PlayStation 3 vs Xbox 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PlayStation 3
    73.53%
    50
  • Xbox 360
    26.47%
    18
Guests cannot vote (Voters: 68)

PlayStation 3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    vabbè io il pc ce l'ho (imac) e nn mi piace giocare col pc D: preferisco la ps3... Ke durano 10anni nn è vero... Ma forse si... La mia ps1 ancora funziona alla grande :D ci gioco a ff ù.ù

    cmq seriamente nn ho mai messo il vostro materiale su altri forum... Se nn mi credi puoi controllare anke sull'altro forum ke modero... Nn farei mai 1 cosa del genere, a me questo forum piace molto
     
    .
  2. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    E il bello è che io volevo solo sapere se vi piaceva di più play o xbox...
     
    .
  3. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    hahaha xD ke belle cose
     
    .
  4. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    ps3 ! (anche se lo presa solamente per god of war 3 se non ci fosse quello manco l'avrei presa) in ogni caso delle esclusive ogni tanto non fanno male : P
     
    .
  5. Itachi ¬
         
     
    .

    User deleted


    PS3
     
    .
  6. maki74
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 17/6/2011, 19:26) 
    non c'entrerà nulla col sondaggio, ma volevo solo sottolineare l'inutilità delle console e l'infatuzione che certe persone hanno di questi macchinari altamente inutili e con prestazioni medio-basse.

    Non è questione di infatuazioni, è la semplicità e l'immediatezza di utilizzo, su pc anche se rispetto a qualche anno fà necessita di meno upgrade è sempre un pelino più incasinato, installa aggiorna setta in modo che la scheda lavori in modo ottimale e tutte queste cosette, senza contare che chi col pc ci lavora magari non gradisce giocarci e non va a spendere 600 euro per un pc su cui giocare solo per qualche dettaglio grafico in +, per la questione grafica posso capire finche si parlava di 16 bit, ma ormai le differenze sono trascurabili, e comunque io preferisco la giocabilità e il divertimento alla grafica, purtroppo la pratica comune è andare dietro ai più publicizati e alle paroline magiche"nuovo sistema di gestione dei poligoni-grafica insuperabile" per ritrovarsi poi con un gioco soporifero, quanti esempi che ci sono ultimamente, a tornando al post, fra me e mio fratello ho tutte le consol, devo dire che per scegliere fra una e l'altra c'è da vedere il tipo preferito, se a uno piaciono i giochi licenziati di anime sicuramente la ps3 per il resto si va a feeleng con i titoli->( PS3-->good of war X360-->castlevania lord of shhadow), per fare un esempio immediato a giocabilità sono identici, passando da uno all'altro anche graficamente usando lo stesso televisore erano sullo stesso livello, è chiaro a questo punto che non posso votare XD aproposito su Wii anno messo un canale televisivo dedicato a me TV kirby XDXD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,808
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Play 3, anche perchè ne possiedo una :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Ps3 a priori,l'xbox 360 è solo una piattaforma videoludica,la ps3 molto di più.
     
    .
  9. il Gabbo xD
         
     
    .

    User deleted


    PS3 sempre!!
     
    .
  10. gigantbest
         
     
    .

    User deleted


    Xbox 360, perchè la possiedo :D
     
    .
  11. † Aster
         
     
    .

    User deleted


    Direi la PS3, e aggiungo che ho la 360.
     
    .
  12. ~Dominick
         
     
    .

    User deleted


    Voto la Xbox perchè ovviamente c'è l'ho. Non ho mai provato la PS3 ma vogliamo mettere i giochi che fa la Xbox? Halo e Fable (per fare due nomi a caso).

    E vero, molte erano difettate dai 3 led rossi, e alcune tuttora hanno qualche difetto di fabbrica, ma dalla versione "Pro" in poi sono quasi tutte perfette.
     
    .
  13. White_Angel93
         
     
    .

    User deleted


    Voto l'xbox 360 e non solo per le esclusive sopra citate, tra cui manca Gears of War.
    Ma la scelgo per il live, che per una cifra irrisoria annua, ti permette di giocare in completa sicurezza ed è sempre, sottolineo sempre online.
     
    .
  14. Itachi ¬
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dominick @ 20/10/2011, 18:59) 
    Voto la Xbox perchè ovviamente c'è l'ho. Non ho mai provato la PS3 ma vogliamo mettere i giochi che fa la Xbox? Halo e Fable (per fare due nomi a caso).

    E vero, molte erano difettate dai 3 led rossi, e alcune tuttora hanno qualche difetto di fabbrica, ma dalla versione "Pro" in poi sono quasi tutte perfette.

    bè anche la play 3 ha God Of War e Uncharted che sono spettacolari poi ci sta Infamous Gran Turismo e altri
     
    .
  15. White_Angel93
         
     
    .

    User deleted


    God of War, preferirei evitare di parlarne, visto che mi sembra un gioco dove hai 2 possibilità.
    1 - Hai un pollice di titanio
    2- Ti rompi il pollice.

    Ucharted personalmente non lo conosco ^^
     
    .
61 replies since 16/6/2011, 16:27   1077 views
  Share  
.
Top