dare una svolta a questa storia.
     
    .
59 replies since 26/9/2011, 14:23   5581 views
  Share  
.
Top