Commenti agli episodi

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    Questo topic verrà utilizzato esclusivamente per commentare gli episodio dell'anime Naruto Shippuden.
    Non necessita di alcun regolamento solo qualche raccomandazione, in generale non sono tollerati spoiler, quindi evitateli a priori e se proprio la circostanza della discussione in atto lo rende necessario ricordatevi di usare il tasto SPOILER ed eventualmente di avvisare poco prima.
    Quando esce un nuovo episodio il primo che arriva in questa discussione aprirà il suo post mettendo come titolo in alto in grassetto, dimensione media, e in colore rosso il numero dell'episodio con il rispettivo titolo a fianco, poi sotto a discrezione di chi lo apre puo mettere un breve sunto dell' episodio o partire subito con i commenti.



    Episodio 211: "Danzo Shimura"


    Danzo pensa di aver vinto lo scontro, ma, quando tenta di utilizzare Izanagi con l'ultimo Sharingan a sua disposizione, si rende conto che Sasuke lo ha ingannato facendogli credere che esso era ancora aperto quando invece si era già chiuso. L'Hokage prende in ostaggio Karin, tuttavia, Sasuke trafigge anche lei e ferisce il suo avversario. Madara blocca il tentativo di fuga di Danzo e questi ricorda una passata missione al fianco di Hiruzen Sarutobi, sotto il comando del Secondo Hokage. Resosi conto della differenza fra lui e quello che sarebbe diventato il Terzo Hokage, Danzo si autodistrugge impedendo a Madara di impossessarsi dell'occhio di Shisui.

    A voi i commenti...
     
    .
  2. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Episodio davvero molto bello devo dire che con quest'episodio ho cambiato totalmente opinione di Danzo prima credevo fosse uno dei "cattivi" e che si volesse impossessare della volpe di naruto,ma con quest'episodio la mia opinione su di lui è completamente cambiata perchè adesso sono convinto del fatto che lui ha protetto per tanti anni nell'ombra Konoha non per un secondo fine,ma solo per proteggerla e lo dimostra anche l'ultimo atto in cui si autodistrugge pur di uccidere madara e sasuke. Ma di sicuro nel prossimo episodio ne vedremo delle belle xD

    PS: Ci voleva proprio una discussione in cui commentare gli episodi :D
     
    .
  3. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio 93 @ 13/5/2011, 17:51) 
    ...adesso sono convinto del fatto che lui ha protetto per tanti anni nell'ombra Konoha non per un secondo fine,ma solo per proteggerla...

    E tutti quegli occhi ti sei dimenticato dove li ha presi?? :ono:
    io resto dell'opinione che danzou abbia solo fatto tanti casini per niente, dato che alla fine non ha cavato un ragno dal buco!
    Ha agito per gelosia e basta secondo me...
    Comunque questo scontro con sasuke mi è piaciuto molto, a mio parere l'hanno "animato" bene! :yes:

    :weee:...già...povera Karin!...sasuke non ha capito proprio niente della vita! :XD:
     
    .
  4. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio 93 @ 13/5/2011, 17:51) 
    PS: Ci voleva proprio una discussione in cui commentare gli episodi :D

    :asd:

    Danzou mi è sempre piaciuto a suo modo, seppur non condividessi le sue azioni, trovo che sia un grande personaggio R.I.P. :hero:

    Comunque non quotate il messaggio immediatamente sopra il vostro perché rende più pesante la discussione :flower:

     
    .
  5. DJ Ruxo
         
     
    .

    User deleted


    Wow,non me lo sarei mai aspettato da Danzou,un comportamento...come dire...agire per gli altri(a modo suo diciamo).Il team Kinkaku??? O.o...Da dove è uscito!?!
     
    .
  6. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Lasciate perdere il team Kinkaku :oms: è una aggiunta dell'anime, non c'è nel manga, anzi lo stravolge completamente perché con questa trovata crea un bel paradosso.

    Fate finta di non averlo neanche visto :sasa:
     
    .
  7. ×ZenZen×
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liedus @ 13/5/2011, 18:54) 
    Comunque non quotate il messaggio immediatamente sopra il vostro perché rende più pesante la discussione :flower:

    Va bin Liedus, pardon! :please:
     
    .
  8. gininu
         
     
    .

    User deleted


    danzo è sempre stato dei buoni,xò ha avuto degli atteggiamenti troppo radicali e al limite,avvolte li ha pure sorpassati,come quando per la paura della rivolta degli uchiha gli hanno fatti eliminare,e lui ha collaborato con orochiok per farsi impiantare gli occhi....
    una cosa che ho notato,ma quelli che erano con danzo e il 3° erano i saggi della foglia??
     
    .
  9. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    L'ho notato pure io... ma è un'aggiunta dell'anime che, come ha detto Liedus, crea un paradosso... Quei due non dovrebbero essere lì, anche perché dopo, sono addirittura superiori all'hokage... Boh! :facepalm:
     
    .
  10. DJ Ruxo
         
     
    .

    User deleted


    Ecco il paradosso :XD:....
    Chi è stato ad uccidere il 2° hokaghe :???:
     
    .
  11. zizu1
         
     
    .

    User deleted


    Bella domanda da 1 milione di euro, chi sarà stato?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Episodio 212: "La risolutezza di Sakura"


    Dopo aver saputo da Kiba l'esatta localizzazione di Sasuke addormenta senza pudore i suoi compagni di squadra e mentre si reca dal Ponte ricorda i momenti più intensi del Team 7 e quando arriva da Sasuke che stava per uccidere Karin dichiara all'Uchiha che ha intenzione di tradire Konoha per stare con lui.

    A voi i commenti...

    :facepalm: sakura... per ora si sta rivelando la cretina di sempre... ma mi auguro proprio che le abbiano riservato un futuro migliore di quello che si meriterebbe.

    Edited by Tryvan© - 20/5/2011, 01:18
     
    .
  13. gininu
         
     
    .

    User deleted


    @tryvan ti sta confondendo,sakura va la per ammazzare sasuke,quel pezzo dove dici tu k si schira dalla parte di sasukkia è prima k andasse da orociok,è quando gli rivela di essere innamorata di lui,ma a lui non interessa e se ne va....
    detto questo,non voglio dire che sakura non sia stupida,xk è una povera illusa,sasukkia la batterebbe ank se fosse cieco senza una gamba e un braccio...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quello che intendevo è che una che ragiona in quel modo meriterebbe d'avere un ruolo ancora breve nell'anime, ma mi auguro vivamente che non sia così. Per lei andare in giro con quello, e volerlo sfidare, equivale s suicidarsi.
     
    .
  15. gininu
         
     
    .

    User deleted


    a ok ok,ci siamo fraintesi...^^
     
    .
284 replies since 13/5/2011, 16:32   4642 views
  Share  
.
Top