il miglior combattimento di Ichigo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichigo vs Ulquiorra Schiffer (2)
    29.23%
    19
  • Ichigo vs Grimmjow Jaegerjaques (3)
    21.54%
    14
  • Ichigo vs Aizen Sosuke
    21.54%
    14
  • Ichigo vs Kuchiki Byakuya
    16.92%
    11
  • Ichigo vs Shirosaki Ogihci
    3.08%
    2
  • Ichigo vs Grand Fisher
    1.54%
    1
  • Ichigo vs Zaraki Kenpachi
    1.54%
    1
  • Ichigo vs Grimmjow Jaegerjaques (2)
    1.54%
    1
  • Ichigo vs Ulquiorra Schiffer (1)
    1.54%
    1
  • Ichigo vs Tensa Zangetsu ibrid Shirosaki Ogihci
    1.54%
    1
  • Ichigo vs Madarame Ikkaku
    0.00%
    0
  • Ichigo vs Abarai Renji
    0.00%
    0
  • Ichigo vs Grimmjow Jaegerjaques (1)
    0.00%
    0
  • Ichigo vs Dordoni Alessandro Del Socaccio
    0.00%
    0
  • Ichigo vs Ichimaru Gin
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 65)

il miglior combattimento di Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    ho messo quelli dove Ichigo ha combattuto per un tempo abbastanza lungo
    se volete motivate la scelta così confrontiamo meglio le nostre idee

    voto Ichigo vs Grimmjow (3) perchè durante il combattimento ci sono state molte scene che mi sono piaciute, il modo in cui si parlavano Grimmjow ed Ichigo, la scena dei sentimenti di Orihime nei confronti di Ichigo(per una volta ha recitato una parte utile e bella XD) e il modo stupido di parlare di Nel; oltre a queste scenette naturalmente il combattimento è stato spettaccolare
     
    .
  2. †LamaPowa†
         
     
    .

    User deleted


    Ichigo vs Byakuya u.u
     
    .
  3. ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    Ichigo Vs grimmjow secondo me resta ad oggi il migliore...
     
    .
  4. N4RAKU
         
     
    .

    User deleted


    ichigo vs ulquiorra (2) anche se ero tentato di votare quello vs ken-chan :mki:
     
    .
  5. maki74
         
     
    .

    User deleted


    ho votato lo scontro con Biakuya, è quello in cui secondo mè ha dato il meglio di sé, da li in avanti è stato un continuo paturniamento o combattimenti in stato di incoscienza, vedi quello con ulquiora, ha continuato a combattere senza convinzione finchè è finita come sappiamo O-O, gli dessero il carattere di Kennino :facepalm:
     
    .
  6. Thorus91®
         
     
    .

    User deleted


    votato anch'io per Ichigo Vs Kuchiki Byakuya
    combattimento bellissimo, a mio parere che si eleva al di sopra di qualunque altro scontro finora...
    Bankai Vs Bankai: spettacolare. la scena in cui mulina la spada e respinge tutti i petali che lo avevano circondato per me rimane una delle migliori di tutto Bleach. il semplice fatto che, nonostante l'intervento di Oghici, lui sia riuscito a riprendere il controllo per continuare mi è piaciuto un sacco. devo ammettere che la maschera da hollow non l'ho mai adorata... mi trovo d'accordo con maki riguardo agli scontri successivi...
    affinchè uno scontro mi piaccia deve coinvolgermi, cosa che non hanno fatto tutti quelli contro Grimmjow, Ulquiorra e perfino l'ultimo scontro con Aizen...
    ho votato Ichigo Vs Byakuya perché il titolo del sondaggio è "il miglior combattimento di Ichigo" e non "il più bel combattimento di Ichigo", quindi ho tenuto da parte il fattore "spettacolarità dello scontro" andando più a sentimento, diciamo...
     
    .
  7. ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    Quando ho votato ho scritto una cosa lì al volo... vedo di motivare il mio voto ora ;)
    Combattimento Ighigo Vs Grimmjow (3), A livello di spettacolarità, qualità delle animazioni ecc... è sicuramente il migliore... Inoltre direi che è fin'ora l'unico combattimento sensato...
    -Ichigo Vs. Vicecapitani e arrancar o hollow vari: nulla di particolare, carino lo scontro con Ikkaku.

    -Ichigo Vs. Kempachi: Ichigo lo batte senza usare il bankai, subito dopo Kempachi spacca il culo a Tousen in bankai, ed ha tutta l'aria di potere fare il culo anche a Komamura in bankai, inoltre Owna l'espada numero 5 come niente fosse, dopo che questi ha battuto Ichigo (e non venitemi a dire che era stanco)...

