domanda su yamato *spoiler*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itakse
         
     
    .

    User deleted


    ho letto che kabuto lo ha catturato e che madara lo ha utilizzato per creare degli zetsu usando la sua arte del legno

    quindi yamato è tecnicamente "defunto"?
     
    .
  2. ¬Dario
         
     
    .

    User deleted


    Penso di no,non lo possono far morire cosi,comunque sia ancora non si sa niente.
     
    .
  3. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si infatti l'ultima volta l'hanno fatto vedere svenuto mi pare,quindi fino a quando non l'ho fa vedere stecchito io non lo darei per morto...^^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,683
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se non è morto avrà consumato moltissimo chakra, ma kishi non può fargli fare una fine del genere, in fondo ha il dna di Hashirama.
     
    .
  5. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Per controllare il chakra dei Bijuu, e migliorare gli zetsu, serve vivo a Madara: infatti è stato messo accanto alla copia di Hashirama, anch'essa in vita benché priva di volontà.
    Per sopprimere il suo controllo del chakra Kabuto ha usato il veleno, per questo non può fuggire. Ma è vivo.

    Penso di aver risposto :)
     
    .
  6. itakse
         
     
    .

    User deleted


    Scusate se ri-uppo il topic ma...a quasi due anni di distanza, in base a come si sono nel frattempo evoluti manga e anime...CHE fine ha fatto Yamato? sbaglio o non si è più parlato di lui?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    ora fa parte del grande albero che ha generato gli zetsu. ancora non si sa se si può liberare oppure no. tra l'altro i protagonisti ancora non sanno nulla...
     
    .
6 replies since 19/4/2011, 19:42   176 views
  Share  
.
Top