Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Andate a prenotarlo ora che vi danno la special allo stesso prezzo della normale :???:
     
    .
  2. Õff
         
     
    .

    User deleted


    ohkakkio, meglio mi inciterà di più ad ucciderli! :yes: odio perdere :daje: se avrò questo gioco lo platinerò, devo riuscirci :ditogiù: .. i trofei di demon com'erano?

    CITAZIONE (¬War.Knight}_™ @ 22/8/2011, 19:56) 
    su non siate crudeli :eghgh: comunque mi intriga un sacco :ghgh:

    quoto :eghgh:
     
    .
  3. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Difficili, almeno per me.. per malez abbastanza normali, ma quello è un mostro :tiè:
     
    .
  4. Õff
         
     
    .

    User deleted


    si malez è stato sempre un mostro con giochi di strategia e rpg, non posso dimenticarlo :asd: anche perché mi crepava..

    speriamo mi faccia divertire questo nuovo rpg :cici:
     
    .
  5. TheRamones-Fan V2
         
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha parlato dei nemici? I nemici più fighi che abbia mai visto!!! :omg: This videogame will be mine and maybe we will play together! :flower:
     
    .
  6. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi sul psn. Il nome è in firma ;)
     
    .
  7. Õff
         
     
    .

    User deleted


    Si sa se questo RPG sarà online o offline?
     
    .
  8. Malez
         
     
    .

    User deleted


    tuttedue , puoi giocare sia online che offline
     
    .
  9. Malez
         
     
    .

    User deleted


    perfetto , mi trovo in difficoltà gia al primo livello :omg: è davvero più difficile di demon souls
     
    .
  10. [CWF]franz941
         
     
    .

    User deleted


    ummmmm sarei interessato a prenderlo(quando cala di prezzo visto che devo già prendere Assassin's Creed e Battelfield ) una domanda la difficoltà e tale da rendere il gioco noioso e ripetitivo o malgrado la difficoltà il gioco rimane comunque divertente?
     
    .
  11. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Il gioco è bellissimo.. più che ripetitivo può essere frustrante..
     
    .
  12. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    voglio comprarlo anch'io per avvicinarmi al genere :oms:
    per il fattore frustrante, dopo aver fatto tutti i livelli di LBP2 senza morire, penso che nulla possa intimorirmi :omg: me lo consigliate?
     
    .
  13. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Ti consiglierei di provare Demon's souls prima , sono pressochè uguali apparte la difficoltà maggiore in dark souls ...
    Se proprio vuoi buttarti direttamente su questo , vista la tua abilità di cacciatore di trofei potrei anche consigliartelo , però il gioco potrebbe prenderti a noia perchè di suo la modalità storia è stradifficile , se vuoi prenderlo ora ti dico gia da adesso che sarà il doppio piu difficile vista l' assenza di guide strategiche ecc... (si trova comunque qualcosa su youtube) la maggior parte del tempo l' ho passata a cercare la strada da fare , alcune zone sono proprio impensabili da raggiungere senza un aiuto esterno (location nascoste , shortcut).
    Non voglio metterti paura , ma qualche mese fà consigliai demon's souls ad un una persona a cui piacevano gli rpg , non riusci a finire neanche il primo livello e ci sono rimasto di merda perchè gli ho fatto buttare i soldi nel cesso.
    E' un gioco che dà soddisfazioni , quello te lo posso assicurare.
     
    .
  14. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    sticazzi, boh comunque se dovessi prenderlo non guarderei neanche troppo i trofei, cioè mi serve giusto un gioco da passare il tempo in attesa dei vari u3 e acr :sisi:
    il fatto è che se già tu lo trovi difficile che sei appassionato del genere la vedo dura per me :sasa:
    comunque vedrò e vi farò sapere nei prossimi giorni
     
    .
  15. Brandom Heat
         
     
    .

    User deleted


    STIGRANCAZZI questi sono i giochi che mi fanno rimpiangere di aver venduto la mia piessepitreuccia ç___ç
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 15:17   730 views
  Share  
.
Top