quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco
    35.59%
    21
  • Boa Hancock
    23.73%
    14
  • Jinbe
    15.25%
    9
  • Crocodile
    10.17%
    6
  • Ivankov
    10.17%
    6
  • Mr. 3
    5.08%
    3
Guests cannot vote (Voters: 59)

quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io tifo per croco-boy! è il + carico
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Apparte che secondo me nessuno di questa entrerà voto Boa :asd:
     
    .
  3. marco137
         
     
    .

    User deleted


    confermo doubled ed infatti mi lancerei su qulcun altro

    [MOD/ON]Questo è un sondaggio NO SPOILER , sono stati dati dei nomi da votare e se proprio si vuole dare il nome di qualche altro personaggio , fate sì che esso non sia spoiler. Non facciamo diventare il topic una lista di tendine spoiler [MOD/OFF]


    Edited by Malez - 5/1/2011, 22:41
     
    .
  4. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakki22milito @ 5/1/2011, 12:16) 
    CITAZIONE (Malez @ 4/1/2011, 22:50) 
    Il sondaggio dice di votare il personaggio che preferireste entrasse nella ciurma , è un opinione personale la mia , non deve avere per forza senso... mi piacerebbe perchè è uno dei personaggi piu belli.Per quanto riguarda la "copia" , io direi che sono totalmente opposti uno è gay e non si fa problemi a ferire le donne , il secondo e un gentiluomo che odia i trans , lo stile di combattimento è con i calci , ma uno utilizza l' okama kenpo e l' altro un proprio stile , uno ha un frutto del diavolo e l' altro NO . Allora vuoi dirmi che brook ,zoro , mihawk , mr 1 sono l' esatta copia solo perchè utilizzano le spade ? A me sembra di no :patpat:

    Io non leggo i fumetti...ma presumo che nell'isola dei trans Sanji impari l'Okama...per cui le differenza a parte che uno è gay e l'altro no...sarebbero davvero poche...
    Io sinceramente non lo sopporto come personaggio...e poi sono dell'idea che sia morto veramente...poi per il discorso degli spadaccini è diverso perchè le tecniche sono completamente diverse...mentre tra Sanji e Mr 2 le differenze sono davvero poche!

    PS:non te la prendere

    Bravo , "presumi" quindi è meglio non dare per scontato ciò che ancora non si sà , in ogni caso , Sanji utilizza il diable jamble e altre tecniche da cuoco usando i calci , zoro utilizza il taglio dell' orco , il canto del leone e varie tecniche ma utilizzando le spade. Mr. 2 usa i calci ma con le tecniche dell' okama kempo , sarai daccordo con me che le tecniche di mihawk sono diverse da quelle di zoro , cosi come quelle di sanji e mr.2 ?
    Tralaltro Mr.2 possiede delle "armi" ai piedi ,, i cigni con il becco d' acciaio , mr. 2 e Sanji sono due combattenti che usano i calci con tecniche differenti cosi come mihawk e zoro sono due spadaccini che usano le spade ma con tecniche diverse , in questo caso non mi sembra di aver mai visto delle "copie" in one piece . Se poi il personaggio non ti piace e devi trovare perforza delle motivazioni che ti convincono della sua non entrata in ciurma , va bene uguale :eghgh:


    PS: No comment al tuo PS :boh:
     
    .
  5. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    Ivankov huhu
     
    .
  6. fakki22milito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 5/1/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (fakki22milito @ 5/1/2011, 12:16) 
    Io non leggo i fumetti...ma presumo che nell'isola dei trans Sanji impari l'Okama...per cui le differenza a parte che uno è gay e l'altro no...sarebbero davvero poche...
    Io sinceramente non lo sopporto come personaggio...e poi sono dell'idea che sia morto veramente...poi per il discorso degli spadaccini è diverso perchè le tecniche sono completamente diverse...mentre tra Sanji e Mr 2 le differenze sono davvero poche!

