Battelfield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash111
         
     
    .

    User deleted



    Ragazzi è fottutamente bello altro che cod!!!!!
     
    .
  2. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Facciamolo bene il Post. ASD Ahah Battelfield merita :) XD




    Data di uscita: Fine 2011
    Console: Xbox 360, Play 3, Pc


    Informazioni importanti:
    Secondo gli autori del gioco, Battelfield 3 renderà molto di più per Pc.
    Battlefield 3 grazie all'utilizzo del nuovo motore grafico Frostbite 2 disporrà di una serie di effetti grafici innovativi, come il deferred rendering, la radiosity in tempo reale, ed un nuovo sistema di animazioni prese in prestito da EA. Inoltre gli sviluppatori assicurano una grafica nettamente migliorata ed un migliore realismo nella distruzione degli edifici.
    Infine "DICE" rispondendo alle critiche mosse dall'utenza PC, rassicura che la loro versione non sarà vittima delle limitazioni che si hanno sulle console, e che sarà data la giusta attenzione nello sviluppo della versione per Personal Computer in modo da soddisfare le più alte aspettative.


    Primo Trailer ufficiale:



    Gameplay Trailer ufficiale:



    Post in aggiornamento. :)
     
    .
  3. Burga
         
     
    .

    User deleted


    nuovo trailer



    Parlando in un'intervista con Games.on.net, il general manager di DICE ha rivelato qualche interessante dettaglio su Battlefield 3 tra cui un'indicazione sulla durata della campagna offline. Karl Troedsson ha confessato che l'obiettivo della compagna è quello di introdurre sempre più persone al franchise, molti giocatori non sono interessati a voler iniziare direttamente in multiplayer, preferiscono iniziare a godersi il gioco in singolo per passare al gioco online in un secondo momento. Il popolo hardcore online invece è diverso, non è interessato alla campagna quanto altre tipologie di giocatori, forse nemmeno gioca la campagna. Dal momento che DICE punta ad un target molto più ampio, il gioco è stato sviluppato secondo precise linee guida. Alla luce di questo la durata della campagna in singolo avrà una durata di circa dodici ore.

    consoletribe

    :O
     
    .
  4. Burga
         
     
    .

    User deleted




    omg
     
    .
  5. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    Lo voglio. :omg:
     
    .
  6. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Io mi sto organizzando per pre ordinararlo :cici: merita tutti i soldi comunque ho visto non è più disponibile il gameplay multiplayer eccolo:


    Guardatelo a 1080p.

    Io ho Battlefield Bad Company 2 originale ed è stupendo... questo merita veramente tutti i soldi sarà un grandissimo gioco molto meglio di call of duty...(anche perchè sono 2 generi differenti... cod sono mappe piccole qua parliamo di mappe vastissime) perchè ti da l'idea di essere veramente sul campo di battaglia l'unica cosa spero abbiano migliorato un pò il motore grafico rendendolo più leggero il 2 la cpu lavorava al 100% a me. Bellissimo anche il fatto dei caccia... è da comprare!!! Il gioco spettacolo! Inoltre so che hanno messo le battaglie a 64 giocatori... 1 parola: Spettacolo :sbaw:
     
    .
  7. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Oggi esce la Beta per Ps3, Xbox360 e per Pc. Ho dato giusto ora uno sguardo ancora non è uscita ma uscirà tra qualche oretta sicuramente ^^. Il download sarà disponibile sul sito ufficiale
     
    .
  8. Burga
         
     
    .

    User deleted


    l'ho provata e non mi sembra sto granchè, troppa differenza dalla versione pc a quella console
     
    .
  9. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burghast @ 29/9/2011, 17:53) 
    l'ho provata e non mi sembra sto granchè, troppa differenza dalla versione pc a quella console

    e certo il pc domina! specilamente se si tratta di bf 3 : D
     
    .
  10. Shinsen
         
     
    .

    User deleted


    Raga ma la beta non centra niente con il gioco originale!! merita davvero (io ho la ps3 :smoke: ) però da giocatore di pc devo dire che ovviamente un pc potente ci si può godere della vera "potenza" di questo gioco.
     
    .
  11. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. Shinsen
         
     
    .

    User deleted


    Preso stamattina,giocato 5 ore,sia multi che campagna=MERITA DAVVERO! :love:

    Edited by Shinsen - 20/11/2011, 12:58
     
    .
  13. Itachi ¬
         
     
    .

    User deleted


    Siccome è uscito oggi e io non sono andato a comprarlo,potete dirmi com'è?
     
    .
  14. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Si allora io ho fatto il Pre-Order da Amazon della limited edition 1 mese fa circa... l'hanno spedito ieri ed è arrivato oggi


    Per descriverlo basta una sola parola... STUPENDO!
    L'ho provato pochissimo quindi non so dirti nei minimi dettagli ma quel pochissimo... :eghgh:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,126
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Altri pareri da quelli che l'hanno acquistato?
     
    .
15 replies since 17/3/2011, 22:58   315 views
  Share  
.
Top