TES V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furikuri²
         
     
    .

    User deleted




    image

    Non sono uno che spende un sacco di pila per comprare i giochi al lancio ma devo ammettere che questo cercherò di prenderlo il più presto possibile!
     
    .
  2. Malez
         
     
    .

    User deleted


    purtroppo della serie di TES ne ho sentito parlare troppo tardi , adesso sto cercando di comprarmi oblivion per pc e poi giocare a questo fantastico gioco in inverno...
    Qualcuno sà se le trame tra oblivion e skyrim sono collegate in qualche modo ?
     
    .
  3. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    No, io l'ho millato qualche giorno fa, non sono affatto collegate.

    Recuperalo Tes IV, Oblivion merita anche se infarcito di bug, ma merita!
    Skyrim secondo il mio modesto parere sfiorerà la perfezione nei voti, e aprirà nuove frontiere GDR.
     
    .
  4. Doctor.Who
         
     
    .

    User deleted


    sarà un gioco favoloso :cici:
     
    .
  5. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Immaginate che Bethesda ci sa davvero fare coi giochi, e per chi fosse interessato fra qualche mese riproporranno una versione appetitosa di Oblivion con all'interno un buono sconto di 10 euro per Skyrim.

    Come invogliare gli acquirenti ad acquistare! : D

    Io ho solo una riserva per questo fantastico gioco: la trama.

    Ho paura che sia banale come quella di Oblivion, che sotto il punto di vista di scenari, gameplay e originalità di quest supera di gran lunga i predecessori, ma a livello di trama era carente.
     
    .
  6. furikuri²
         
     
    .

    User deleted


    Malez ad Oblivion ci devi giocare obbligatoriamente :asd:
    Comunque si sa se ci sarà l'online per questo gioco?
     
    .
  7. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Furi niente online per skyrim, in compenso quando esce possiamo fare una sezione per mostrare il nostro pg e le skill come per oblivion :asd: e magari scambiarci consigli, secondo me la nostra vita sociale finirà 11.11.11 :rotfl:
     
    .
  8. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    AL DAY ONE! :oms:
     
    .
  9. furikuri²
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Furi niente online per skyrim

    Peccato D:
     
    .
  10. Burghez
         
     
    .

    User deleted




    Alla modica cifra di 149.99
     
    .
  11. TheRamones-Fan V2
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burghez @ 6/8/2011, 13:21) 


    Alla modica cifra di 149.99

    Mi attira spaventosamente... :dramma:
    Ma prenderò la versione pezzente da internet a 49 euro!
     
    .
  12. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    E pensare che esce praticamente in contemporanea al nuovo AC e al nuovo Uncharted! D:
    Mi toccherà rimandare questi due giochetti :D
     
    .
  13. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Che giocone... provato su pc , è diventata la mia priorità di acquisto su ps3. Ambientazione epica , draghi stupendi , quest coinvolgenti... piccola nota dolorosa è il fatto che i dialoghi non sono al livello di fallout (niente karma , niente doppio giochismo [per quel che ho provato] , persuasione poco presente)anche per il fatto che lo sviluppo dell' oratoria va a togliere punti alle skills di combattimento , e questo ti fà pensare 10 volte prima di spenderci un punto.
     
    .
  14. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    parlare? e chi ha detto che c'è bisogno di parlare? XD
    qualcuno ha già visitato qualche "regione che è meglio se ci ripassi quando sarai ad un livello più alto"?
     
    .
  15. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Beh non si vive di solo pane e spada , almeno a me è sempre piaciuta la parte discorsiva :sasa:
    Di regione proprio non saprei , ci stanno i mammut e i giganti che sono ostici...
    Con il mio maghetto , penso per il fatto che di per sè il mago giocato in una certa maniera diventa imbattibile, ho staccato la storia principale quasi subito dirigendomi all' accademia di winterhold (la vecchia gilda dei maghi in oblivion) e ho trovato difficoltà ma con alcuni escamotage sono riuscito a completare il tutto. Tipo quando finivo la magicka mi mettevo a correre ricaricando la barra e certe battaglie duravano più del dovuto.

    La differenza tra pc e ps3 non è cosi abissale , solo per un fatto di framerate ma lì poi si va a guardare la macchina su cui vien fatto girare il gioco
     
    .
62 replies since 12/6/2011, 00:19   908 views
  Share  
.
Top