    -Ichigo Vs. Byakuya: è assurdo! Ichigo ha tutte le ossa rotte, con medicazioni di fortuna e con sforzo fisico sicuramente immane combatte contro uno dei capitani in bankai, usa anche esso il bankai, e gli tiene testa nonostante il capitano d'altra parte fosse fresco come una rosa... Quando sta per soccombere... Esce fuori l'hollow e risolve la situazione, e per finire, quando in corpo gli rimane una sputazza di reatsu tira fuori un attacco della madonna neanche fosse stato il mugetsu battendo lo scenario finale del comandante! :facepalm:

    -Ichigo Vs. Ulquiorra: PLOTKAI!!!!!!!!!!!!! dire che ha combattuto Ichigo è una forzatura... Ichigo ha perso, è morto, ma poi è risuscitato (manco fosse lazzaro) in versione berserk ed ha battuto Ulquiorra in modalità "sono così forte che anche il primera espada me la suca"...

    -Ichigo Vs. Gin: Gin epic Win!

    -Ichigo Vs. Aizen: PLOTKAI 2!!!!!!!!!!!!!! Aizen praticamente invincibile decide di fare inplodere il Kyototsu, Ichigo si allena sotto gentile concessione di quest'ultimo, che tra l'altro temporeggia a creare la chiave del re (gli sarebbe bastata na scorreggia su karakura).
    Arriva iperpompato fuso con la spada, Aizen da iperfigo so tuto io diventa il pirla di turno, e dopo il mugetsu... Aizen si rialza dopo la sua settordicesima resurrezione ed evoluzione, si prepara dunque ad uccidere Ichigo e... qualcosa va storto!
    Infatti si scopre che Urahara aveva infilato nel corpo di Aizen un sigillo che si attiva proprio quando quest' ultimo aveva ormai praticamente vinto... Urahara Epic Win! Ichigo fail completo con tanto di perdita di poteri... Ben ti sta!

    -Ichigo Vs. Grimjow: Ichigo combatte non a pieno contro Grimmjow, tenendogli comunque testa, ma il pensiero che l'Orhime che era andato a salvare, potesse esser diventata ormai un'altra persona, lo riempie di dubbi, ma alla fine Orhime stessa da forza ad Ichigo dicendogli che non vuole più che esso venga ferito per colpa sua! In questo modo Vediamo un Ichigo con grinta e sicurezza rinnovata, contro un Grimmjow pravato mentalmente da seri complessi di inferiorità, Per lui che ha una reatsu (e quindi forza) pari a quelli dell'espada 5, non è difficile batterlo!

    Ecco la motivazione del mio voto... Voto Grimmjow 3 non perché sia il miglior combattimento mai visto, ma perché gli altri erano penosi... In bleach un combattimento di Ichigo come si deve Tite lo deve ancora disegnare :sasa:

    Cqm il migliore combattimento secondo me è Aizen Vs. Gotei 13 + "Vizard + urahara company" :sasa:
     
    .
  8. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Miglior combattimento? Indubbiamente Byakuya contro Ichigo, me ne sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto..
     
    .
  9. ?aizen¿
         
     
    .

    User deleted


    con byakuia mi sono emozionato, era una delle prime volte che partiva la musichetta quando si arrabbiava, poi tutti i combattimenti successivi sono stati tutti uguali :facepalm:

    anche contro grimjow è stato bello :sasa: ma solo perchè grimjow è un figo :sasa:
     
    .
  10. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    L'imbarazzo della scelta!
    Ho votato "Ichigo vs Aizen Sosuke" ma sinceramente meritano molto, secondo il mio modesto parere, anche "Ichigo vs Ulquiorra Schiffer(2)" in cui Ichigo si trasforma in Vasto Lord ( *çç*) e "Ichigo vs Zaraki Kenpachi".

    CITAZIONE
    Bankai Vs Bankai: spettacolare. la scena in cui mulina la spada e respinge tutti i petali che lo avevano circondato per me rimane una delle migliori di tutto Bleach

    Stupenda quella scena!!!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,759
    Reputation
    +4
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    per me il migliore è quando si trasforma contro ulquiorra.
     
    .
  12. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    Mmh.. si infatti mi sono quasi pentita di non aver votato "Ichigo vs Ulquiorra Schiffer(2)".
    Vabbè!
     
    .
  13. Bughere
         
     
    .

