Bleach In Ialia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-H-O-S-T
         
     
    .

    User deleted


    Ho sentito delle voci in giro che da maggio bleach sarà trasmesso in italia su hero doppiato in italiano sapete dirmi se è vero?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    è da un anno che si dice questa cosa, ma finora non è mai stato verificato.

    l'unica cosa di bleach in italiano è il primo film, disponibile in dvd e blue-ray dalla Kaze.
     
    .
  3. mastro.tkr
         
     
    .

    User deleted


    Queste sono le uniche notizie a riguardo...
    CITAZIONE
    Ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome dell'emittente che trasmetterà Bleach in Italia, anche perché il network tv Mediaset, che era stato visto dai fan come unico possibile acquirente dei diritti, ha rinunciato, ritenendo l'anime troppo violento. Intanto The Licensing Machine, una divisione inglese della Panini ne ha rilevato i diritti e inizialmente si riteneva probabile un'edizione edita da parte di Panini Video con conseguente pubblicazione in DVD. Tuttavia in seguito all'annuncio di chiusura del settore Panini Video, attualmente i diritti di Bleach sono fermi a TLM senza che nessun'altra casa ne abbia acquisito i diritti per distribuire e doppiare l'anime in italiano.
    In data più recente, Fabrizio Margaria (il responsabile della fascia per ragazzi di Mediaset) ha dichiarato il suo interesse ad acquistare la serie con lo scopo di mandarla in onda, in forma integrale, sul canale a pagamento Hiro di Mediaset Premium, ma finora non c'è stata nessuna conferma al riguardo.

     
    .
  4. G-H-O-S-T
         
     
    .

    User deleted


    ma se lo prende la mediaset lo rovina e basta preferisco continuare a guardarlo in jap. se li dovranno censurare episodi come quelli dove ce ichigo vs kenpachi
    vengono piu in negativo che a colori da quanto sangue esce :piango: lo rovineranno e basta
     
    .
  5. Lorenzo Armstrong
         
     
    .

    User deleted


    tra un po' sembra GTA San Andreas!
     
    .
  6. DJ Ruxo
         
     
    .

    User deleted


    Fare bleach in italia equivale a eliminare tutte le parti sanguinose e quindi il belo di quest'anime
     
    .
  7. G-H-O-S-T
         
     
    .

    User deleted


    Sapete se hanno gia caominciato a trasmetterlo perchè ormai siamo a maggio
     
    .
  8. -Shunsui Kyoraku-
         
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non ci sarà mai in italia

    pero se lo trasmettono su mtv una possibilita forse c'è ^^

    crederci non fa male.
     
    .
  9. Urahara Kisuke
         
     
    .

    User deleted


    il fatto che, molto probabilmente, non lo trasmetteranno in Italia è un bene
     
    .
  10. zanna87
         
     
    .

    User deleted


    Anche io spero che in italia non esca, vedere rovinata una delle mie serie preferite sarebbe uno shock!
     
    .
  11. L Lawlìet
         
     
    .

    User deleted


    tutti lo sperano xD cmq il 1 di aprile si diceva ovunque ke sarebbe uscito al 100%... Ma era solo 1 pesce d'aprile :asd:
     
    .
  12. °Gin Ichimaru
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe decisamente meglio che Bleach non approdasse in Italia... sono già stati fatti abbastanza danni con gli altri anime.
     
    .
  13. francyagolli
         
     
    .

    User deleted


    No, speriamo di NO.
    oltre a tagliare TUTTO ciò che è sanguinoso/violento/spinto/volgare dell'anime (ovvero il 90% ) Pronuncerebbero tutto di Cacca, come già successo nel Film :ono:
     
    .
  14. † Aster
         
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che non lo doppieranno mai..
    Rovinerebbero un anime, la Mediaset, e non solo, non è capace di doppiare un anime in modo decente. Senza parlare delle censure.. Bleach? No, Winx.
     
    .
  15. ~Dominick
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Ruxo @ 17/4/2011, 19:00) 
    Fare bleach in italia equivale a eliminare tutte le parti sanguinose e quindi il belo di quest'anime

    E l'episodio durerebbe 10 minuti (forse) :asd:

    Io comunque spero che in Italia non arrivi... E se dovesse arrivare, non lo guarderei perchè senò mi rovinerebbe la passione che ho per Bleach. :sasa:
     
    .
21 replies since 15/4/2011, 19:26   1064 views
  Share  
.
Top