[SPOILER] La storia di Naruto e Hinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Domenico
         
     
    .

    User deleted


    Sto guardando solo gli episodi di Shippuden (quindi non sto leggendo i capitoli) ma vedo che tra Naruto e Hinata non è ancora successo niente oltre al fatto che Hinata gli ha dichiarato il suo amore (nella saga contro Pain)... Mi sbaglio? Se qualcuno che sta leggendo i capitoli e sa qualcosa su loro due lo puo spoilerare su questo topic. :sasa:

    Spero che mi risponderete che Naruto si è dato na mossa senò posso pensare che ha cambiato gusti e preferisce... I rospi. :omg:

    Edited by ~Domenico - 26/9/2011, 16:00
     
    .
  2. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Non è successo niente xD Come hanno già accennato prima che iniziassero sta per iniziare una grande guerra e quindi la storia fino all'ultimo capitolo uscito sta parlando dei vari fatti delle guerra ovvero combattimenti e tutte le belle cose che capitano in guerra schemi ecc... Così ti ho dato delle informazioni sul vago senza spoilerarti niente xD
     
    .
  3. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    l'amore è cieco...Naruto anche... purtroppo non ci sono stati altri momenti importanti tra i due! Dopo Pain Naruto è tutto preso da Sasuke e di Hinata sembra che se ne sia scordato
    Durante la guerra ancora non si sono incontrati ma visto l'andazzo di Naruto che salta di qua e di là ad esibirsi non tarderà a trovare la seconda divisione !
     
    .
  4. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Preferisce i rospi e gli sharingan, mi dispiace.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,202
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panca Sensei @ 26/9/2011, 15:51) 
    Preferisce i rospi e gli sharingan, mi dispiace.

    :oms: :sasa:
     
    .
  6. ~Domenico
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Hinata<- @ 26/9/2011, 16:10) 
    CITAZIONE (Panca Sensei @ 26/9/2011, 15:51) 
    Preferisce i rospi e gli sharingan, mi dispiace.

    :oms: :sasa:

    :cosa!:

    Che amarezza... Mi duole dire che Naruto cosi ha perso un po della mia stima. :facepalm:

     
    .
  7. Panca Sensei
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Domenico @ 26/9/2011, 18:59) 
    Che amarezza... Mi duole dire che Naruto cosi ha perso un po della mia stima. :facepalm:

    In realtà è Kishimoto che ha perso un po' della stima di tutti
     
    .
  8. »The Only One•
         
     
    .

    User deleted


    gia'...
     
    .
  9. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    Kishimoto cerca solo il modo migliore per allungare il brodo mantenendo il lettore in attesa speranzoso, ha sempre fatto così, se rivelasse tutto subito non verrebbe accettato dall'editore e rischierebbe di non essere seguito fino alla fine
    e ciò gli farebbe perdere fior di quattrini :asd:


     
    .
  10. »The Only One•
         
     
    .

    User deleted


    gia' :facepalm: pero' sarebbe meglio farlo finire prima e in modo decente a questo punto

    comunque non andiamo in ot xDD
     
    .
  11. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    hai ragione :) è che io non voglio ancora perdere la fiducia nell'autore :omg:
    per quanto riguarda la storia di Naruto e Hinata, di sicuro cercherà di farla più lunga possibile, ok, ma io credo ancora che quando arriverà il momento riuscirà ancora a stupirci :°°:


    come immaginate il loro prossimo incontro?
     
    .
  12. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Come lo immagino? Romantico :tralala: (Pura fantasia mia :please:)
     
    .
  13. ~Domenico
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaori* @ 27/9/2011, 13:33) 
    come immaginate il loro prossimo incontro?

    Immagino magari dopo la guerra, quando regnerà la pace, loro parleranno, si chiariranno e magari succederà qualcosa... Almeno spero. :yes:
     
    .
  14. kaori*
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che accadrà qualcosa anche prima della fine della guerra, durante (magari non troppo scontata tipo Naruto che salva Hinata) però penso che si rincontreranno in questa circostanza
     
    .
  15. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Esatto Kaori anche io la vedo così ;)
     
    .
59 replies since 26/9/2011, 14:23   5581 views
  Share  
.
Top