PlayStation 3 vs Xbox 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PlayStation 3
    73.53%
    50
  • Xbox 360
    26.47%
    18
Guests cannot vote (Voters: 68)

PlayStation 3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Preferite ps3 o xbox...ditemi la vostra...
    Io voto ps3...


    PS: ho controllato se esisteva una discussione uguale ma non l'ho trovata...se mi sono sbagliato chiudete pure la discussione...
     
    .
  2. Malez
         
     
    .

    User deleted


    vabè , chi ha la ps3 voterà per la ps3 , chi ha l' xbox voterà per l' xbox... piu che altro è utile per capire quanti sonari e boxari ci sono nel forum :asd:

    voto ps3



    N.B. Mi sembra un argomento piuttosto rischioso , quindi mantenete calmi i toni , non fate console war e sopratutto non costringetemi a bannarvi :oms:
     
    .
  3. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Malez e chi non ha nessuna delle due cosa vota? :eghgh: semplice: il pc! :XD:

    A parte gli scherzi, non ho mai avuto l'occasione per poter comprare una o l'altra, anche se ho giocato ad entrambe nel corso dei tornei a casa di amici.

    Con l'X-box ci ho finito diversi giochi e devo dire che è piuttosto buona come giocabilità: però quando ho giocato con la Ps3 le texture erano superiori sia a parità di giochi sia non. Per questo motivo voto Ps3.

    Poi ci sono altre mille variabili da tenere in conto, ma io guardo per prima cosa la grafica in una console (ragion per cui mi sono dilaniato a prendere la mia ATI :dead:)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    scusate ma io "al contrario di tutti voi" voto ps3... se volete vi posso tirare fuori anche la ps e la ps2... fate un po' voi! ;)
     
    .
  5. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    ci ho messo 4 mesi a decidere quale acquistare a suo tempo alla fine ho scelto la PS3
    prima cosa per le esclusive, erano in maggioranza per ps3, essendo una console "più giovane" mi aspettavo di più rispetto all'Xbox, ha il lettore blue-ray e non si paga l'online
    devo dire che in quest'ultimo anno mi ha convinto pienamente
    rimpiango Gears of War e Halo dalla parte Microspft :piango:
    e Mass Effect non lo piglio perchè il primo capitolo è ancora esclusiva Microsoft, e non mi piace avere una trilogia incompleta...
    sulla scelta ha influito anche God of War 3, infatti ho preso la Ps3 il 17 marzo
     
    .
  6. Burga
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Malez @ 16/6/2011, 17:56) 
    vabè , chi ha la ps3 voterà per la ps3 , chi ha l' xbox voterà per l' xbox

    quoto image

    voto PS3, non sto ad elencare tutti i pregi di tale meraviglia ( image ) , vi basti pensare alle esclusive che ha dalla sua parte :sasa:
     
    .
  7. †M4D4R4†
         
     
    .

    User deleted


    PS3 mi pare logico però potevi mettere anche la wii anche quella è una console
     
    .
  8. corry95
         
     
    .

    User deleted


    Per me sono assolutamente uguali anche se la PS3 è sempre un passo piu avanti!!!! :yes:
     
    .
  9. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†M4D4R4† @ 16/6/2011, 21:33) 
    PS3 mi pare logico però potevi mettere anche la wii anche quella è una console

    Ho messo volutamente solo la ps3 e l'xbox perché volevo vedere quali tra le due voi preferite...
     
    .
  10. Independent
         
     
    .

    User deleted


    nemmeno da discuterne: xbox360 anche se la mia fedeltà è nintendo (e non nominatemi la Wii :weee: )
     
    .
  11. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    la wii ce l'ho e nn mi piace... L'xbox ha il kinect ke è veramente figo... La play 3 il playmove... La wii è superata ormai... Cmq anke io ho comprato la ps3 qualche giorno dopo l'uscita e nn me ne sono mai pentito quindi voto ps3 ^^ anke se x le esclusive l'ho preferita sopratutto x mgs4... Poi i giochi ke mi piacciono ora ci sono anke x xbox... Ultimamente adoro dead space :Q_ l'ho finito e acquistato appena uscito... Veramente bello... Invece ho iniziato da 2giorni crysis 2 ma mi ha deluso 1 pò... Mi aspettavo di meglio
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    ma non avete ancora capito che le console sono limitate? più e più volte le case di produzioni si sono lamentate della inadeguatezza delle console per i nuovi giochi usciti. esempio è crisys 2. ci sono 3 opzioni di grafica (bassa media e alta). fatto sta che per il pc questo gioco è sviluppato con la directx 9.c perché così non dovevano fare più versioni dello stesso gioco. e perché? perché così poteva girare anche su console merdose ^^ per fortuna usciranno presto patch per le directx 10 e 11, e ognuna di essa avrà altre 3 opzioni grafiche. la versione pc sarà 9 volte più dettagliata di quella delle console che voi amate tanto.
     
    .
  13. furikuri²
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 17/6/2011, 18:07) 
    ma non avete ancora capito che le console sono limitate? più e più volte le case di produzioni si sono lamentate della inadeguatezza delle console per i nuovi giochi usciti. esempio è crisys 2. ci sono 3 opzioni di grafica (bassa media e alta). fatto sta che per il pc questo gioco è sviluppato con la directx 9.c perché così non dovevano fare più versioni dello stesso gioco. e perché? perché così poteva girare anche su console merdose ^^ per fortuna usciranno presto patch per le directx 10 e 11, e ognuna di essa avrà altre 3 opzioni grafiche. la versione pc sarà 9 volte più dettagliata di quella delle console che voi amate tanto.

    ok ma...chissenefrega? :omg:
    cosa c'entra con il sondaggio?
    voto ps3 :flower:
     
    .
  14. Burga
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xeim @ 17/6/2011, 18:07) 
    ma non avete ancora capito che le console sono limitate? più e più volte le case di produzioni si sono lamentate della inadeguatezza delle console per i nuovi giochi usciti. esempio è crisys 2. ci sono 3 opzioni di grafica (bassa media e alta). fatto sta che per il pc questo gioco è sviluppato con la directx 9.c perché così non dovevano fare più versioni dello stesso gioco. e perché? perché così poteva girare anche su console merdose ^^ per fortuna usciranno presto patch per le directx 10 e 11, e ognuna di essa avrà altre 3 opzioni grafiche. la versione pc sarà 9 volte più dettagliata di quella delle console che voi amate tanto.

    ah ma tu sei uno di quelli che se non vede il più piccolo pelo nel culo di ratchet non è contento (cit)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    non c'entrerà nulla col sondaggio, ma volevo solo sottolineare l'inutilità delle console e l'infatuzione che certe persone hanno di questi macchinari altamente inutili e con prestazioni medio-basse.
     
    .
61 replies since 16/6/2011, 16:27   1077 views
  Share  
.
Top