    User deleted


    tecnicamente quando si trasforma contro ulquarra non è in lui, quindi nn penso si possa dire che è un suo combattimento...
    io invece preferisco quello contro Aizen, non sono mai saltato tanto sul divano!!! XD
     
    .
  14. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Ma lo volevo aprire io! :weee:

    Mi hai battuto sul tempo: non capiterà una seconda volta Psimon :sbenzo:

    Branco di criticoni anti-orihimiani alla fine l'unico combattimento che vi ha emozionato è quello in cui lei recita una parte!!! Orihime is the best! :love:

    Ora motivo il mio voto!
    SPOILER (click to view)
    Ichigo vs Ulquiorra 1 e 2
    Nel primo incontro, Ichigo fa la figura del cretino, quindi il suo migliore credo proprio di no!

    Nel secondo incontro, Ichigo non combatte :oms: o perlomento viene pawnato subito. Fa tutto inspiegabilmente Ogichi....

    Ichigo vs Grimmjow 1, 2, 3

    Nel primo scontro le prende come un ebete, e quasi si ammazza per usare un kuroi getsuga :facepalm:

    Nel secondo invece, combatte bene è ed emozionante sotto tutti i punti di vista: peccato che gli salvino la pelle prima Rukia e poi Shinji. Resta comunque uno dei migliori, anche per via dei mitici "undici secondi".

    Il terzo è lo scontro forse più pirotecinco in assoluto! e a livello emotivo non ha paragoni! Ho quasi pianto :piango:
    Tuttavia ce ne sono altri due migliori.

    Ichigo vs Byakuya e vs Renji

    Entrambi per salvare Rukia sono fantastici! Lo scontro con Byakuya è ineguagliabile a livello di spettacolarità. Ma non è un vero e proprio scontro, poiché Ichigo non vuole uccidere Byakuya sin dall'inizio.

    Quello con Renji è diverso, non si capisce perché Renji combatta a momenti XD, ma è davvero intenso. Pecca in fatto di spettacolarità in confronto agli altri, anche se ha molto sangue!!!

    Mai quanto quello con Kenpachi!!! Unico, insensato, pazzo!!! Scontro che ti fa tremare quando lo vedi per la prima volta! E anche quando lo riguardi il senso di eccitazione ti pervade!

    Lo scontro con Gin è un preludio a quello con Aizen, e serve solo a fargli capire che al suo stato attuale lui (Ichigo) non è altro che una pippa. Insomma viene annientato oltre che fisicamente, persino psicologicamente! Non ho parole! :facepalm:

    Scontro con Aizen lol
    Inimitabile certo! ma in confronto con i precedenti non regge!
    Perché in pratica il povero fragolino è il pedone che raggiunta la fine della scacchiera diventa regina, e mette sotto scacco il re Aizen permettendo al suo re Urahara di vincere la partita a scacchi che dall'inizio e ancor prima del manga, i due portano avanti. Insomma la sua volontà non conta.
    Sebbene sia bellissimo chiaro, Ichigo combatte per qualcosa, ma in realtà è manipolato.


    Le due battaglie più belle sono invece quelle che indagano il suo io più interiore: Ichigo vs Grand Fisher (che nel manga a differenza dell'anime è stupendo) e Ichigo vs Ogichi.

    Lo scontro con Fisher è rabbia, dolore, vendetta, tutto! Ichigo combatte per sé stesso una volta tanto, e qui scopre di poter provare risentimento! di poter provare dolore! combatte da umano diversamente da tutti gli altri scontri che farà più avanti: non è per nulla un eroe, ma un semplice ragazzo che ha perso sua madre. Per questo mi piace moltissimo.

    Ho votato Ichigo vs Ogichi però.
    La sua vera natura è svelata, uno scontro contro tutte le bugie e le ipocrisie che lo circondano! di cui ha scelto di farsi circondare!
    Messo alle strette riconosce anche lui di avere quel "basilare istinto che ci fa venir voglia di tagliare affettare trucidare qualsiasi cosa!" ed è essenziale perché è l'accettazione del suo hollow! l'accettazione della sua malvagità, del suo istinto! Un passaggio enorme!
    Uno scontro così è epocale! trasforma l'intero personaggio da quel momento in poi, e lo porta a liberarsi ed esplodere nello scontro con Ulquiorra alla fine di un inesorabile climax a Hueco Mundo.

    Spacca il manga in due parti nette e distinte! Meraviglioso!!! :billu:

    Edited by Liedus - 12/3/2011, 18:24
     
    .
  15. ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liedus @ 10/3/2011, 00:47) 
    Branco di criticoni anti-orihimiani alla fine l'unico combattimento che vi ha emozionato è quello in cui lei recita una parte!

    Appunto per questo! È l'unica parte del manga in cui Orihime combina qualcosa di buono... Come non apprezzare? :rotfl:
     
    .
21 replies since 1/3/2011, 21:48   1010 views
  Share  
.
Top