PlayStation 3 vs Xbox 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PlayStation 3
    73.53%
    50
  • Xbox 360
    26.47%
    18
Guests cannot vote (Voters: 68)

PlayStation 3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor.Who
         
     
    .

    User deleted


    Xeim de gustibus ;) io voto Xbox360 :flower:
     
    .
  2. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    senti se nn ti piacciono le console cosa posti a fare qui? Vai altrove... I soldi sono nostri e siamo liberi di scaricarli nel cesso se vogliamo -.- ci piacciono le console e le compriamo... Tu vai a giocare col tuo pc io vado a giocare cn la mia ps3 ok? E se devi dire queste cose nn postare più xk stai mandando la discussione in ot. Qui si parla di ps3 e xbox a confronto tra loro...
    Spero ke lo staff cancelli questi inutili ot ke è meglio ^^
     
    .
  3. †Recio™†
         
     
    .

    User deleted


    wei piano raga...se continuiamo così ci chiudono la discussione...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Lawlìet @ 17/6/2011, 19:53) 
    Qui si parla di ps3 e xbox a confronto tra loro...

    non c'è nulla da confrontare :D fanno cagare entrambe. piuttosto dei videogiochi patacca, gioca con le barbie.

    image
     
    .
  5. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    e verissimo Xeim
    ma il pc è la console dei milionari XD
    per avere sempre il top bisogna spendere tanti soldini, una console dura anche 10 anni
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psimon90 @ 17/6/2011, 20:10) 
    e verissimo Xeim
    ma il pc è la console dei milionari XD
    per avere sempre il top bisogna spendere tanti soldini, una console dura anche 10 anni

    peccato che case come ubisoft stiano facendo pressioni sulla sony per rilasciare una console migliorata, dato che quella odierna non è sufficientemente potente ^^

    e poi col pc potresti programmarti la caffettiera-timer, mentre con la play è già tanto se legge crisys 2.
     
    .
  7. Burga
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xeim @ 17/6/2011, 20:08) 
    QUOTE (L Lawlìet @ 17/6/2011, 19:53) 
    Qui si parla di ps3 e xbox a confronto tra loro...

    non c'è nulla da confrontare :D fanno cagare entrambe. piuttosto dei videogiochi patacca, gioca con le barbie.

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image


    hai ragionixima, qst gioki sn ttt dll patakke!11111oneoneleven!1!
    adesso vado ad assemblarmi un pc così posso giocarmeli con la grafica al massimo.





























    oh wait
     
    .
  8. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    si ho già letto la notizia della Ubisoft, sta facendo pressioni anche alla Microsoft
    ma cè da dire che altre case videouliche che non sfruttano tutto il potenziale della console
    e molti tra i migliori titoli non vedranno mai luce su pc se non con l'emulatore...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    e allora? giochi da seghe mentali imoh.

    giusto per fare ulteriore ot, mister L Lawlìet:

    ho visto con piacere che sei uno staffer di un altro forum, un forum puzzone. tra l'altro sei un uploader!!!!1111 vorrei proprio sapere se scarichi i nostri lavori e poi li riuppi su quel forum. sono proprio curioso. stai certo comunque che passerai guai ^^
     
    .
  10. Doctor.Who
         
     
    .

    User deleted


    mi domando perchè in un topic del genere siamo sfociati in una guerra all'ultimo sangue ... ma comunque tornando in topic concordo con Burga :cici: , dal canto mio posso dire che i giochi su cui ho messo mano mi sono sembrati davvero al top per la grafica, per tanto non vedo sensato questo tuo accanimento Xeim, oltre alle minacce decisamente fuori luogo ^^
     
    .
  11. furikuri²
         
     
    .

    User deleted


    Xeim sappi che ti stai rendendo ridicolo :sisi:
     
    .
  12. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    ridicolissimo... Nn sono 1 infame come te... Ora ti segnalo agli amministratori e do il forum dove sono uploader così possono controllare se ho fatto qualcosa del genere... Nn ho nnt da nascondere nn faccio queste cose io! Tu stai cercando di accendere flame ma tranquillo nn ti do corda... Vai a giocare cn il tuo pc invece di provocare
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    image

    vi ho trollato tutti :DDDDD e manco ve ne siete accorti xD secondo voi me ne frega qualcosa di voi? XDD un grazie a burga per la brillante collaborazione ;) ahah
     
    .
  14. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 17/6/2011, 18:07) 
    ma non avete ancora capito che le console sono limitate? più e più volte le case di produzioni si sono lamentate della inadeguatezza delle console per i nuovi giochi usciti. esempio è crisys 2. ci sono 3 opzioni di grafica (bassa media e alta). fatto sta che per il pc questo gioco è sviluppato con la directx 9.c perché così non dovevano fare più versioni dello stesso gioco. e perché? perché così poteva girare anche su console merdose ^^ per fortuna usciranno presto patch per le directx 10 e 11, e ognuna di essa avrà altre 3 opzioni grafiche. la versione pc sarà 9 volte più dettagliata di quella delle console che voi amate tanto.

    Verissimo: il mercato delle console ha rovinato un gioco epico. Il primo capitolo per pc una console se lo sogna
    Anche un pc veramente, perché manco io riesco a tenermelo al massimo (non so se qualcuno ci riesca :rotfl: )

    CITAZIONE (Psimon90 @ 17/6/2011, 20:10) 
    e verissimo Xeim
    ma il pc è la console dei milionari XD
    per avere sempre il top bisogna spendere tanti soldini, una console dura anche 10 anni

    :omg: è già tanto se dura 10 mesi... L'affidabilità delle console è uno dei loro punti deboli non diciamo cose non vere. Quante X-box sono salte con tre led rossi? suvvia, un po' di onestà :flower:

    Da mettere su questo piano non c'è confronto: pc tutta la vita.

    Comunque il sondaggio è sulle console quindi non so cosa c'entri :XD: :XD: :XD:

    Non ho resistito a dire la mia però :rotfl:
     
    .
  15. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    Ho votato la Play!
    (Anche se ad essere sincera l'X Box non l'ho mai provata...)
     
    .
61 replies since 16/6/2011, 16:27   1077 views
  Share  
.
Top