Steins;Gate
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    41.51%
    22
  • 9
    30.19%
    16
  • 8
    22.64%
    12
  • 7
    3.77%
    2
  • 6
    1.89%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

Steins;Gate

vota e commenta l'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Genere:
    Fantascienza, Thriller

    Trama/Info:
    Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l’estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head, Steins;Gate ha una struttura propria di un’opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo: al medesimo risultato è giunta anche un’organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

    -Episodi-



    Edited by morph82x - 9/7/2011, 19:16
     
    .
  2. Jêkµzza*
         
     
    .

    User deleted


    mi ci sto appassionando solo ora... e do un bell'8 a questa serie... il personaggio migliore è ovviamente lo scenziato pazzo XD soprattutto quando gli arrivano le false telefonate...
    Nel complesso trovo che la trama regge e veramente rischiava di cadere nel demenziale con la bannana gelatinosa nel microonde :ahah:
     
    .
  3. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    9 :oms:

    io mi sono spoilerato cosa accadrà negli episodi successivi :facepalm:
    la trama regge, i personaggi sono ben fatti, poi a me interessa l'argomento :cici:...ergo okarin :cici:
    ma quando è successo quell'evento, la faccina :omg: non è sufficente per esprimere il mio stato pietroso d'aventi ad esso :omg:
    cioè sono rimasto seriamente shockato ma a parte questo mi aspetto grandi cose dalle puntate successive :sisi:

     
    .
  4. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    9 :re:

    Parte un po' lentamente, reggendosi anche un po' sull'umorismo ma diventa sempre più incalzante e interessante. I personaggi reggono, ma soprattutto la trama non lascia nulla al caso.
    In più ha un bella grafica e posso dire con certezza che il nostro team ne offra una versione fra le migliori... se non proprio LA...

    Per me è il miglior anime della stagione :oms: ...e molto di più...
     
    .
  5. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 9/7/2011, 18:37) 
    Per me è il miglior anime della stagione :oms: ...e molto di più...

    Soltanto Steins;Gate e [C] si sono rivelati degli ottime anime tra tutti gli altri che sono usciti :sasa:

    ovviamente a mio avviso eh :oms:

    comunque ritornando su Steins

    presenta serietà e comicità, azione e riflessione ecc... :oms: insomma un po' di tutto nelle dosi giuste :sasa:
     
    .
  6. sixmoney67
         
     
    .

    User deleted


    merita un 7 secondo me <.<

    [Mod-on]
    Prima di postare in giro per il forum, potevi presentarti, ma sei ancora in tempo :)
    [Mod-off]


    Edited by morph82x - 13/10/2011, 16:31
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    All'inizio non pensavo mi trascinasse così 10, u.u
     
    .
  8. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Ancora la serie è ben lontana dalla fine (è uscita da poco la puntata 12), quindi aspetto prima di pronunciarmi. Per ora la serie è da 8 pieno. Le prime 5-6 puntate sono più che altro comiche, ma man mano che la serie è andata avanti mi ha preso sempre di più. Se continua così potrebbe rivelarsi davvero una delle migliori serie uscite negli ultimi tempi. Le false telefonate di Okabe sono MI-TI-CHE!
     
    .
  9. -VincentValentine-
         
     
    .

    User deleted


    Vedo che molti hanno già votato :D

    Io aspetto la fine della serie, anche perchè al momento è l'anime che più mi intrippa :XD:

    In ogni caso è davvero fatto bene, il disegno mi attira molto....
     
    .
  10. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Io mi sono visto tutta la serie, e ti posso dire che è INDUBBIAMENTE il miglior anime uscito quest'anno. Per me vale 9 pieno, e si piazza al terzo posto nella classifica generale dei miei anime. Non aggiungo niente per non spoilerare, ci risentiremo quando anche voi avrete finito di vederlo ^^
     
    .
  11. »ValeBreck™
         
     
    .

    User deleted


    9! È uno degli anime più belli che abbia mai visto, mi è piaciuto tutto dal primo all'ultimo episodio. Il finale è fantastico poi!
     
    .
  12. IlReDellaTempesta
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutta la serie.
    Le ho dato un bel 10, perchè è qualcosa di incredibile.

    Tutto in questa serie è studiato alla perfezione, nonostante comunque il viaggio nel tempo sia un argomento vasto ed è facile perdersi nel trattarlo. Nella serie vi si intrecciano infinite altre cose che reggono una trama orignialissima che non ti lascia respirare neanche un attimo. Emozioni, suspance, paura, disperazione, comicità, amore, non manca davvero niente e tutto è gestito nel migliore dei modi. Lacrime, sorrisi e meraviglia mi hanno accompagnato ogni minuto di questa serie.

    Il protagonista, Okarin, Okabe, Hououin chiamatelo come volete xD merita un elogio e una nota particolare. E' un personaggio di altissimo livello che ha un sacco di sfumature. Nessuna di esse è lasciata al caso o messa li per sbaglio. Immedisimarsi in lui non è cosa facile dato che ha ua carattererizzazione molto molto realistica. Una volta capito a pieno il personaggio, seguendolo nelle sue idee, nelle sue "seghe" mentali, nei sui problemi, risulterà attuale, mai banale e originalissimo. Questo rende questa serie praticamente un capolavoro.

    Da guardare assolutamente.
    PS: mi sono messo a piangere almeno 5-6 volte!!

    EL PSY CONGROO.
     
    .
  13. -VincentValentine-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlReDellaTempesta @ 15/10/2011, 12:17) 
    EL PSY CONGROO.

    :XD:
     
    .
  14. IlReDellaTempesta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-VincentValentine- @ 15/10/2011, 14:01) 
    CITAZIONE (IlReDellaTempesta @ 15/10/2011, 12:17) 
    EL PSY CONGROO.

    :XD:

    :ahah:
     
    .
  15. -VincentValentine-
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente è giunto il momento di votare :D

    Fantastico! :) 9 pieno...
    L'ho trovato semplicemente stupendo, il miglior anime dell'anno senza dubbio.
    Ringrazio il BKT per avermi dato la possibilità di scoprire e gustare di questo magnifico capolavoro. ^^

    (attendiamo il film allora!!! :D )
     
    .
26 replies since 9/7/2011, 14:54   832 views
  Share  
.
Top