    PS:non te la prendere

    Bravo , "presumi" quindi è meglio non dare per scontato ciò che ancora non si sà , in ogni caso , Sanji utilizza il diable jamble e altre tecniche da cuoco usando i calci , zoro utilizza il taglio dell' orco , il canto del leone e varie tecniche ma utilizzando le spade. Mr. 2 usa i calci ma con le tecniche dell' okama kempo , sarai daccordo con me che le tecniche di mihawk sono diverse da quelle di zoro , cosi come quelle di sanji e mr.2 ?
    Tralaltro Mr.2 possiede delle "armi" ai piedi ,, i cigni con il becco d' acciaio , mr. 2 e Sanji sono due combattenti che usano i calci con tecniche differenti cosi come mihawk e zoro sono due spadaccini che usano le spade ma con tecniche diverse , in questo caso non mi sembra di aver mai visto delle "copie" in one piece . Se poi il personaggio non ti piace e devi trovare perforza delle motivazioni che ti convincono della sua non entrata in ciurma , va bene uguale :eghgh:


    PS: No comment al tuo PS :boh:

    IHIHIH Saranno anche scusanti perchè Von Clay non mi piace...ma dato che nei Mugiwara tutti hanno ruoli e tecniche diverse (anche se Brook e Zoro sono spadaccini il primo ha come arma "primaria" la musica quindi non è uno spadaccino puro) non vedo una vera e propria utilità di Mr 2 considerando anche dove dovranno andare i Mugi...non c'è posto per personaggi scarsi come Mr 2...poi è una opinione personale
    Il mio PS era riferito al tuo messaggio precedente dove sembrava te la fossi presa...tutto qui!
     
    .
  7. lo Kira
         
     
    .

    User deleted


    Tra le opzioni non c'è ancora il suo nome :/ forse perchè lo devono ancora incontrare.. Sicuramente non è Jinbei perche riterrei molto banale il fatto che si unisca alla ciurma di Rufy invece..


    Probabile spoiler vi avvvvviso xD
    SPOILER (click to view)
    troverrano quasi certamente il membro mancante nell'isola degli uomini pesce e spero sia mezzo umano e mezzo pesce o viceversa, sarebbe interessante se lo fosse :flower:
     
    .
  8. mcabby_madame red
         
     
    .

    User deleted


    Klarai sono daccordissimo con te...anche se è una cosa improbabile la speranza è l'ultima a morire e comunque cito parole che ha detto qualcun altro in questo forum ma non in questa pagina...che oda è un tipo imprevedibile quindi i personaggi più votati potrebbero essere i primi esclusi perchè i più probabili...e i meno votati invece i più probabili per oda...questa è una speranza più che una certezza :yes: :hero:
     
    .
  9. Darkangel X
         
     
    .

    User deleted


    Iva,la Regina dei Trasformati
     
    .
  10. sinfony
         
     
    .

    User deleted


    secondo me nella ciurma di cappello di paglia entrerà un personaggio mai visto,inaspettato o almeno lo spero image image
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,759
    Reputation
    +4
    Location
    Grande Catacomba di Nazarick

    Status
    Offline
    Boa hancok forever.......dopo la scenata d'amore con rufy pensate alle gaf sulla nave, sopratutto con sanji pietrificato ogni secondo, in più è fortissima, adatta per il nuovo mondo!!!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Spero fortemente nessuno di quelli presenti nel sondaggio.

    Tra quelli che si sono visti anche nell'anime io preferirei Eneru...
     
    .
  13. TupacShakur
         
     
    .

    User deleted


    crocodile
     
    .
  14. gininu
         
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe k entrasse marco,ank se è una cosa impossibile,nel senso k mi piacerebbe xk e troppo togo,e la sua trasformazione è impressionante...
     
    .
  15. <_Rob_Lucci_>
         
     
    .

    User deleted


    MARCO!!
     
    .
49 replies since 28/11/2010, 11:16   871 views
  Share  
.
Top