Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
         
     
    .

    User deleted



    image

    Dark Souls è un nuovo action-RPG degli autori di Demon's Souls, pubblicato da From Software e Namco Bandai.
    Gli sviluppatori hanno affermato che il gioco durerà intorno alle 60 ore e come Demon's Souls avrà una componente molto dark , a chi è piaciuto quest' ultimo non deve lasciarsi sfuggire Dark souls , che dovrebbe essere un seguito "spirituale" quindi molto probabilmente non ci ritroveremo a Boletaria , sarà un gioco completamente distaccato da Demon's souls e godibile a pieno da chiunque :oms: .


     
    .
  2. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che lo avresti postato! :D
    Mio al DO! E stavolta mi voglio impegnare per platinarlo! LOL
     
    .
  3. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Ormai manca poco all'uscita, 6 ottobre.. Chi è intenzionato a prenderlo? Magari si potrebbe giocare un po' on assieme.. Io e malez lo prendiamo al D1 :D

    Eccovi l'ultimo trailer (devo dire che mi carica parecchio :sisi: )

    www.youtube.com/watch?v=JZ-Gbb0hRjE

    (Sapete dirmi che canzone è?)
     
    .
  4. Õff
         
     
    .

    User deleted


    vedi Malez questo potrebbe far parte della mia collezione di RPG :cici: anche se son troppo attaccato alla serie FF, mi oriento verso un gameplay diverso... spero che la storia si bella quanta la grafica
     
    .
  5. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    La storia e la grafica non sono mai state un punto forte della serie.. Il bello del gioco è la difficoltà per uccidere il più semplice mostro u.u
    Anche il modo in cui sono riprodotti i mostri è molto bello..
     
    .
  6. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Il gioco sarà difficilissimo , però conoscendo il tuo platino di ff non penso avrai troppi problemi... c'è da usare la testa :sasa:
     
    .
  7. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Chi l'ha preso il platino? Io non so perchè ma avevo preso tutte le armi e accessori, sicuro al 100% ma non me l'ha dato.. :piango:
    E quindi ci ho rinunciato :aiutooo:
     
    .
  8. Õff
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il gioco sarà difficilissimo , però conoscendo il tuo platino di ff non penso avrai troppi problemi... c'è da usare la testa :sasa:

    CITAZIONE (Rich Villiers @ 22/8/2011, 19:12) 
    La storia e la grafica non sono mai state un punto forte della serie.. Il bello del gioco è la difficoltà per uccidere il più semplice mostro u.u
    Anche il modo in cui sono riprodotti i mostri è molto bello..

    ancora meglio allora, cerco proprio un gioco rpg che sia "difficile"
    il platino di FFXIII... :nuoooo: è stata una faticaccia prenderlo,
    CITAZIONE
    Chi l'ha preso il platino? Io non so perchè ma avevo preso tutte le armi e accessori, sicuro al 100% ma non me l'ha dato.. :piango:
    E quindi ci ho rinunciato :aiutooo:

    quello è stato l'ultimo trofeo che ho preso :flower: mi son dovuto aiutare con una guida :sisi: se no era "impossibile"
    io avevo tutto!, mi mancava solo una sfera che non avevo preso nella pianura archilte (o come si scriveva) che poi per mia fortuna ho trovato in tempo, anche perché avevo intenzione di riiniziarlo :facepalm:
     
    .
  9. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    No io ho preso proprio tutto.. boh, strano.. comunque demon's souls quando lo finivi, potevi continuare con le stesse armi, armature, ecc.. però la forza dei nemici aumentava considerevolmente, tutto questo fino a finirlo 4 volte di fila.. dark souls non so se sarà strutturato così, però il predecessore era davvero difficile.. ci ho dato su dopo averlo finito la seconda volta :D
    Mi dai il tuo nick del psn?
     
    .
  10. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Allora lanciati su questo , ti avverto però che avrai paura di attaccare anche il più indifeso coniglio
     
    .
  11. ¬War.Knight}_™
         
     
    .

    User deleted


    visto che è anche un gioco per 360 sarà mio :ghgh:
     
    .
  12. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 22/8/2011, 19:40) 
    Allora lanciati su questo , ti avverto però che avrai paura di attaccare anche il più indifeso coniglio

    Dai malez, stavamo trovando un'altra persona con cui giocare, se fai così lo spaventi! :eghgh:
     
    .
  13. Õff
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich Villiers @ 22/8/2011, 19:39) 
    No io ho preso proprio tutto.. boh, strano.. comunque demon's souls quando lo finivi, potevi continuare con le stesse armi, armature, ecc.. però la forza dei nemici aumentava considerevolmente, tutto questo fino a finirlo 4 volte di fila.. dark souls non so se sarà strutturato così, però il predecessore era davvero difficile.. ci ho dato su dopo averlo finito la seconda volta :D
    Mi dai il tuo nick del psn?

    te lo invio tramite MP

    bene questa cosa che si inizia con lo stesso equipaggiamento mi piace :flower: speriamo sia anche così per questo, (credo ci sarà?)
    CITAZIONE
    Malez Inviato il: 22/8/2011, 19:40
    Allora lanciati su questo , ti avverto però che avrai paura di attaccare anche il più indifeso coniglio

    noo non credo :cici: ucciderò chiuque mi ostacoli (nel gioco ovvio :oms: )
    CITAZIONE
    ¬War.Knight}_™ Inviato il: 22/8/2011, 19:44
    visto che è anche un gioco per 360 sarà mio :ghgh:

    è pure multi, credo lo farò comprare anche a mio cugino :sisi:
     
    .
  14. Rich Villiers
         
     
    .

    User deleted


    Penso che dopo qualche ora di gioco verrai ucciso da chiunque ti ostacoli :eghgh:
     
    .
  15. ¬War.Knight}_™
         
     
    .

    User deleted


    su non siate crudeli :eghgh: comunque mi intriga un sacco :ghgh:
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 15:17   730 views
  Share  
.
Top